|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh... bene bene non proprio... ho perso 2 gare e vinte 2 contro Memphis e Raptors cmq soffrendo.. i THunder sono forti (al gioco anche di più che nelle realtà) e devo imparare a soffrire con le pari ruolo ma vincere facile con squadrette... poi sono contento dei gregari, ma ancora i leaders non riesco a farli esprimere al meglio... Durant viaggia sui 26 punti e poco più di media (4 meno dell'anno scorso e 2 meno della realtà) mentre Westbrook non è così incisivo nelle entrate come nella realtà... quindi ancora sento di avere molto ma molto da migliorare... sicuramente l'aspetto positivo è che già coinvolgo 9-10 giocatori a pieno regime... il che mi da margini di miglioramento ampi...
|
|
|
#1502 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
|
Lakers 101 - Raptors 90, Warriors 126 - Raptors 102
che Utah rimanga un caso isolato?
Ai canadesi l'onore delle armi, una buona partita nonostante il ko, con Bargnani che chiude con 19pti 11rimb, Gallinari 17pti 5rimb, DeRozan 15pti 11rimb, Calderon 10pti 15ass. Si va a Golden State e penso di essere a una puntata di "Ai confini della realtà"
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() Per crederci ho bisogno di super alcolici.... DH12 a Washington!!!!! Ora ci dici chi hai mandato a orlando, perchè se hai mandato via Wall, Mcgee, Blatch allora sta trade nun serv a nient PS: quello nella foto non sembra affatto Howard... che ca$$o di ciberface è? Ultima modifica di SkywalkerLuke : 01-12-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() Che l'inizio di stagione non sia dei più facili lo abbiamo detto nella puntata precedente. Questa ovviamente non deve essere una scusa, ma una motivazione in più per far capire all'NBA che le squadre che vogliono giocarsi il titolo dovranno prima passare sui nostri anziani corpi. Ora, non so se i Trail Blazers si giocheranno il titolo o meno, penso di no, ma vengono comunque al Garden per vincere la partita. Imbattuti dopo 2 partite, ci fanno sudare 7 camicie per aver ragione su di loro. Arriva quindi la prima W, una vittoria sofferta, cercata e voluta da tutto il gruppo. Chissà, forse già dopo 2 partite iniziano a vedersi leggeri miglioramenti. Parliamo della partita: arriviamo direttamente all'ultimo quarto, con noi in vantaggio che cerchiamo di chiudere la partita con Ray Allen. Non ci riusciamo, perchè sbaglia 3 tiri da 3 consecutivi, permettendo ai Blazers il recupero. Si sbloccherà invece poco più tardi, segnandone 2 che ci danno la tranquillità necessaria per portare a casa la partita. MVP Shaquille O'Neal che chiude a 14 punti e 13 rimbalzi (8/8r a metà gara), ma il miglior realizzatore è Allen con 24. In doppia cifra anche Garnett (17) Pierce (13) e Rondo (10). Di la non basta un ottimo Roy (36/7a). Si vede anche Oden (8', 0 punti, 3 rimbalzi). Prossimo impegno a Indiana, squadra col nostro stesso record (1-1). Dopo la partita, 3 annunci di giocatori che si ritireranno a fine stagione. Dopo Michael Finley e Ime Udoka, lasceranno la lega Derek Fisher (5 volte campione NBA), Juwan Howard (vincerà il primo titolo quest'anno) e ahimè Shaq |
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Per ora lascio quelli di default, poi col passare della stagione modificherò qualcosa. Ho fatto cosi anche con i Thunder. |
|
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
WASHINGTON WIZARDS 2K11-2K12
DATABASE ERROR!!!
