|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
#2062 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
graxie quello lo ho già fatto. io parlo dei driver dal sito nvidia. appena li avvio fa la ricerca della scheda e mi dice che non la trova. non vorrei che sia un problema di optimus che non fa leggere la scheda dedicata..
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
|
Huema, quindi si riesce a scegliere quale delle due vga utilizzare? Ad abilitare o meno l'optimus?
|
|
|
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendiamo soluzioni
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
a livello di bios non si può fare nulla per disabilitare l'integrata definitivamente?
|
|
|
#2067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
i tucano non li consiglierei, han l'abitudine di schiacciarsi e rimanere deformati perennemente se sottoposti a calore (vedasi dopo l'uso con la 8600gt...) per chi avesse problemi seri di dissipazione (non è il caso del xps 15 560/420) http://www.bluelounge.com/products/coolfeet/ per tutti quelli che son bravi con art-attack i "gommini al silicone" eran per vedere se il rumore sentito da _asphalto_ era riconducibile al solo HDD, probabilmente se la vibrazione è parecchio forte è per via di un non corretto assemblaggio dell'hdd nel suo alloggiamento. faccio notare che anche io ho quel rumore/vibrazione ma non è a livelli tali da preoccuparmi (se avete presente il rumore di un wd caviar green ecco io sento quello) cmq per questi problemi basterebbe davvero poco a dell per rimediare, vedi i gommini morbidi esterni, oppure con dei dischetti ammortizzatori interni all'alloggio dell'hd potrebbero avere una soluzione equivalente alla sospensione dell'hdd (soluzione presente nei desktop) e per quanto riguarda i piedini dell'xps, sono duri abbastanza da non fare troppo attrito sulle superfici, e quindi non saltano via se si "striscia" il note sul tavolo, ma son troppo duri per ammortizzare
|
|
|
|
#2068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i driver: dell customizza i driver per via delle connessioni video minihdmi e dvi era un problema comune anche ai miei vecchi note, solo i driver hp e asus per la scheda video abilitavano il segnale video corretto nei connettori ho smadonnato coi file di setup dei driver dell, ma una volta installati i driver optimus nvidia (non dell) non mi fa accedere al pannello di controllo nvidia si scegliere le vga si (tramite pannello di controllo nvidia->imp 3D), o meglio dire alla nvidia se attivarsi o meno, in quanto di default la scheda primaria (da bios penso) è la intel
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 24-11-2010 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
|
Quindi se io voglio usare la nvidia anche per vedere solo il desktop posso? Scusa eh ma vorrei capire bene.
|
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
|
pannello di controllol nvidia-> gestisci impostaz 3D->selezioni come primaria la 420 dal menu a tendina, oppure assegni i programmi es: explorer imposti la 420, firefox e chrome mettiamo che invece li usi con l'integrata
|
|
|
#2071 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi, dovrei ordinare l'xps 17",cosa mi consigliate di cambiare dalla configurazione standard?
qualcuno ha testato le porte usb3? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq molti sul thread optano per la scelta anno in più di supporto/versione migliore del supporto, no bluray, la terza e la 4a configurazione comunque per un buon compromesso di prestazioni "massime" mah a me vien un po' da ridere: Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 445M GT 3GB Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 435M GT 2GB in pratica per dir una battuta consuma più la ram che il chip...neanche fosse una quadro
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 24-11-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#2073 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
|
non mi sembra che i piedini si possano togliere facilmente sai...
|
|
|
#2075 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essendo rigidi i piedini si piegano in maniera plastica ma non elastica, quindi una volta tolti i piedini originali non so quanto si potran riutilizzare per la realizzazione in casa si può procedere così: con i vecchi portamine della kohinoor quelli gialli che si faceva scorrere la linguetta nera per aprirli questo estrarre il pezzo nero, versarci dentro il silicone per 2cm di lunghezza, spalmarlo per evitare bolle, far asciugare il silicone ed estrarlo avrete delle strisce di piedini in gomma, col biadesivo potete incollarle sotto ai piedini originali soluzione senza colla/biadesivo: altrimenti nessuno ha più le vecchie frecce con la punta a ventosa? si staccan le ventose e si piazzano sotto il note ed è fatto
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 24-11-2010 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Comunque alla dell sono sempre gli stessi...
10 giorni fà avevo messo nel carrello un xps15, quello con 186 euro di sconto e hd da 640, il giorno prima che scadesse la promo il notebook non c'era più nel mio carrello (a mezzogiorno c'era...) Ieri ho messo nel carrello un xps 17 con sconto di 214 euro, in offerta fino a oggi, a mezzogiorno c'era, adesso c'è ancora ma mi hanno messo lo sconto a 169 euro invece che a 214!!! Pazzesco! |
|
|
|
|
|
#2079 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi mi pare di capire che i carrelli vengono salvati fino al mezzogiorno anche se la promo scade a sera, ma voi avete inserito il carrello nella lista dei desideri e inviato via mail? mah io nel carrello li ho ancora tutti, e li ho fatti lunedì i preventivi per un amico XPS 15 (N00XL503) ho visto che ora viene selezionata in automatico la wifi 6200 se si spunta la nvidia senza la n1000, ma comunque metton su 5€ in più
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 24-11-2010 alle 22:44. |
||
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.