|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9881 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Potete chiarirmi se li compromettevano solo se ti attivavano o lagfix da Universal Lag Fix ? Ieri ho deciso di passare dalla Zeroblaster 4.2 Turbo con [Kernel][2.6.32][OC/UV][1.28G/1.2G/1.12G][24th Nov][Froyo][Fast Scaling] ma in versione 215 alla ROM ROM] Froyo JP5 - "K9" (25/11/2010) con [KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM [K10 Ext2/3/4] [K9A STABLE] Prime impressioni negative, intanto premetto che la procedura che ho esiguito per installare la nuova rom è stata la seguente: - Wipe di tutto - Da Odin caricato JM8 + pit 512 + repartition - Riavvio - Wipe di tutto - Da Odin caricato JP5 + pit 803 no repartition - wipe di tutto - Da Odin Kernel OC per root, cww + superuser - wipe di tutto - Da Cww JP5 - "K9" (25/11/2010) - wipe di tutto - Restore da Titanium (CIRCA 100 Apps - 12 Pagine di applicazono) Dunque come dicevo le impressioni negative per i seguenti motivi: (in nessuno dei 2 casi ho abilitato il Lagfix e da quadrant entrambe erano sui 950) - Meno reattiva e con frequenti imputamenti rispetto alla precedente, sia nella home che nel menù app - Problemi + frequenti con il wifi, cancellato il file Wifi ma ogni tanto si blocca come se fosse in attesa dell'ip pur avendo specificato ip statico - Molto + lento nel riavvio e nel caricare tutti i widjet - attualmente ho messo la k9 300Mhz ma la batteria dura molto di meno, infatti con la zeroblaster tramite set cpu, abbassavo il clock quando in stamby e con lo stesso utilizzo sono riuscito a fare fino a 48 ore. In conclusione credo che il problema sia nel kernel, ma anche nelle rom, adesso provare questo [KERNEL][OC-UV-TINYRCU-BFQ-ZRAM] Super Optimized Kernel(4_3_4_FIX STABLE)(2010-11-27) sempre che non si blocchi dopo il riavvio. Voi quindi cosa ne pensate ? Quale rom considerate + perfrmante senza lagfix ? |
|
|
|
|
|
|
#9882 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per la chiusura apps,se è come dici è davvero una porcata se pensi che per chiudere un qualsiasi programma è sempre l'ideale avere l'opzione esci...non che devi uscire per vie traverse per poi andare a recuperare il programma ancora in esecuzione da un'altra parte...se usi più applicazioni ci metti una vita a chiudere/gestire ognuna di esse....mah.speriamo non sia così... |
|
|
|
|
|
|
#9883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Salve..Tra poco scambierò il mio 3gs con un galaxy S con scontrino e 20 giorni di vita.
Il problema è che ho letto che il samsung galaxy ha alcuni bug. Vorrei sapere quindi: -L'aggiornamneto a froyo ha rallentato il terminale? leggo dei pareri contrastanti sul web... -Si può eliminare l' interfaccia samsung e mettere quella originale tipo HTC desire? -Usciranno ulteriori aggiornamenti o siamo fermi alla 2.2 e non ci saranno upgrade? -Ho letto che la ram del galaxy è di 512Mb ma anche con froyo questa non viene vista...ci sono soluzioni? Volevo premettere che non so fare il root e non intendo farlo..Ne voglio installare rom cucinate(cosa che tra l altro mai fatta).Vorrei sapere se è possibile risolvere questi bugs avendo il cell originale .. Grazie mille
|
|
|
#9885 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Esiste un launcher che permette di aumentare il numero di righe/colonne della home screen e che funzioni bene?
Speravo nel famoso launcherpro ma sono rimasto molto deluso! Non rimpicciolisce le icone, le scritte, i widget, ecc...particamente li taglia e/o li deforma, il default è 4x4 come nell'originale, se metto 6x6 le icone sono tutte moncate e manco si leggono le scritte, per non parlare dei widget! C'è qualcosa che funge meglio sul market?
|
|
|
#9887 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9888 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Per chi ha ancora una JPx ufficiale e nn é molto pratico a cambiare file all'interno del SGS adesso attraverso SGS Tools puó mettere la nuova Gallery 3d, il TouchWizLauncher GTG (nelle sue varie versioni), il Browser con i settaggi del useragent
|
|
|
|
|
|
#9889 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho un galaxy S brand wind ma non riesco ad aggiornarlo alla 2.2...
Samsung kies mi dice che la versione che ho è la piu recente. Come posso fare per installare la 2.2? grazie
|
|
|
#9890 |
|
Bannato
|
Devi utilizzar Kies Registry Patcher v.1.6.0.0
|
|
|
|
|
|
#9891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Trovo veramente molto comodo poter scorrere orizzontalmente le 5 app che nelle altre home sono fisse. Ora ho le mie 15 icone con le cose che uso più di frequente. Aggiungete questa funzione anche alla TouchWiz!!! Please!!! |
|
|
|
|
|
|
#9892 |
|
Senior Member
|
potresti dirmi cortesemente dopo aver scaricato il patcher cosa devo fare?sono un po limitato su ste cose..
|
|
|
#9893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Provato ora anche questo...già meglio sulle icone ma ancora proprio non ci siamo coi widget...
mi sa che resterò col launcher di default e buonanotte!
|
|
|
#9894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno ha provato il cavo per collegare SGS al televisore (sia la versione AV che HDMI della samsung uscito da poco)?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#9895 |
|
Senior Member
|
Avviando Kies Registry Patcher v.1.6.0.0 esce una schermata anzi 3 nel quale vanno inserite delle cose... e poi credo devo fare ''write registry''
non sapendo mi potreste aiutare? ![]() Questa è la schermata che non mi da l aggiornamento
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 29-11-2010 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#9896 |
|
Senior Member
|
ci sono riuscito c era la guida su XDA...ora aggiorno.,
|
|
|
#9897 |
|
Bannato
|
@ cilikekko bastava leggere un po' in tutti i modi stavo per risponderti
@ m_pascal, era un suggerimento per chi voleva qualcosa di semplice, in tutti i modi anche io ho Launcher Pro |
|
|
|
|
|
#9898 |
|
Bannato
|
è vero però ho letto da qualche parte che questi smartphone fanno così..a meno che non metti la modalità offline che non consuma batteria e la sveglia funziona...
|
|
|
|
|
|
#9899 | |
|
Bannato
|
Quote:
da dove disattivo questa opzione??ho visto il galaxy del mio amico con Vodafone ed aveva una voce precisa,io invece avendo 3g ho trovato un menù diverso alla voce RETE MOBILE per disattivare il trasferimento dati di cui parli tu... |
|
|
|
|
|
|
#9900 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusa una domanda stupida, ma cos'è useragent?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.