Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2010, 21:04   #10101
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ho un problemi con ADW. Per sbaglio ho trascinato un'applicazione sul tasto centrale della dock, e mi ha sostituito il drawer launcher non riesco a ripristinarlo!!!

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Già è vero si potrebbe organizzare se la prima donna in questione si degna!
Ecco
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 21:10   #10102
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ho un problemi con ADW. Per sbaglio ho trascinato un'applicazione sul tasto centrale della dock, e mi ha sostituito il drawer launcher non riesco a ripristinarlo!!!

Ecco
Mi dispiace ma per ADW non ti posso aiutare non usandolo...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 21:26   #10103
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
forse sarà stato già chiesto, ma qualcuno sa come disabilitare la suoneria incrementale?
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 21:27   #10104
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi vi si è aggiornato il market android?

Adesso tappando sulle applicazioni in altro ho tre finestre:

informazioni commenti correlate

E cambiato anche a voi?
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 21:30   #10105
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Al momento sto tenendo JuiceDefender e SuperPower disattivati (anzi, SP l'ho proprio disinstallato).
Al loro posto sto usando Locale. Questo vuol dire che momentaneamente ho perso sia la possibilità di downcloccare, sia quella di disabilitare il traffico dati a schermo spento e fare il sync ogni tanto (almeno finchè non trovo il modo di farlo con Locale.
La batteria scende più in fretta (ovviamente) ma continuo a notare comportamenti "normali" del Galaxy. Proseguo coi test.
Locale ?? Lo hai preso dal Market ??
Certo perdere queste funzioni è una grossa BATOSTA per la batteria e sia per la comodità che da solo si connetteva.
Bisognerebbe capire se con la JP5 pulita si riscontra questo problema.
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 21:31   #10106
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
......nessuno??
Lo puoi scoprire o dal product code o dal sigillo della scatola

Quote:
Originariamente inviato da goroilpazzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti....nessuno sa xke hanno tolto dal market z4root e anche oclf??approposito qualcuno ha l'apk di oclf??
No, prova a cercare su Xda

@ tutti il gps del SGS, ha qualche problema di ricezione quando nevica, adesso sono in Francia ed è l'unico problema che ho riscontrato con mi rom, dopo 600 km di viaggio
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 22:09   #10107
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Lo puoi scoprire o dal product code o dal sigillo della scatola

..........
Mmmmmmm... cosa devo cercare? di che product code si tratta? come lo riconosco? ed il bollino come deve essere?

Comunque il cellulare l'ho comprato su eBay da un utente professionista che ha anche un negozio e l'ho pagato con PayPal. Speriamo bene..

Ma al primo avvio deve installarsi in italiano, giusto??

E comunque
come può essere import con garanzia italiana??

Per il discorso assistenza poi basta che la garanzia sia italiana, vero?

Grazie.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 22:48   #10108
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Locale ?? Lo hai preso dal Market ??
Certo perdere queste funzioni è una grossa BATOSTA per la batteria e sia per la comodità che da solo si connetteva.
Bisognerebbe capire se con la JP5 pulita si riscontra questo problema.
Locale si trova nel market oppure qui QUI.
Ha molti plugin per fare in modo che si possano creare condizioni per le quali viene svolta un'azione piuttosto che un'altra. Ad esempio puoi fare in modo che quando arrivi in prossimità di casa tua ti abiliti il wifi e l'autosync e quando arrivi al lavoro ti cambi la suoneria, ti accenda il bluetooth e ti disabiliti l'autosync, o cose del genere.
Il tutto senza necessariamente usare il GPS ma guardando le condizioni del segnale delle celle GSM.
E' piuttosto preciso nel fare questo!!

L'unica cosa che vorrei ma che non sono riuscito ancora a fare è abilitare o disabilitare la connessione dati "non-wifi" senza usare la modalità aereo (quella si può fare).

Continuo a non avere alcun problema usando questo programmino per cui l'ho comprato (prima l'ho provato, non fatemi dire come, per non rischiare di comprare l'ennesimo programma che poi abbandono dopo un giorno) e mi preso anche un paio di plugin comodi comodi.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 08:15   #10109
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Mmmmmmm... cosa devo cercare? di che product code si tratta? come lo riconosco?
É il codice interno del SGS per identificare la provenenienza, quando l'avrai e fatto certe cose allora puoi scoprire che product code ha il tuo SGS.

Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
forse sarà stato già chiesto, ma qualcuno sa come disabilitare la suoneria incrementale?
Su Xda c'é un metodo.

Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi aiutate a fare l'aggiornamento ufficiale a Froyo 2.2?
Posso seguire questa guida?
Grazie
Sí é questa la guida ma devi utilizzare Kies, quando sarai un po + esperto puoi utilizzare Odin
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:08   #10110
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Su Xda c'é un metodo.
ho trovato il metodo su xda per disabilitare la suoneria incrementale, solo che non so se funzioni o meno sulla jp5. ho chiesto nel forum e attendo risposta. Magari se qualcuno qui è già riuscito a disabilitarla...
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:51   #10111
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
volevo installarmi il monopoli ma non funziona. qualcun altro ci riesce?

http://butterflyfair.wordpress.com/2...-full-version/

http://cellularcomputer.altervista.org/blog/?p=3358

edit:

risolto con un altro apk.

Ultima modifica di horeb : 04-12-2010 alle 16:53.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 17:18   #10112
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
volevo installarmi il monopoli ma non funziona. qualcun altro ci riesce?

http://butterflyfair.wordpress.com/2...-full-version/

http://cellularcomputer.altervista.org/blog/?p=3358

edit:

risolto con un altro apk.
dove hai preso l'altro app?
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 21:32   #10113
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Una cosa INCREDIBILE!
La prima volta che succede...
In 24 ore abbiamo scritto solo una pagina di questo Theread!!!
Cosa è successo?
Nessuna curiosità?
Nessun problema da risolvere?
O siamo già in clima natalizio?...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 23:39   #10114
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi avete visto su xda la nuova apk camera mod che ci da la possibilità di usare il tasto di accensione/spegnimento del telefono per scattare le foto?

P.S. Adesso presente anche opzione in SGS tools
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 12:01   #10115
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
C'è nessuno che usa l'sgs collegato via bluetooth al vivavoce?
Ho iniziato ad usarlo in auto da qualche giorno. Consuma un sacco di batteria, la vedo scendere a picco ogni volta che ricevo una chiamata... C'è forse qualcosa da ottimizzare nella configurazione?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:11   #10116
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Ho iniziato ad usarlo in auto da qualche giorno. Consuma un sacco di batteria, la vedo scendere a picco ogni volta che ricevo una chiamata... C'è forse qualcosa da ottimizzare nella configurazione?
io lo uso con un Parrot MKI9100 ma non noto particolari cali quando ricevo le telefonate
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:45   #10117
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Nemmeno io ho notato grandi consumi.. però c'è da dire che non ho mai fatto molte telefonate...
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:47   #10118
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ripropongo una domanda già fatta.. magari nel frattempo qualcuno ha risolto..

io ho bisogno di ricevere gli sms con l'orario di quando sono stati inviati e non di quando l'ho ricevuti io.. altrimenti sono costretto a lasciare il cell acceso 24h su 24h e senza mettere la modalità aereo..

Qualcuno per caso ha sentito o letto qualche modo per risolvere questo problema?
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 16:32   #10119
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi sto pensando di comprare uno smartphone, mettendo in pensione il mio vecchio samsung, vecchio di 5 anni!XD
I telefoni che al momento sono i più quotati, per me, sono l'IPHONE 4 e il SAMSUNG GALAXY S.
Dalle approfondite ricerche fatte, son arrivato alla conclusione di essermi innamorato dell'Android, sebbene non disdegni ovviamente l'iOS4; di conseguenza sarei portato per il Samsung.
Vorrei però sapere da voi se la fluidità e la velocità di detto telefono sia buona o meno, se sia paragonabile o meno a quella dell'apple. Vorrei capire se ha lag o crash(che da quanto ho capito, l'iphone non ha)
In più, ho notato che la memoria interna è inferiore rispetto alla memoria dell'iphone(1Gb e passa contro i 16-32). Quanto può costare dunque un memoria SD?
Grazie mille
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 16:45   #10120
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ragazzi sto pensando di comprare uno smartphone, mettendo in pensione il mio vecchio samsung, vecchio di 5 anni!XD
I telefoni che al momento sono i più quotati, per me, sono l'IPHONE 4 e il SAMSUNG GALAXY S.
Dalle approfondite ricerche fatte, son arrivato alla conclusione di essermi innamorato dell'Android, sebbene non disdegni ovviamente l'iOS4; di conseguenza sarei portato per il Samsung.
Vorrei però sapere da voi se la fluidità e la velocità di detto telefono sia buona o meno, se sia paragonabile o meno a quella dell'apple. Vorrei capire se ha lag o crash(che da quanto ho capito, l'iphone non ha)
In più, ho notato che la memoria interna è inferiore rispetto alla memoria dell'iphone(1Gb e passa contro i 16-32). Quanto può costare dunque un memoria SD?
Grazie mille
Per la questione della memoria è molto meglio il galaxy perchè la puoi espandere. Una sd da 16 giga si trova a 20-25 euro.
Per la questione fluidità non c'è paragone, purtroppo è molto meglio l'iPhone. Il galaxy soffre di lag, che si attenuano molto con i vari lagfix, ma non scompaiono del tutto.
L'iPhone però costa uno sproposito, molto più di quello che vale.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian