|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Avermedia AVerTV Volar HD pro
Hola, volevo sapere il vostro parere circa questa scheda tv hd per il pc.
Sembra essere niente male e ad un prezzo molto contenuto, circa 30€. Qualcuno che ce l'ha o ha informazioni in merito potrebbe darmi qualche feedback, visto che vorrei prenderla? Bye!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
L'ho comprata ieri nel "pianeta con gli anelli", a 30 euro scarsi, e ti confermo che va bene.
Il software è decente e il telecomando è ergonomico. La qualità delle immagini è eccellente e la sensibilità del tuner molto buona (anche migliore del mio TV LCD 32" di alto rango). Come per tutte le schede TV similari però, è indispensabile l'antenna di casa, perchè con quella data a corredo non si riceve niente, a meno che tu non viva in una zona con segnale molto forte. Apprezzo molto l'opzione per settare la transcodifica on-the-fly dello stream acquisito in un qualsiasi formato a piacere. Ho creato il profilo per il mio Nokia N95 e funziona perfettamente. Posso registrarmi i programmi la sera e vedermeli comodamente sull'N95 il giorno dopo, senza sbattermi a transcodificare tutto dopo l'acquisizione! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
screen pls ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Eccotene uno:
![]() Immagine ad alta risoluzione qui. Ci sono due interfacce, preferisco questa che è la prima (interessante l'opzione di togliere i bordi dalla finestra di visualizzazione). Nota di merito: il manuale in pdf in italiano molto esaustivo. L'ho pagata 32€ spedita (m0ncl1ck) e finora si è rivelato un ottimo acquisto! Ne avevo un altra cinese ma è durata poco e in più risultava incompatibile con Windows 7 Sempre più vero il detto "chi più spende meno spende".
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Quote:
qualora si utilizzasse un software di visualizzazione canali diverso (come dvbviewer) il telecomando continuerebbe a funzionare con l'altro programma? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non so se Windows Media center sia un "software di visualizzazione canali", ma nel caso lo fosse non funziona col telecomando.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi come vi trovate con questa scheda?? riuscite a vedere i canali in hd e i mediaset +1??
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ok mediaset +1 ![]() ok hd
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 09-12-2010 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie gentilissimo!!
il chip della scheda è A835 giusto? domani mi faccio un giro per centri commerciali vediamo se la trovo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto a835 io l'ho presa all'iper in offerta un paio di mesi fa a 20 euro.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. giusto per curiosità con l'antennina che c'è nella confezione si riesce a prendere qualcosa? rispetto alle altre mi pare più grande
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
credo la differenza sia solo l'antenna e forse il software allegato...
l'antennino non l'ho mai provato, ma se anche lo facessi, la prova lascia il tempo che trova... magari da me prende e da te no, o viceversa.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un'ultima domanda...per caso hai provato se il telecomando funziona anche con windows media center? ho trovato informazioni discordanti..
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi sembra che non funziona con MC... (ma poi ho comunque deciso di disinstallare il MC da 7 e tenere il programma aver+xbmc)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.