Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2010, 10:01   #14601
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da alemane Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono un felice possessore ( fino a poco fa ) di questo bel cellulare ... Il prob è che oggi m'è caduto e si è crepato il vetro ( non di poco ... ). Il cellulare in sè funziona benissimo ma a quanto pare quello che ha subito danni è il vetro che ricopre lo schermo ... chiedevo se a qualcuno è già capitata la cosa e se si come è stata risolta ( assistenza o fai da te?), a che prezzo e in quanto tempo ... sono avvilito a dir poco per la sciagura che mi è capitata ... cosa che solo altri possessori del wave possono capire
ti consiglio un centro platinum, almeno rirparmi sulk tempo...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 11:03   #14602
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
domanda molto impegnata: esiste un gioco di hearts o solitaro gratis?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:23   #14603
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da [P][O][i][N][T] Guarda i messaggi
Come, ad esempio, una decente gestione degli sms tipo Nokia Messaging di PC Suite: Lettura, Scrittura, Archiviazione degli SMS con compatibilità VMG (anzichè l'ostico SME di Kies)!

Ma ci vuole molto ad implementare la gestione degli sms in questo modo?
spero arrivi presto!
non sapete se esiste qualche altro programma alternativo, come ne esistono per altre marche?

tra l'altro... qualcuno riesce a spiegarmi a cosa serve il backup degli sms di kies?
non si possono leggere/gestire con nessun altro programma, non possono essere ri-salvati sul cellulare...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:51   #14604
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
domanda molto impegnata: esiste un gioco di hearts o solitaro gratis?
Prova a cercare anche roba in flash (.swf) in rete... Comunque io ti consiglio Astraware Solitaire sul SAs: è il più completo e miglior solitario mai visto per uno sp. È semplicemente perfetto e con tutte le impostazioni possibili e desiderabili: http://www.youtube.com/watch?v=XuE-NpTDJ7w

Ultima modifica di hexaae : 21-11-2010 alle 12:54.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:01   #14605
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
hai installato il JK1? Ti posso dire che la sto testando da ormai qualche giorno e problemi di memoria non ne ho visti, escluso la chiusura di un widget mentre provavo a tenere molte applicazioni aperte. Mi sembra che sia un bel passo avanti dalla JI1 .
Ho la JK1 già da 3 settimane... e sebbene si comporti un po' meglio ci sono ancora i problemi di memoria insufficiente e chiusura widget di rete.
Se non lo spegni la notte e hai 3-4 home con widget di rete pesanti come Feed e aggiornamenti, Daily briefing, Contatti etc. e provi a lanciare giochi pesanti in termini di risorse (es. Monopoly me lo da spesso) vedrai che anche la JK1 non è esente!
Old 21-11-2010, 13:11   #14606
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Icons Widget

Ho comprato Icons Widget, sembra molto carino, un pò meno personalizzabile di quel che credevo ma sembra funzionare molto bene.
Old 21-11-2010, 13:19   #14607
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ho comprato Icons Widget, sembra molto carino, un pò meno personalizzabile di quel che credevo ma sembra funzionare molto bene.
L'ho tradotto in ITA. L'autore ha intenzione di pubblicare un update entro fine anno (lentezze di gestione di Samsung App store a parte) e includerà la mia traduzione in ITA.

Si può aggiungere davvero qualunque app installata in home?
Old 21-11-2010, 13:39   #14608
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
il display non si graffia, è di vetro apposta (temprato per giunta) ed è più facile che si rompa per un urto piuttosto che riceva un graffio. Ci sono video su youtube di uno che prova con la punta di un coltello a serramanico e con delle chiavi e non succede assolutamente nulla. Per contro usando la pellicola non sfrutti il trattamento oleo-reppelente del display e quindi hai il doppio delle ditate. Usala se ti fa star tranquillo ma fidati che non è necessaria...
Detto fatto, dopo il tuo post è apparso quello dello sfortunato alemane :S
allora starò particolarmente attento alle cadute e mi sa che leverò questa dannata pellicola: per le ditate è clamorosa ( si riempie -.- ) e anche i pelucchi e le bolle sono insopportabili. Grazie..

PS: solo a me non funziona snap'n go su windows 7? Ho provato a lanciarlo in XP service pack ma mi dice sempre 'errore nell'installazione'. L'ho installato più volte anche facendo riavvia e al momento di installarlo non dà alcun problema. Mah.
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:41   #14609
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
spero arrivi presto!
non sapete se esiste qualche altro programma alternativo, come ne esistono per altre marche?

tra l'altro... qualcuno riesce a spiegarmi a cosa serve il backup degli sms di kies?
non si possono leggere/gestire con nessun altro programma, non possono essere ri-salvati sul cellulare...
Infatti! Inoltre, salvandoli come VMG non hanno compatibilità con i Nokia. Vanno editati. Ho provato (riuscendoci) a modificanre un paio con notepad per farli leggere a Nokia Messaging ed ha funzionato. Ma sarebbe un lavoraccio... Basterebbe anche un software per Windows che faccia in automatico questo lavoro.
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:55   #14610
alemane
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ti consiglio un centro platinum, almeno rirparmi sulk tempo...
Centro Platinum? E' un centro specifico della samsung? Potresti darmi un link per la ricerca di tali centri sul territorio italiano?

Grazie
alemane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:15   #14611
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Consolati... A me accade a quota 300 circa...
Come, però, scrivevo qualche giorno fa, credo c'entri il salvataggio degli sms sulla SIM card. Sembra che il telefono, di tanto in tanto, salvi in modalità random sulla SIM anzichè sulla memoria interna (come da impostazioni).

Di certo è alquanto fastidioso visto che non si riesce a ricevere altri sms!!!
... io li ricevo lo stesso.... boh...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:25   #14612
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Prova a cercare anche roba in flash (.swf) in rete... Comunque io ti consiglio Astraware Solitaire sul SAs: è il più completo e miglior solitario mai visto per uno sp. È semplicemente perfetto e con tutte le impostazioni possibili e desiderabili: http://www.youtube.com/watch?v=XuE-NpTDJ7w
si l'ho visto ma.. 5€!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:35   #14613
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
... io li ricevo lo stesso.... boh...
Scusa Raptor,
in modalità "Cartella" anzichè "Conversazione" il Wave mostra se l'sms risiede nella memoria del telefono o in quella della SIM.

Potresti verificare se e quanti ne salva sulla tua SIM?

Grazie...
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:37   #14614
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
L'ho tradotto in ITA. L'autore ha intenzione di pubblicare un update entro fine anno (lentezze di gestione di Samsung App store a parte) e includerà la mia traduzione in ITA.

Si può aggiungere davvero qualunque app installata in home?
Grande hexaae per la traduzione

con dispiacere devo dire che non è possibile linkare qualunque apps ma solo:

1. Broswer
2. E-Mail
3. SMS
4. Phone (tastiera)
5. Camera (questa non la capirò mai, c'è un tasto fisico apposta! )
6. Calendar (agenda)
7. Daily Briefing
8. Navigatore

Ci sono anche link web predefiniti tra cui:

1. Facebook
2. Google
3. GMail
4. Google Maps
5. Youtube
6. Wikipedia
7. Google news
8. Picasa

Si può naturalmente inserire un link web personalizzato e assegnare un'icona a piacere.
A proposito di icone, ogni volta che si crea un link è possibile scegliere tra icone predefinite e personalizzate, la mia pagina delle icone personalizzate è vuota ma sinceramente non saprei dove salvarle per farle vedere al widgets...

E' possibile creare dei collegamenti speed sms e speed dial (chiamate rapide), per le chiamate rapide succede qualcosa di veramente singolare, mi vede infatti solo alcuni numeri in rubrica, che nel mio caso non è presente nè sulla sim nè nella memoria del tel (stando a kies ) ma è sincronizzata con l'account gmail, sembra che ci siano quindi dei problemi con i contatti activesync, ma per me non è una tragedia dato che non uso la funzione chiamata rapida.

Ultima modifica di Vellerofonte : 21-11-2010 alle 14:46.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:40   #14615
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Ho visto questa notizia su telefonino.net.. http://www.telefonino.net/Apple/Noti...martphone.html
Vogliamo fare una statistica dei possessori del Wave??

Io direi che sono soddisfatto all'85%!
Old 21-11-2010, 14:42   #14616
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Simpatico programma, POCO ispirato al mio
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:46   #14617
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Simpatico programma, POCO ispirato al mio
ma poco eh....
Old 21-11-2010, 14:50   #14618
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Ho la JK1 già da 3 settimane... e sebbene si comporti un po' meglio ci sono ancora i problemi di memoria insufficiente e chiusura widget di rete.
Se non lo spegni la notte e hai 3-4 home con widget di rete pesanti come Feed e aggiornamenti, Daily briefing, Contatti etc. e provi a lanciare giochi pesanti in termini di risorse (es. Monopoly me lo da spesso) vedrai che anche la JK1 non è esente!
Io ho diversi widget aperti (forse meno pesanti) e non ho problemi aprendo giochi tipo zombie infection o gangster hd..... il cellulare lo riavvio spesso per via che faccio le prove , ma la notte non lo spengo mai. Magari sarebbe da provare facendo un test nelle stesse condizioni
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:54   #14619
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da alemane Guarda i messaggi
Centro Platinum? E' un centro specifico della samsung? Potresti darmi un link per la ricerca di tali centri sul territorio italiano?

Grazie
in prima pagina c'è il link per il sito dove cercare i centri... cmq
http://www.futureservice.samsung.it/
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 15:13   #14620
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Scusa Raptor,
in modalità "Cartella" anzichè "Conversazione" il Wave mostra se l'sms risiede nella memoria del telefono o in quella della SIM.

Potresti verificare se e quanti ne salva sulla tua SIM?

Grazie...
Fatto, prima ne avevo 20/20 sulla sim... ora ne ho 19/20 sulla sim e da cmq l'errore di memoria piena.
Ne ho sempre avuti 20 sulla sim (ovvero memoria piena) da quando ho il cell e mai nessun problema
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian