Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2010, 19:14   #11481
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Macché...questi si sono dimenticati di farlo uscire...con 2 settimane di ritardo sulla tabella di marcia era atteso oggi nelle edicole ma non se ne è vista traccia... almeno qui a Roma... vediamo domani...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 02-12-2010, 19:58   #11482
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Computer Week Giochi (chiamarla rivista è una offesa, tre pagine di recensione di Fallout New Vegas presa pari pari da GMC tra l'altro) a 4,90 con Shadows Ground/Shadows Ground Survivors, riciclo uscito in edicola a 9.90.
Sul prossimo a questo punto mi aspetto Hard to be a God...
Actilius è offline  
Old 02-12-2010, 22:06   #11483
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ci mancava il terrorista talebano
Non esagerare please

Quote:
Originariamente inviato da antimodes Guarda i messaggi
questa mattina ho notato dal giornalaio una versione di TGM Speciale con Crysis a 11,90
Quote:
Originariamente inviato da Geek74 Guarda i messaggi
Lascialo dov'è.
No, io lo compro se e' vero che c'e'. Anzi dato che nessuno conferma perche' sono impegnati a giocare a Zombi/Carmaggedon (bleah!) sapete che faccio?

Spoiler:
Le parole che non ti ho detto:
Qyapa nazza pafpa gy rejju

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 02-12-2010, 22:09   #11484
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
cm è shadow ground?
Old 02-12-2010, 22:20   #11485
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Non esagerare please

No, io lo compro se e' vero che c'e'. Anzi dato che nessuno conferma perche' sono impegnati a giocare a Zombi/Carmaggedon (bleah!) sapete che faccio?

Spoiler:
Le parole che non ti ho detto:
Qyapa nazza pafpa gy rejju
confermo,visto crysis in più di un'edicola non ho visto il prezzo però a dire il vero
Old 03-12-2010, 00:14   #11486
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
3 domande agli espertoni del forum
1 Shadows Ground/Shadows Ground Survivors sono in italiano o cmq hanno bisogno di una buona dose di comprensione?
2 vale la pena prenderli e si puo giocare n due sullo stesso pc?
3 ho trovato in un mediaworld sam e max hit e road a 4.90 ne vale la pena e soprattutto e il primo della serie?

Ultima modifica di peppozzolo : 03-12-2010 alle 00:40.
peppozzolo è offline  
Old 03-12-2010, 01:10   #11487
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
3 domande agli espertoni del forum
1 Shadows Ground/Shadows Ground Survivors sono in italiano o cmq hanno bisogno di una buona dose di comprensione?
2 vale la pena prenderli e si puo giocare n due sullo stesso pc?
3 ho trovato in un mediaworld sam e max hit e road a 4.90 ne vale la pena e soprattutto e il primo della serie?
1 sia in ita che in eng sono giochi semplici...nulla di difficile...

2 il gioco è un ottimo hack and slash...non si gioca in 2...

3 si è il primo , poi ci sono gli episodi fatti dalla telltale e siamo già alla terza serie....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 03-12-2010, 08:05   #11488
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE (se è proprio hit the road). Quel gioco già da diverso tempo è freeware liberamente scaricabile!

Poi se vuoi regalere 5€ al mediaworld sei liberissimo

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 03-12-2010, 08:21   #11489
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE (se è proprio hit the road). Quel gioco già da diverso tempo è freeware liberamente scaricabile!

Poi se vuoi regalere 5€ al mediaworld sei liberissimo
ma magari lo vuole scatolato
Old 03-12-2010, 08:35   #11490
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

In effetti...vabbè faccia come vuole

(tra l'altro anch'io sono un maniaco omicida delle scatole)

EDIT: forse ho toppato in pieno. Sicuramente un Sam&Max freeware c'è (Abe Lincoln Must Die), però mi ricordo che anche Hit The Road lo sia...Per ora non riesco a verificare ché dall'ufficio ho mezzo web bloccato, se vi va ffatelo voi

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico

Ultima modifica di Caridorc : 03-12-2010 alle 09:01.
Caridorc è offline  
Old 03-12-2010, 09:28   #11491
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
mi sa che hai toppato (cmq grazie per l'attenzione ) ma il primo non e freeware o almeno non l'ho trovato da nessuna parte
ps cmq lo avrei preso lo stesso
Old 03-12-2010, 09:45   #11492
il Pinguino
Member

L'Avatar di il Pinguino

Iscritto dal: May 2010
Città: Paesino siciliano
Segnalo (se ancora non l'ha detto nessuno) lo speciale di GMC Roleplay – Divinità a 8,90 euri che dovrebbe uscire il 18 con allegato Demigod http://www.giochiperilmiocomputer.it...-divinit%C3%A0
Comunque pomeriggio passo in edicola per vedere se è arrivato TGM..
Old 03-12-2010, 09:50   #11493
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Quote:
mi sa che hai toppato (cmq grazie per l'attenzione ) ma il primo non e freeware o almeno non l'ho trovato da nessuna parte
ps cmq lo avrei preso lo stesso
Ecco appunto

Caridorc è offline  
Old 03-12-2010, 09:54   #11494
il Pinguino
Member

L'Avatar di il Pinguino

Iscritto dal: May 2010
Città: Paesino siciliano
Guardando il sito di GMC mi è caduto l'occhio sulla descrizione di GMC di Dicembre: "A Natale, però, non tutti i brividi sono dovuti tutti alla neve e al freddo. Per esempio, con il TOP Game Dead Space, allegato questo mese a GMC nell'edizione da 8,90 euro."
Se ho ben capito Questo mese GMC costa 9 euro??????
Ecco la fonte: http://www.giochiperilmiocomputer.it...le-2010-di-gmc
Old 03-12-2010, 10:01   #11495
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da il Pinguino Guarda i messaggi
Guardando il sito di GMC mi è caduto l'occhio sulla descrizione di GMC di Dicembre: "A Natale, però, non tutti i brividi sono dovuti tutti alla neve e al freddo. Per esempio, con il TOP Game Dead Space, allegato questo mese a GMC nell'edizione da 8,90 euro."
a quanto pare anche l'edizione base è aumentata di 1€..
ThePonz è offline  
Old 03-12-2010, 10:07   #11496
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
mamma mia che espertoni

allora, sam & max hit the road è la prima avventura grafica della serie (se così vogliamo chiamarla. magari sarebbe più corretto dire 'brand'), di lucas ed è del '93

poi ci sono quelli ad episodi, season one e season two, di telltale, rispettivamente del 2007 e del 2008

nessuno di essi è freeware, tantomeno quello della lucas, che non lo sarà mai
c'è solo il primo episodio della prima stagione, come è stato detto, che è free
ma è da considerarsi praticamente come una demo, dato che dura pochissimo (come ogni singolo episodio) e non è propriamente autoconclusivo

hit the road è uscito in 3 versioni:
scatola di cartone su floppy (rara e costosa)
ristampa su cd in custodia apribile formato cd (un po' meno rara e molto meno costosa)
ristampa su cd in custodia dvd (comunissima ed economicissima)

io credo proprio che tu abbia visto quest'ultima al mw
akrilico è offline  
Old 03-12-2010, 10:08   #11497
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
, tanto l'ho pagato 20€ per ps3, sistema di controllo migliore e grafica = a parte la risoluzione
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 03-12-2010, 10:18   #11498
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Segnalo (se ancora non l'ha detto nessuno) lo speciale di GMC Roleplay – Divinità a 8,90 euri che dovrebbe uscire il 18 con allegato Demigod http://www.giochiperilmiocomputer.it...-divinit%C3%A0
Comunque pomeriggio passo in edicola per vedere se è arrivato TGM..
Qui a Roma niente ancora nessuna traccia di TGM... va a finire che esce prima GMC di Natale che TGM di dicembre...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 03-12-2010, 10:22   #11499
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
da quando il pad è meglio di mouse + tastiera?
akrilico è offline  
Old 03-12-2010, 10:37   #11500
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
da quando il pad è meglio di mouse + tastiera?
premessa: ritengo superiore l'accoppiata mouse+tastiera
gli fps lì gioco su pc
dead space è un gioco in terza persona,
il porting su pc è scandaloso, non si possono mappare i tasti come si vuole, non è supportato l'anti-aliasing, è dx9, l'unica cosa che ha in più rispetto alla versione console è la risoluzione
sembrerà assurdo, ma preferisco spendere qualcosa in più e giocarlo bene su console, che male su pc
non sono un persona che odia le console, preferisco il pc, quando ci sono dei vantaggi
A64FX+DFI nF4 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP