Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 19:24   #15661
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ClusterIT Guarda i messaggi
Niente da fare purtroppo... Addirittura dopo aver flashato JI1 se tentavo l'attivazione della fotocamera il telefono si rivviava...

Boh comincio seriamente a pensare di mandarlo in assistenza...
Il fatto di aver installato firmware non uffciiali non invalida la garanzia vero?
Io avrei provato con JH3 full, secondo me dovrebbe andare, a meno che non si sia danneggiato qualcosa di "fisico".
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 20:02   #15662
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
IMPORTANTE

BadaItalia, in collaborazione con la community spagnola BadaSpain, ha deciso di attivarsi per cercare di convincere quanti più programmatori possibili ad effettuare il porting su Bada di applicazioni già presenti su altre piattaforme mobili.
Abbiamo scelto, per questo mese, sei applicazioni (tre scelte da noi utenti di BadaItalia e tre dagli utenti di BadaSpain). Il nostro obiettivo è inviare quante più email possibili agli sviluppatori che abbiamo scelto, così da far vedere che il movimento Bada esiste, è vivo ed è costituito da migliaia e migliaia di utenti sparsi nel mondo. Speriamo che questa nostra iniziativa sia accolta favorevolmente da voi tutti, perché solo così possiamo far crescere Bada.

SkyFire => [email protected]
Igo 8 => http://tinyurl.com/26djdwu
Fring => http://tinyurl.com/26gq6ed
WhatsApp => [email protected]
Tuenti => [email protected]
Aura(Sygic) => [email protected]

Il consiglio è di inviare email in lingua inglese (in caso di problemi, puoi utilizzare Google Translate), magari una generica, e poi inviare la stessa email ai vari contatti utilizzando il campo BCC. Bastano poche righe, anche solo per fare capire che siamo in tanti. Solo il tempo ci dirà se questa iniziativa avrà dato i suoi frutti.
Grazie per la collaborazione!

Aggiunto in Prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 20:26   #15663
fabri1407
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
JK1

ho scaricato il .rar ma quando vado ad estrarre i files mi chiede la password. Qualcuno mi sa indicare dove trovo la password?
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 20:29   #15664
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
BadaItalia, in collaborazione con la community spagnola BadaSpain, ha deciso di attivarsi per cercare di convincere quanti più programmatori possibili ad effettuare il porting su Bada di applicazioni già presenti su altre piattaforme mobili.
Abbiamo scelto, per questo mese, sei applicazioni (tre scelte da noi utenti di BadaItalia e tre dagli utenti di BadaSpain). Il nostro obiettivo è inviare quante più email possibili agli sviluppatori che abbiamo scelto, così da far vedere che il movimento Bada esiste, è vivo ed è costituito da migliaia e migliaia di utenti sparsi nel mondo. Speriamo che questa nostra iniziativa sia accolta favorevolmente da voi tutti, perché solo così possiamo far crescere Bada.

Il consiglio è di inviare email in lingua inglese (in caso di problemi, puoi utilizzare Google Translate), magari una generica, e poi inviare la stessa email ai vari contatti utilizzando il campo BCC. Bastano poche righe, anche solo per fare capire che siamo in tanti. Solo il tempo ci dirà se questa iniziativa avrà dato i suoi frutti.
Grazie per la collaborazione!

Aggiunto in Prima Pagina.
ho aggiunto il messaggio nel mio 3ad, ho inviato una email a skyfire, spero che sviluppino il loro browser anche per bada perchè è veramente ben fatto!
Old 05-12-2010, 20:33   #15665
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Thanks!
d nnt ..bella la tua immagine di sfondo
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 20:44   #15666
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabri1407 Guarda i messaggi
ho scaricato il .rar ma quando vado ad estrarre i files mi chiede la password. Qualcuno mi sa indicare dove trovo la password?
Prova "samsung-firmwares.com" oppure "samfirmware.com"
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 20:46   #15667
fabri1407
Junior Member

Quote:
scusate qualcuno può aiutarmi per favore ?
Old 05-12-2010, 20:49   #15668
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Speriamo che questa nostra iniziativa sia accolta favorevolmente da voi tutti, perché solo così possiamo far crescere Bada.

Fatto per SkyFire e Fring.
Old 05-12-2010, 20:50   #15669
fabri1407
Junior Member

Quote:
fatto grazie
Old 05-12-2010, 21:22   #15670
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Ragazzi, scusata la domanda banale.. ma dove trovo sto benedetto STune ?????
Old 05-12-2010, 21:23   #15671
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Prova "samsung-firmwares.com" oppure "samfirmware.com"
Quote:
Quote:
fatto grazie
Ti avevo risposto,ma nn hai letto, l'importante è ke hai risolto !
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 21:33   #15672
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Originariamente inviato da melo7 Guarda i messaggi
ragazzi affrettatevi c'è nfs shift gratis sl x 500.000 utenti.. io già preso =)
si trovava sempre nello stesso sito?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 22:02   #15673
zico72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ragazzi ma in base alla vostra esperienza è utile acquistare una custodia e una pellicola per lo schermo di questo bellissimo telefono?
zico72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 22:07   #15674
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da zico72 Guarda i messaggi
ragazzi ma in base alla vostra esperienza è utile acquistare una custodia e una pellicola per lo schermo di questo bellissimo telefono?
No, ce l'ho da Giugno e non ha il minimo graffio. Una lucidata e torna splendido. Lo metto nelle tasche senza roba pericolosa che lo possano graffiare ed è ancora perfetto. Lo schermo anche passandoci sopra le chiavi non si graffia...
Old 05-12-2010, 22:15   #15675
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
pellicola assolutamente no, custodia si
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 22:50   #15676
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Come hanno già detto pellicola no e custodia si.
La custodia lo rende esteticamente orrido però è molto più comodo da usare e da maneggiare.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 22:51   #15677
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No, ce l'ho da Giugno e non ha il minimo graffio. Una lucidata e torna splendido. Lo metto nelle tasche senza roba pericolosa che lo possano graffiare ed è ancora perfetto. Lo schermo anche passandoci sopra le chiavi non si graffia...
Non vorrei allarmarvi ma il mio si è graffiato
Old 05-12-2010, 22:53   #15678
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Io uso un calzino come custodia ma il cell scivola di mano che è una bellezza...
Per la pellicola... io l'ho presa, da allora mi godo di più il cell...!
Però occhio che perdete la scivolosità naturale del vetro del wave che è davvero fantastica... infatti sto pensando di togliere la pellicola...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 23:00   #15679
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Come hanno già detto pellicola no e custodia si.
La custodia lo rende esteticamente orrido però è molto più comodo da usare e da maneggiare.
io come custodia ovviamente non intendo un guscio
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 23:04   #15680
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Non vorrei allarmarvi ma il mio si è graffiato
Ah davvero? Dagli scratch test non sembrava possibile...è una cosa superficiale?

Io avevo ordinato pellicola + custodia insieme... la custodia la ritengo fondamentale, anche per poggiare il telefono senza aver paura della superficie, o di graffi al vetrino della fotocamera come a qualcuno è successo.
La pellicola l'ho usata 2 settimane e poi ho rinunciato...qualità dell'immagine opacizzata, sempre pieno di ditate, meno fluido il tocco... Non ci si gode il telefono. Alla fine è un oggettino che tra 2 anni sarà obsoleto, non una reliquia che da conservare nel cassetto dei gioielli
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian