Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2010, 20:43   #9921
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
No, per il momento sto provando la nuova Froyo spagnola con un kernel modificato (zImage_z4mod_12_1_v2_300hz) e con il filesystem in ext2 fatto attraverso z4mod.

Venerdí approfittando del ponte parto per un viaggetto e voglio che il SGS funzioni al 100%
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 20:46   #9922
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
No, per il momento sto provando la nuova Froyo spagnola con un kernel modificato (zImage_z4mod_12_1_v2_300hz) e con il filesystem in ext2 fatto attraverso z4mod.

Venerdí approfittando del ponte parto per un viaggetto e voglio che il SGS funzioni al 100%
Sono rimasto un pò indietro, con file system in ext2 cosa intendi? tutto il fs o quale parte?

Con la nuova build della CM6 so che hanno messo anche system in ext4 ed ora solo la cartella efs è in rfs
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 20:48   #9923
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
L'ho messa su nel primo pomeriggio, non ho riscontrato particolari cambiamenti in realtà. Il gps devo ancora provarlo

Messa anche te?
come si fa con la CM 6.1 beta2 a ripristinare l'icona centrale nella doc di ADW,quella che ti fa vedere tutte le app installate, per errore ho trascinato sopra l'icona del kit auto e ora non riesco piu a ripristinare l'originale
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:04   #9924
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Scusate ma come faccio ad installare CMW 2.5? ho messo la Jp5 ufficiale e mi ha messo il 3e vorrei tornare al 2.5 ma con la solita procedura del file update.zip mi dice failure
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:07   #9925
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sono rimasto un pò indietro, con file system in ext2 cosa intendi? tutto il fs o quale parte?

Con la nuova build della CM6 so che hanno messo anche system in ext4 ed ora solo la cartella efs è in rfs
Con z4mod, cambi tutto il filesystem in ext2 e nn ci sono i problemi di spazio che si hanno con oclf, insieme al nuovo kernel arrivo ad avere un SGS senza lag, veloce e super stabile
Old 29-11-2010, 21:09   #9926
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
Scusate ma come faccio ad installare CMW 2.5? ho messo la Jp5 ufficiale e mi ha messo il 3e vorrei tornare al 2.5 ma con la solita procedura del file update.zip mi dice failure
Devi installare un nuovo kernel attraverso odin
Old 29-11-2010, 21:23   #9927
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Per chi ha ancora una JPx ufficiale e nn é molto pratico a cambiare file all'interno del SGS adesso attraverso SGS Tools puó mettere la nuova Gallery 3d, il TouchWizLauncher GTG (nelle sue varie versioni), il Browser con i settaggi del useragent
Ti correggo esticbo.. non è la nuova gallery ma è un fix della attuale.
Post fà ho descritto che il fix riguarda l'Hi-res e cioè quando vai a fare lo zoom della foto dopo il fix la vedrai in alta risoluzione cosa che prima non accadeva.

Ma attenzione contiene un bug ed è che le anteprime risultano deformate perchè mette una banda nera al lato della cornice.

Consiglio sempre Justpicture come app in sostituzione della gallery..:-)
Old 29-11-2010, 21:29   #9928
esticbo
Bannato

hai ragione ho sbagliato a scrivere, confermo i bug, ma almeno questa gallery nn duplica le foto
Old 29-11-2010, 21:34   #9929
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
C'è qualcuuuuuno?! Dai vi prego!!!

UP

Nessuno mi ha risposto :-(
Riscrivo....

1- Si può risolvere il problema delle lettere verticali mancanti nella rubrica?

2- Con backup pro, facendo backup e poi ripristinando tutto, otre a dover installare tutto manualmente non mi integra le applicazioni con il market.
In questo caso penso (visto che è in inglese) che se avessi i diritti di root con lo stesso programma sarebbe possibile. C'è un modo facile e che non rovini la garanzia per avere i diritti di root? (altra cosa...il mio cellulare pare non andare in recovery mode).

3- mettendo che sono imbranato tolale e quindi lascio stare diritti di root, e robe varie. Avevo sentito che c'era un'applicazione o qualcosa di simile che semplicemente mi elencava le varie apllicazioni scaricate. Così poi le vado a riscaricare a mano. Ecco..come si chiama questa applicazione?

Spero mi rispondiate
1 - si.... leggi il mio post QUI

2 - Il root invalida sempre la garanzia...se lo consegni così se hai la possibilità riflashalo alla rom ufficiale e portalo in assistenza...
Il ricovery...se ti riferisci ai tre pulsanti da premere allora su XDA c'è il fix comunque una volta rootato basta scaricare dal market SGS toolbox e nel menù avrai la voce del recovery mode.

3 - forse è appsaver...controlla..!

A presto!

Ultima modifica di xperseox : 29-11-2010 alle 21:37.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:42   #9930
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Dovresti riprogrammare LauncherPro per vedere le icone in questo modo
Intendi che è possibile e c'è un'apposita procedura oppure che dovrei essere un guru programmatore per farlo perchè dovrei mettere mano al cedice di LauncherPro?

P.S.: C'è qualcuno che può gentilmente ricordarmi il nome della galleria alternativa postato qualche giorno fa? L'avevo installata, provata. Mi era piaciuta ma ho cambiato rom e non mi ricordo più come si chiama.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:43   #9931
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
hai ragione ho sbagliato a scrivere, confermo i bug, ma almeno questa gallery nn duplica le foto
Usa la justpicture come lei non c'è nessuna....provala!!!
Old 29-11-2010, 21:47   #9932
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Intendi che è possibile e c'è un'apposita procedura oppure che dovrei essere un guru programmatore per farlo perchè dovrei mettere mano al cedice di LauncherPro?

P.S.: C'è qualcuno che può gentilmente ricordarmi il nome della galleria alternativa postato qualche giorno fa? L'avevo installata, provata. Mi era piaciuta ma ho cambiato rom e non mi ricordo più come si chiama.
Grazie, hai appena risposto anche a me, meglio così, allora mi rimane solo il quesito scritto in grassetto
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:50   #9933
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Grazie, hai appena risposto anche a me, meglio così, allora mi rimane solo il quesito scritto in grassetto
Old 29-11-2010, 21:54   #9934
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Samsung App

Andate su Samsung app ci sono app nuove!! e l'aggiornamento del Task Manager!

Ultima modifica di xperseox : 29-11-2010 alle 22:01.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 22:03   #9935
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Vorrei porvi una domanda....

Sapete qualche app tipo strumenti musicali o sequencer drumkit cioè per fare musica...?
Old 29-11-2010, 22:05   #9936
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un vostro aiutino... Ho questo Galaxy Root+Lagfix, mi capita spesso che dopo gli aggiornamenti del software installato (non del sistema operativo) la barra delle notifiche non viene giù e mi tocca riavviare il telefono, dopo torna tutto a posto.

Sapete cosa può essere?

Vi ringrazio in anticipo
Nessuno mi degna della sua attenzione?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 22:08   #9937
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
ok adesso sono nella cacca ufficialmente.. mi rimane solo la scritta GALAXY S GT-I9000 e rimane fermo li.. non vibra nemmeno più.. proverò a vedere se riesco a mettere la jp5 ufficiale con Odin
E' perchè si è corrotta la directory \system se non sbaglio. Da qualche parte mi sembra di aver letto (non vorrei confondermi con questa altra Mod), che ULG può avere problemi se si è installata una ROM con PIT 803.. e che sarebbe consigliato utilizzare uno da 512 quando si utilizza UFL.

PS In questi giorni su XDA ci sono molte discussioni molto scoppiettanti in merito al fatto se è meglio utilizzare ext2 , ext4 o jfs .. l'ultimo a quanto pare è buggato nel ULF, gli altri 2 sistemi sono simili ma hanno entrambi pro e contro.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 22:13   #9938
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Nessuno mi degna della sua attenzione?
Ciao...
Nella descrizione degli errori è consigliabile specificare quanto segue:
- Rom montata
- Lagfix ( tipo e versione )
- nel dettaglio come ti appare l'errore

al fine di capire cosa è successo, al momento no so come risponderti..
Old 29-11-2010, 22:18   #9939
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
GRAZIE ESTICBO!!! E ANCHE xperseox
Ora le lettere della rubrica sono tutte a posto!!! Fantastico!!!
Purtroppo backup pro non mi sincronizza comunque le apps con il market ma credo sia perchè quando ho fatto il backup non avevo ancora abilitato il root conz4root e quindi ora avrà delle "informazioni" in meno per poter sincronizzare le apps correttamente. Almeno penso...
Comunque grazie ancora!!!

Ultima modifica di Dondi : 29-11-2010 alle 23:41.
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 22:18   #9940
esticbo
Bannato

Quote:
Intendi che è possibile e c'è un'apposita procedura oppure che dovrei essere un guru programmatore per farlo perchè dovrei mettere mano al cedice di LauncherPro?.....
Dovresti essere un guru, o chiedere come fare nel forum dello sviluppatore di questo programma e se te lo lascia fare
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian