Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2010, 09:05   #2641
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
La politica Dell mi lascia sempre più perplesso. Viste le recenti variazioni sul configuratore (niente piu FHD e niente più TV Tuner), i continui tentativi (e l'insistenza) nel tentare di fregare le persone da parte dei commerciali (nonostante l'evidenza di alcune caratteristiche e prezzi presenti sul sito), non mi sento più "interessato" come una volta
Continuerò a seguirvi ma per ora sposto l'attenzione altrove

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 09:09   #2642
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da Taz83 Guarda i messaggi

il 14" arriva senz'altro, avevo chiesto quando ho preso il mio e mi è stato detto: "è in arrivo".
Che arrivi è tutto un dire, hai mai visto in Italia lo Studio 14 ad esempio?
Old 02-12-2010, 09:12   #2643
thermopylae
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve ragazzi...

Siccome nessuno risponde al mio quesito suppongo nessuno conosca la risposta. A questo punto potreste fare una semplice prova con questo programmino http://www.softpedia.com/get/System/...-Manager.shtml. Fa l'analisi del monitor e fra i vari dati c'è il Color bit depth, ossia la profondità di colore. A parte questa cosa restituisce una miriade di informazioni; dal modello di pannello, all'id, ecc ecc...

Per quanto riguarda la faccenda della scheda grafica a questo punto provo a chiedere nel forum principale, magari qualcuno riesce ad aiutarmi.

Grazie
thermopylae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 09:16   #2644
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Che arrivi è tutto un dire, hai mai visto in Italia lo Studio 14 ad esempio?
sono due target di mercato completamente diversi, gli xps di solito vanno a ruba.. uno Studio 14 non venderebbe neanche la metà di un XPS 14.
Old 02-12-2010, 09:24   #2645
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Originariamente inviato da thermopylae Guarda i messaggi
Salve ragazzi...

Siccome nessuno risponde al mio quesito suppongo nessuno conosca la risposta. A questo punto potreste fare una semplice prova con questo programmino http://www.softpedia.com/get/System/...-Manager.shtml. Fa l'analisi del monitor e fra i vari dati c'è il Color bit depth, ossia la profondità di colore. A parte questa cosa restituisce una miriade di informazioni; dal modello di pannello, all'id, ecc ecc...

Per quanto riguarda la faccenda della scheda grafica a questo punto provo a chiedere nel forum principale, magari qualcuno riesce ad aiutarmi.

Grazie
perchè quello che domandi non ha senso.. la scheda video fino a 32bit.. i monitor TN da 6 o 8bit non cambia nulla.. se vuoi lavorare di grafica ti serve un IPS (lo trovi sui Santech).
Old 02-12-2010, 09:40   #2646
thermopylae
Junior Member

Quote:
perchè quello che domandi non ha senso.. la scheda video fino a 32bit.. i monitor TN da 6 o 8bit non cambia nulla.. se vuoi lavorare di grafica ti serve un IPS (lo trovi sui Santech).
Non ha senso?
Forse non ha senso la tua risposta, perdonami...

Lo sai che i MacBookPro hanno schermi a 6Bit e così la stragrande maggioranza dei notebook? Suppongo di no, altrimenti non avresti risposto in questo modo. 6Bit (Per canale) significano 262.164 colori contro i 16.777.216 colori di un 8Bit. Detto questo, la cosa che mi interessa di più non è sapere i Bit del pannello del Notebook, quanto della scheda grafica per utilizzare un monitor esterno. Spessissimo le schede grafiche non supportano gli 8Bit nemmeno col monitor esterno, cosa che mi farebbe lavorare anche il Nec a 6Bit per canale. Pannello IPS adatto allo scopo. Fosse così sarebbe un grandissimo problema.

Come dicevo sopra, giusto per fare un esempio, i Mac pur avendo pannelli da 6Bit nella configurazione monitor esterna la scheda riesce a lavorare a 8Bit e non solo, ha anche le LUT separate, dunque 3 e non 1 sola come la stragrande maggioranza delle schede grafiche.

Quindi riformulo la domanda: la GeForce di questo notebook lavora a 8Bit con monitor esterno?

Grazie.
Old 02-12-2010, 09:47   #2647
eggiog
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho lurkato questo thread fin dall'inizio, e ora che mi serve un info non la ritrovo più -_-"
Qualcuno sa dirmi la durata della batteria 6 celle sull'xps15 con i7?

grazie...
eggiog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 10:08   #2648
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Non ha senso?

Lo sai che i MacBookPro hanno schermi a 6Bit e così la stragrande maggioranza dei notebook? Suppongo di no, altrimenti non avresti risposto in questo modo. 6Bit (Per canale) significano 262.164 colori contro i 16.777.216 colori di un 8Bit. Detto questo, la cosa che mi interessa di più non è sapere i Bit del pannello del Notebook, quanto della scheda grafica per utilizzare un monitor esterno. Spessissimo le schede grafiche non supportano gli 8Bit nemmeno col monitor esterno, cosa che mi farebbe lavorare anche il Nec a 6Bit per canale. Pannello IPS adatto allo scopo. Fosse così sarebbe un grandissimo problema.

Come dicevo sopra, giusto per fare un esempio, i Mac pur avendo pannelli da 6Bit nella configurazione monitor esterna la scheda riesce a lavorare a 8Bit e non solo, ha anche le LUT separate, dunque 3 e non 1 sola come la stragrande maggioranza delle schede grafiche.

Quindi riformulo la domanda: la GeForce di questo notebook lavora a 8Bit con monitor esterno?

Grazie.
sbagliato, il 13 e il 15 usano pannelli a 6 bit e con il dithering raggiungono milioni di colori (per questo sono chiamati volgarmente 8bit..). il 17 è a 8bit, dove la tecnologia è ereditata da sony.

con il dithering non hai differenze visibile ad occhio tra 6 e 8 bit.

questi però non coprono la gamma RGB di adobe.
Old 02-12-2010, 10:20   #2649
thermopylae
Junior Member

Quote:
sbagliato, il 13 e il 15 usano pannelli a 6 bit e con il dithering raggiungono milioni di colori (per questo sono chiamati volgarmente 8bit..). il 17 è a 8bit, dove la tecnologia è ereditata da sony.

con il dithering non hai differenze visibile ad occhio tra 6 e 8 bit.

questi però non coprono la gamma RGB di adobe.
Appunto! A me interessano i Bit reali e non una elaborazione software. Ci sta una grandissima differenza. Se è per questo si potrebbero raggiungere anche i 10Bit in questo modo, ma per carità... ho visto un monitor a 10Bit con scheda grafica a 10Bit (V4800) e windows 7 che li riesce a gestire. Un altro pianeta. Ma questa è altra cosa, lasciamo stare. Come ti dicevo, fa nulla se col notebook si lavora a 6Bit, poco male. Però quando collego il monitor esterno vorrei lavorasse a 8Bit per canale reali. Senza nessun tipo di elaborazione.

Purtroppo il sito Nividia nelle specifiche della scheda non riporta questi dati. Speravo qualcuno di voi li conoscesse...

Edito ed aggiungo: Per quanto riguarda l'occhio umano e la percezione dei colori; l'occhio umano vede più colori di quanti un monitor - anche top - riesca a ricreare. Guardati una fotografia su monitor di qualità e poi ne riparliamo. I passaggi tonali te li sogni con il dithering e varie. Le ombre, ossia i grigi, sono realtà e non una chimera. Probabilmente il 99% degli utilizzatori di PC manco sa cosa sono. La gente va di lusso con uno spazio colore sRGB al 70%, figuriamoci Adobe RGB... :P

Ultima modifica di thermopylae : 02-12-2010 alle 10:28.
Old 02-12-2010, 10:36   #2650
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Appunto! A me interessano i Bit reali e non una elaborazione software. Ci sta una grandissima differenza. Se è per questo si potrebbero raggiungere anche i 10Bit in questo modo, ma per carità... ho visto un monitor a 10Bit con scheda grafica a 10Bit (V4800) e windows 7 che li riesce a gestire. Un altro pianeta. Ma questa è altra cosa, lasciamo stare. Come ti dicevo, fa nulla se col notebook si lavora a 6Bit, poco male. Però quando collego il monitor esterno vorrei lavorasse a 8Bit per canale reali. Senza nessun tipo di elaborazione.

Purtroppo il sito Nividia nelle specifiche della scheda non riporta questi dati. Speravo qualcuno di voi li conoscesse...

Edito ed aggiungo: Per quanto riguarda l'occhio umano e la percezione dei colori; l'occhio umano vede più colori di quanti un monitor - anche top - riesca a ricreare. Guardati una fotografia su monitor di qualità e poi ne riparliamo. I passaggi tonali te li sogni con il dithering e varie. Le ombre, ossia i grigi, sono realtà e non una chimera. Probabilmente il 99% degli utilizzatori di PC manco sa cosa sono. La gente va di lusso con uno spazio colore sRGB al 70%, figuriamoci Adobe RGB... :P

ehheeheh

bhe ti garantisco che sul u2410 da cui ti scrivo faccio fatica a vedere le differenze ^_^
Old 02-12-2010, 10:41   #2651
-Lord-
Member

L'Avatar di -Lord-

Iscritto dal: Feb 2009
quindi alla fine a quanti bit lavora il monitor? sarebbe utile saperlo per chi lo vuole usare per fotoritocco
-Lord- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 10:45   #2652
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Originariamente inviato da -Lord- Guarda i messaggi
quindi alla fine a quanti bit lavora il monitor? sarebbe utile saperlo per chi lo vuole usare per fotoritocco
262k colori quindi 6 bit.

http://www.auo.com/?sn=149&lang=en-US&c=34&n=145

(i dati del 15 720p sono uguali).
Old 02-12-2010, 10:49   #2653
albenex
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Interessante la questione dei colori.. Dato che le specifiche non aiutano ci sarebbe un modo per ricavare questo dato? Se si ti aiuterei volentieri! Ho a disposizione il mio xps 15 con gt435m e un monitor esterno lg 22w7 (mi pare) 22"
albenex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 10:52   #2654
thermopylae
Junior Member

Quote:
ehheeheh

bhe ti garantisco che sul u2410 da cui ti scrivo faccio fatica a vedere le differenze ^_^
Ottimo monitor, prova ad aprire un file RAW e lavoralo a dovere, cerca di schiarire le ombre, prova a leggere i passaggi tonali su un primo piano piuttosto che un panorama, poi vedi le differenze e ne riparliamo
Nell'uso comune non vedi un bel niente, non ho idea dell'utilizzo che ci fai

Ecco, hai risposto all'altro utente, è un 6Bit, come temevo, adesso serve capire se la scheda grafica supporta gli 8Bit con schermo esterno.
Old 02-12-2010, 10:59   #2655
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
secondo me è proprio la tastiera che fa schifo, c'e' poco da cambiare.. bastava usare un millimetro in più di metallo di supporto e veniva la tastiera migliore del mondo..
bisogna capire cosa c'e' sotto a sinistra in corrispondenza della flessione, non vorrei ci vosse una zona vuota che non colma le distanze con la tastiera.
concordo, deve essere il supporto che poggia su parti vuote
di solito le retroilluminate non flettono perche' hanno piu' strati.
questa cosa della flessione a sinistra l'ho notata anche io, in generale mi occorre comunque una forza notevole per fletterla, più di quella che esercito per scrivere.
io la flessione la rilevo massima in alto a sinistra fino a diminuire andando in diagonale fino al "-"(si flette anche la P)

Quote:
Non ha senso?

Grazie.
che io sappia sia l'uscita hdmi che la dvi lavorano almeno a 8 bit, i mac non sono diversi lato scheda video dalla maggioranza dei pc, dato che ora sono semplici intel con schede video nvidia e ati, la differenza la faceva il s.o. Su Mac OS X il sistema operativo caricava i tag vcgt dei profili del monitor nelle LUT.
Su Win XP, Color Control Panel può fare la stessa cosa, sostituendo le utilities che caricano le LUT come Adobe Gamma, ColorVision, Eye-One.
con win7 il pannello di controllo per il colore è già integrato

comunque qualsiasi dual monitor ha almeno 2 LUT indipendenti (ma adesso i profili non sono integrati nel ICC???)

per quanto riguarda i 6-8bit, il programmino linkato non da info al riguardo per il AUO22EC
Monitor
Windows description...... Monitor generico Plug and Play
Manufacturer............. AUO
Plug and Play ID......... AUO22EC
Data string.............. 1JC2N€B156XW2
Serial number............ n/a
Manufacture date......... 2009, ISO week 1
Filter driver............ monitor
-------------------------
EDID revision............ 1.3
Input signal type........ Digital
Color bit depth.......... Undefined
Display type............. RGB color
Screen size.............. 340 x 190 mm (15,3 in)
Power management......... Not supported
Extension blocs.......... None
DDC/CI................... n/a

Color characteristics
Default color space...... Non-sRGB
Display gamma............ 2,20
Red chromaticity......... Rx 0,620 - Ry 0,340
Green chromaticity....... Gx 0,330 - Gy 0,570
Blue chromaticity........ Bx 0,150 - By 0,060
White point (default).... Wx 0,313 - Wy 0,329
Additional descriptors... None

solo per le uscite dvi e hdmi vengon indicati
Monitor
Model name............... ABC 302008WS
Manufacturer............. ABC
Plug and Play ID......... ABC8014
Serial number............ DP19052887ET
Manufacture date......... 2008, ISO week 10
EDID revision............ 1.4
Input signal type........ Digital (DisplayPort)
Color bit depth.......... 8 bits per primary color
Color encoding formats... RGB 4:4:4
Screen size.............. 650 x 410 mm (30,3 in)
Power management......... Standby, Suspend, Active off/sleep
Extension blocs.......... 1 (CEA-EXT)

Monitor
Model name............... ABC 3D LCD-TV
Plug and Play ID......... ABC3D3D
Serial number............ 1
Manufacture date......... 2010, ISO week 5
Input signal type........ Digital (HDMI-a)
Color bit depth.......... 10 bits per primary color
Color encoding formats... RGB 4:4:4, YCrCb 4:4:4, YCrCb 4:2:2
Screen size.............. 890 x 500 mm (40,2 in)

recensione del pannello auo22ec (vai a display)
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.33227.0.html

per quanto riguarda il cambiare livello di contrasto per attenuare l'effetto retina, sul mio 720 non cambia nulla
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 02-12-2010 alle 11:07.
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 11:02   #2656
thermopylae
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da albenex Guarda i messaggi
Interessante la questione dei colori.. Dato che le specifiche non aiutano ci sarebbe un modo per ricavare questo dato? Se si ti aiuterei volentieri! Ho a disposizione il mio xps 15 con gt435m e un monitor esterno lg 22w7 (mi pare) 22"
Grazie per l'intervento
Che riesca a tenere alte risoluzione oramai l'ho capito, anche perché sta bello che scritto nel sito nividia, quanto resta da capire è la gestione del colore. Chiaramente dovresti fare delle prove comparative con un PC fisso e cercare di leggere, se ci sono, differenze. Purtroppo ad occhio, specie se non allenato ed educato, risulta difficile coglierle. Se solo avessimo i dati precisi della GT435...
Old 02-12-2010, 11:15   #2657
thermopylae
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
questa cosa della flessione a sinistra l'ho notata anche io, in generale mi occorre comunque una forza notevole per fletterla, più di quella che esercito per scrivere.
io la flessione la rilevo massima in alto a sinistra fino a diminuire andando in diagonale fino al "-"(si flette anche la P)

che io sappia sia l'uscita hdmi che la dvi lavorano almeno a 8 bit, i mac non sono diversi lato scheda video dalla maggioranza dei pc, dato che ora sono semplici intel con schede video nvidia e ati, la differenza la faceva il s.o. Su Mac OS X il sistema operativo caricava i tag vcgt dei profili del monitor nelle LUT.
Su Win XP, Color Control Panel può fare la stessa cosa, sostituendo le utilities che caricano le LUT come Adobe Gamma, ColorVision, Eye-One.
con win7 il pannello di controllo per il colore è già integrato

comunque qualsiasi dual monitor ha almeno 2 LUT indipendenti (ma adesso i profili non sono integrati nel ICC???)

per quanto riguarda i 6-8bit, il programmino linkato non da info al riguardo per il AUO22EC
Monitor
Windows description...... Monitor generico Plug and Play
Manufacturer............. AUO
Plug and Play ID......... AUO22EC
Data string.............. 1JC2N€B156XW2
Serial number............ n/a
Manufacture date......... 2009, ISO week 1
Filter driver............ monitor
EDID revision............ 1.3
Input signal type........ Digital
Color bit depth.......... Undefined
Display type............. RGB color
Screen size.............. 340 x 190 mm (15,3 in)
Power management......... Not supported
Extension blocs.......... None
DDC/CI................... n/a

