Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2010, 16:56   #14841
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
in tal caso nn avrei idea di come si comporta il wave. Sia per W7 che per il wave, ho sempre e solo messo la password.
Se il wave salva ssid della rete e password è probabile che salvi pure il resto dato che tutte le impostazioni sono raggruppate nella stessa schermata (a differenza di windows), appena provo vi faccio sapere...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:56   #14842
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Quote:
Originariamente inviato da Lybra85 Guarda i messaggi
Ho bisogno di uan risposta veloce: il nostro amatissimo Wave supporta la riproduzioni di filmati FullHD?
No perchè ho provato a riprodurre un video ma mi dice "Risoluzione non supportata" e mi sembra strano
Credo supporti il 720 non il 1080
Old 24-11-2010, 17:03   #14843
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lybra85 Guarda i messaggi
Ho bisogno di uan risposta veloce: il nostro amatissimo Wave supporta la riproduzioni di filmati FullHD?
No perchè ho provato a riprodurre un video ma mi dice "Risoluzione non supportata" e mi sembra strano
A che scopo guardare filmati a 1920x1080 quando il wave ha una risoluzione di 800x480?
Già in qualità 720p c'è downscaling
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:09   #14844
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
A che scopo guardare filmati a 1920x1080 quando il wave ha una risoluzione di 800x480?
dlna su tv 46
Old 24-11-2010, 17:16   #14845
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
dlna su tv 46
Ergo non li guardi sul wave
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:20   #14846
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Ergo non li guardi sul wave
ah, no, scusa, io intendevo il supporto, poi, certo, su un 3,3 è inutile
Old 24-11-2010, 17:20   #14847
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
s8500 non ha sempre avuto stò benedetto super Amoled? mi servirebbe usarlo anche di giorno e vorrei la sigla di ciò che debbo comprare.
ha il flash per i siti li carica?

Ultima modifica di dietor : 24-11-2010 alle 17:31.
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:33   #14848
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
occhio che il dlna (se stiamo parlando di video) nel 90% dei casi effetua una transcodifica del contenuto trasmesso, quindi se guardate un film a 720p col dlna si vedrà visibilmente peggio che se attaccate il dispositivo direttamente al tv (con un cavo audio-video es.hdmi, in questo caso la qualità resta ovviamente invariata), nel caso di uno smartphone poi c'è da considerare anche il consumo aggiuntivo della batteria dovuto al wifi e all'utilizzo della cpu per la codifica in tempo reale.

@dietor: il samsung wave s8500 ha sempre avuto il superamoled fin dalla nascita e l'avrà fino alla sua morte dato che mi sembra sia fuori produzione e verrà sostituito dal wave II s8530 identico tranne che per lo schermo, più grande quest'ultimo ma non più superamoled bensi' supertft e probabilmente anche con un prezzo maggiore.

(il supertft sembra un'ottimo display ma probabilmente il superamoled è ancora migliore, l'importante è che sia super )
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 18:00   #14849
J!mmy
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Grazie...

Altri partecipanti?
io per ora tengo questo, non è solo meteo ma segna anche l'ora..molto simile a quello htc

http://badablog.it/widget-orologio-h...a-samsung-wave
J!mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 18:10   #14850
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

grazie mille @guari.
Old 24-11-2010, 18:12   #14851
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Si diciamo che classe 6 sono soldi buttati imho, non andrei oltre la 4.
Parla uno che ha una classe 2 4GB e una classe 4 4GB, per i 16GB invece concordo, lo spazio non basta mai
se uno il telefono lo usa a tutto tondo 16 GB sono il minimo considerando anche che 10 minuti di filmati a 720p occupano quasi un giga, vorrai non avere 4/5/6 giga di musica oltre alle foto e alle app? 32 sono tanti ma 16 secondo me sono dovuti e vanno bene per la maggior parte delle persone. Il tutto, rigorosamente, imho
Old 24-11-2010, 18:44   #14852
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
32 sono tanti ma 16 secondo me sono dovuti e vanno bene per la maggior parte delle persone. Il tutto, rigorosamente, imho
dipende dalle utenze, io oggi stesso comprerei subito una 32gb c2 per avere tutto a portata di mano e usare il wave come hd portatile, se nn fosse che costa ancora troppo questo taglio. Lo spazio nn basta mai.... proprio mai.
Old 24-11-2010, 20:19   #14853
Lybra85
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Semplicemente avevo alcuni video a 1080 e volevo evitare di modificarli, poi che effettui un downscaling è ovvio, chiedevo e basta...ovviamente non è nulla di limitante, io sono soddisfatissimo del mio Bada phone
Lybra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 21:17   #14854
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Qualcuno ha provato ad aggiornare il firmware della fotocamera? Notato miglioramenti per quanto riguarda le foto??
Old 24-11-2010, 21:18   #14855
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Mai avuto problemi di questo tipo... Non so, problemi di sincronizzazione tra lo status su PC e su telefono mobile?
O non è che spegni lo schermo (e quindi mette in freeze l'applicazione)? Per mandarlo in background devi premere il tasto "Fine chiamata" e selezionare l'opzione giusta...

P.S.:
Avevo anche realizzato una versione con icone custom più leggibili di Palringo 2.2.2 qualche pagina fa.
che dire, lo status sul pc prima che effettuo l'accesso è on-line, una volta che accedo a palringo invece io vedo tutti i miei contatti on-line, il mio status in parlingo anche è on-line e usandolo ovviamente non credo vada in freeze l'app. in ogni caso io riesco a scrivere e i miei contatti ricevono i miei messaggi nonostante il mio stato invece nelle loro schermate risulti off-line, ma nel momento che scrivo io non gli arriva nulla....
Old 24-11-2010, 21:43   #14856
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

p.s. ho provato il lettore audio folderplayer, finalmente posso selezionare i file che dico io nelle cartelle che dico io !
buon per te a me esce dal programma a seconda di come lo uso (JK1). Certo che se imposti il volume al 100% secondo me alla lunga si sfonda l'altoparlante

Ragazzi provatevi Samsung Pcstudio NPS. Potrebbe essere sostitutivo di kies per i backup e salvataggi.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 21:48   #14857
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
...
@dietor: il samsung wave s8500 ha sempre avuto il superamoled fin dalla nascita e l'avrà fino alla sua morte dato che mi sembra sia fuori produzione e verrà sostituito dal wave II s8530 identico tranne che per lo schermo, più grande quest'ultimo ma non più superamoled bensi' supertft e probabilmente anche con un prezzo maggiore.
...
Questa cosa tra l'altro non si sa se è vera o meno: Samsung non ha mai detto di voler smettere la produzione del Wave per sostituirlo con il Wave II. In teoria è ancora in produzione (e si trova tranquillamente nei negozi) e credo lo rimarrà.

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
buon per te a me esce dal programma a seconda di come lo uso (JK1). Certo che se imposti il volume al 100% secondo me alla lunga si sfonda l'altoparlante

Ragazzi provatevi Samsung Pcstudio NPS. Potrebbe essere sostitutivo di kies per i backup e salvataggi.
Nel frattempo nuove versione di Kies disponible: appena scaricata con gli aggiornamenti automatici la 1.5.3.10103_102
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 22:29   #14858
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
..Samsung non ha mai detto di voler smettere la produzione del Wave per sostituirlo con il Wave II. In teoria è ancora in produzione (e si trova tranquillamente nei negozi) e credo lo rimarrà.
buona notizia quindi probabilmente sarà supportato ancora per un pò e forse aggiornabile a android 3 ma cmq non ha senso aspettare a natale compro il wave.
Old 24-11-2010, 22:46   #14859
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
buona notizia quindi probabilmente sarà supportato ancora per un pò e forse aggiornabile a android 3 ma cmq non ha senso aspettare a natale compro il wave.
cosa c'entra android?
Old 24-11-2010, 23:01   #14860
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
buon per te a me esce dal programma a seconda di come lo uso (JK1).
strano, sarà sicuramente a causa del FW; io uso ji1
però ke camurria, cosa mai cambierà per creare ogni volta questi problemi ? praticamente es. dobbiamo scaricare 20 fw = 20 versioni dell'app..... uff
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
ma hai sbagliato thread ?

Ultima modifica di faber80 : 24-11-2010 alle 23:04.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian