|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
|
|
|
|
|
|
|
#2522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2523 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
|
Quote:
Ti posso solo dire che, con quel gioco, c'erano problemi di stuttering, anche abbastanza fastidiosi. Poi chi ha provato lo SLI, magari, ti può dare consigli più precisi |
|
|
|
|
|
|
#2524 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4045
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2525 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
|
|
|
|
|
|
#2526 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 75
|
io con uno Sli di 9800Gt non ho mai avuto grossi problemi.
__________________
Corsair TX950W ; Asus Maximus III Formula ; Intel core I5 760 @ 4213 mhz ; Artic cooling Freezer Extrem ; 4 Gb GSkill Ripjaws 1600 Mhz CL7 ; Asus Gtx 680 Direct II; Intel x25-v 40 Gb ; 2xWestern Digital caviar black 500 Gb ; Samsung BluRay Disk ; Acer 24" 1920x1080 |
|
|
|
|
|
#2527 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
un vrm piu' delicato puo' sempre capitare... eh
non parliamo solo per certezze personali.... |
|
|
|
|
|
#2528 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4045
|
Quote:
mah...
|
|
|
|
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
|
|
|
|
|
|
#2530 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4045
|
|
|
|
|
|
|
#2531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
ora ritorniamo IT e fermiamo qui il flame ok? |
|
|
|
|
|
|
#2533 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4045
|
|
|
|
|
|
|
#2534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Certo ho provato solo 4-5 minuti al 100% di ventola mica volevo fonderle e c'erano oltre 30 gradi Sono arrivato a oltre 2330 con le memorie senza avere artefatti roba pazzesca.. Ora le tengo a 840 tranquillamente senza problemi con leggerissimo overvolt mi pare 1.037 Quote:
Ho fatto oltre 28000 punti al 3Dmark 2006 e oltre 34000 al 3D Vantage.. Non so' se mi spiego e tutto ad aria d'estate LOL
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 29-11-2010 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#2535 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
Quote:
Quote:
cmq a quelle frequenze potevi farli un paio di bench EH!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#2536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
Comunque ho superato i 29000 punti al 2006 Considera che era piena estate e ho avuto queste schede grazie ai contatti del negozio con Gainward..Diciamo cosi Selezionate... Ci vorrebbe il liquido sono sicuro che i 900-920 stabili al 100% ci stanno tutti ma solo a liquido.. Non mi handava di sfondarle poi per cosa??? Fine OT
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#2537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
|
Quote:
Che io sappia molti shop inviano le schede video alla casa madre e fanno aspettare circa 3 mesi... Altri shop,invece,forniscono assistenza in sede e te la sostituiscono subito
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb |
|
|
|
|
|
|
#2538 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Messaggi: 2531
|
|
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
|
Dipende dallo store per caso?
Perchè io tempo fa dovetti aspettare 3 mesi per una X1900 xt...
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb |
|
|
|
|
|
#2540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
sick basta overcloccare che rompi le vga Ultima modifica di NOOB4EVER : 29-11-2010 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.















mah...