Ultima modifica di SHATTERING : 02-12-2010 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thunder 2010-2011: Dinamic Duo
![]() "Finalmente arrivano le prime positive scintille del duo Westbrook-Durant. In una gara non facilissima contro i Nets le due stelle dei Thunder hanno saputo spiccare per dare la vittoria alla propria squadra. Questa volta è stato il primo quarto a mettere in difficoltà la squadra di casa. New Jersey gioca veloce e sfrutta molto bene Lopez al centro dell'area, vero calvario per la difesa di Oklahoma. Nel secondo quarto invece si ristabilisce un pò l'equilibrio e così si va al riposo lungo 46-42 per i Nets. Un terzo periodo in perfetta parità porta i New Jersey a potersi giocare incredibilmente la vittoria nell'ultimo quarto. Qui però Westbrook e Durant non fanno sconti andando praticamente costantemente in lunetta mettendo anche dei giochi da tre punti. La fanno loro la partita e alla fine il risultato sorride ai Thunder che con un 103-98 possono chiudere il mese di novembre con un 3-2 positivo. Se pure il livello di gioco ancora non convince a pieno, la striscia di 3W da un pò di fiducia. Il 1 dicembre arrivano i Jazz, prima sfida di Division. Una vittoria è fondamentale anche se non facile." Hot: Il duo Wesbrook-Durant mette a segno 54 punti (28 RW, 26 KD) e domina la gara. Tabo Sefalosha continua a fare giocate tangibili con gradi sforzi in difesa e tiri importanti messi a segno (14pt 3stl). Not: Prova deludente per Eric Maynor con 1-8 al tiro e 4 palle perse in 16 minuti di gioco. Next: vs Utah, vs Boston
|
|
|
#1513 |
|
|
LAKERS 2K11-12: Triplete on the road
![]() Rovesciamo una secchiata da 130 punti sulla testa degli Orlando Magic (fermi a 93), spazzati via dai 25 punti di Dragic (5/6 behind the arc), dai 22 di Kobe, dai 18 di Ariza, dai 16 di Blake ma soprattutto dalla nullità di loro stessi. I disneyworldiani sono irriconoscibili; Jameer Nelson è il fantasma di un ectoplasma reincarnato, “Vincredibile” Carter si piazza ai margini della partita a trangugiarsi un Big-Mac con rutto libero, ma quello che stupisce è Dwight Howard, cancellato non solo da Gasol e Bynum, ma anche dalla coppia Mbenga-Powell. Non stupisce che i Magic si arrabattino nelle ultime posizioni utili per i playoff, sono una squadra completamente sfasciata, che ha perso Rashard Lewis (dove sarà?) a “vantaggio” di un droide assurdo, fuso come un formaggio: un colored con i baffoni anni 70 che gli scendono fino al mento, praticamente il sosia del cameriere di Love Boat... ![]() ...ma con in più un tatuaggio colorato di rosso sull’avambraccio che sembra uno squarcio sul muscolo. Dove razzo l’hanno preso questo qui!?! Si fa più seria la questione nella gara successiva a Dallas dove si scontrano il miglior attacco (noi, 115.1 punti di media) e la miglior difesa (i Mavs, 84.3 incassati a gara). Il grande dilemma filosofico si risolve con il grande compromesso storico, ovvero gara tiratissima sui 90 punti. La decide Trevor “il Cobra” Ariza, liberato sul lato per la bomba open del 97-94 Lakers a 37” dalla fine che vale la nona vittoria esterna su nove (Blake Mvp con 17 punti e 6 assist, Ariza 21 con 3/4 da tre, Bryant 21)! Dunque le tre trasferte del terrore in 4 giorni si riassumono con tre double w: 119-104 a Miami dopo essere stati anche a +32, 130-93 ad Orlando spazzandoli via dall’inizio e 97-94 a Dallas con il three point shot del Cobra. Chi si preoccupava dall’innesto di Dragic nel Triple Post Offense? Il risultato è un record è 16 vinte e 2 perse segnando 115 punti a partita (l’anno scorso erano circa 100) e vincendo con uno scarto medio di +15 (l’anno scorso lo scarto medio era di +3). Un balzo offensivo devastante. Quanto inutile, almeno per adesso. Come sempre una squadra non la si valuta nella regular season, ma nelle battaglie cazzute dei playoff. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-12-2010 alle 20:47. |
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Sembra che PHX @ NO non si voglia proprio giocare...rinviata anche oggi...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Chissà perchè ma mi sento chiamato in causa... Lieto comunque di essermi sbagliato sulla compatibilità di Dragic, giocatore che, nella realtà, mi piace e che ha già dimostrato di poter stare in NBA.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Another....
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No scherzo, tieni duro, che dai momenti difficili e dalla capacità di reagire a questi si vede il vero valore di una squadra!
|
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ti spiego perchè ho voluto fare questa cosa, nella passata stagione ho provato molte volte Blatche centro, solo che soffre parecchio vicino a canestro, quindi usarlo come pivot titolare era come toglieli una gamba, rendeva la metà... ...Ho puntato Howard soprattuto per quello che fa in attacco, lui è uno di quelli che se vuole (ultimamente non l'ho seguito, ma all'inizio era un "giocherellone") è uno di quei centri che lancia la palla a caso e o entra o prende il rimbalzo... ecco il centro della mia squadra deve far quel lavoro lì... E vedendo vicino a Blatche sono una gran bella coppia, ed il bello è che il mio gioco non è cambiato, in sostanza ci devono essere almeno 3 (quindi G-AP-AG) che corrono e tirano benissimo, ed un centro come Howard con quegli spazi che li lascia Blatche è nel parco giochi, come lo è Wall adesso... ...e poi nella prima partita che ha giocato, nel finale non ha mai sbagliato niente!!! ...se avessi tenuto Melo sarebbe stato solo perchè volevo titolare McGee, ecco, sincermente mi è dispiacuto dovrerlo sacrificare... (tra l'altro sia McGee che Melo gli avevo mandati al training camp per migliorare la difesa!!! )si be... son due campioni... qualsiasi mossa avessi fatto sarebbe stata positiva |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

)