|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ok, grazie per le risposte =)
|
|
|
|
|
|
#2862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
"le mie sono frasi precise e ci tengo a sottolineare che chi sceglie il fullhd ne fa piu una questioen di fede che pratica.. la fede dell'hd! sti cavolo di clichè da spot.. questo critico! come anche presto anche sui portatili ci sarà la rottura del "3D" e tutti sceglieranno i monitor 3D dando dell'imbecille a chi non lo farà.. fare un discorso obiettivo e cauto è impossibile mi sa.. ogni scelta deve essere una questioen di fede o di partito.. il bipoloarismo anche sui forum xD " questo lo ha pure scritto dopo che io mi sono un'attimo "alterato", ed è la prova che non sono completamente imbecille , quindi non trattarmi come tale quindi lascia stare la storiella dei toni pacati che nessuno ha offeso nessuno e comunque sia non siamo di certo sul forum di azione cattolica. detto questo fine delle polemiche, almeno da parte mia |
|
|
|
|
|
|
#2863 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2864 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Member
|
Quote:
ci sono abbastanza pc e mac e li puoi usare come meglio credi.. avevo provato anche vari touchscreen multitouch.. ciofeche se sei abituato con un iphone o cmq col trackpad di un mac.. è abbastanza normale smanettare e anzi ti incentivano a farlo nei negozietti piu piccoli la situazione cambia.. un po come la descrivi tu. |
|
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Member
|
ah a proposito di tastiere, cedimenti ecc..
nel vecchio inspiron dopo 2 anni si era rotto il tasto sinistro del touchpad.. in questo xps noto che già sembra cedere perchè alla pressione fa un rumore molto diverso rispetto al corrispettivo tasto destro.. io ovviamente continuerò non ad usarlo ma ad ABUSARLO e se si romperà entro l'anno lo farò sostituire.. chiedendo anche se posso a sto punto mettere un altro pannello (in realtà nel mio l'effetto retinatura è presente molto meno rispetto ad altri utenti ma se in futuro ci sarà ad esempio il full hd a 100€ in più è già un'altra storia!) poi vorrei chiedere al progettista perchè mettere il led dell'hard disk DIETRO! secondo me in origine volevano mettere, come per la batteria, l'iconcina vicino il tasto d'accensione.. infatti lo spazio vuoto ci sarebbe! ma poi avranno avuto problemi o chissà cosa.. o magari mi risponderà "così vedi se l'hd lavora quando tieni il coperchio chiuso" ._. ahah |
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
albenex ha fatto un discorso qualunquista più o meno seriamente, esprimendo il suo punto di vista (condivisibile o meno). il fatto che lo "abbia scritto dopo che tu ti sei alterato" mi pare evidente che gli interventi di entrambi non abbiano portato giovamento alla discussione non sono più un moderatore ne voglio star qui a dirimere questioni morali su chi abbia ragione o meno, il thread è nato per altro. anzi visto che sei possessore del FHD puoi fare un bech e verificare quanto ti dura la batteria, in teoria il FHD dovrebbe rendere e consumare di più del 720p qui le demo http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php per testare i 1080
|
|
|
|
#2868 |
|
Junior Member
|
ai possessori: nella confezione non arriva nessun tipo di custodia, vero? Se invece c'è una qualche custodia, il portatile ci sta anche con la 9 celle?
Col 1530 arrivava una custodia decente e pure le cuffiette in-ear della creative che uso tuttora sull'ipod! Però la scatola era di cartonaccio dei peggiori proprio... |
|
|
|
|
|
#2869 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per i led del xps15, sarebbe bello capire se la decisione è meramente estetica (come penso) o tecnica perchè magari non volevano/potevano avere altri cavi nella parte del tasto accensione Quote:
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 04-12-2010 alle 22:27. |
|||
|
|
|
|
|
#2870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Per portarselo in giro basta staccare la batteria e metterla in una tasca a parte della custodia/zaino/borsa a tracolla....dopotutto mica è saldata al pc Ultima modifica di kalel92 : 05-12-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#2872 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Member
|
sai mica a cosa serve quella specie di led tra la spia del wifi e la spia del caps lock?
|
|
|
|
|
|
#2874 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
).Tra l'altro non staccavo quasi mai la batteria, tanto le volte che mi serviva non collegato alla rete elettrica mi bastava un'oretta d'uso. Col prossimo invece mi toccherà fare più attenzione perché mi servirà la batteria e non vorrei stressarla troppo |
||
|
|
|
|
|
#2875 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Porta Firewire
Scusatemi ma non riesco a trovare un sistema per collegare la mia videocamera a questo notebook.
L'unico modo per trasferire i video è tramite porta firewire, non presente nel NB, avete idea di come fare per poter fare il collegamento ?? Io ho pensato a lettore esterno di schede pcmcia e scheda pcmcia/firewire il tutto collegato al pc tramite cavo usb2.0, può essere una soluzione valida?? Oppure provare direttamente con un cavo adattatore usb/firewire 4pin ??
Dell XPS 17,3" L701X / i7-740QM / GeForce445M 3GB / 4MB ram 1333MHz / HD 1TB (2X500gb) 7200rpm / Wireless Intel N1000 / Win7 64bit / Batteria 9 celle / Audio JBL Ultima modifica di genovaonline : 05-12-2010 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#2876 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nvidia 445
ma nessuno dei "tanti" possessori dell'xps equipaggiato con la 445 potrebbe essere così gentile da postare qualche benchmark in ambito ludico???
non me ne vogliate e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che led intendi?
|
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 05-12-2010 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di albenex : 05-12-2010 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

).