|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
anche se la differenza fra i due formati non è abissale per il trasporto è sicuramente più comodo il 15''...e poi ha di bello che gli altoparlanti jbl sono posizionati ai lati della tastiera mentre sul 17'' si trovano sui poggia polsi (+ o -)....
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
E' in crucco ma e' interessante.....
http://video.golem.de/pc-hardware/38...-vorschau.html Pero' io VOGLIO LA TASTIERA ILLUMINATA !!!! Possibile che non si decidano ? ?
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma la cornice intorno allo schermo è lucida?
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ordinato lunedì scorso per un amico e gli arriva lunedì questo ... pare veloce come lavorazione ... spedito oggi da shangai configurazione abbastanza standard.....
invece ho dovto annullare un ordine sempre con la dell di uno schermo per proiettori che secondo l' ordine mi sarebbe arrivato a gennaio ... ma lol |
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
per ora sono orientato sulla configurazione con l'i7...aggiungendo solo lo schermo HD...per un totale di circa 1050 euro + ss (da togliere il 5% del coupon...sperando che dopo natale ci sia ancora)... |
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
xps17
salve
volevo chiedere ai posssessori di xps 17 se 1 la batteria da 9 celle sporge dal portatile e quindi lo rende scomodo da usare o è piatta. 2 è vero che se si monta nel configuratore una quantità minima di ram, 4 giga, non è più possibile aggiungerne dopo fino a 16gb? Così mi ha detto nella chat un commerciale grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
|
Se guardi sul sito, noterai che la batteria a 9 celle ha una protuberanza che rialza il notebook sul retro.
Per la ram non mi risulta che sia così, di certo è una dual channel e ha 4 slot e la puoi aumentare quando vuoi. Lascia perdere quello che ti dicono in chat... |
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma secondo voi è possibile installarci su il mac osx?? perchè con le caratteristiche che c'ha il dell secondo me sarebbe un fulmine Ultima modifica di ultrek : 20-11-2010 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
scheda wireless
Ciao a tutti, ho visto che nel sito Dell sotto il menu Elettronica/WiFi, sono disponibili all'acquisto le schede mini Intel Pro Wireless 6200 e mini Intel Pro Wireless 6300.
Secondo voi, dato che dal configuratore, scegliendo un i7 con scheda grafica 435, l'unica scheda wireless disponibile è la N-1000, è possibile ed è facile sostituirla con le precedenti? Grazie. Armando.
|
|
|
#1590 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Ultima modifica di docking : 20-11-2010 alle 09:29. |
||
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Saluti. Armando
|
|
|
|
#1592 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per gli appassionati di giochi, in questo canale ci sono molti video/test di giochi fatti con XPS 15: http://www.youtube.com/user/kriios
Alcuni link diretti: http://www.youtube.com/watch?v=WHAzXsNXLik&feature=fvst http://www.youtube.com/watch?v=NHGgEUWbBpY http://www.youtube.com/watch?v=cwvqNnMHWlM http://www.youtube.com/watch?v=YuHb6yGE1Gg http://www.youtube.com/watch?v=i_yFeQKkUZ8 http://www.youtube.com/watch?v=0Fw3a8Oppug |
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Forse ci siamo! Dopo aver chiesto chiarimenti e minacciato di recesso per il ritardo,sul sito Dell magicamente il mio ordine risulta spedito questa mattina via Ups.
Magari riescono anche a rientrare nella data di spedizione inizialmente indicata... Se arriva sano e funzionante potrò evitare di annoverare Dell come uno dei tanti produttori "tutto fumo e niente arrosto"! Speriamo beneeeee
|
|
|
#1594 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
chi hai contattato e minacciato di recesso?
Notebook: Dell XPS 17 (701X) - Intel Core i5-560M (2.66 GHz,3M) - 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) -NVIDIA GeForce 435M GT 1GB - DDR3 4GB 1333 Mhz - HDD 320 GB (7.200 rpm) - Intel Wireless LAN 6200 2x2 802.11a/b/g/n card Console: PS3 C.F. 3.55 + HD 500 Gb. Cellurare: Motorola Mb 525 Defy. |
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
x ultrek,non credo cke osx funzioni al 100% su questo note,io ho un desktop con sk video gtx 460 1GB DDR5 ,ho tentato di installare osx,ma non esiste un driver per le schede video basate su architettura fermi .Ho provato anche la distribuzione iatkos (era ok con la GT240) ma la sk video non viene riconosciuta assolutamente,quindi niente accelerazione ecc , hai un driver generico ,risoluzione base ecc.Per il momento non si può fare niente, bisogna aspettare che la mela adotti le schede video "fermi,4xx" sui suoi prodotti.Secondo me quello che si vede nel video è stato fatto con safari su apple e non con safari per windows.
Ultima modifica di ceff65 : 20-11-2010 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ho appena mandato una mail in caxxata al servizio clienti, e avrei telefonato se non fosse stato sabato sennò mi sentivano. se mi dici chi hai contattato mi faresti un grosso favore!
Sara Forever^_^ Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t. Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well! |
|
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Member
|
Quote:
E poi come funziona... rimballo tutto e se lo vengono a prendere o lo devo spedire? I soldi quando te li riaccreditano? Grazie scusa la tempesta di domande ma sono già sette giorni che ce l'ho e lo voglio rimandare indietro! |
|
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Andiamo bene Non sono proprio poche le lamentale che ho letto (in primis il monitor), la cosa che comunque mi ha spinto all'acquisto sta nel fatto che potenzialmente è gran bel notebook e al momento alternative paragonabili non è che ce ne siano; i difetti ce li hanno tutti i computer di qualsiasi marca, l'importante è che non siano così insopportabili da non spingere anche me ad un futuro recesso. Il caso di Arianna sembra tuttavia isolato e il recesso è più che giustificato, negli altri casi aspetto di vedere quando mi arriverà per dare un giudizio sul monitor.
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
i5 560 - nvidia420 wifi n1000 batt standard
test caduta, si fatto lasciando in caduta libera il note sul letto da 50cm (letto con piumino molto spesso) primi test monitor : indispensabile la calibratura iniziale nel mio, il monitor è molto luminoso, anche al minimo (in pratica lo uso solo al minimo). immagine test: ![]() problema retina: prendete l'immagine appena sotto è ingrandita di circa il doppio del reale http://www.mediafire.com/imageview.p...39qqqd&thumb=5 per dovere di cronaca, dopo un po' ci si abitua, nelle foto è accentuato, ma i pixel son chiaramente visibili se posizionati sul bordo. già a 50 cm la situazione migliora monitor con luminosità al minimo cavalletto in linea col bordo del note: ![]() http://www.mediafire.com/imageview.p...39qqqd&thumb=5 cavalletto sopra la barra spazio: ![]() ![]() cavalletto a 50 cm: ![]() ![]() durata della batteria: impostazioni "risparmio energetico" 3h (navigazione, installazione programmi in contemporanea - quello che sto facendo ora in pratica) il tool è ottimistio (le 4h30' son ottimistiche, probabilmente disabilitando wifi e scrivendo solo in word ci si arriva) i riflessi son allucinanti come al solito, ma meno marcati dell'asus precedente, all'aperto con parzialmente nuvoloso occorre aumentare al massimo la luminosità ma non è comunque facilmente leggibile a breve furmark e superpi "risparmio energetico" superpi 1M 38.422s modalità "dell" superpi 1M 16.121s furmark non oc
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 20-11-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Grazie huema!!!! Penso che in questo thread sei stato l'unico a dare informazioni così dettagliate e precise con tanto di foto, FINALMENTE! Grazie veramente tanto e penso di parlare a nome di tutti!
Che dire, purtroppo l'effetto "retina" c'è e si vede, personalmente mi da molto fastidio, ma dipende da come si è abituati, magari chi viene da pannelli mediocri ed è abituato a basse risoluzioni potrebbe trovarlo ininfluente (io sono abituato a stare ad una risoluzione di 1680*1050 su un 20 pollici, il Samsung T200 e questo effetto io non lo vedo neanche incollando la faccia al monitor)..... io non credo riuscirei a sopportarlo.... perdonatemi ma pago 1000€ per un prodotto, non mi aspetto ma ESIGO che il pannello sia decente! Qualcuno con il FullHD potrebbe ripetere gli stessi test di huema? Lo questione schermo è l'unica cosa che mi fa storcere il naso di fronte a questo pc... se si risolvesse con lo schermo fullhd non avrei il minimo dubbio! Ma purtroppo penso anche io che una risoluzione FullHD per un 15" sia veramente esagerata, anche per gli usi più professionali che si citavano in precedenza
Ultima modifica di INFECTED : 20-11-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

Andiamo bene