Color characteristics
Default color space...... Non-sRGB
Display gamma............ 2,20
Red chromaticity......... Rx 0,620 - Ry 0,340
Green chromaticity....... Gx 0,330 - Gy 0,570
Blue chromaticity........ Bx 0,150 - By 0,060
White point (default).... Wx 0,313 - Wy 0,329
Additional descriptors... None

solo per le uscite dvi e hdmi vengon indicati
Monitor
Model name............... ABC 302008WS
Plug and Play ID......... ABC8014
Serial number............ DP19052887ET
Manufacture date......... 2008, ISO week 10
Input signal type........ Digital (DisplayPort)
Color bit depth.......... 8 bits per primary color
Color encoding formats... RGB 4:4:4
Screen size.............. 650 x 410 mm (30,3 in)
Power management......... Standby, Suspend, Active off/sleep
Extension blocs.......... 1 (CEA-EXT)

Monitor
Model name............... ABC 3D LCD-TV
Plug and Play ID......... ABC3D3D
Serial number............ 1
Manufacture date......... 2010, ISO week 5
Input signal type........ Digital (HDMI-a)
Color bit depth.......... 10 bits per primary color
Color encoding formats... RGB 4:4:4, YCrCb 4:4:4, YCrCb 4:2:2
Screen size.............. 890 x 500 mm (40,2 in)

recensione del pannello auo22ec (vai a display)
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.33227.0.html

per quanto riguarda il cambiare livello di contrasto per attenuare l'effetto retina, sul mio 720 non cambia nulla
Grazie anche a te per l'intervento.
Il problema principale è che, oggi come oggi, non so come vengano gestite le LUT da queste schede grafiche per notebook. Se hanno o meno la possibilità della regolazione delle 3 curve oppure no. In ogni caso anche a te risultano essere 8Bit su monitor esterni. Ecco... questa è una buona cosa. Vorrei solo capire perché nelle specifiche delle varie schede non c'è manco una virgola in proposito. Forse è dato per scontato o cosa?

Sai, siccome devo prendere Notebook e Monitor esterno, non vorrei buttare soldi al vento, questo è il discorso...

Quel programmino non sempre riesce a restituire il parametro dei Bit, anche sul mio DV6 è così, anche se so essere 6Bit.

EDITO e aggiungo: Prima non mi sono accorto dei parametri HDMI e DVI.... cioè... ti indica 8Bit e 10Bit???!!!!

Ultima modifica di thermopylae : 02-12-2010 alle 11:19.
Old 02-12-2010, 11:29   #2658
albenex
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Io sono molto "maleducato" sotto questo punto di vista (preferisco la musica xd) pero in effetti noto una sensazione piacevole usando il monitor esterno tramite hdmi anche se credo che bisognerebbe confrontare le due uscite usando parametri simili (magari le impostazioni del tv falsano che so) tu cosa consigli di fare in merito?
albenex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 11:46   #2659
chino72
Member

Iscritto dal: Sep 2004
come vedete dalla firma ho effettuato il recesso del mio XPS causa pixel bruciato..

per il resto il notebook mi ha impressionato in modo positivo e probabilmente ne ordino un'altro, ora vorrei chiedere se vale la pene spendere 999€ per quello con i7.

è tanta la differenza con l'i5 560?
Notebook: Dell XPS 17 (701X) - Intel Core i5-560M (2.66 GHz,3M) - 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) -NVIDIA GeForce 435M GT 1GB - DDR3 4GB 1333 Mhz - HDD 320 GB (7.200 rpm) - Intel Wireless LAN 6200 2x2 802.11a/b/g/n card
Console: PS3 C.F. 3.55 + HD 500 Gb.
Cellurare: Motorola Mb 525 Defy.
chino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 11:51   #2660
sergas77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Usa
salve ho letto tutte le pagine del Threand cosa mi consigliate prendo un il DELL xps 17 con Intel Core i5-560M oppure il seguente nootebook:

Sony Vaio VPC-F13M1EH
Notebook, Intel Core i5-560M 2.66GHz (3.20GHz Turbo), RAM 4GB, HDD 500GB, GeForce 1GB, LCD 16.4'' Full HD 1099€

Grazie in anticipo
sergas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian