Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 00:06   #9301
-El-
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
Salve ragazzi....ma è possibile fare il lagfix anche su Froyo?
Certo.. Dipende dalla versione che hai quale installare: se hai una rom cooked montata con cwm puoi abilitare il lagfix direttamente da recovery, se hai rom ufficiale dovrebbero essere disponibili sia oclf che vodoo. però devi ottenere il root prima.
-El- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 00:16   #9302
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -El- Guarda i messaggi
Non so farti una graduatoria, poichè non li ho tutti.
Ti segnalo Sygic nelle versioni aura (la puoi trovare sul market in prova per una settimana) e mobile maps(la versione piu vecchia, personalmente ho questa ma penso di cambiarla.. un po troppo poco reattiva..); Navigon, Copilot. Queste sono tutte a pagamento. Esistono anche navigatori free, ma non li ho provati.
Prova a sentire che ti dicono gli altri..
Peculiarità di quelli che mi hai nominato?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 00:25   #9303
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da -El- Guarda i messaggi
Certo.. Dipende dalla versione che hai quale installare: se hai una rom cooked montata con cwm puoi abilitare il lagfix direttamente da recovery, se hai rom ufficiale dovrebbero essere disponibili sia oclf che vodoo. però devi ottenere il root prima.
Umh se provo ad usare l'ultima versione di OCLF mi dice:

install ext2 tools failed could not copy library, not enough space in /system/lib
Old 19-11-2010, 01:03   #9304
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
In questo momento ho la JM8.. vorrei passare a Froyo.. ma non so come fare.. c'è qualche anima pia che mi aiuta? per piacere... ho seguito la guida in prima pagina.. ma Kies dopo che ho effettuato l'aggiornamento non ne vuole più sapere di leggere il cell..

Dite che mettere la V8 seguendo la guida di ESTICBO è una cosa fattibile? anche se non sono molto esperto? c'è qualche modo più semplice e meno rischioso?
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 08:49   #9305
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ciao, monto la ZeroBlaster Turbo,
ho notato che se faccio una foto e di default ho impostato che salva sulla scheda esterna, quando vado in galleria non me la ritrovo, per vederla devo smontare e rimontare la sd esterna o riavviare, sembrerebbe come se non facendo la scansione multimediale non aggiorna le foto appena scattate. Sapere se esiste soluzione ? Con la froyo originale non capitava..
UP
Nessuno ha provato ??
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 08:59   #9306
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
UP
Nessuno ha provato ??
Provato ora e a me la fa vedere.
Occhio che la mette sotto una cartella chiamata "Camera" invece di "Fotocamera" (dove sono tutte le altre memorizzate sulla Memory interna.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 09:56   #9307
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
Umh se provo ad usare l'ultima versione di OCLF mi dice:

install ext2 tools failed could not copy library, not enough space in /system/lib
Sono nella stessa situazione solo che non riesco a re-installare oclf:alla prima installazione ho dovuto forzare,poi anche dopo un wipe non ne vuole piú sapere di andare... sic...
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 10:12   #9308
theblu
Member

Quote:
Originariamente inviato da theblu
Ciao, monto la ZeroBlaster Turbo,
ho notato che se faccio una foto e di default ho impostato che salva sulla scheda esterna, quando vado in galleria non me la ritrovo, per vederla devo smontare e rimontare la sd esterna o riavviare, sembrerebbe come se non facendo la scansione multimediale non aggiorna le foto appena scattate. Sapere se esiste soluzione ? Con la froyo originale non capitava..
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Provato ora e a me la fa vedere.
Occhio che la mette sotto una cartella chiamata "Camera" invece di "Fotocamera" (dove sono tutte le altre memorizzate sulla Memory interna.
Rifatta Prova dopo un riavvio, duqnue premetto appunto di avere la ZeroBlaster, allora avvio l'app per le foto, scatto una foto, se clicco nella freccettina in basso a destra mi mostra regolarmente la foto appena scattata insieme alle altre. Se poi chiudo app foto e vado in galleria, all'interno della cartella non è presente la foto scattata !!
Potresti provare tale procedura? e sai dirmi che ROM monti ?
Old 19-11-2010, 10:30   #9309
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Rifatta Prova dopo un riavvio, duqnue premetto appunto di avere la ZeroBlaster, allora avvio l'app per le foto, scatto una foto, se clicco nella freccettina in basso a destra mi mostra regolarmente la foto appena scattata insieme alle altre. Se poi chiudo app foto e vado in galleria, all'interno della cartella non è presente la foto scattata !!
Potresti provare tale procedura? e sai dirmi che ROM monti ?
Ma dai che ci rincorriamo da XDA a qua....sono sempre io e monto (come te) la ZeroBlaster
E ti confermo, ho fatto la prova stamattina dopo aver visto il tuo mess. e la foto (precedentemente settata da salvarsi nella SD esterna) la vedo in Galleria ma sotto una cartella diversa da tutte le altre che si chiama "Camera" invece di "Fotocamera" (lì ci sono tutte le altre che erano impostate da salvarsi nella SD INTERNA del tel.)
Ciauzz...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 19-11-2010, 10:36   #9310
theblu
Member

Quote:
Ma dai che ci rincorriamo da XDA a qua....sono sempre io e monto (come te) la ZeroBlaster
E ti confermo, ho fatto la prova stamattina dopo aver visto il tuo mess. e la foto (precedentemente settata da salvarsi nella SD esterna) la vedo in Galleria ma sotto una cartella diversa da tutte le altre che si chiama "Camera" invece di "Fotocamera" (lì ci sono tutte le altre che erano impostate da salvarsi nella SD INTERNA del tel.)
Ciauzz...
Verooooooooo
Comunque risolto, ho dovuto cancellare la cartella DCMI dalla sd esterna, probabilmente all'interno c'era qualche file che dava fastidio, adesso ho riprovato e funziona correttamente !!! thanks,

Invece volevo chiuderti a che ci siamo se all'interno della app Scrivi e Invia, quando vai sul tasto Invia ti apre la pop con la scelta se inviarla tramite gmail, sms, facebook ecc. Perchè da quando ho la zeroblaster questo non accade, non mi si apre la popup ma lo invia direttamente al tool degli sms
Old 19-11-2010, 10:54   #9311
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Carunchio Guarda i messaggi
Sono nella stessa situazione solo che non riesco a re-installare oclf:alla prima installazione ho dovuto forzare,poi anche dopo un wipe non ne vuole piú sapere di andare... sic...
Spiegati meglio: non riesci ad installare l'applicazione o EXT2toll?
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 11:14   #9312
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Verooooooooo
Comunque risolto, ho dovuto cancellare la cartella DCMI dalla sd esterna, probabilmente all'interno c'era qualche file che dava fastidio, adesso ho riprovato e funziona correttamente !!! thanks,
Bene!

Quote:
Invece volevo chiuderti a che ci siamo se all'interno della app Scrivi e Invia, quando vai sul tasto Invia ti apre la pop con la scelta se inviarla tramite gmail, sms, facebook ecc. Perchè da quando ho la zeroblaster questo non accade, non mi si apre la popup ma lo invia direttamente al tool degli sms
Anche a me non lo fa...
Old 19-11-2010, 11:35   #9313
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Allora,
Dopo parecchio tempo e lavoro sono riuscito a mettere giù una FAQ per il nostro Galaxy S !
E' reperibile a questo indirizzo...
FAQ GALAXY S

E' sotto forma di Google Docs.
La troverete anche nella prima pagina e (se riesco ad incastrarla ) nella mia firma.

Chiaramente non è un lavoro completo, su questo terminale c'è troppo da dire, ma ho cercato di mettere insieme le cose basilari che possono venire utili a chi si avvicina a questo mondo, e comunque l'intento delle FAQ è quello di indirizzare.
Per tematiche più approfondite visitate sempre il Forum

Chi avesse suggerimenti, aggiunte e/o qualsivoglia richiesta in merito è pregato di farmela in PM per non intasare il Thread!

Ultima modifica di tribal123 : 19-11-2010 alle 12:05.
Old 19-11-2010, 11:36   #9314
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
A me (Froyo ufficiale) "scrivi e invia" oltre che tramite messaggio permette di inviare tramite mail ma non Gmail e pure questo è strano.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 12:05   #9315
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Micro sd 8gb

Volevo segnalare che oggi con bartolini mi é arrivata la mc sd in regalo da Samsung
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 12:30   #9316
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Allora,
Dopo parecchio tempo e lavoro sono riuscito a mettere giù una FAQ per il nostro Galaxy S !
E' reperibile a questo indirizzo...

[/u][/i][/b]
Ottimo lavoro, credo che a molte persone servirà
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 12:52   #9317
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Spiegati meglio: non riesci ad installare l'applicazione o EXT2toll?
eccomi,non riesco ad installare l'etx2tools.
Old 19-11-2010, 13:15   #9318
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Mi spiego meglio:
il lagfix ero riuscito a crearlo (con quadrant sono passato da 942 a1926)poi ho tolto tutto,lagfix,ext2tools ed infine ho fatto l'unroot con z4.
Rimettendo di nuovo il root con z4 l'oclf scaricato dal market non mi installa piú l'ext2tools
Old 19-11-2010, 13:23   #9319
theblu
Member

Quote:
Originariamente inviato da theblu
Quote:
Originariamente inviato da ftribal123 Guarda i messaggi
Anche a me non lo fa...

Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
A me (Froyo ufficiale) "scrivi e invia" oltre che tramite messaggio permette di inviare tramite mail ma non Gmail e pure questo è strano.
A me in passato con Eclair, mi dava solo Gmail e non Mail adesso nemmeno quello.

Sicuramente ci sarà da qualche parte il modo di configurarlo
Old 19-11-2010, 13:39   #9320
ziocanguro
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Avevo letto -non ricordo dove- che con l'upgrade a Froyo si risolveva anche il problema dei Galaxy che non entravano nel Recovery Mode con la procedura dei tre pulsanti.

Questo, ahimè, non è valido per il mio terminale appena aggiornato a Froyo.

Come procedo? C'è qualcosa di abbastanza affidabile per sbloccare i 3 tasti?
C'è un link ad una procedura affidabile anche sotto Froyo?
ziocanguro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian