|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7572
|
Si ma la cosa strana è che il tracking l'ho avuto ieri sera quando è partito il pacco dall' Italia e il luogo di partenza è Brescia, proprio dove si trova Ybri-Cooling.....che ci sia qualche collegamento?
__________________
CachyOS - Steam : Lele83
|
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
è il capo di ybris che gestisce la filiale italiana di at
|
|
|
|
|
|
#2705 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3716
|
Quote:
Facendo girare Furmark senza protezione a default la temperatura arriva al massimo a 86 C° con la ventola al 64% (molto silenziosa). Chiaramente se overclocchi ed overvolti le temp salgono verso i 90 C° e la ventola supera il 70% diventando avvertibile, ma non fastidiosa. Tutti i giochi e test provati con overclock a 850 (1,1v da afterburner, ma reali 1,049v) la temperatura non ha mai superato gli 80 C° con ventola intorno al 60% scarso, assolutamente inudibile. Insomma, dal punto di vista rumore e calore il miglioramento è notevole (forse è solo merito del nuovo dissi, chi può dirlo), prestazionalmente invece siamo intorno al 10% a parità di clock, ma se facciamo a parità di rumore il miglioramento è anche del 40% Nel senso che alla fine, stufo del casino della GTX 480 la tenevo a default downvoltando, in modo da poter tenere la ventola sotto il 60% (velocità alla quale è comunque più rumorosa della GTX 580 overcloccata). Quindi paragonando la GTX 480 a 700 MHz con la GTX 580 a 850 MHz il guadagno è quasi del 40%
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ. |
|
|
|
|
|
|
#2707 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2708 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7572
|
Quote:
)
__________________
CachyOS - Steam : Lele83
|
|
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4163
|
raga ordinata !!!!!!!!!!!!! non so quando arriverà ma non importa
__________________
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
|
mannaggia
eprezzo ha rimandato le mie al 07/12. va be intanto tiro avanti con la 295, che si sta rivelando ottima lo stesso, ma fremo per avere le bestioline con me...
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
|
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
yay ... beati voi .......
|
|
|
|
|
|
#2713 |
|
Messaggi: n/a
|
anch'io l'ho ordinata presso un negozio di zona
|
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
per chi era interessato, tutti i test sono con cpu a 4.2 e vga a default.
tutto al massimo dai vari giochi. ![]() ![]() ![]() ![]() lost planet l'ho fatto a 2560 aa*8,1920 non me lo faceva impostare. ![]() p.s per finire con pci-e a *8 non ho perso nulla,dopo 30 minuti le temperature ottime e il rumore dimezzato.(warhead moddato) ![]() |
|
|
|
|
|
#2715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
#2718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2719 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
|
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
Ma dai se e' cosi' e' ottima...
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.












)














