|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Toronto Raptors 2011-2012 Start's Here
Quote:
Quote:
Ecco il Roster 2011-2012: PM:Jerryd Bayless - Beno Udrih (arrivato scorso anno) G: Sonny Weems - WESLEY JOHNSON (mia 2°scelta data i T-Lupi durante il draft) AP: Demar Derozan - Omri Casspi - Luke Walton AG: Andrea Bargnani - Ed Davis (1°quintetto rookie NBA '10-'11 (32°scelta 2°giro) C: Solomon Alabi - MARC GASOL (preso da FA con triennale a giusto prezzo da 8mld a 10mld). Stay tuned!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
...be certo, Oden non è una pippa |
|
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Bayless non è un playmaker, ed è troppo basso per fare la guardia. Secondo me il suo ruolo è uomo di rottura dalla panca. Un po' come Nate Robinson.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Parte come meglio non si può questa stagione 2k11/12... Tre partite e tre vittorie in fila... La prima W arriva all'Oracle Arena per 123 a 118... La seconda contro Cleveland per 97 a 88 e la terza contro i Boston Celtics ,orfani here di Shaq e Allen entrambi si sono ritirati a fine stagione ma con un Jamaal Crawford... NOn uno giovane ma perfetto per giocare al posto di Allen... Vinciamo per 114 a 107...
Le regole sono sempre le stesse... Superstar /SLider Hard Roster PG: Gilbert Arenas,Eric Bledsoe SG: Eric Gordon, Kelenna Azabuike SF: Wesley Johnson, Landry Fields, Gary Forbes PF: Blake Griffin, Konrad Tiggs(drone) C: Chris Kaman, Deandre Jordan, Theo Ratliff Secondo voi come sono messo e fin dove riuscirò ad arrivare? Si aprono le scommesse... |
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Seconda stagione ai Bobcats= primi in classifica, PO assicurati e forse , titolo Roster modificato: se ne sono andati (in una sola stagione+offseason): Raja Bell - Vladimir Radmanovic - Tyson Chandler - Raymond Felton - DJ Augustin - Gerald Henderson - Derrik Brown - Nazr Mohammed - DeSagana Diop Sono restati: Gerald Wallace - Boris Diaw - Alexis Ajinca Sono arrivati (in due stagioni): Ricky Rubio - Jerryd Bayless - Demar Derozan - Andrew Bogut - Ryan Hollins - Gerald Green - Jared Dudley - Speedy Claxton (per completare il roster) - Jerome James - Sarunas Simunic (R) - Chucky White (R) - Jrue Holiday - Ronnie Brewer - CJ Watson |
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salary Cap e rinnovi
Una domanda alla quale non trovo risposta, per mancanza di conoscenze sulle regole del salary cap.
Se devo rifirmare un All Star, quindi con annesso stipendio oneroso, devo essere sotto il tetto salariale dei 58M oppure mi basta essere sotto il limite dei 93M? X Bisy: Noto dai video che giochi molto largo sul parquet con la squadra, hai modificato i coach profiles di D'Antoni oppure li hai lasciati cosi'? |
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
|
Quote:
- genialità assoluta dell'allenatore - oppure sliders troppo facili IMDO (In My Disonest Opinion che poi si scoprì giocare a livello Bimbomix resta una leggenda unica, però quando vedo titoli vinti da squadre di basso livello qualche dubbio sulle sliders li nutro sempre. Altrimenti siamo di fronte all'impresa del secolo!
|
|
|
|
|
#1715 | ||||||
|
Senior Member
|
Stay tuned.....sta gran FAVAAAAAAAA!!! Maledicionnnn
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nella sonnolenza serale, post festa compleanno amici, ieri sera al ritorno devo aver cancellato per sbaglio, direttamente nella cartella saves nba la asso in corso, dopo aver simulato e riuscito a fare questo team molto giovane, futuribile e duraturo, facendomi un discreto mazzo, per avere giocatori che mi piaccciono con trade non fuorvianti e troppo scandalose, oggi pomeriggio, mi rimetto, ma ho la sensazione che qualcuno mi gufa
|
||||||
|
|
|
|
|
#1716 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HO AVUTO UNA VISIONE!!! Chase Budinger futura stella di Toronto... pensaci |
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Adesso con i Knicks di default li sto usando un po' di piu' , appena riusciro' faro' qualche video nuovo...ma ci vorra' tempo per riabituarmi senza Nash
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Un RECAP con Denver arrivata al Madison Prima ad Ovest ...scusate ho mancato una W all'inizio del video , volevo scrivere Western..
DENVER - NY http://www.youtube.com/watch?v=7oCb6UHvVag Poi si va al TD Garden... YouTube mi ha "soppresso" la musica ed il suo AudioSwape del cavolo...non funge !!BLEAH !!Ma il video merita ... NY -BOSTON http://www.youtube.com/watch?v=XoB_3y2G0BI
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
consiglio: siccome ho intenzione di puntare a una trade che mi permetta di dare qualche bel ceffone nel pitturato e non solo prenderli... due opzioni: Oden (C) per Bayless (PM) e A.Johnson (AG)... mi libererei di un contratto pesante e insensato, almeno secondo me... Moral Low rispettata? oppure per Oden sempre A.Johnson e J.Wright (AP), o ancora A.Johnson + Dorsey. oppure Thabeet + 1°scelta 2012 per Bayless,Wright più verosimilmente Thabeet per A.Johnson... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

che poi si scoprì giocare a livello Bimbomix