|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Il grosso vantaggio di LaucherPro però è, come ti ho detto, la possibilità di avere 3 dock invece che uno. Visto che hai anche tu LaucherPro hai idea di come posso fare per vedere queste icone anche lì? Ora le vedo nel TouckWiz modificato, ma appena lancio LuncherPro le vedo nuovamente normali. http://img600.imageshack.us/i/sc20101106162023.png |
|
|
|
|
|
|
#9902 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
C'è qualcuuuuuno?! Dai vi prego!!!
UP Nessuno mi ha risposto :-( Riscrivo.... 1- Si può risolvere il problema delle lettere verticali mancanti nella rubrica? 2- Con backup pro, facendo backup e poi ripristinando tutto, otre a dover installare tutto manualmente non mi integra le applicazioni con il market. In questo caso penso (visto che è in inglese) che se avessi i diritti di root con lo stesso programma sarebbe possibile. C'è un modo facile e che non rovini la garanzia per avere i diritti di root? (altra cosa...il mio cellulare pare non andare in recovery mode). 3- mettendo che sono imbranato tolale e quindi lascio stare diritti di root, e robe varie. Avevo sentito che c'era un'applicazione o qualcosa di simile che semplicemente mi elencava le varie apllicazioni scaricate. Così poi le vado a riscaricare a mano. Ecco..come si chiama questa applicazione? Spero mi rispondiate |
|
|
|
|
|
#9903 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho installato la Doc V9.. seguendo la procedura dal XDA ed è andato tutto bene.. a primo impatto Reattivissima.. Poi però installando una settantina di apps presentava qualche impuntamento.. allora mi è venuta la brillante idea di installare il lagfix NO-RFS ext4.. beh il cell ha iniziato a vibrare.. e rimane con la S iniziale e ogni tanto vibra leggermente.. ho provato a fare wipe ma niente..
Ora ho provato a tornare su CMW togliere quel Lagfix e mettere OCLF.. speriamo bene... Edit: niente da fare.. anche così non è cambiato niente.. ho provato a disabilitare il lagfix ma niente.. la situazione sta diventando tragica perchè domani devo partire... e ne ho assolutamente bisogno.. avete qualche consiglio? Ultima modifica di Marchetto_fs : 29-11-2010 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#9904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9906 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che ho 100 applicazioni installate... Ultima modifica di ZoEn : 29-11-2010 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#9908 |
|
Member
|
scusa ma cosa intendi con i9000? io ho flashato il kernel K9a prima e dopo la ROM come diceva la guida.. e infatti funzionava bene tutto.. solo che poi non so nemmeno io il perchè ho provato da recovery a mettere il lagfix EXT4.. e da li non è più partito
|
|
|
|
|
|
#9909 |
|
Member
|
Ho visto che hai modificato.. ok.. così è giusto.. adesso sto scaricando la jp5 ufficiale e spero di riuscire a metterla con ODIN.. altrimenti non so come far ripartire il cell.. poi rimetterò la DOC v9.. ma se non parte..
|
|
|
|
|
|
#9910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Salve a tutti,
Vorrei chiedervi se secondo voi mi conviene acquistare questo cellulare a 390€ ( il cellulare in questione è garanzia italia ed è stato comprato il 09-11-2010 dalla mw ) Inoltre il proprietario mi ha detto che ha eseguito il root... La mia domanda è: Posso in qualche modo ripristinalo per avere il cell "come nuovo" , in modo da poter in un futuro ( se mai ne avessi bisogno ) usufruire della garanzia ? |
|
|
|
|
|
#9911 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/User_agent Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#9912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non sono ancora molto esperto, ma provo a risponderti.
Se è solo una questione di root non c'è nessun tipo ti problema. In realta amnco se si flasha la rom o il kernel dovrebbe essere irreversibile. Io lo pagai 390, 10gg di vita, garanzia italia e no-brand un paio di settimane fa. Prezzo normale, nè affare nè furto.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#9913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
esticbo, sei una macchina da guerra!
Complimenti! |
|
|
|
|
|
#9914 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio molto!!!
Ps. Allora da domani sarò un nuovo possessore di questo cellulare Ps. come si fa a ripristinare e portarlo a come "appena uscito da scatola" ? |
|
|
|
|
|
#9915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9916 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sí attraverso android sdk, a seconda di che tipo di root ha sú |
|
|
|
|
|
|
#9917 |
|
Member
|
Mi puoi dire come e quando hai installato il lagfix ext4? dopo il secondo flash del kernel hai riavviato e sei di nuovo rientrato in recovery?
|
|
|
|
|
|
#9918 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Qualcuno di voi sta usando la nuova versione di ADW? Se si, impressioni?
|
|
|
|
|
|
#9919 |
|
Bannato
|
@ Razer(x), stai giá provando la CM 6.1 beta2??
|
|
|
|
|
|
#9920 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.