Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 23:38   #15681
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Thanks!
Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
si trovava sempre nello stesso sito?
lo trovi su samsung apps oppure sul sito hdblog c'e il link diretto
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 00:50   #15682
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
A seguito dell'inserimento di widget mi ha creato la quarta slide..dopo aver tolto i widget in essa contenuti è possibile proprio eliminare la quarta slide?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 00:58   #15683
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
A seguito dell'inserimento di widget mi ha creato la quarta slide..dopo aver tolto i widget in essa contenuti è possibile proprio eliminare la quarta slide?
Solo se leggi il libretto delle istruzioni - la prima pagina - i milioni di post sullo stesso argomento che ci sono in questo forum. Cercare le cose non fa male
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 06:57   #15684
aclaudio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
grazie per la dritta
...scaricato ...ma non funziona...mi da errore!!!
aclaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 08:07   #15685
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Non vorrei allarmarvi ma il mio si è graffiato
Il mio Wave, preso a fine giugno, si è graffiato pochi giorni fa!

Era poggiato sul comodino e nel prenderlo l'ho fatto urtare con parte anteriore contro il bordo di una lampada di vetro!
Bene... il bordo della lampada ha preso "di taglio" sia il display che la parte laterale de corpo in alluminio e... il display non ha accusato neanche un minimo graffio, mentre il body in alluminio si è rigato con dei raglietti sottili ma netti!!

Direi che il display per me è promosso a pieni voti! L'alluminio per il guscio... lo sto rivalutando! Anche perché con il clima invernale diventa alquanto "gelido"!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 08:16   #15686
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Il mio Wave, preso a fine giugno, si è graffiato pochi giorni fa!

Era poggiato sul comodino e nel prenderlo l'ho fatto urtare con parte anteriore contro il bordo di una lampada di vetro!
Bene... il bordo della lampada ha preso "di taglio" sia il display che la parte laterale de corpo in alluminio e... il display non ha accusato neanche un minimo graffio, mentre il body in alluminio si è rigato con dei raglietti sottili ma netti!!

Direi che il display per me è promosso a pieni voti! L'alluminio per il guscio... lo sto rivalutando! Anche perché con il clima invernale diventa alquanto "gelido"!
Il mio si è rigato cadendo con la parte anteriore su dei sassi (se non ricordo male), la scocca non ha subito danni! E nel vetro si nota un piccolo graffio
Old 06-12-2010, 08:23   #15687
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Il mio si è rigato cadendo con la parte anteriore su dei sassi (se non ricordo male), la scocca non ha subito danni! E nel vetro si nota un piccolo graffio
occhio che:
1. l'alluminio è un metallo "morbido" e leggero, quindi facile a deformarsi/graffiarsi.
2. il vetro è antigraffio, NON è anti caduta/calci/sassi/petardi. se prende una botta, nn è gorilla glass è pur sempre un vetro.
Old 06-12-2010, 08:31   #15688
fabri1407
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Ti avevo risposto,ma nn hai letto, l'importante è ke hai risolto !
grazie lo stesso Sarik mentre tu rispondevi io provavo e ho risolto.

Ora vi chiedo aiuto per un problema con la Connettività USB: se scelgo "chiedi all'attivazione" il telefono "impazzisce" nel senso che mi apre la finestra per la scelta della connettività scelta "samsung-kies/Archiviazione di massa/debug USB" poi si chiude la finestra e poi riappare. Il loop continua fino a che non riesco a selezionale debug USB e impostare questa scelta. A questo punto però in alto sulla sinistra dello schermo (vicino l'icona della rete telefonica) resta fisso il simbolo dell'USB come se fosse connesso.
I casi sono 2:
1) si è rovinato la presa USB quindi fa contatto come se fosse collegato;
2) gli upgrade del firmware che ho fatto (sono alla JK1) hanno disturbato qualcosa;

Secondo voi cosa è successo ?

Nel caso 1 lo dovrò portare all'assistenza. In questo caso me lo ripareranno senza problemi oppure no per il fatto che ho manomesso il firmware ? (era brandizzato TIM)

Nel caso 2 devo riflashare il telefono ?

NB1: anche quando avevo caricato il JID (bada 1.2) avevo questo problema solo che, selezionato il debug USB, non mi compariva il simbolo USB in alto a sinistra.

NB2: se fosse il problema 1 allora il guaio potrebbe essere stato provocato da un caricabatterie "farlocco" pagato 5 euro dal cinese che non ha mai funzionato un granché
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 08:55   #15689
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ClusterIT Guarda i messaggi
Aggiorno lo stato del mio problema...
Ho provato, nell'ordine:
-Flashato nuovamente JID, errore fotocamera
-Flashato JJ9 light, errore fotocamera
-Hard reset, errore di nuovo
-Procedura per il fix dei drivers, errore.

Accidenti a me e a quando ho smanettato...

Qualche altra idea?
Full JID + Semplice aggiornamento fotocamera....io ho risolto cosi'....
Old 06-12-2010, 09:05   #15690
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Solo se leggi il libretto delle istruzioni - la prima pagina - i milioni di post sullo stesso argomento che ci sono in questo forum. Cercare le cose non fa male
Che cavolata in effetti rimuoverla
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 09:11   #15691
El Bombastico
Member

L'Avatar di El Bombastico

Iscritto dal: Jun 2007
Riguardo ai discorsi sulle custodie e sul vetro vi racconto la mia esperienza.
Usavo il Wave senza custodia (solo un calzino) ma l'alluminio della scocca è scivolosissimo e il telefono mi è caduto mentre facevo una foto: il vetro si è letteralmente frantumato in mille pezzi!
Ho portato tutto in assistenza e dopo 4 settimane e 100€ il Wave è tornato come nuovo, però ora ho montato un guscio in silicone (l'estetica non è il massimo ma il grip in mano è aumentato moltissimo).
Se posso darvi un consiglio montate una custodia.
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 09:46   #15692
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da El Bombastico Guarda i messaggi
Usavo il Wave senza custodia (solo un calzino) ma l'alluminio della scocca è scivolosissimo e il telefono mi è caduto mentre facevo una foto: il vetro si è letteralmente frantumato in mille pezzi!
Ho portato tutto in assistenza e dopo 4 settimane e 100€ il Wave è tornato come nuovo, però ora ho montato un guscio in silicone (l'estetica non è il massimo ma il grip in mano è aumentato moltissimo).
io invece da quando ce l'ho ho maturato riflessi migliori di un jedi, potrei iniziare a fare esercizio con le pallottole. Tutte le volte che mi é scivolato di mano l'ho bloccato con ogni parte del corpo possa avere un qualche grasp...c'é da dire cmq che anche il mio vecchio telefono ha fatto amicizia col pavimento due volte in 3 anni e mezzo...magari col wave supero anche questo record personale
Old 06-12-2010, 09:48   #15693
medros
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da El Bombastico Guarda i messaggi
quoto
è quello che ho fatto anche io. custodia in silicone che fa aumentare il grip di tantissimo, e l'estetica non mi dispiace neppure!
invece hi ancora lasciato la pellicola sul display, venendo da un nokia 5800 che avevo riempito di graffi, ho paura a toglierla. però quante ditate!
Old 06-12-2010, 09:50   #15694
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
2 volte in 3 anni e mezzo? complimenti

il mio v3xx in 4 anni sarà caduto qualche milione di volte (e funziona ancora come una roccia)
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:27   #15695
sueppe
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi mi unisco all discussione in preda al panico,
mi hanno appena proposto un s8500, funziona solo con operatore "Orange".
Cè possibilità di sbloccarlo gratis o serve a forza il codice a pagamento associato al mio IMEI??
Scusatemi se scrivo qui ma vedo che questa discussione è bella che sveglia, l'unica speranza per avere una risposta in tempo prima che lo venda a qualcun'altro..
sueppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:29   #15696
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da medros Guarda i messaggi
quoto
è quello che ho fatto anche io. custodia in silicone che fa aumentare il grip di tantissimo, e l'estetica non mi dispiace neppure!
invece hi ancora lasciato la pellicola sul display, venendo da un nokia 5800 che avevo riempito di graffi, ho paura a toglierla. però quante ditate!
il display NON-SI-RIGA!! piuttosto non prendeteli sti cell touch...

cmq vorrei capire che pellicola hai lasciato sul display visto che tutti i Wave nuovi che ho visto avevano solo una pellicola ed era quella con tutte le scritte e i simboli dell'amoled, della cpu ecc ecc
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:43   #15697
medros
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
il display NON-SI-RIGA!! piuttosto non prendeteli sti cell touch...

cmq vorrei capire che pellicola hai lasciato sul display visto che tutti i Wave nuovi che ho visto avevano solo una pellicola ed era quella con tutte le scritte e i simboli dell'amoled, della cpu ecc ecc
hai presente le pellicole trasparenti sopra i display nuovi? (non necessariamente dei samsung). ecco, proprio quelle
e, magia, senza scritte di sorta!
poi se ti devo fare un disegnino passiamo in pvt
Old 06-12-2010, 11:08   #15698
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da medros Guarda i messaggi
poi se ti devo fare un disegnino passiamo in pvt
calma e gesso.....
intendeva che (e confermo) di norma utti i cell wave che ho visto hanno una pellicola con grafica sopra. Se poi ora nn la mettono più per una pellicola "liscia" è la prima volta che ne sento parlare, anzi direi meglio così.
Old 06-12-2010, 11:14   #15699
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
calma e gesso.....
intendeva che (e confermo) di norma utti i cell wave che ho visto hanno una pellicola con grafica sopra. Se poi ora nn la mettono più per una pellicola "liscia" è la prima volta che ne sento parlare, anzi direi meglio così.
io l'ho preso 1 mese abbondante fa e c'era quella grafica, un mio amico l'ha preso 10gg fa e la pellicola è identica
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:20   #15700
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
io l'ho preso 1 mese abbondante fa e c'era quella grafica, un mio amico l'ha preso 10gg fa e la pellicola è identica
anche a me sembra strano, ma nn si può escludere come nuova fornitura.

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian