Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 23:09   #14561
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Ho un problemino.... Oggi il cell mi ha dato l'errore di memoria piena per gli sms..... Ma dico io com'è possibile se ho solo 995 sms??? Ora ne ho cancellati un pò e non mi da errore ma porca miseria se ne può tenere 1300 in totale perchè darmi errore con 995 tra inviati (fra l'altro il limite massimo è di 200... assurdo) e ricevuti???
è capitato ad altri? Poi è vero che non ne puoi più ricevere? bah... son rimasto malissimo...
caspita, solo 995 messaggi che terminale pacco...

cmq alcuni saranno concatenati quindi occupano più spazio...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:21   #14562
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
caspita, solo 995 messaggi che terminale pacco...
... abituato a symbian il "solo" era d'obbligo

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
cmq alcuni saranno concatenati quindi occupano più spazio...
Mhmm si ce ne sono diversi concatenati... ma quindi sullo stato memoria lui non conta gli sms concatenati come multipli?
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:22   #14563
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Ho un problemino.... Oggi il cell mi ha dato l'errore di memoria piena per gli sms..... Ma dico io com'è possibile se ho solo 995 sms??? Ora ne ho cancellati un pò e non mi da errore ma porca miseria se ne può tenere 1300 in totale perchè darmi errore con 995 tra inviati (fra l'altro il limite massimo è di 200... assurdo) e ricevuti???
è capitato ad altri? Poi è vero che non ne puoi più ricevere? bah... son rimasto malissimo...
Se proprio ci tieni a conservare milemila messaggi inutili, la prossima volta ti consiglio di backupparli tramite KIES su tuo PC e cancellarli dal telefono periodicamente...
Old 19-11-2010, 23:28   #14564
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se proprio ci tieni a conservare milemila messaggi inutili, la prossima volta ti consiglio di backupparli tramite KIES su tuo PC e cancellarli dal telefono periodicamente...
era proprio quello che volevo fare... ma attendevo di avere più di 1000...
In ogni caso non mi cambia la vita, già piallato via metà sms senza backup... è passata l'era del "salvo tutto di tutto"...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:54   #14565
glamglam
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ma non esiste un modo per ripristinare il firmware originale - cioè all'acquisto del telefono? Appena preso se non ricordo male aveva la je6 e il telefono era una cannonata: maledizione a quando ho deciso di aggiornare.
glamglam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:55   #14566
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Confermo, come detto alcune pagine addietro, che i giochi in flash (.swf) funzionano per la maggior parte su Wave. Per farli partire basta copiarli in modalità archivio di massa e dal cel. avviarli con un semplice tap.
Es. Mahjongg 3D

Testato con fw JK1.
edit: rimuovo il link per dubbi sulla legittimita'

Ultima modifica di moGio : 20-11-2010 alle 00:45.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 00:08   #14567
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Grazie, ricambio con scopa.
Quindi tecnicamente ci si possono passare giochi flash che sullo store sarebbero a pagamento? La cosa si fa interessante...
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 00:33   #14568
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Quindi tecnicamente ci si possono passare giochi flash che sullo store sarebbero a pagamento? La cosa si fa interessante...
Pagamento? Io veramente l'ho scaricato dalla rete... perche', e' anche sullo store? In tal caso edito il mio messaggio e lo rimuovo...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 09:40   #14569
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
saluti a tutti, se c'è qualche esperto di aggiornamenti mi può dare una mano?

ho un wave tim, l'ho flashato alla JID, e poi ho fatto la procedura per cambiare il product code, adesso è un ita a tutti gli effetti, e fin quì tutto ok. Adesso per far si che io possa aggiornarlo tramite kies, ho letto che devo flashare alla full jf7 e poi alla light jf8, solo che mi è stato detto che nel jf7 manca il csc e devo prenderlo da jf4, allora vi chiedo se c'è qualche procedura un pò più semplice per far si che io possa aggiornare il wave tramite kies.
Grazie per la fiducia! Meno male che qui ne capiscono qualcosa in più che altrove... e ti hanno confermato la bontà della procedura che ti ho consigliato; grazie ancora!!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:26   #14570
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Sapete come si fa a passare dal clock della CPU fisso a quello dinamico?

Ho provato a fare questa procedura

*#197328640# poi 4 poi 8 e poi 1

e mi dice inizialmente che il clock è 850 per poi passare a 1000.

Quindi ho il dubbio di avere il clock fisso
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:36   #14571
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Consolati... A me accade a quota 300 circa...
Come, però, scrivevo qualche giorno fa, credo c'entri il salvataggio degli sms sulla SIM card. Sembra che il telefono, di tanto in tanto, salvi in modalità random sulla SIM anzichè sulla memoria interna (come da impostazioni).

Di certo è alquanto fastidioso visto che non si riesce a ricevere altri sms!!!
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:41   #14572
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Sapete come si fa a passare dal clock della CPU fisso a quello dinamico?

Ho provato a fare questa procedura

*#197328640# poi 4 poi 8 e poi 1

e mi dice inizialmente che il clock è 850 per poi passare a 1000.

Quindi ho il dubbio di avere il clock fisso
Non serve a regolare il clock della CPU ma a monitorarlo: va a 1000 o 999 perché inizia a lavorare di più proprio dal momento in cui entri in quella pagina.
Old 20-11-2010, 12:43   #14573
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

EasyFTP

Segnalo che è arrivata anche una bella app per i transfer FTP sul SAs (a pagamento)!
Io direi che negli ultimi mesi di cose interessanti ne stanno uscendo, rispetto all'inizio in cui erano solo giochi e robette d'intrattenimento inutili. Bene così...

EDIT: segnalo anche Icons Widget per poter finalmente mettere tutti i collegamenti veloci (a qualsiasi app, link WWW etc.) che vogliamo nelle home (non l'ho testato, è a pagamento)!

Ultima modifica di hexaae : 20-11-2010 alle 12:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:54   #14574
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Segnalo che è arrivata anche una bella app per i transfer FTP sul SAs (a pagamento)!
Io direi che negli ultimi mesi di cose interessanti ne stanno uscendo, rispetto all'inizio in cui erano solo giochi e robette d'intrattenimento inutili. Bene così...

EDIT: segnalo anche Icons Widget per poter finalmente mettere tutti i collegamenti veloci (a qualsiasi app, link WWW etc.) che vogliamo nelle home (non l'ho testato, è a pagamento)!
Me lo linki che non riesco a trovarlo?
Comunque per quanto riguarda Easy FTP mi sembra che l'app MyExplorer faccia la stessa cosa..
Old 20-11-2010, 12:55   #14575
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Grazie per la fiducia! Meno male che qui ne capiscono qualcosa in più che altrove... e ti hanno confermato la bontà della procedura che ti ho consigliato; grazie ancora!!
ciao, non mi pare di aver di averti mancato di fiducia, dato che non avevo capito bene come fare la procedura, chiedevo se ce n'era un'altra, poi mi hai spiegato meglio e quindi ho eseguito tutto, ripeto, non c'entra la fiducia, c'entra la mia inesperienza.

approfitto per chiedere se c'è qualcuno che ha preso le pellicole protettive sulla baia o da qualche altra parte, e si è trovato bene, mi può mandare un pm e segnalarmi il venditore, grazie

Ultima modifica di francoisk : 20-11-2010 alle 12:59.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 13:17   #14576
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
segnalo Econvert, gratis, sembra un convertitore di unità di misura abbastanza completo e preciso
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 13:32   #14577
rob9970
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
info forse banale

ho cercato nei tread vecchi ma nn ho trovato nada...
se voglio vedere un numero della rubrica durante una conversazione, come devo fare? se vado in rubrica cerco il nome e lo clicco, parte la ciamata per quest'ultimo contatto mettendomi in attesa l'altra chiamata....
grazie
rob
rob9970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 14:06   #14578
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da rob9970 Guarda i messaggi
ho cercato nei tread vecchi ma nn ho trovato nada...
se voglio vedere un numero della rubrica durante una conversazione, come devo fare? se vado in rubrica cerco il nome e lo clicco, parte la ciamata per quest'ultimo contatto mettendomi in attesa l'altra chiamata....
grazie
rob
invece di andare sulla rubrica dalla schermata della chiamata devi andarci dal menù delle applicazioni premendo il tasto centrale.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 15:28   #14579
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ciao

Ma si può passare direttamente dalla JID alla JK1 o bisogna installare prima la JJ9?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 15:28   #14580
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Rubrica e soncronizzazione ActiveSync

Salve ragazzi, qualche settimana fa ho impostato la sincronizzazione degli eventi del calendario con google calendar tramite account activesync, oggi tramite lo stess account ho impostato pure la sincronizzazione della rubrica, regolarmente tutti i contatti gmail si sono riversati sul telefono completi di tutti i numeri telefonici memorizzati, email, url e avatar.....e sin qui tutto ok.

Mi sono accorto che i contatti che erano precedentemente in rubrica non me li ritrovavo doppi, ma i nominativi in rubrica presentavano 2 iconcine, una del telefono (cornetta bianca su sfondo verde) e l'altra di active sync, questo perchè il wave fa un collegamento tra i contatti accorpandoli in uno solo.......avere due contatti esattamente identici non mi interessa ho quindi cancellato i contatti dalla memoria del telefono...

Ora Kies mi dà la rubrica del cell completamente vuota (e mi sembra giusto dato che ho eliminato tutti i contatti memorizzati).....dato che mi servo della sincronia con i contatti gmail non mi interessa più fare un backup ma mi chiedo comunque......ma dove li salva il cell i contatti dopo la sincronizzazione? Dovranno pur essere da qualche parte, mi sembra strano che kies non trovi più nessun contatto nel telefono...

Me lo chiedo anche perchè se spengo e riaccendo il cellulare senza wifi e dati a pacchetto attivi, quindi senza possibilità di sincronizzazione, la rubrica viene comunque inizializzata (e meno male!!), quindi i dati da qualche parte sono, sinceramente mi sarei aspettato che kies li vedesse comunque e permettesse il backup....

Ultima modifica di Vellerofonte : 20-11-2010 alle 15:32.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian