|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14681 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
grazie intanto per le risposte ... io uso la sim della tim ma se entro nel menu dedicato non riesco ad usare la funzioni tipo queelo che ti dixce il credito residuo tramire sms ..l sms parte ma non arriva risposta ..per il logo vodafone fa lo stesso ..strano che non si possa sostituire con una foto per esempio senza sbrandizzarlo(cosa per me rischiosa avendo la connessione via chiavetta) per la garanzia io lavoro in un mediaworld e mi hanno confermato che i centri samsung fanno dei problemi non so pero in base a che cosa mi informero comunque... ciao |
|
|
|
|
|
|
#14682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#14683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Preso anch'io sabato al MW di cinisello (per chi è interessato: ne avevano ancora una bella piramide sul bancone e solo di colore nero), telefono ottimo, se escludiamo le casse mono integrate (migliori ad es. quelle del nokia 5800, stereo con mini-subwoofer) ma comunque più che decenti, l'audio con le cuffie in ear in dotazione invece è molto buono con l'effetto surround, ed il sistema operativo un pò acerbo sotto alcuni aspetti (un tasto 'Indietro' permanente è fondamentale per l'usabilità del terminale, a volte capita di aprire più menù concatenati senza poi poter tornare subito a quello precedente senza ripartire dalla home, i tasti di fine e inizio chiamata sono inutili, quest'ultimo poi ha davvero poco senso...ci sono già i pulsanti a sfioramento sul display...basterebbe rimapparli in una successiva versione dell'interfaccia grafica però...sarebbe già una gran cosa), le app per ora sono poche, per la maggior parte molto semplici e a prezzi alti, a parte questo, nonostante il prezzo a cui viene venduto, per materiali e hardware è quanto di meglio si possa trovare ora sul mercato, se Bada e questo modello non verranno snobbati ingiustificamente da samsung questo telefono potrà dire la sua per parecchio tempo ancora...
P.S.: proprio in questo momento ho però un piccolo enorme problema, non riesco proprio a levare la sim dal telefono, non ha presa, c'è un modo particolare per estrarla? voi come fate? sul libretto non dice nulla...
|
|
|
|
|
|
#14684 |
|
Senior Member
|
ok, ce l'ho fatta
|
|
|
|
|
|
#14685 |
|
Senior Member
|
ho un'altra domanda
ora ho il telefono impostato su Modalità Rete Automatica e va da solo in UMTS (icona '3G' nella barra in alto), secondo voi impostandolo a GSM 900/1800 (iconcina 'E') si risparmia sul consumo della batteria? |
|
|
|
|
|
#14686 |
|
Senior Member
|
il JI1 è quello ufficiale più recente
|
|
|
#14687 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
|
Rubrica trasferimento
Sapete (?) se c'è un metodo per trasferire tutti i contatti (contemporaneamente, non uno per uno) dal telefono ad un altro (sempre samsung) attraverso il bluetooth. Non riesco a selezionare tutti i nomi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14688 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Rimane il fatto che la gestione software (Kies) e quella dello stesso telefono (Backup / Restore da card) fa davvero pena! Rimpiango (ma soltanto per questo problema) Nokia Messaging con N96! |
|
|
|
|
|
|
#14689 | |
|
Member
|
Quote:
ultima domanda ci sono problemi per le impostazioni per navigare su internet??? con tim essendo il telefono brand vodafone...( con quale browser??)in alcuni topic mi era sembrato di leggere cosi' |
|
|
|
|
|
|
#14690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Io sono tra i no. Con Bada 1.2 (jj9 e jk1) guadagni un aggiornamento del browser (mi pare passi dalla 2.0 alla 2.2) e la modalita' di inserimento continuo in scrittura (aka swype), ma alcune applicazioni/programmi non funzionano piu'. Dipende dalle tue esigenze... il browser migliora la gestione di pagine di grosse dimensioni e swype e' una figata, ma se non hai fretta, entro fine anno dovrebbero (non rammento piu' la fonte) diventare ufficiali e quindi ci sara' un aggiornamento direttamente da kies (o via FOTA nel tuo caso). Comunque la JI1 e' l'ultima ufficiale... Per l'altra domanda non saprei... ma credo che la differenza, se c'e', non e' importante... e poi perche' andare piu' lento se puoi andare piu' forte? L'UMTS e' un'evoluzione del GSM... Ultima modifica di moGio : 22-11-2010 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#14691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la garanzia, se si flasha un firmware no brand, poi in caso di necessità si flasha il firmware brandizzato, cosa succede? potresti provare ad informarti su questa cosa? grazie
|
|
|
|
#14692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per il secondo è vero che se imposti solo il GSM risparmi di batteria però per contro limiti le funzionalità del telefono se conti di utilizzarlo per accedere alla rete internet (qui l'UMTS è fondamentale per un minimo di velocità in navigazione o download di applicazioni). Chiaramente la scelta che puoi fare è anche quella di attivare manualmente il 3G solo quando ti serve (però a mio parere è comoda solo se usi veramente poco tali caratteristiche altrimenti ogni 2 per 3 ti trovi a cambiare le impostazioni
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#14693 |
|
Senior Member
|
ok, grazie delle risposte, allora se non tarda troppo attenderò la 1.2 ufficiale che in teoria in quanto tale dovrebbe avere il minor numero possibile d'incompatibilità con le app.
per quanto riguarda la 'forzatura' a GSM era per allungare il più possibile la durata della batteria in stand by (sempre che consumi effettivamente meno), tanto il telefono lo uso senza abbonamenti, uso normali telefonate, sms e wifi per tutto il resto..ed ora è quasi scarico dopo un giorno è solo alla prima ricarica ma la durata della batteria più o meno sarà quella, giusto? |
|
|
|
|
|
#14694 |
|
Senior Member
|
si sa più nulla di need for speed shift? sembrava molto ben fatto ed era pure gratuito ma su samsung apps è sparito...
|
|
|
|
|
|
#14695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Kies versione .102
Sto aggiornando Kies alla versione .102...aggiornamento firmaware in arrivo??
|
|
|
#14697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14698 | |
|
Member
|
Quote:
per la garanzia i miei colleghi si rifanno a quello che dice samsung ma secondo loro non c'e' scritto da nessuna parte che se sbrandizzi perdi la garanzia comunque mi informero' meglio... altra domanda (ricordo che il mio wawe e' brand samsung) mi sono registrato sul sito della tim e mi sono fatto mandare degli sms autoconfiguranti mms wap ecc sono a posto per navigare o devo qulche altra cosa..tipo inserire delle stringhe o verificare se le impostazioni di fabbrica vodafono vanno in conflitto... poi chiedevo se qualcuno e' riuscito ad usare il menu della sim tim senza sbrandizzarlo??? ps quanto ci vuole con un adsl a sbrandizzarlo?? |
|
|
|
|
|
|
#14699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche io ho aggiornato a kies 102.... mmm
mi sa che abbiamo novità a breve
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 22-11-2010 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#14700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per chi è proprio amante di bada ho fatto 3 wallpaper "prese" dall'animazione di avvio del Wave
eccoli http://www.mediafire.com/?zs2isddh4ikxffm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

2.0 ..KH3