Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2010, 22:56   #14781
J!mmy
Member

Iscritto dal: Feb 2009
una domanda da profano del settore anche se penso di no, c'è un qualche modo per ridimensionare (per lo schermo) i giochi in flash?
J!mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 23:37   #14782
sbazzeguti71
Member

Iscritto dal: Nov 2010
io in alcuni menu tipo quello dei messaggi con le tre voci in alto vedo una illuminazione azzurina a lato se faccio scorrere il touch l illuminazione si sposta da destra a sinistra e vicevrsa in altre schermate nisba...difetto???
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 23:41   #14783
sbazzeguti71
Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Allora per Facebook potrebbe essere che devi mettere a posto l'account personale in "Account personale", che trovi nel menù.
I video di YouTube mi sembra ceh vengono visualizzati di default in bassa qualità se non si è connessi tramite Wi-Fi (chiaramente per via della band disponibile che sarebbe poca per l'alta qualità in streaming).
SnapNGo (credo tu intenda questa http://www.samsungapps.com/topApps/t...50051&listYN=Y) non è un browser, ma un'applicazione che ti permette ti permette di "fotografare" delle porzioni di schermo/immagini/etc presenti sullo schero del PC tramite le fotocamera del telefono e di salvarli com un'immagine. (è un po' difficile da spiegare...)

io sono andato in ..i miei account..dove ci sono in fondo anche i social netw l'unica cosa che mi fa fare e' impostare la mia maill e la password..lho fatto mi si apre una schermata bianca tipo facebook poi messaggio server non stabile..tramite goggle accedo senza problemi...stesso prob per samsung apss che non mi fa entrare...
sono bacato...
Old 23-11-2010, 23:41   #14784
J!mmy
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
io in alcuni menu tipo quello dei messaggi con le tre voci in alto vedo una illuminazione azzurina a lato se faccio scorrere il touch l illuminazione si sposta da destra a sinistra e vicevrsa in altre schermate nisba...difetto???
indica che c'è un menù a scorrimento orizzontale non è un difetto, ti cambia da destra a sinistra perchè stai scorrendo le varie voci
J!mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 23:59   #14785
sbazzeguti71
Member

Quote:
Originariamente inviato da J!mmy Guarda i messaggi
indica che c'è un menù a scorrimento orizzontale non è un difetto, ti cambia da destra a sinistra perchè stai scorrendo le varie voci

ok pero mi sembrava che ieri non c'era...ho modificato qualcosa o cambio spacciatore?? grazie
Old 24-11-2010, 00:01   #14786
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
in palringo vedo i miei contatti ma loro mi vedono come off line, mentre io sono connesso, quindi automaticamente non ricevo messaggi..premetto che mi connetto wii fii al momento. cosa può essere?
Mai avuto problemi di questo tipo... Non so, problemi di sincronizzazione tra lo status su PC e su telefono mobile?
O non è che spegni lo schermo (e quindi mette in freeze l'applicazione)? Per mandarlo in background devi premere il tasto "Fine chiamata" e selezionare l'opzione giusta...

P.S.:
Avevo anche realizzato una versione con icone custom più leggibili di Palringo 2.2.2 qualche pagina fa.

Ultima modifica di hexaae : 24-11-2010 alle 00:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 00:22   #14787
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
ma il browser nell'ultimo firmware non c'è modo di far scomparire la barra sotto?? questi peggiorano sempre le cose
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 01:33   #14788
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi novità per le 100 applicazioni finaliste? dai che le voglio installare tutte quando usciranno gratuite sullo store
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 01:56   #14789
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
browser jk1

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
ma il browser nell'ultimo firmware non c'è modo di far scomparire la barra sotto?? questi peggiorano sempre le cose
il browser jk1 e si + veloce, ma la barra fissa sopra e sotto a me non piace affatto. In landscape sono costretto a non usarlo
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 02:00   #14790
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
il browser jk1 e si + veloce, ma la barra fissa sopra e sotto a me non piace affatto. In landscape sono costretto a non usarlo
si infatti è una cazzata immane questa io mi sto stufando, fiducia zero..vendo e passo a Froyo
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 09:36   #14791
qubo
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Problema sms troncati

Buongiorno raga,

ogni tanto il mio Wave mi tronca gli sms, cioè mi fa vedere una porzione del messaggio e poi alla fine mi scrive :
[Messaggio troncato]
[Messaggio troncato]
[Messaggio troncato]

Non sono in modalità conversazione ma visualizzazione classica e ho memoria libera.
Ho qualche impostazione sbagliata io o dipende dal mittente che ha un'iphone con modalità conversazione?

