Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 12:29   #14661
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Ciao a tutti,ho appena acquistato il Wave al Mv di Cinisello a 278,00 euro (grazie per la dritta).
Ho gia cominciato a smanettarci ed è molto facile e veloce,arrivo da un nokia 6600 e un i900 con rom modificata,ma questo è un'altro mondo, soprattutto la velocità.
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:40   #14662
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
VISTO!?!

Per coloro i quali ritenevano "inutile" la funzione "camera frontale", WAMO Camera l'ha implementato, ergo, penso che l'abbia fatto per sopperire ad una mancanza e NON credo l'abbia fatto per fare un dispetto!
Ne sono molto contento!
E' una buona notizia e, più in generale, una bella Applicazione!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:53   #14663
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Per coloro i quali ritenevano "inutile" la funzione "camera frontale", WAMO Camera l'ha implementato, ergo, penso che l'abbia fatto per sopperire ad una mancanza e NON credo l'abbia fatto per fare un dispetto!
Ne sono molto contento!
E' una buona notizia e, più in generale, una bella Applicazione!
scusa ma wamo non'è ancora disponibile?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:00   #14664
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Non ancora.

Ma stanno gia un pezzo avanti
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:00   #14665
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
bada è Opensource?

Scusate ma, si diceva che bada è Opensource o ricordo male?
Esiste la possibilità di scaricare e modificare i sorgenti?
Old 22-11-2010, 13:05   #14666
wolfir3
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
sinceramente non so, so lotanto che sono mancato per una decina di giorni ed ora al rientro mi ritrovo con molti giochi e appl che sinceramente non avrei mai pensato di comperare
Old 22-11-2010, 13:06   #14667
wolfir3
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Ma stanno gia un pezzo avanti
scusa sai qualcosa anche per Myda? se è in arrivo? grazie
Old 22-11-2010, 13:09   #14668
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
qualcuno conosce negozi fisici a napoli che vendono la pellicola per il wave? nei centri commerciali neanche l'ombra
Old 22-11-2010, 13:15   #14669
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
nella pagina di supporto c'è un nuovo programma - unistaller

http://www.samsungmobile.it/cellular...g-wave-support

(ma perchè, nn si disinstalla normalmente ?)
Old 22-11-2010, 13:55   #14670
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Se è quello che penso io è utilissimo . Mi successe tempo fa che non riuscivo in nessuna maniera a disinstallare kies. Mi rassegnai a lasciare quella versione, poi per fortuna trovò ed installò un suo aggiornamento ed ora tutt'ora mi funziona.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:42   #14671
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
se hai pazienza prova a leggere le 40 pagine di pdf che trovi sul wave in
impostazioni-->informazioni telefono-->licenze open.
magari lì c'è qualcosa a riguardo.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:03   #14672
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
Come cambiare il nome delle applicazioni scaricate:

1 - collegare il wave al pc in modalità archivio di massa
2- in esplora risorse andare all'interno della cartella:

\Others\__@@bada_applications@@__\xxxxxxx\Info

al posto delle x troverete una cartella tipo questa: "2e6xi99by9" ...ogni cartella corrisponde ad un programma.

3 - Aprite il file "application.xml" con un editor di testo
e modificate come nell'esempio

<Application>
<Entry>SimpleCompass</Entry>
<Name>
<English>Bussola</English> ------- modificate qui
<eng-GB>Bussola</eng-GB> ------ modificate qui
</Name>

...in parole povere modificate il nome all'interno dei 2 tag della lingua.

4 - ora andate su : impostazioni - generale - lingua display
e settate la lingua inglese.

5 - ora settate nuovamente la lingua italiana. ....Fatto!!!
ipmart insegna
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:17   #14673
sbazzeguti71
Member

Iscritto dal: Nov 2010
ciao volevo chiedere che limitazioni ha il wave essendo brandizato vodafone a parte il logo iniziale..mi sembra di aver letto che ci sono problemi con alcuni aggiornamenti poi siccome uso una sim tim non riesco ad usare il menu della sim (info credito tariffa...) scusate la banalita delle domande ma lho comprato ieri e venivo da un cell scassato(come passare da una 500 all enterprise...)
e ho letto che la procedura non e' semplice e che si perde la garanzia...comq se le limitazioni sono solo queste poco male ..o ce ne sono altre ..chi mi aiuta grazie.............
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:34   #14674
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
ipmart insegna
...e io imparo e diffondo quello che ho appreso!
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:40   #14675
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
ciao volevo chiedere che limitazioni ha il wave essendo brandizato vodafone a parte il logo iniziale..mi sembra di aver letto che ci sono problemi con alcuni aggiornamenti poi siccome uso una sim tim non riesco ad usare il menu della sim (info credito tariffa...) scusate la banalita delle domande ma lho comprato ieri e venivo da un cell scassato(come passare da una 500 all enterprise...)
e ho letto che la procedura non e' semplice e che si perde la garanzia...comq se le limitazioni sono solo queste poco male ..o ce ne sono altre ..chi mi aiuta grazie.............
Le differenze dovrebbero stare, oltre al logo iniziale, nel firmware che comunque ha qualche cambiamento, dovresti avere qualche widget particolare legato all'operatore credo, e che non segue gli aggiornamenti dei no brand (escono degli aggiornamenti ad hoc con cadenza diversa dai no brand).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:46   #14676
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

sveglia

Salve, avrei intenzione di acquistare il Samsung Wave. Qualcuno sa dirmi se la funzione di sveglia da telefono spento funziona correttamente ?
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:55   #14677
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
in prima pagina c'è la procedura per cambiare il firmware con multiloader..usa quello se vuoi aggiornare il telefono, cosi puoi anche sbrandizzarlo..
se dovesse succedere qualcosa basterà poi ritornare ad un firmware vodafone sempre con multiloader e poi mandarlo in assistenza..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:00   #14678
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Salve, avrei intenzione di acquistare il Samsung Wave. Qualcuno sa dirmi se la funzione di sveglia da telefono spento funziona correttamente ?
Certo, figurati se in un terminale del genere non risolvono questo difettuccio. Io lo spengo tutte le notti e la mattina mi sveglia regolarmente (purtroppo:S)

Ripropongo un mio vecchio quesito: solo a me non si installa correttamente snap'n go su windows 7 64bit? Mi dice errore nell'installazione...
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:12   #14679
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Ripropongo un mio vecchio quesito: solo a me non si installa correttamente snap'n go su windows 7 64bit? Mi dice errore nell'installazione...
no, anche a me da errore (W7 64bit) devo provare a 32bit ma nn credo.
Old 22-11-2010, 16:35   #14680
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
per quanto riguarda la garanzia c'è chi dice che mettendo un firmware samsung ai brandizzati si perda la garanzia, e invece c'è chi dice di no, ho chiamato la tim e loro dicono che per la garanzia bisogna rivolgersi a samsung, ho mandato una mail a samsung e sono in attesa di risposta.
Ma non capisco come sia possibile che mettendo un firmware ufficiale della casa madre (in questo caso samsung) si perde la garanzia, la brandizzazione in effetti non pone alcuna limitazione, come nel tuo caso ad esempio hai un brand vodafone ma nessuno ti vieta di usare la scheda tim, quindi è solo una personalizzazione. Comunque magari ci sarà qualcuno che ha portato un brandizzato in assistenza, magari ci dice come gli è andata.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian