Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2010, 13:49   #37321
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Info

Nuovo pannello LCD Sony superveloce per uso gaming:

http://www.dday.it/redazione/2576/So...-il-gamer.html
Old 02-12-2010, 14:12   #37322
robbberto
Senior Member

L'Avatar di robbberto

Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
Quote:
Originariamente inviato da angelll83 Guarda i messaggi
visto..che differenza ce' tra 40PFL5605H e 40PFL5605M?
M finale ha il bollino gold. quello con la H ha il bollino silver
Old 02-12-2010, 14:41   #37323
lucky1979
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
No, sono entrambi full hd

il c550 fondamentalmente in più ha una usb, un hdmi e la lan

Cercando bene, la differenza di prezzo è solo una ventina di euro...valuta tu se ne vale la pena

Per entrambe le tv, l'input lag è stato calcolato in circa 14-30ms

QUI trovi le info ufficiali sulla 530
sui full hd di lg che mi dici?
32lg358 e 32lg350 quest'ultimo trovato sui 330 euro
Old 02-12-2010, 14:59   #37324
tOnCe
Senior Member

L'Avatar di tOnCe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Quote:
Originariamente inviato da Cluk Guarda i messaggi
Attualmente qual'è il miglior 40"?
Uso 80% DTT, 20% DVD / Blu Ray
Per l'uso che intendi farne, la lista, in ordine di preferenza, è questa:

1° Toshiba 40XV733
2° Samsung LE40C650
3° Sony 40EX500

Tutti e tre hanno 100hz (quelli di Sony i migliori), la Cam CI+ per il DTT HD a pagamento (Mediaset Premium), Full-Hd, DLNA e internet Tv (via cavo lan oppure adattatore wi-fi acquistabile a parte con 70-90 euro).

Da negozi online, tutti vengono sui 600 euro spedizione inclusa. Quindi sicuramente il Toshi è la miglior scelta.

Ultima modifica di tOnCe : 02-12-2010 alle 15:02.
tOnCe è offline  
Old 02-12-2010, 15:25   #37325
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Quote:
Originariamente inviato da angelll83 Guarda i messaggi
dove l'hai trovato a quel prezzo?
legge gli mkv? e' bello?
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
se cerchi su ultimoprezzo.com li trovi

dall'11 parte con MW, ora mi pare sia Exp** e non ricordo chi
No è mediaworld
e il depliant partiva da oggi
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline  
Old 02-12-2010, 15:26   #37326
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
Originariamente inviato da robbberto Guarda i messaggi
M finale ha il bollino gold. quello con la H ha il bollino silver
Il che vorrebbe dire???
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline  
Old 02-12-2010, 15:32   #37327
robbberto
Senior Member

L'Avatar di robbberto

Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Il che vorrebbe dire???

Il "bollino Silver" certificherà i televisori dotati di sintonizzatore HD integrato e slot per CAM CI+, capaci quindi di ricevere i canali HD a pagamento, oltre a quelli in chiaro. La certificazione del “bollino Gold” apre anche le porte all’interattività. Oltre a consentire l’accesso – come per il bollino Silver – alla programmazione in alta definizione dei programmi in chiaro e di quelli a pagamento, grazie alla compatibilità con lo standard MHP permette di accedere ai servizi interattivi
Old 02-12-2010, 15:39   #37328
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Acquistato Philips 40PFL5605H/12
599 + 15 euro estensione garanzia (pari a 4 anni così)

Col video demo che era dentro di prova: tanta tanta roba!