Grazie
qubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 09:41   #14792
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
si infatti è una cazzata immane questa io mi sto stufando, fiducia zero..vendo e passo a Froyo
magari all'optimus one, che non ha nemmeno il tasto per scattare foto?

io questo non lo cambio, perchè tra le altre cose finalmente ho trovato un lettore audio davvero valido (chiaramente non con gli auricolari in dotazione )
Old 24-11-2010, 09:43   #14793
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
no un altro che passa all'altra sponda
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 09:47   #14794
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
libero arbitrio, sia chiaro, ma se ci si lamenta di bug su FW mensili/settimanali, che succede invece con aggiornamenti annuali su Android ? Sento ancora peste e corna di chi attende.... mmmm..... per nn parlare delle Rom personalizzate by htc, lg, acer, Samsung, ecc... sempre a buon cuore del produttore, sperando di nn essere abbandonati all rom iniziale per evitare concorrenze interne su modelli nuovi....

p.s. ho provato il lettore audio folderplayer, finalmente posso selezionare i file che dico io nelle cartelle che dico io !

Ultima modifica di faber80 : 24-11-2010 alle 10:07.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 10:48   #14795
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
La cartella "giochi ed altro" contiene i programmi in JAVA che installi... non credo tu ci possa mettere i flash.

Anche per gli emoticons non sono previsti... almeno io non li ho mai visti finora, magari coi prossimi firmware...

Grazie per le risposte.
Cmq, dove si trova tale cartella? Accedendo come archiviazione di massa non riesco a trovarla...

Quindi il sospetto è divenuto realtà??? Non sono previste emoticons (un cellulare da 30 euro ne è provvisto, sigh...)
UP...
Qualcun'altro che ne sa di più???
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 10:55   #14796
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
UP...
Qualcun'altro che ne sa di più???
la "cartella" giochi&altro in realtà è un'icona del menù interno di bada, ove si trovani (come già detto) le app in java (nn so se ci va altro, credo di no).

le emoticons nn ho idea se le supporti, ma è un'arma a doppio taglio, molti cell li vedono "a modo loro", cioè in molti casi nn li elaborano e spuntano al destinatario solo come simboli :-)XDF è un problema generale, al di là della fascia da 30 o 3000 euro. Personalmente è un terno al lotto beccare il modello compatibile, per le emoticons preferisco usare la chat ove la piattaforma è uguale per tutti.

info:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-4_34526.html

Qwerty BT incastonata - chissà se la renderanno compatibile per più modelli

Ultima modifica di faber80 : 24-11-2010 alle 10:58.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:30   #14797
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Foto dimensioni

Grazie per le risposte che finora ho trovato su codesto bellissimo forum; non riesco però a trovare quella relativa alle dimensioni giuste per le foto da vedere ed utilizzare sul telefono. Mi spiego, le immagini che ho trasferito sul cellulare scattate con la macchina fotografica hanno una risoluzione ed una dimensione propria, avevo letto, nelle precedenti pagine, che per poterle vedere al meglio sul terminale era opportuno ridimensionarle, avrei bisogno di tale informazione.
Grazie
Massimo

Ultima modifica di mds57 : 24-11-2010 alle 11:47.
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:10   #14798
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
la "cartella" giochi&altro in realtà è un'icona del menù interno di bada, ove si trovani (come già detto) le app in java (nn so se ci va altro, credo di no).

le emoticons nn ho idea se le supporti, ma è un'arma a doppio taglio, molti cell li vedono "a modo loro", cioè in molti casi nn li elaborano e spuntano al destinatario solo come simboli :-)XDF è un problema generale, al di là della fascia da 30 o 3000 euro. Personalmente è un terno al lotto beccare il modello compatibile, per le emoticons preferisco usare la chat ove la piattaforma è uguale per tutti.

info:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-4_34526.html

Qwerty BT incastonata - chissà se la renderanno compatibile per più modelli
Ma, potendo accedere come archiviazione di massa, esisterà pure in qualche cartella... Appena posso mi metto e la cerco per benino.

Per quanto riguarda le emoticons... confermano tutte le impressioni fattemi in un decennio di cellulari: estetica Samsung e software SonyEricsson (almeno un anno avanti per pulizia e completezza).

Per la tastiera BT...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:17   #14799
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Ma, potendo accedere come archiviazione di massa, esisterà pure in qualche cartella... Appena posso mi metto e la cerco per benino.
sicuramente si può trovare (credo nella partizione interna, la rom di sistema) ma nn credo ci farai qualcosa, le app in Giochi&altro sono installate, nn basta un copia/incolla di quello che vuoi, si crea un'icona dopo aver fatto il setup d'installazione del file jar/jad.

per le emoticons, son gusti, ma son altre le priorità in un s.o., il SE è ottimo, ma parliamo di esperienze e tempi tecnologici diversi.
Old 24-11-2010, 12:18   #14800
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Grazie per le risposte che finora ho trovato su codesto bellissimo forum; non riesco però a trovare quella relativa alle dimensioni giuste per le foto da vedere ed utilizzare sul telefono. Mi spiego, le immagini che ho trasferito sul cellulare scattate con la macchina fotografica hanno una risoluzione ed una dimensione propria, avevo letto, nelle precedenti pagine, che per poterle vedere al meglio sul terminale era opportuno ridimensionarle, avrei bisogno di tale informazione.
Grazie
Massimo
Ciao,
non ho capito la tua necessita'...
se guardi le foto col visualizzatore integrato, questo te le scala automaticamente a tutto schermo... permettendoti zoom e pan...

Che bello il nuovo widget del meteo
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian