Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2010, 19:14   #11481
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Macché...questi si sono dimenticati di farlo uscire...con 2 settimane di ritardo sulla tabella di marcia era atteso oggi nelle edicole ma non se ne è vista traccia... almeno qui a Roma... vediamo domani...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 02-12-2010, 19:58   #11482
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Computer Week Giochi (chiamarla rivista è una offesa, tre pagine di recensione di Fallout New Vegas presa pari pari da GMC tra l'altro) a 4,90 con Shadows Ground/Shadows Ground Survivors, riciclo uscito in edicola a 9.90.
Sul prossimo a questo punto mi aspetto Hard to be a God...
Actilius è offline  
Old 02-12-2010, 22:06   #11483
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ci mancava il terrorista talebano
Non esagerare please

Quote:
Originariamente inviato da antimodes Guarda i messaggi
questa mattina ho notato dal giornalaio una versione di TGM Speciale con Crysis a 11,90
Quote:
Originariamente inviato da Geek74 Guarda i messaggi
Lascialo dov'è.
No, io lo compro se e' vero che c'e'. Anzi dato che nessuno conferma perche' sono impegnati a giocare a Zombi/Carmaggedon (bleah!) sapete che faccio?

Spoiler:
Le parole che non ti ho detto:
Qyapa nazza pafpa gy rejju

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 02-12-2010, 22:09   #11484
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
cm è shadow ground?
Old 02-12-2010, 22:20   #11485
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Non esagerare please

No, io lo compro se e' vero che c'e'. Anzi dato che nessuno conferma perche' sono impegnati a giocare a Zombi/Carmaggedon (bleah!) sapete che faccio?

Spoiler:
Le parole che non ti ho detto:
Qyapa nazza pafpa gy rejju
confermo,visto crysis in più di un'edicola non ho visto il prezzo però a dire il vero
Old 03-12-2010, 00:14   #11486
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
3 domande agli espertoni del forum
1 Shadows Ground/Shadows Ground Survivors sono in italiano o cmq hanno bisogno di una buona dose di comprensione?
2 vale la pena prenderli e si puo giocare n due sullo stesso pc?
3 ho trovato in un mediaworld sam e max hit e road a 4.90 ne vale la pena e soprattutto e il primo della serie?

Ultima modifica di peppozzolo : 03-12-2010 alle 00:40.
peppozzolo è offline  
Old 03-12-2010, 01:10   #11487
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
3 domande agli espertoni del forum
1 Shadows Ground/Shadows Ground Survivors sono in italiano o cmq hanno bisogno di una buona dose di comprensione?
2 vale la pena prenderli e si puo giocare n due sullo stesso pc?
3 ho trovato in un mediaworld sam e max hit e road a 4.90 ne vale la pena e soprattutto e il primo della serie?
1 sia in ita che in eng sono giochi semplici...nulla di difficile...

2 il gioco è un ottimo hack and slash...non si gioca in 2...

3 si è il primo , poi ci sono gli episodi fatti dalla telltale e siamo già alla terza serie....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 03-12-2010, 08:05   #11488
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE (se è proprio hit the road). Quel gioco già da diverso tempo è freeware liberamente scaricabile!

Poi se vuoi regalere 5€ al mediaworld sei liberissimo

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 03-12-2010, 08:21   #11489
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE (se è proprio hit the road). Quel gioco già da diverso tempo è freeware liberamente scaricabile!

Poi se vuoi regalere 5€ al mediaworld sei liberissimo
ma magari lo vuole scatolato
Old 03-12-2010, 08:35   #11490
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

In effetti...vabbè faccia come vuole

(tra l'altro anch'io sono un maniaco omicida delle scatole)

EDIT: forse ho toppato in pieno. Sicuramente un Sam&Max freeware c'è (Abe Lincoln Must Die), però mi ricordo che anche Hit The Road lo sia...Per ora non riesco a verificare ché dall'ufficio ho mezzo web bloccato, se vi va ffatelo voi

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico

Ultima modifica di Caridorc : 03-12-2010 alle 09:01.
Caridorc è offline  
Old 03-12-2010, 09:28   #11491
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
mi sa che hai toppato (cmq grazie per l'attenzione ) ma il primo non e freeware o almeno non l'ho trovato da nessuna parte
ps cmq lo avrei preso lo stesso
Old 03-12-2010, 09:45   #11492
il Pinguino
Member

L'Avatar di il Pinguino

Iscritto dal: May 2010
Città: Paesino siciliano
Segnalo (se ancora non l'ha detto nessuno) lo speciale di GMC Roleplay – Divinità a 8,90 euri che dovrebbe uscire il 18 con allegato Demigod http://www.giochiperilmiocomputer.it...-divinit%C3%A0
Comunque pomeriggio passo in edicola per vedere se è arrivato TGM..
Old 03-12-2010, 09:50   #11493
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Quote:
mi sa che hai toppato (cmq grazie per l'attenzione ) ma il primo non e freeware o almeno non l'ho trovato da nessuna parte
ps cmq lo avrei preso lo stesso
Ecco appunto

Caridorc è offline  
Old 03-12-2010, 09:54   #11494
il Pinguino
Member

L'Avatar di il Pinguino

Iscritto dal: May 2010
Città: Paesino siciliano
Guardando il sito di GMC mi è caduto l'occhio sulla descrizione di GMC di Dicembre: "A Natale, però, non tutti i brividi sono dovuti tutti alla neve e al freddo. Per esempio, con il TOP Game Dead Space, allegato questo mese a GMC nell'edizione da 8,90 euro."
Se ho ben capito Questo mese GMC costa 9 euro??????
Ecco la fonte: http://www.giochiperilmiocomputer.it...le-2010-di-gmc
Old 03-12-2010, 10:01   #11495
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da il Pinguino Guarda i messaggi
Guardando il sito di GMC mi è caduto l'occhio sulla descrizione di GMC di Dicembre: "A Natale, però, non tutti i brividi sono dovuti tutti alla neve e al freddo. Per esempio, con il TOP Game Dead Space, allegato questo mese a GMC nell'edizione da 8,90 euro."
a quanto pare anche l'edizione base è aumentata di 1€..
ThePonz è offline  
Old 03-12-2010, 10:07   #11496
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
mamma mia che espertoni

allora, sam & max hit the road è la prima avventura grafica della serie (se così vogliamo chiamarla. magari sarebbe più corretto dire 'brand'), di lucas ed è del '93

poi ci sono quelli ad episodi, season one e season two, di telltale, rispettivamente del 2007 e del 2008

nessuno di essi è freeware, tantomeno quello della lucas, che non lo sarà mai
c'è solo il primo episodio della prima stagione, come è stato detto, che è free
ma è da considerarsi praticamente come una demo, dato che dura pochissimo (come ogni singolo episodio) e non è propriamente autoconclusivo

hit the road è uscito in 3 versioni:
scatola di cartone su floppy (rara e costosa)
ristampa su cd in custodia apribile formato cd (un po' meno rara e molto meno costosa)
ristampa su cd in custodia dvd (comunissima ed economicissima)

io credo proprio che tu abbia visto quest'ultima al mw
akrilico è offline  
Old 03-12-2010, 10:08   #11497
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
, tanto l'ho pagato 20€ per ps3, sistema di controllo migliore e grafica = a parte la risoluzione
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 03-12-2010, 10:18   #11498
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Segnalo (se ancora non l'ha detto nessuno) lo speciale di GMC Roleplay – Divinità a 8,90 euri che dovrebbe uscire il 18 con allegato Demigod http://www.giochiperilmiocomputer.it...-divinit%C3%A0
Comunque pomeriggio passo in edicola per vedere se è arrivato TGM..
Qui a Roma niente ancora nessuna traccia di TGM... va a finire che esce prima GMC di Natale che TGM di dicembre...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 03-12-2010, 10:22   #11499
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
da quando il pad è meglio di mouse + tastiera?
akrilico è offline  
Old 03-12-2010, 10:37   #11500
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
da quando il pad è meglio di mouse + tastiera?
premessa: ritengo superiore l'accoppiata mouse+tastiera
gli fps lì gioco su pc
dead space è un gioco in terza persona,
il porting su pc è scandaloso, non si possono mappare i tasti come si vuole, non è supportato l'anti-aliasing, è dx9, l'unica cosa che ha in più rispetto alla versione console è la risoluzione
sembrerà assurdo, ma preferisco spendere qualcosa in più e giocarlo bene su console, che male su pc
non sono un persona che odia le console, preferisco il pc, quando ci sono dei vantaggi
A64FX+DFI nF4 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian