Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 19:13   #1561
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Grande Sara P. quando c'eri tu come comm.le in Sardegna era tutta un'altra cosa, mi portanno capire solo i "vecchi" che hanno comprato gli anni scorsi dei portaili/pc come privati

Ciao
Si, ricordo benissimo... Bei tempi!
Old 19-11-2010, 19:42   #1562
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da luke760 Guarda i messaggi
Scusate, una domanda per chi ha già pagato l'articolo o per i possessori..anche a voi hanno inviato una mail nella quale veniva richiesta documentazione che attestasse la vostra domiciliazione??(es..bolletta telefonica, gas, ecc..)

grazie mille
E' successo di nuovo anche a me con questo secondo tentativo di ordine, alla Dell si stanno superando in deficienza. Se fanno storie anche stavolta canno completamente Dell.
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:54   #1563
luke760
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: correggio
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
E' successo di nuovo anche a me con questo secondo tentativo di ordine, alla Dell si stanno superando in deficienza. Se fanno storie anche stavolta canno completamente Dell.

Ora a me è andato a buon fine, ho inviato una bolletta e circa un'ora dopo mi hanno spedito la conferma d'ordine...boh forse faranno così a campione..in effetti non ci vedo una gran logica...per quanto riguarda il discorso del blue-ray per me è utile in quanto lo posso collegare con l'hdmi al mio monitor full hd da 42"..anche se è solo lettore per me è utile eccome...
Old 19-11-2010, 20:28   #1564
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Ora a me è andato a buon fine, ho inviato una bolletta e circa un'ora dopo mi hanno spedito la conferma d'ordine...boh forse faranno così a campione..in effetti non ci vedo una gran logica...per quanto riguarda il discorso del blue-ray per me è utile in quanto lo posso collegare con l'hdmi al mio monitor full hd da 42"..anche se è solo lettore per me è utile eccome...
Io gli ho inviato l'assicurazione della macchina e mi hanno appena accettato l'ordine. Devo solo sperare che non ci siano stati intoppi nel circuito Visa come la volta scorsa.
Per ora data prevista di consegna 13/12/2010
Old 19-11-2010, 20:30   #1565
00xyz00
Senior Member

L'Avatar di 00xyz00

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Quote:
Io gli ho inviato l'assicurazione della macchina e mi hanno appena accettato l'ordine. Devo solo sperare che non ci siano stati intoppi nel circuito Visa come la volta scorsa.
Perche non chiedete a mostafà il motivo di queste richieste??
00xyz00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:32   #1566
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Originariamente inviato da 00xyz00 Guarda i messaggi
Perche non chiedete a mostafà il motivo di queste richieste??
E che chiedi a fare? Tanto loro non sanno mai niente oppure non capiscono, io ci ho rinunciato da tempo, le domande che avrei dovuto fare ai Mustafà le venivo a fare al forum
Old 19-11-2010, 20:32   #1567
luke760
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: correggio
Quote:
Per ora data prevista di consegna 13/12/2010
Bene, sì ho letto delle tue vicende..vedrai che stavolta funziona..anche per me è prevista la stessa data di consegna..
Old 19-11-2010, 20:34   #1568
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Linu7610 Guarda i messaggi
prima di tutto grazie, poi ho provato un'altra configurazione:

PROCESSORE Intel® Core™ i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
SYSTEM RECOVERY Supporti del sistema operativo: DVD di risorse di Windows® 7 Home Premium MUI (64 bit)
SERVIZI E SUPPORTO Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
UNITÀ OTTICHE Unità ottica DVD+/- RW 8x
LCD 15.6 Full HD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 435M GT 2GB
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
SINTONIZZATORE E TELECOMANDO TV TvTuner Not Included

Com'è?
É un'ottima configurazione...sinceramente se dovessi scegliere io prenderei un i5 560m + la nvidia 420m, overcloccando quest'ultima a una 435m come ha fatto donamara, principalmente per mantenere l'optimus e per un gusto personale che mi porta a scegliere un dualcore...
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:35   #1569
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Bene, sì ho letto delle tue vicende..vedrai che stavolta funziona..anche per me è prevista la stessa data di consegna..
Lo spero bene, non fosse altro che mi hanno rubato il vecchio carissimo XPS M1530 e mi sto arrangiando con il netbook ROSA della mia ragazza
Old 19-11-2010, 20:36   #1570
docking
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Nessuno è riuscito ad ordinarlo da privato tramite telefono?
Parlando cioè con un commerciale?
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:39   #1571
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
Nessuno è riuscito ad ordinarlo da privato tramite telefono?
Parlando cioè con un commerciale?
Da privato per ora nessuno (almeno leggendo nel forum), puoi acquistarlo con P.IVA ma c'è un bel rincaro in quel caso
Old 19-11-2010, 20:48   #1572
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
e mi sto arrangiando con il netbook ROSA della mia ragazza
Allora hai tutti i motivi per avere fretta di averlo...ti capisco
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:48   #1573
anthonykiedis
Member

Iscritto dal: Dec 2004
sto portatile non mi sembra niente di che, pensavo che avvessero migliorato rispetto agli studio, ma mi pare di no.
anthonykiedis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:53   #1574
docking
Senior Member

Quote:
Da privato per ora nessuno (almeno leggendo nel forum), puoi acquistarlo con P.IVA ma c'è un bel rincaro in quel caso
Ho recuperato un paio di numeri per ordinare da privato via telefono.
Lunedì provo e vi faccio sapere, nel caso funzionino vi dirò anche i numeri.
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:59   #1575
ziorocco
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Penso che sia semplicemente un sistema per evitare truffe con la carta di credito. Se non vuoi/puoi spedire bollette o simili basta fare un bonifico.
ziorocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:06   #1576
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Originariamente inviato da ziorocco Guarda i messaggi
Penso che sia semplicemente un sistema per evitare truffe con la carta di credito. Se non vuoi/puoi spedire bollette o simili basta fare un bonifico.
Ho già risolto, anche la volta scorsa mandai la cedola dell'assicurazione della mia macchina e mi fecero storie, al che imbufalito gli spiegai (urlai) che facevo l'ingegnere e non il narcotrafficante e che ero già pronto con l'avvocato se continuavano e si risolse tutto in un nanosecondo, poi vabbè sfortuna volle che si inceppò il circuito Visa.
Old 19-11-2010, 21:14   #1577
-MrCola-
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Seguo da poco il thread...me lo sono letto tutto in 3 giorni...sono indeciso sull'acquisto del'xps 15 con i7 e monitor fullhd

utilizzo principale: autocad, modellazione 3d, rendering, photoshop, illustrator e simili...

all'inizio ero molto convinto all'acquisto...ma ora...leggendo le ultime 10/20 pagine dove saltan fuori i primi problemi sono un po titubante...spero che con le consegne dell'ultima parte del mese...e i primi di dicembre i commenti ritornino molto positivi...

un saluto a tutti...

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
insomma... metti 6 gb di ram e castri sul processore (non ha senso in ambito render o mysql)
su questo nn sono molto d'accordo...avere un processore più lento allunga solo i tempi di rendering...avere meno ram significa gestire meno geometrie...in ambito render io personalmente preferirei avere più ram...così da poter arrivare a risoluzioni molto più elevate con un dettaglio maggiore...
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:19   #1578
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
il mio ordine dell'11 è ancora in lavorazione...ho mandato una mail alla dell facendogli presente che se non lo evadono entro 15gg dalla data del pagamento le poste mi ridanno automaticamente i soldi (hanno fatto una prenotazione della somma, ma la transazione non è completa, infatti non risulta nemmeno nella lista movimenti), quindi se ci tengono ai dindini muovano le chiappe
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:32   #1579
ziorocco
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da -MrCola- Guarda i messaggi
Seguo da poco il thread...me lo sono letto tutto in 3 giorni...sono indeciso sull'acquisto del'xps 15 con i7 e monitor fullhd

utilizzo principale: autocad, modellazione 3d, rendering, photoshop, illustrator e simili...

all'inizio ero molto convinto all'acquisto...ma ora...leggendo le ultime 10/20 pagine dove saltan fuori i primi problemi sono un po titubante...spero che con le consegne dell'ultima parte del mese...e i primi di dicembre i commenti ritornino molto positivi...
Ho ordinato un XPS15 con i7 + fullHD e lo userò tra le altre cose come secondo computer per lavorare in mobilità con autocad per modellazione 3d...
Se hai pazienza che arrivi il mio ad inizio dicembre ti dico come mi trovo...
ziorocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:35   #1580
kitti
Junior Member

ciao ragazzi...
sono indecisa se comprare un xps 15 o un xps 17
entrambi con configurati con i7...
sono più propensa a prendere l'i5 visto che devo trasportarlo molto!
Spero nel consiglio di qualcuno che ce lo ha già tra le mani!!!
grazie..
kitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian