Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2010, 12:00   #9381
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:41   #9382
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Grazie Esticbo, Ora ho installato la zero blaster ma non ho neanche un'icona sul tel, non vedo neanche i numeri per inserire il pin e faccio fatica a coniguraqre il tel, è già successo a qualcuno? Ho anche provato a reinstallarla ma nada. in alternativa che rom mi consigliate?
Old 20-11-2010, 12:57   #9383
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Grazie Esticbo, Ora ho installato la zero blaster ma non ho neanche un'icona sul tel, non vedo neanche i numeri per inserire il pin e faccio fatica a coniguraqre il tel, è già successo a qualcuno? Ho anche provato a reinstallarla ma nada. in alternativa che rom mi consigliate?
E' uscita la Doc 8.0.1, io ti consiglio quella.

Ragazzi per passare dalla Doc 7.6.2 alla 8.0.1 devo fare per forza i wipe?
Volevo provarla ma mi annoia tremendamente dover reinstallare tutte le applicazioni e roba varia... Se installo direttamente il file .zip che succede?
Old 20-11-2010, 12:58   #9384
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Volevo fare il root su jp5 ,sulla faq lo trovo solo per la jp6 o altre e volevo evitare di farlo con z4root visto che viene sconsigliato. Qualcuno mi può aiutare? Ho intenzione di provare qualche room cooked e quindi devo installare anche cwm ma con z4root non ci riuscivo. Grassie
Ma chi lo ha detto che z4root è sconsigliato?
Io l'ho usato 2 volte, sia su jpo che su jp5 ed in entrambi i casi ha funzionato perfettamente.
Inoltre è uno dei pochi che consente l'eliminazione del root semplicemente con un click (che io sappia a parte questo l'unico che consente di farlo è OCLF2).
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 13:05   #9385
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
E' uscita la Doc 8.0.1, io ti consiglio quella.
Ragazzi per passare dalla Doc 7.6.2 alla 8.0.1 devo fare per forza i wipe?
Volevo provarla ma mi annoia tremendamente dover reinstallare tutte le applicazioni e roba varia... Se installo direttamente il file .zip che succede?
Occhio che la DOC 8 non si basa sulla RSJP5 (Ovvero la nostra) ma sulla ADJP5
che da quello che ho capito è tutto tranne ITA.
Se vuoi una rom stabile prova quella che ho in firma
Old 20-11-2010, 13:56   #9386
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Ciao, se volessi aggiungere delle app alla tua rom in fase di installazione, devo copiarle dentro la cartella Data/app oppure system/app ??
E che differenza c'è tra le 2 cartelle ?
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 14:02   #9387
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:
La sto installando, spero vada bene
Old 20-11-2010, 14:12   #9388
webboy71
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Obertshausen (Frankfurt)
Purtroppo nn si puó con il browser di default, devi installare un altro browser

grazie per il tip , ma non ha funzionato , ho installato Opera , ma ho lo stesso problema ,qualcuno + esperto puo darmi una dritta ...

grazie
Old 20-11-2010, 14:31   #9389
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Qualcuno che ha testato il batterystat postato qualche giorno fa sa dirmi come si trova?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 14:35   #9390
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
come hai installato la ZeroBlaster?

Su che rom lo hai fatto?

Te lo dico perchè ho la zeroblaster montata e mi trovo benissimo!
Non ho fatto nenche il lagfix....
Old 20-11-2010, 14:45   #9391
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Leggo però nel thread che hai aperto: PRE-REQUISITY : JP5 INSTALLED

Io non ho la JP5... e comunque sto benissimo come sto, volevo solo sapere se facendo l'upgrade da doc 7.6.2 a 8.0.1 avrei perso le app e i dati...
Sinceramente sto aspettando la cyanogen e non ho voglia di formattare tutto se non per mettere quella (quando uscirà)... era solo uno sfizio che mi era venuto.

Nessuno sa se facendo l'update dal file .zip perdo qualcosa?
Old 20-11-2010, 15:24   #9392
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
1) Ni.. il problema è più o meno marcato a seconda dei singoli utenti e della versione del firmware.. con la Doc's v8 (basata su JP5) comunque non posso lamentarmi.. fix a freddo (al gelo oserei dire visto che avevo fatto un wipe di tutti i dati subito prima) nell'arco di un paio di minuti, poi fix a caldo rapidi; il segnale non lo perde e la precisione è buona anche se non perfetta.. purtroppo è quello il grosso problema del GPS dell'sgs: la precisione, non la velocità di fix. Se si controlla la posizione "reale" del gps e non mediata dal software si può vedere che spesso sballa di 4-5 metri che di norma non sono un gran problema quando hai il navigatore che ti tiene sulla retta via, però può risultare problematico nel caso di un mix poco felice di vie parallele e politiche di posizionamento sul software di navigazione poco felici (leggasi: Google Navigator ogni tanto va in palla, Sygic no.. e il gps è sempre quello). Comunque usando il sygic mobile maps 10 è più che sufficiente per la navigazione in macchina, immagino si possa dire più o meno lo stesso anche per navigon, copilot e tutti gli altri.

2) Non particolarmente, specie perchè i kernel nuovi sviluppati dagli utenti hanno praticamente tutti una correzione del gamma per avere colori più caldi e realistici (di base sono un pò tendenti all'azzurro)

3) Questo è un tasto semi-dolente.. con la JM9 (eclair) facevo 2 giorni abbondanti usandolo normalmente (tanto che spesso alla sera del secondo giorno mi facevo una partita a qualche giochino 3d per un'oretta tanto per portare la batteria sotto il 15% e caricarla), con Froyo, almeno usando i kernel modificati, sto avendo qualche problema visto che ha consumi bassi fino ad un certo punto dopodichè, senza apparente motivo, comincia a consumare un 3-4% di carica all'ora senza farci nulla che per i miei gusti è un pò troppo... però probabilmente è un problema solo mio

4)Venendo da un n70 e un 3310 (quest'ultimo come cellulare provvisorio quando l'n70 mi ha abbandonato) posso dirti che la ricezione è buona: il segnale viene visto più o meno nello stesso modo rispetto agli altri due cellulari sopracitati (un pò meglio, ma non di tanto), ma il suono è decisamente più chiaro e ho avuto MOLTE meno cadute di chiamata e disturbi di rete. Diciamo anche che dove prima con l'n70 il segnale era al limite e bisognava mettersi a fare le statuine per non far cadere le chiamate ora si telefona tranquillamente (da queste parti il segnale è quello che è... il 3g viene preso molto a tratti e il 2g è buono a casa mia, ma basta spostarsi di 1km per avere un segnale praticamente nullo)

LOL
grazie mille kino, mi sei stato di grande aiuto, erano esattamente le cose che volevo sapere!
complimenti per la chiarezza nella scrittura anche alle cinque meno dieci del mattino... nottambulo anche tu vedo!
Old 20-11-2010, 15:30   #9393
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
come hai installato la ZeroBlaster?

Su che rom lo hai fatto?

Te lo dico perchè ho la zeroblaster montata e mi trovo benissimo!
Non ho fatto nenche il lagfix....
Sulla jp5, non mi comparivano le scritte e neanche le icone di niente. installata con cwm dopo aver fatto il wipe ,che ho rifatto anche dopo. E' un peccato perchè mi sembra buona.
Old 20-11-2010, 15:36   #9394
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Samsung Galaxy S 2, c’è già la prima ROM??

Guardate che ho scovato googlando....

A voi l'ardua interpretazione...
Old 20-11-2010, 15:39   #9395
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Guardate che ho scovato googlando....

A voi l'ardua interpretazione...
Stanno già cercando di usare il firmware su XDA http://forum.xda-developers.com/show...845050&page=11
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 15:42   #9396
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Sulla jp5, non mi comparivano le scritte e neanche le icone di niente. installata con cwm dopo aver fatto il wipe ,che ho rifatto anche dopo. E' un peccato perchè mi sembra buona.
Con la jp5 montata hai cambiato il CWM? Cioè andando in recovery cosa hai la ver.3?
Altrimenti il flash è andato a farsi a benedire!!

Prima di flashare la ZeroBlaster dovresti cambiare il CWM da 3 in 2e o superiore...( io monto la 2.5 ), poi puoi flashare la Zeroblaster!!
Il kernel per la CWM lo trovi su XDA io ho montato lo SpeedMod e va flashato con odin.
Old 20-11-2010, 15:44   #9397
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Stanno già cercando di usare il firmware su XDA http://forum.xda-developers.com/show...845050&page=11
Si danno da fare su XDA

Hai notato quant'è grossa la rom? 272 MB che ci sarà la dentro??
Old 20-11-2010, 15:54   #9398
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:
Con la jp5 montata hai cambiato il CWM? Cioè andando in recovery cosa hai la ver.3?
Altrimenti il flash è andato a farsi a benedire!!

Prima di flashare la ZeroBlaster dovresti cambiare il CWM da 3 in 2e o superiore...( io monto la 2.5 ), poi puoi flashare la Zeroblaster!!
Il kernel per la CWM lo trovi su XDA io ho montato lo SpeedMod e va flashato con odin.
Ho su la 2.5.1.2
Old 20-11-2010, 15:57   #9399
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Si danno da fare su XDA

Hai notato quant'è grossa la rom? 272 MB che ci sarà la dentro??
Ciao, mi sapresti dire la procedura che hai usato per passare dalla zeroblaster 4.1 alla 4.2 possibilmente senza perdere le app, e quale utility utilizzi per ripristinare il tutto ?
Ieri sera smanettando un pò ho notato che se caricavo la 4.2 dopo un wipe avevo le utility particolari (sgs info, tools ecc. ) sotto up, dopo che caricavo il zip con le applicazioni aggiuntive questi mi sparivano.
Ho anche notato che sgs tools non ha è la possibilità di fare il backup delle homepage
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 16:51   #9400
Deltaxu7
Member

L'Avatar di Deltaxu7

Iscritto dal: Oct 2009
é possibile installare Voodoo 5 pre6 sulla rom froyo uffuciale jpp jp5 ????
Gz a chi mi vuole rispondere.
Deltaxu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian