|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
mi sono stufato e ho deciso di passare alle minaccie.. ho provato a chiamare il commerciale che tanto so che non risponde per poi parlare col suo superiore.. parte la segreteria che dice per contattare il superiore il numero è 0034902021525... che razza di numero è? sembra della spagna..
|
|
|
|
|
|
#2742 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io ho ordinato un mese fa con p.iva e non ho avuto alcuna maggiorazione.
|
|
|
|
#2743 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Mi sa che alla Dell sono nel caos
|
|
|
|
|
|
|
#2744 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Io l'ho ordinato il 01/12 e non c'era...comunque mi è convenuto: a parità di configurazione (base + 3 anni di garanzia a domicilio) ho risparmiato circa 40 Euro perchè ho approfittato dell'offerta "3 anni al prezzo di 2"! Era ora che lo mettessero, il mio commerciale mi ha fatto diventare matto con la storia "prodotto per privati"...tu sei stato fortunato. In ogni caso adesso il prezzo per aziende più iva è lo stesso di quello per i consumatori. |
|
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sono stati loro per primi a mandarmi la mail per avvisarmi. comunque dalla mia esperienza personale con la dell dal 2004 le date di consegna non sono mai esatte quando ho ordinato il mio m15x ho aspettato un mese e meso perche c era il capo d anno cinese e le loro fabriche erano chiusi e sempre stato cosi con la dell
|
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi scusate Mediaworld sta proponendo (hanno solo 5000 pezzi) un Asus X52 JTSX013V a 749 euro
Processore I7-740QM Scheda ATI 6370 1 Gb Display 15,6" Masterizzatore WI-FI Windows 7 home che dite meglio dell'XPS 15" I7? Cosa mi consigliate date il bassissimo prezzo? |
|
|
|
|
|
#2747 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha provato il nuovo bios?
differenze sull'effetto retinatura dell'hdready??? |
|
|
|
|
|
#2748 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Attenti ! ! !
In chat promettono consegna in massimo 10 giorni....... ma io l'ho ordinato il 25 novembre con CC e a oggi 8 giorni dopo e' ancora in lavorazione.......quindi sicuramente non rispetteranno i 10 giorni.... Quindi i vari Mustafa and C. raccontano delle grandi balle.... |
|
|
|
|
|
#2749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
cmq ragazzi, dopo aver venduto il doppione, sto pensando di vendere anche il primario.. tra che esteticamente proprio non lo sopporto e che la tastiera flette.. boh edesso vedrò...
|
|
|
|
#2750 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#2752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
quello del 28/11, 04? grazie per la segnalazione, ora vedo cosa cambia, spero il regime di rotazione della ventola
Update Discrete VBIOS. Support new CPUs. maledetti, aggiornano a breve le cpu! (probabilmente i7 640 e i5 580) per l'update discrete Vbios penso intendano i bios delle schede video nvidia??
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 03-12-2010 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#2753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nessun cambiamento degno di nota con l'aggiornamento del bios e qualsiasi aggiornamento bios purtroppo non può risolvere il fastidio della retinatura, quello è un problema intrinseco del pannello....
|
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento per tutti: il pannello fullHD non è più disponibile in tutto il mondo.. sparito in USA, Germania, France, UK, ecc..
Ripeto inoltre che è inutile stressare Dell italia per avere il fullhd (Dell Italia è solo un tramite commerciale e tutti i note sono assemblati in Cina). quindi se gù in Cina non hanno più FullHD tutto il mondo rimane senza fullhd... chissà cosa e quando tornerà..
Vendo Canon 80D + Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C Ultima modifica di Taz83 : 03-12-2010 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alle mie domande fatte qualche post sopra?
Per quanto riguarda il monitor se non ricordo male qualcuno ha detto che è lo stesso pannello degli hp dv6-3xxx. Io ne ho visto uno oggi alla mediaworld, e non ho riscontrato nessun problema particolare sul monitor. Ho avuto semplicemente fortuna? |
|
|
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io personalmente trovo la retinatura presente sul mio esemplare visibile a distanza di lavoro normale e fastidiosa tant'è che infatti non lo uso. qualcuno la trova più tollerabile qualcuno ha avuto fortuna e in seguito a sostituzione monitor ha ricevuto un display con retinatura meno marcata di quello che aveva prima ciao |
|
|
|
|
|
|
#2759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
- o sei abituato a monitor di questo genere quindi nemmeno lo noti (la cosa è molto soggettiva....credimi) - o hai avuto fortuna e l'hp che hai visto montava un pannello senza una retinatura evidente. Il fastidio della retinatura dipende dal pannello che monta il notebook, lo stesso notebook può montare diversi tipi di pannello (marche e modelli diversi di monitor come AUO, LG, SAMSUNG, ecc....) |
|
|
|
|
|
|
#2760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi sembra che su questo pannello si stia esagerando un pochino. Ammesso che non è il miglior monitor che io abbia mai visto, c'è da dire anche che non tutti trovano l'effetto retinatura così accentuato e fastidioso come uno si immaginerebbe leggendo il forum. Io come altri ammettiamo che un pò è presente ma non è niente di così drammatico, è roba vista e stravista anche in altri monitor di molte altre marche blasonate.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.