|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il "trucco" del : "has left game" è geniale
![]() I netgamers non finiscono mai di stupire ![]() Cmq Sotis (il Dota di sc2) mi sta prendendo davvero tanto Praticamente sto giocando solo piu' a quello.
.Grazie di tutto Lady. Ultima modifica di Skaff@ : 06-12-2010 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#5722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
omg con la 1.2 mettono le chat
era ora. |
|
|
|
|
|
#5723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si
![]() Funzionasse potrei iniziare a vincere qualche partita
|
|
|
#5725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consigli zerg vs protoss
Sono appena tornato in oro usando solo gli zerg ma nella nuova lega ho parecchi problemi contro i protoss.
Solitamente per vincere puntavo a fare muta veloci giusto per infastidirlo ma questa tattica nella nuova lega non sembra pagare. Sostanzialmete mi ara in 3 modi: modo A: piazza un paio di cannoni a priori vicino ai minerali così la mia strategia iniziale va a farsi benedire modo B: con un buono start mi attacca nei 7/8 minuti con una decina di stalker, qualche sentry e un paio di zealot oppure, a volte, con qualche minuto di ritardo ma con gli immortal. In entrambi i casi a difesa di solito o solo qualche zergling e un paio di impalatori sulla rampa. modo C (il migliore, complimenti al protoss che lo usa): costruisce uno starport e crea 3/4 fenici, queste non solo mi uccidono senza problemi le 4/5 muta appena create ma piallano anche gli overlord. In caso cmq che riesca a sorpassre i primi 20 minuti mi trovo poi contro una di queste opzioni: opzione A:mass stalker con dietro i colossi opzione B:mass stalker, sentry, zealot e i templari Nel caso A se ho dei corruptor e riesco ad aggirare gli stalker ho delle chance ma nel caso B mi massacra, i templari con le storm sono micidiali in quanto o mi maciullano le truppe o mi costringono a indietreggiare. Qualche consiglio? P.S. attualmente non faccio mai uso di ultra e di infestor e temo che i secondi siano essenziali per fare il "salto" di qualità solo che continuo a non capire quando usarli e come. |
|
|
|
|
|
#5726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga per partite online ci son quasi sempre la sera, casomai avvisatemi sul forum che cominciamo
Troppo bello il gioco aspettando la patch |
|
|
|
|
|
#5727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
![]() edit: ora va
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
Ultima modifica di jinox : 06-12-2010 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#5728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5729 |
|
Senior Member
|
sicuro che a voi va?
a me si blocca appena aperto
|
|
|
#5730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Medesima cosa!
Per sicurezza ho fatto partire la modalità di riparazione; Non mi appare neanche la schermata di loggin
|
|
|
#5731 |
|
Senior Member
|
solito epic fail by blizzard:
http://eu.battle.net bello che non si possa neanche giocare offline.. che l'abbiamo comprato a fa sto gioco bo
|
|
|
#5732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
epic fail
|
|
|
|
#5734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono saltati tutti i server, pure il sito della blizzard non va. L'avranno oscurato credendo fosse il server di wikileaks
|
|
|
|
#5735 |
|
Senior Member
|
che fail.. almeno permettessero di giocare in single player... invece no sc2 si blocca appena aperto ma lol
manco fanno un fix
|
|
|
#5736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma era ovvio che fosse per l'espansione di WoW! Ma server separati no eh?!?!?! :S :S :S
|
|
|
|
#5737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi nessuno ha notato che il TCT contro il pc da molto difficile in poi non sta per Tutti Contro Tutti ma Tutti Contro di Te? Mi sono ritrovato 2 diversi giocatori che mi distruggevano la base ignorandosi a vicenda. Blizzard blizzard, ma che mi combini?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#5738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche a me si blocca al login... però mi pare strano che sia per i server, anche fosse un comportamento del gioco che non si apre senza server, come mai se uso il repair poi funziona? (ma se chiudo e riapro poi non va più)
|
|
|
|
|
|
#5740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andò sta sto repair
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.