|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#9842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
con questa app di cui parlate capita lo stesso!??? |
|
|
|
|
|
|
#9843 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Quindi bisogna controllare che vadano a buon fine i salvataggi! Il messaggio di errore (detto sopra) è fugace e scompare dopo 2/3 secondi tutto qua... Ma comunque rimane una buona applicazione che nell'90% dei casi salva le applicazioni... |
|
|
|
|
|
|
#9845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9846 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io sincronizzo tutto con AppBrain.. anche con Froyo.. l'unico problema sono le varie impostazioni delle app.. che devi andare a settare tutte le volte.. e se hai il cell un po' personalizzato come ce l'ho io è una pallaaaaa...
Provo a rifare questa domanda già posta in precedenza.. Qualcuno conosce un modo per visualizzare l'orario in cui sono stati inviati i messaggi e non l'orario di quando l'ho ricevuto io? per me è di vitale importanza.. e non riesco a risolvere in nessun modo |
|
|
|
|
|
#9847 |
|
Senior Member
|
Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato immerso nella soluzione al mio problema, si ho provato anche a mettere la scheda in un altro tlefono ed andava, comubnque poi ho risolto come puoi leggere nei miei post, grazie per l'interessamento e del consiglio bulugnais!!!...
|
|
|
|
|
|
#9848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9849 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho la doc V8.. se vai sul sito tramite pc.. sotto mie applicazioni.. vedrai che ti crea un'altra lista di app.. che ha solo le app che hai installato nel cell (quindi al momento del flash pochissime..).. mentre la lista che avevi prima è sempre presente ma non si sincronizza più.. io ho semplicemente spostato tutte le app della "vecchia" lista nella "nuova" lista che ha creato lui.. e poi ho sincronizzato tutto
|
|
|
|
|
|
#9850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Filtro chiamate entranti
A proposito di questo, ho scaricato CallFilter1.4.5 ma a parte bloccare le chiamate anonime ed un utile QuickDial (anche se solo per tre numeri), per quanto riguarda la gestione dei numeri è disastroso (a meno che non sbagli io...).
Cioè, bisogna manualmente inserire i numeri da bloccare (o silenziare) mentre in genere è l'opposto, si mettono quei 5-10 numeri da privilegiare ed il resto eventualmente lo si blocca. Non siete d'accordo? Avete delle alternative in tal senso? |
|
|
|
|
|
#9851 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Fatto il fix per le lettere mancanti ora mi è sparita la rubbrica non solo dalla barra inferiore ma anche dalle app.
Cosa faccio?? |
|
|
|
|
|
#9852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ripeti l'operazione e fai il reboot: tornerà tra le app, è successo esattamente anche a me la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#9853 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Purtroppo ero andato in gestione app e avevo fatto un clear data del launch, così ora mi ritrovo a risistemare le schermate, no problema. |
|
|
|
|
|
|
#9854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi mi serve un vostro aiutino... Ho questo Galaxy Root+Lagfix, mi capita spesso che dopo gli aggiornamenti del software installato (non del sistema operativo) la barra delle notifiche non viene giù e mi tocca riavviare il telefono, dopo torna tutto a posto.
Sapete cosa può essere? Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#9855 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#9856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Sto provando On The Fly Backup come mi è stato consigliato oggi e mi trovo veramente bene, funziona anche con le app di "discutibile provenienza"!
|
|
|
|
|
|
#9858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Per chi non volesse inoltre utilizzare Kies, o non ha/non vuole sincronizzare i propri dati con l'account di GMail o il proprio client di posta... suggerisco Handy Backup per il salvataggio di Contatti e SMS.
|
|
|
|
|
|
#9860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
sta arrivando la beta1 di cyanogen!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.