X ora è in sala, sto cercando l'opzione per i settaggi game mode e simili

PS: il telecomando è veramente orribile esteticamente

Sei contento dell'acquisto?Io dovrei andare a prenderlo stasera...

perchè orribile il telecomando?cosa ha?
beppespeed è offline  
Old 02-12-2010, 15:42   #37329
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
bella TV!!
sono andato a vederla in pausa pranzo..sembra davvero un bel tv...il ragazzo del reparto mi ha detto che è davvero ottimo se si guarda qualità e prezzo..al momento forse il miglior 40" rapportato al prezzo...
beppespeed è offline  
Old 02-12-2010, 15:45   #37330
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Sei contento dell'acquisto?Io dovrei andare a prenderlo stasera...

perchè orribile il telecomando?cosa ha?
Direi estetica indecente XD
Maverick1987 è offline  
Old 02-12-2010, 15:47   #37331
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
offerte mediaworld

qualcuno sa dire se questi 2 tv sono buoni essendo in offerta da MW ci saranno un sacco di domande penso su questi 2
1- LG TV LED 32'' 32LE4508 a 399€
2- PHILIPS TV LED 40'' 40PFL5605H a 599€

consigli sull'utilizzo ottimale ovvero ki meglio in sd,hd,game e qualche caratteristica principale tipo quale tipo retroilluminazione edge o full e se con local dimming o no ??

EDIT: e vari pannelli che montano questi 2 modelli se sono buoni o no

graziee

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 02-12-2010 alle 15:55.
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 02-12-2010, 15:52   #37332
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
1 giorno di sony 32ex500

ho provato la tv nella giornata odierna.. e la situazione è notevolmente migliorata, molte cose mi sono più chiare, e settata a dovere cambia molto.

Inizialmente TRAUMA, ho beccato tutte trasmissioni non buonissime e si vedeva male, peggio del CRT. Tuttavia devo anche dire che, per me che sono al primo lcd, si tratta anche di abituarsi un minimo alla differente modalità di visione.
Ora che lo sto usando da qualche ora molte delle “pecche” che vedevo ieri sera appena montato non le vedo più, è un differente modo di vedere la TV. Non ero preparato.

In ogni caso, ecco le mie opinioni:

--in SD (DTT) se la trasmissione non è di buona qualità allora è migliore il buon vecchio tubo catodico. Ho scoperto l’acqua calda lo so!!
La cosa più importante, ho appurato dopo queste prime ore, è dunque la QUALITA’ DELLA TRASMISSIONE. Esempio: Canale 5 DTT, il tg si vedeva in alcuni servizi maluccio, in altri abbastanza bene. Poi la trasmissione con la De Filippi poco dopo si vedeva benissimo. Insomma dipende dalla fonte. Nei primi piani il sony si vede bene ma nelle immagini più da lontano, se la trasmissione non è granchè, allora si vede maluccio. Il Tubo catodico, in caso di trasmissioni di qualità non elevata, vince… è più “omogeneo”, perdona molto meglio eventuali trasmissioni non perfette.
Ho notato inoltre che cambia moltissimo da trasmissione a trasmissione.
Ripeto sullo stesso canale per esempio le pubblicità tendono sempre a vedersi molto bene! Per i programmi...dipende dalla qualità della trasmissione e della registrazione del programma stesso. Su Rai 1, esempio, 3 programmi visti uno di seguiti all'altro di vedono differentemente tra loro. Se la fonte è buona , il risultato sarà buono (vedere foto a fondo pagina: le immagini erano perfette), se invece vedete canali televisivi "locali" è meglio lascare stare.

--in SD (SKY): stesso discorso del DTT. Esempio cartoni animati su sky: alcuni si vedono davvero molto bene, altri (esempio Chuggington) si vedono da fare pena.
Discovery, History ecc.. in SD…. :dipende da cosa trasmettono.Alcuni programmi si vedono molto bene.. altri si vedono peggio e nei campi lunghi l’immagine tende a sgranare. Ripeto il discorso fatto sopra: in caso di fonte non eccelsa mi sembra meglio il tubo (almeno quello che avevo io, un samsung slim fit schermo piatto 100hz di "soli" 5 anni fa, quindi un'ottima tv), nel senso che “perdona” molto di più eventuali artefatti.

--HD (Sky) : perfetto, un altro pianeta. Super definito (e vorrei vedere!!) I pochi canali sky Hd che ho nell’abbonamento sono spettacolari. Forse è anche per quello che quando torno in SD mi piange il cuore! Davvero eccellente

--HD (Dtt) : perfetto anche questo .. a volte qualche pixel squadretta.. ma dipende dalla qualità della trasmissionee non dalla TV.. cmq molto bene. Spero che ne mettano sempre più. Si vede perfettamente.
Almeno con Rai1, Canale 5 e Rete 4 e La7 sono a posto! Speriamo che presto ne mettano il più possibile

AUDIO: Eccellente. Non pensavo si sentisse cosi bene. Suono pulito!!! Non mi aspettavo questa resa. Sono stra-soddisfatto. Basta ascoltare i suoni presenti nella tv per demo per capire di cosa si parla. Davvero un ottimo suono.

HD (Blu Ray): spettacolare!!!!!Ho appena collegato il lettore (nuovo, appena aperto) LG BD550.
Qualità del blu ray ovviamente perfetta. Anche qui secondo me c’è da settare perché ognuno ha le sue preferenze di colore ecc ecc e con una fonte cosi si possono ottenere grandi risultati!! Ho provato in questi giorni diversi film... davvero una qualità incredibile.

Media Player: Buono! Mp3 e Foto lette senza problemi.
Le foto si vedono perfettamente e vederle su un 32” è una goduria!! Prima col tubo catodico non si potevano guardare per quanto erano sgranate.. Ora invece una carrellata di foto da 4/5 mega l'una diventa uno spettacolo per gli occhi.
Divx: legge solo fat32 e molti avi (circa il 40%) non me li ha letti. Poco compatibile quindi.
Il lettore blu ray con ingresso usb invece ha letto tutto, anche mkv.

MKV: Dipende dalla grandezza del file (ovviamente) ma direi eccellenti .

Video HD da videocamera: Ho una piccola kodak zi8 full hd (amatoriale) e inzialmente appena connessa, non so perchè mi sembrava non rendesse come sul crt. Era un abbaglio (appena montato il tv vedevo tutto nero perchè inizialmente non ero soddisfatto dell'SD) Infatti Poi ho rimontato il vecchio crt e li si che si vedeva male. Ho fatto una ripresa migliore e l'ho provata su entrambi: Sony perfetto.

Internet Tv: Strepitosa. Mi sono loggato col mio account Youtube e picasa.. è una grandissima comodità. Possibilità di accedere a ogni tipo di video presente in rete... nel mio caso mi creo una bella plylist dal pc e poi me la ritrovo già pronta ogni volta che mi loggo con la TV.
Ci sono moltissimi plugin… e credo che molti ne verranno. Mi piace molto.

In sintesi:
dopo 1 giorno intero perso dietro la tv, e dopo aver creduto di aver preso una tv "sbagliata" posso dire di ritenermi abbastanza soddisfatto.
A parte la resa in SD che mi aspettavo molto superiore ( e in cui sono certo il toshiba stravinca) per tutto il resto è davvero molto buona. Se gli si fornisce la giusta fonte è davvero una gran TV.
Se guardata molto SD di scarsa qualità però non è la tv per voi perché se ci sono difetti li amplifica.

dopo 15 giorni di uso continuo e di ogni tipo di prova fatta posso dire che si tratta di un prodotto eccellente e capisco bene il motivo per il quale TUTTI la consigliano come acquisto obbligato nella fascia lcd.
In SD bisogna settarla a dovere per trovare la propria modalità preferita di colori/nitidezza/contrasto ecc ma , a parte trasmissioni di qualità scarsa, si vede bene. Per tutto il resto (HD, AUDIO, INTERNET, FOTO, MUSICA, BLURAY MKV) E spettacolare.

a dopo.. continuo domani con altre prove.
una sola cosa: Grazie a tutti dei consigli e del supporto!
Ragazzi va sempre meglio
Non so se sono io che mi abituo ma lo ripeto... settata a dovere è una cosa favolosa!

Ripeto i settaggi che trovo idonei in SD per poter poi linkare questo post a coloro che vorranno info:
in SD
nella tv SD, sto usanso questi:

-Luminosità: 51
-Contrasto: 98
-Colore: 75
-Tinta: 0
-Retroilluminazione: 3
-Temp. colore caldo: 1
-Riduzione rumore: disattivato
-Riduzione MPEG: disattivato
-Motionflow: Standard
-Correzione nero: Basso
-Nitidezza: MAX
-Modalità film: auto 1
-Ottimizzazione contrasto: basso
-Gamma: 0
-Autolimitatore di luminosotà: no
-Bianco brillante: no
-Colore Brillante: no

ho fatto alcune foto fatte dopo averla settata!!

Uploaded with ImageShack.us

Oggi ho provato alcuni blu ray con la modalità Cinema: strepitosi!

Ribadisco che sono rimasto impressionato anche da :

Foto: fatte con una 7 mega pixel si vedono da urlo... e si posso sfogliare supervelocemente!!
Audio: Non so con che siete abituati.. ma si sente una meraviglia.. molto nitido!
Internet... Solo youtube da solo è spettacolare.. e devo ancora configurare tutto.

Incredibile che una TV se non regolata a dovere si potesse vedere cosi male come era successo ieri a me.

Sono MOLTO soddisfatto.. avevo preso davvero un abbaglio ieri.
Ringrazio gli utenti e quelli di AVmagazine per aver postato le configurazioni giuste!!

aggiungo i link postati da Didac nel post numero 38348, dove si può vedere il sony in azione.

http://www.youtube.com/watch?v=d0X98X2iuj8

http://www.youtube.com/watch?v=Gdvy6...eature=related

Foto dell'adesivo del consumo energetico a questo LINK

Controllo del pannello e 1000 informazioni utili qui:

http://www.avforums.com/forums/12691532-post25.html

Caratteristiche, informazioni utili, settaggi, Istruzioni e quant'altro disponibili QUI (grazie ad Eureka 63 autore del lavoro!)

Ultima modifica di thedoors : 16-12-2010 alle 09:51.
thedoors è offline  
Old 02-12-2010, 15:55   #37333
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
...

Ringrazio gli utenti e quelli di AVmagazine per aver postato le configurazioni giuste!!
E io MOOLTO contento...perchè sono quasi di nuovo convinto di comprarne una anch'io!
Old 02-12-2010, 16:02   #37334
beppespeed
Bannato

Quote:
Ragazzi va sempre meglio
Non so se sono io che mi abituo ma lo ripeto... settata a dovere è una cosa favolosa!

Ripeto i settaggi che trovo idonei in SD per poter poi linkare questo post a coloro che vorranno info:
in SD
nella tv SD, sto usanso questi:

-Luminosità: 51
-Contrasto: 98
-Colore: 75
-Tinta: 0
-Retroilluminazione: 3
-Temp. colore caldo: 1
-Riduzione rumore: disattivato
-Riduzione MPEG: disattivato
-Motionflow: Standard
-Correzione nero: Basso
-Nitidezza: MAX
-Modalità film: auto 1
-Ottimizzazione contrasto: basso
-Gamma: 0
-Autolimitatore di luminosotà: no
-Bianco brillante: no
-Colore Brillante: no

ho fatto alcune foto fatte dopo averla settata!!

Oggi ho provato alcuni blu ray con la modalità Cinema: strepitosi!

Ribadisco che sono rimasto impressionato anche da :

Foto: fatte con una 7 mega pixel si vedono da urlo... e si posso sfogliare supervelocemente!!
Audio: Non so con che siete abituati.. ma si sente una meraviglia.. molto nitido!
Internet... Solo youtube da solo è spettacolare.. e devo ancora configurare tutto.

Incredibile che una TV se non regolata a dovere si potesse vedere cosi male come era successo ieri a me.

soprattutto dalla prima foto sembra molto pulita l'immagine...auguri per l'acquisto..

io sono andato oggi da mediaworld per prendere il Philips 40PFL5605H per mio padre e pensavo di prenderne uno anche io dato che cambio casa e potrei rimpiazzare il vecchio Samsung LE32T51 32".
Per mio padre andiamo a ritirarlo stasera tanto ce n'erano ancora abbastanza..io però mi sono confuso a vedere tutti gli altri più grandicelli attorno...mi sa che 40" non mi bastano...andrò credo di 46"....il 55" mi sembra eccessivo...
beppespeed è offline  
Old 02-12-2010, 16:07   #37335
beppespeed
Bannato

Quasi deciso a prendere pure per me il 40PFL5605H ho notato accanto il Sony 46 KDL-46EX406 e non mi sembra per nulla soffrisse di luminosità rispetto al Philips che davo per scontato fosse più luminoso vista la retroilluminazione Led...
Con 190€ in più avrei un 46" che come dimensione schermo mi soddisfa di più...mi frena solo il fatto che potrei prenderei il Philips già a Led quindi di nuova generazione...voi che dite?
beppespeed è offline  
Old 02-12-2010, 16:07   #37336
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
E io MOOLTO contento...perchè sono quasi di nuovo convinto di comprarne una anch'io!
guarda vai tranquillo... se è piaciuta a me che sono molto puntiglioso vai sereno!
thedoors è offline  
Old 02-12-2010, 16:09   #37337
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
guarda vai tranquillo... se è piaciuta a me che sono molto puntiglioso vai sereno!
Sto pensando ora di abbinare al Sony un sistema Home Theatre LG Blueray 2.1... che ne pensi? Così avrei anche blueray e mkv, ecc.. (è un regalo per i miei, quindi penso che ne sarebbero più che entusiasti!!)
Old 02-12-2010, 16:11   #37338
Morph1188
Member

L'Avatar di Morph1188

Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Quote:
Ragazzi va sempre meglio

........

Mi fa immensamente piacere!!! Adesso non vedo l'ora che arrivi.....mannaggia me l'hanno spedita ieri dalla germania....che dite c'è qualche speranza che mi arrivi entro domani sera o dovrò farmi ancora un week-end col super Philips crt 15" 4:3 con vhs integrato? Comincio a non sopportarlo più.......
Morph1188 è offline  
Old 02-12-2010, 16:13   #37339
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Quasi deciso a prendere pure per me il 40PFL5605H ho notato accanto il Sony 46 KDL-46EX406 e non mi sembra per nulla soffrisse di luminosità rispetto al Philips che davo per scontato fosse più luminoso vista la retroilluminazione Led...
Con 190€ in più avrei un 46" che come dimensione schermo mi soddisfa di più...mi frena solo il fatto che potrei prenderei il Philips già a Led quindi di nuova generazione...voi che dite?
Vale la pena ricordarlo, gli LCD LED (su TV di fascia bassa e media) non hanno particolari vantaggi rispetto agli LCD CCFL, anzi...
Old 02-12-2010, 16:13   #37340
MauriAxel
Senior Member

L'Avatar di MauriAxel

Iscritto dal: Jul 2005
Ma tra il Sony KDL-40EX500 e il KDL-40EX600 c'è un netto incremento di qualità?
Mentre il Philips 40PFL5605H/12 di cui parlate bene in questi ultimi post come si posiziona rispetto ai due modelli sopra citati?

Edit: ho visto ora che mentre scrivevo Saeval aveva già risposto in anticipo alle mie domande
Sono quasi convinto dell'acquisto di un 40EX500, ora devo provare a vedere se lo trovo in qualche negozio della zona o se mi conviene prenderlo su internet, l'unica pecca è che non lo trovo in bundle con l'adattatore per il WiFi

Ultima modifica di MauriAxel : 02-12-2010 alle 16:23.
MauriAxel è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian