|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
possibile che il giudizio sia solo sulle prestazioni? innanzi tutto non ci sono giudizi su questo modello, quindi tu solo ipotizzi che sia cosi', ma cita qualcosa... se c'e' seno fai solo flam poi non e' che acer usi questo processore e non il fratello grande a caso. questo fa tutto quello che deve fare un prodotto del genere, compreso vedercisi i film (non ha problemi con il 1080) navigare in internet con accelerazione grafica e con quel che conta veramente una durata della batteria lunga, veramente lunga... si parla di 9 w di tdp, il consumo sara' quanto? 5/6 w??? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Quote:
Nel rapporto superficie/performance/consumi Atom ne esce a ossa rotte. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Più che le prestazioni degli atom che fanno pena sono quelle della scheda video integrata intel e in questo fusion sembra una piattaforma più equilibrata.
Non so voi ma di soluzioni atom-ion io ne ho viste poche. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
1) forse nessuno conta che anche ATOM non sta mai alla massima frequenza di clock, anzi io il mio lo faccio girare sempre al max risparmio, che se non sbaglio oscilla tra 533 e 600.
2) Bisognerà vedere a prodotti finiti, ora sono solo parole. 3) soprattutto la cornice SPESSA serve per tenerlo in mano. Se fosse tutto display uno come farebbe. E se si è preso in mano una volta una aipadella si capisce. cmq io preferisco un ereader sony |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
continuare a dire "peccato è ACER" è non capire chi è diventata ACER... ovvero 2° produttore mondiale di computers!!! e la qualità ultimamente si vede!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a questo per forza, atom intanto è roba vecchia (infatti esce il nuovo atom tra qualche mese). poi intel ha fatto la "dispettosa" non vendendo cpu nude a nvidia costringendola a tenere 2 gpu con relativi consumi e costi elevati... la speranza è che con la concorrenza di amd, intel abbassi le orecchie
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
per i 10" per me è infattibile... tenerlo sul bordo solo con una mano lo si può fare per pochi min. pad da 10" imho si usano o appoggiati su qualcosa o con il braccio sotto (a mo di cartelletta). Quindi per me la cornice grossa è solo brutta e inutile
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
mi risulta che un atom dual core abbia circa 87 mm quadrati mentre una configurazione simile bobcat ne ha 75, ma il primo e a 45nm e il secondo a 40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.