Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2010, 10:54   #2741
fab79
Senior Member

L'Avatar di fab79

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
mi sono stufato e ho deciso di passare alle minaccie.. ho provato a chiamare il commerciale che tanto so che non risponde per poi parlare col suo superiore.. parte la segreteria che dice per contattare il superiore il numero è 0034902021525... che razza di numero è? sembra della spagna..
fab79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 10:59   #2742
ziorocco
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Se n'è parlato più e più volte
Si, devi chiamare il numero per piccole e medie imprese, non credo importi se hai o non hai l'azienda ma la partita iva!
Lo sconto del 5% è applicabile solo ai consumatori; quando e se chiamerai è probabile (dipende dall'operatore) che ti facciano storie sul fatto che è un nb per privati e non per "aziende" o professionisti e che per questo ti facciano un prezzo maggiorato (!): io ci ho messo un mese ma alla fine, al quinto preventivo, hanno ceduto e ho ottenuto (come è giusto) il prezzo del configuratore online.
Il notebook adesso è disponibile anche nella sezione "piccole e medie imprese", non è indispensabile chiamare il commerciale a meno di richieste particolari.
Io ho ordinato un mese fa con p.iva e non ho avuto alcuna maggiorazione.
Old 03-12-2010, 11:23   #2743
Ant1966
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da sarialafchal Guarda i messaggi
anche a me e arrivato l email che mi dice
"La data di consegna è lontana a cuasa di un ritardo sulla produzione del display – 15gg."
Data ordine: 01/12/2010 Informazioni sulla consegna
Data di consegna prevista: 30/12/2010
Vettore: Non spedito
....

speriamo bene....
La mail che hai ricevuto era di risposta ad una tua mail o ti hanno scritto loro per primi? e cosa vuol dire - 15 , comunque te lo consegnano il 30?
Mi sa che alla Dell sono nel caos
Ant1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:25   #2744
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ziorocco Guarda i messaggi
Il notebook adesso è disponibile anche nella sezione "piccole e medie imprese", non è indispensabile chiamare il commerciale a meno di richieste particolari.
Io ho ordinato un mese fa con p.iva e non ho avuto alcuna maggiorazione.
E' una novità di oggi!
Io l'ho ordinato il 01/12 e non c'era...comunque mi è convenuto: a parità di configurazione (base + 3 anni di garanzia a domicilio) ho risparmiato circa 40 Euro perchè ho approfittato dell'offerta "3 anni al prezzo di 2"!
Era ora che lo mettessero, il mio commerciale mi ha fatto diventare matto con la storia "prodotto per privati"...tu sei stato fortunato.
In ogni caso adesso il prezzo per aziende più iva è lo stesso di quello per i consumatori.
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:44   #2745
sarialafchal
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ant1966 Guarda i messaggi
La mail che hai ricevuto era di risposta ad una tua mail o ti hanno scritto loro per primi? e cosa vuol dire - 15 , comunque te lo consegnano il 30?
Mi sa che alla Dell sono nel caos
sono stati loro per primi a mandarmi la mail per avvisarmi. comunque dalla mia esperienza personale con la dell dal 2004 le date di consegna non sono mai esatte quando ho ordinato il mio m15x ho aspettato un mese e meso perche c era il capo d anno cinese e le loro fabriche erano chiusi e sempre stato cosi con la dell
sarialafchal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:59   #2746
grusso123
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi scusate Mediaworld sta proponendo (hanno solo 5000 pezzi) un Asus X52 JTSX013V a 749 euro

Processore I7-740QM
Scheda ATI 6370 1 Gb
Display 15,6"
Masterizzatore
WI-FI
Windows 7 home

che dite meglio dell'XPS 15" I7?

Cosa mi consigliate date il bassissimo prezzo?
grusso123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 13:00   #2747
fab79
Senior Member

L'Avatar di fab79

qualcuno ha provato il nuovo bios?
differenze sull'effetto retinatura dell'hdready???
Old 03-12-2010, 14:09   #2748
gibbo77
Member

Iscritto dal: May 2010
Attenti ! ! !
In chat promettono consegna in massimo 10 giorni.......

ma io l'ho ordinato il 25 novembre con CC e a oggi 8 giorni dopo e' ancora in lavorazione.......quindi sicuramente non rispetteranno i 10 giorni....

Quindi i vari Mustafa and C. raccontano delle grandi balle....
gibbo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:13   #2749
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da gibbo77 Guarda i messaggi
Attenti ! ! !

ma io l'ho ordinato il 25 novembre con CC e a oggi 8 giorni dopo e' ancora in lavorazione.......quindi sicuramente non rispetteranno i 10 giorni....

il mio ordine era passato da in lavorazione a spedito (e già in viaggio proprio) direttamente senza passaggi intermedi.

cmq ragazzi, dopo aver venduto il doppione, sto pensando di vendere anche il primario.. tra che esteticamente proprio non lo sopporto e che la tastiera flette.. boh edesso vedrò...
Old 03-12-2010, 14:38   #2750
fab79
Senior Member

L'Avatar di fab79

Quote:
Originariamente inviato da fab79 Guarda i messaggi
mi rispondo da solo non cambia nulla...
Old 03-12-2010, 14:39   #2751
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da gibbo77 Guarda i messaggi
Attenti ! ! !

mah guarda forse per la concomitanza delle feste, il mio xps 15 ordinato il 10 nov è arrivato il 19, mentre lo studio 17 è arrivato in 6gg lavorativi (da venerdì a giovedì,ieri)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:41   #2752
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
mi rispondo da solo non cambia nulla...
quello del 28/11, 04? grazie per la segnalazione, ora vedo cosa cambia, spero il regime di rotazione della ventola

Update Discrete VBIOS.
Support new CPUs.

maledetti, aggiornano a breve le cpu! (probabilmente i7 640 e i5 580)
per l'update discrete Vbios penso intendano i bios delle schede video nvidia??
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 03-12-2010 alle 14:46.
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:46   #2753
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
quello del 28/11, 04? grazie per la segnalazione, ora vedo cosa cambia, spero il regime di rotazione della ventola

Update Discrete VBIOS.
Support new CPUs.

maledetti, aggiornano a breve le cpu! (probabilmente i7 640 e i5 580)
per l'update discrete Vbios penso intendano i bios delle schede video nvidia??
si, scheda video.
Old 03-12-2010, 15:06   #2754
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
nessun cambiamento degno di nota con l'aggiornamento del bios e qualsiasi aggiornamento bios purtroppo non può risolvere il fastidio della retinatura, quello è un problema intrinseco del pannello....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:28   #2755
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Aggiornamento per tutti: il pannello fullHD non è più disponibile in tutto il mondo.. sparito in USA, Germania, France, UK, ecc..

Ripeto inoltre che è inutile stressare Dell italia per avere il fullhd (Dell Italia è solo un tramite commerciale e tutti i note sono assemblati in Cina).

quindi se gù in Cina non hanno più FullHD tutto il mondo rimane senza fullhd...

chissà cosa e quando tornerà..

Ultima modifica di Taz83 : 03-12-2010 alle 15:37.
Taz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:35   #2756
fab79
Senior Member

L'Avatar di fab79

Quote:
Originariamente inviato da Taz83 Guarda i messaggi
Aggiornamento per tutti: il pannello fullHD non è più disponibile in tutto il mondo.. sparito in USA, Germania, France, UK, ecc..

Ripeto inoltre che è inutile stressare Dell italia per avere il fullhd (Dell Italia è solo un tramite commerciale e tutti i note sono assemblati in Cina).
beh visto quanto detto il mio consiglio è no full hd-> no dell... l'hd ready di questa serie è drammatico...
Old 03-12-2010, 15:53   #2757
gir88
Member

L'Avatar di gir88

Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alle mie domande fatte qualche post sopra?
Per quanto riguarda il monitor se non ricordo male qualcuno ha detto che è lo stesso pannello degli hp dv6-3xxx. Io ne ho visto uno oggi alla mediaworld, e non ho riscontrato nessun problema particolare sul monitor. Ho avuto semplicemente fortuna?
gir88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:06   #2758
fab79
Senior Member

L'Avatar di fab79

Quote:
Originariamente inviato da gir88 Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alle mie domande fatte qualche post sopra?
Per quanto riguarda il monitor se non ricordo male qualcuno ha detto che è lo stesso pannello degli hp dv6-3xxx. Io ne ho visto uno oggi alla mediaworld, e non ho riscontrato nessun problema particolare sul monitor. Ho avuto semplicemente fortuna?
non so se il pannello sia lo stesso identico o cavo/connettore o altre parti siano personalizzate dell.
io personalmente trovo la retinatura presente sul mio esemplare visibile a distanza di lavoro normale e fastidiosa tant'è che infatti non lo uso.

qualcuno la trova più tollerabile

qualcuno ha avuto fortuna e in seguito a sostituzione monitor ha ricevuto un display con retinatura meno marcata di quello che aveva prima

ciao
Old 03-12-2010, 16:12   #2759
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gir88 Guarda i messaggi
le opzioni sono due:

- o sei abituato a monitor di questo genere quindi nemmeno lo noti (la cosa è molto soggettiva....credimi)

- o hai avuto fortuna e l'hp che hai visto montava un pannello senza una retinatura evidente. Il fastidio della retinatura dipende dal pannello che monta il notebook, lo stesso notebook può montare diversi tipi di pannello (marche e modelli diversi di monitor come AUO, LG, SAMSUNG, ecc....)
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:19   #2760
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Mi sembra che su questo pannello si stia esagerando un pochino. Ammesso che non è il miglior monitor che io abbia mai visto, c'è da dire anche che non tutti trovano l'effetto retinatura così accentuato e fastidioso come uno si immaginerebbe leggendo il forum. Io come altri ammettiamo che un pò è presente ma non è niente di così drammatico, è roba vista e stravista anche in altri monitor di molte altre marche blasonate.
Ciao

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian