Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 19:05   #14501
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Sapete se esiste la versione daily briefing con le notizie in italiano, cioé al posto di apmobile: adnkronos, agi, ansa ecc. ecc.
Sarebbe sicuramente utilissimo per il mercato italiano...
grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:19   #14502
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da rinco73 Guarda i messaggi
Salve ragazzi

Ho un paio di problemi:

1: Ho comprato il cell in Thailandia fw s8500dxjh1 ed ora non posso comprare niente dallo store perche non mi riconosce la carta di credito visa Italiana...
Strano. Cmq prova un reset totale (cancella TUTTO) seguendo il punto in prima pagina al primo messaggio per la conversione in ITV (Italia appunto), sperando ci sia sul tuo fw. Andrebbe sempre fatto per tutti gli import.

Quote:
2: Molto piu importante : Quel fighissimo navigatore che è il route66 non ha la mappa del laos!

Si lo so ma chi se ne frega del laos ma a me serve prorio, nessuno sa dove trovare una mappa compatibile? o comunque quali mappe sono compatibile con il route66
Scrivi direttamente a quelli del Route66 [email protected] no?

Quote:
PS: che si sbrighino con sto supporto al flash!
Il flash c'è da sempre. È però FlashLite3 (pare), quindi non tutto funziona. Per il Flash 10.x è stato annunciato (in teoria entro fine anno) che sarebbe stato supportato...

Ultima modifica di hexaae : 18-11-2010 alle 20:12.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:23   #14503
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Ragazzi riguardo ai "bug" messaggi SMS... ho notato che quando si arriva a 200 mess inviati incomincia a cancellarne da solo i più vecchi inviati... capita anche a voi così.....
Old 18-11-2010, 20:37   #14504
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
Ho un problema da ieri con il Wave: quando lo collego in modalità archiviazione di massa, metto qualsiasi file nella sd, poi finito il trasferimento stacco il cavo usb e vado ad aprire il lettore musicale o l'archivio ma non mi ci fa entrare dicendomi "Impossibile entrare in modalità archiviazione di massa" e si chiude tornando al menù principale, come se quindi il cavo usb fosse ancora staccato...
per aprirlo, sono costretto a riavviare il cell...e ogni volta devo fare così :/

come mai questa cosa? qualcun altro ha avuto questo problema (o almeno simile)?
fatemi sapere!

PS: ho la JID
nessuno a cui è successo? o comunque nessuno che saprebbe darmi una spiegazione o un aiuto?
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:14   #14505
glamglam
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e (ovviamente) 'felice' possessore del wave.
Con l'ultimo aggiornamento firmware alla ver. XIJI1 si sono verificati due problemi alquanto singolari.
1. Scaricando applicazione direttamente da cellulare il download si interrompe a metà rimanendo con la dicitura 'in pausa' ... in eterno.
2. La fotocamera non effettua più la messa a fuoco: il mirino sul display anzichè diventare verde in caso di focalizzazione corretta, rimane bianco. Viene scattata la foto, ma si vede chiaramente che in funzione della distanza del soggetto la qualità peggiora.
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.
Grazie a tutti!
glamglam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:58   #14506
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
nessuno a cui è successo? o comunque nessuno che saprebbe darmi una spiegazione o un aiuto?
che firmware hai?se hai il jfx installa il ji1..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:16   #14507
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da glamglam Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e (ovviamente) 'felice' possessore del wave.
Con l'ultimo aggiornamento firmware alla ver. XIJI1 si sono verificati due problemi alquanto singolari.
1. Scaricando applicazione direttamente da cellulare il download si interrompe a metà rimanendo con la dicitura 'in pausa' ... in eterno.
2. La fotocamera non effettua più la messa a fuoco: il mirino sul display anzichè diventare verde in caso di focalizzazione corretta, rimane bianco. Viene scattata la foto, ma si vede chiaramente che in funzione della distanza del soggetto la qualità peggiora.
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.
Grazie a tutti!
1. Lo fa a tutti con quel fw. O cambi fw o installi con kies
2. Anche il sw della fotocamera, cambia molto con i vari fw... e puo essere aggiornato anche a parte.
P.S. il chiedere scusa se l'argomento è gia stato trattato, non esula la gradita funzione "CERCA" del forum...
Old 18-11-2010, 22:21   #14508
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
1. Lo fa a tutti con quel fw. O cambi fw o installi con kies
2. Anche il sw della fotocamera, cambia molto con i vari fw... e puo essere aggiornato anche a parte.
P.S. il chiedere scusa se l'argomento è gia stato trattato, non esula la gradita funzione "CERCA" del forum...
assolutamente non vero, a me con JI1 non lo fa e anche a tanti altri
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:40   #14509
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
anche a me non succedeva quando avevo il ji1
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:01   #14510
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Io ho ji1 e NON lo fa, anzi funziona tutto ( o quasi..) per bene con questo sw
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:09   #14511
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Eh... come lo rimpiango... quanto mai l'ho data vinta alla scimmia della jk1 :-)
Ma non ho voglia di un nuovo flash full...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:15   #14512
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Eh... come lo rimpiango... quanto mai l'ho data vinta alla scimmia della jk1 :-)
Ma non ho voglia di un nuovo flash full...
Io invece per niente..... è più veloce e consuma meno batteria. Non vedo motivi per tornare indietro.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:41   #14513
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
che firmware hai?se hai il jfx installa il ji1..
l'avevo scritto...ho la JID...che è uscito prima di JJ9 e JK1...
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:42   #14514
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Permettetemi due domande:
per quanto riguarda la fotocamera, ora come ora, sono abbastanza deluso. Oggi ho voluto fare la foto ad uno strano insetto che ho trovato sul muro in condizioni di luce discreta ma il risultato è sempre stato una foto molto "pastosa", sembrava quasi un macchiaioli!!
Io sono ancora alla ji1. Con i fw più recenti ci sono migliorie dal lato fotocamera? o almeno possiamo aspettarcele migliorie? per questo, e solo per questo, rimpiango l' N86!
Altra cosa: sempre con i nuovo fw è stato introdotto per caso il text reflow?
Old 19-11-2010, 06:38   #14515
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Città: Friuli
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
anche a me non succedeva quando avevo il ji1
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Io mi sono basato sui post precedenti. Ho letto solo di chi lamentava il problema con la ji1, me compreso. Ma non ho letto di nessuno che non presentava il problema, ho quindi dato per scontato che fosse generalizzato.

A questo punto viene difficile capirne il motivo. Se con lo stesso fw, sullo stesso terminale, il problema può presentarsi come no, qual'è la variabile che lo genera?
Il modo di flashare? O semplicemente la "fortuna"?
Old 19-11-2010, 07:52   #14516
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
buongiorno ragazzi, ieri ho flashato il mio wave mettendoci il JID, poi ho provato a collegare il wave con kies ma non viene riconosciuto, dato che io vorrei metterci un fw ufficiale, mi potreste dire quale firmware metterci in modo che venga riconosciuto da kies così che io possa aggiornarlo in seguito con quest'ultimo? grazie

edit, ho appena messo la jj9, in rete leggo nessun problema di riconoscimento con kies, ma continua a non riconoscermelo

Ultima modifica di francoisk : 19-11-2010 alle 08:36.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 08:48   #14517
blad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi, ieri ho flashato il mio wave mettendoci il JID, poi ho provato a collegare il wave con kies ma non viene riconosciuto, dato che io vorrei metterci un fw ufficiale, mi potreste dire quale firmware metterci in modo che venga riconosciuto da kies così che io possa aggiornarlo in seguito con quest'ultimo? grazie

edit, ho appena messo la jj9, in rete leggo nessun problema di riconoscimento con kies, ma continua a non riconoscermelo
Ciao,
dava problemi anche a me, ho risolto cosi:
scollegato il cell
dal menu a tendina del kies ho avviato il ripristino driver
al termine ho riavviato il pc
al riavvio ho avviato kies (ho l'avvio automatico di kies disattivato)
collegato il cell e ora lo riconosce
ho win 7 64 bit, firm del s8500 jj9

Ultima modifica di blad : 19-11-2010 alle 08:50.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 08:54   #14518
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
Ciao,
dava problemi anche a me, ho risolto cosi:
scollegato il cell
dal menu a tendina del kies ho avviato il ripristino driver
al termine ho riavviato il pc
al riavvio ho avviato kies (ho l'avvio automatico di kies disattivato)
collegato il cell e ora lo riconosce
ho win 7 64 bit, firm del s8500 jj9
grazie, ho risolto reinstallando i driver, adesso provando ad aggiornare il firmware (ho anche io la jj9) mi dice che non è possibile aggiornare, quindi dato che vorrei mettere un fw ufficiale tramite kies, quale fw devo mettere con multiloader in modo tale che poi con kies possa aggiornarlo ad un fw ufficiale? spero di essermi spiegato
Old 19-11-2010, 09:14   #14519
blad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
grazie, ho risolto reinstallando i driver, adesso provando ad aggiornare il firmware (ho anche io la jj9) mi dice che non è possibile aggiornare, quindi dato che vorrei mettere un fw ufficiale tramite kies, quale fw devo mettere con multiloader in modo tale che poi con kies possa aggiornarlo ad un fw ufficiale? spero di essermi spiegato
metti una versione full vecchia...tipo S8500XXJF7 FULL

ma prima di procedere aspetta info da più esperti
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 09:18   #14520
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
allora, piccole recensioni, ho provato:

Ndrive Italy
-fix istantaneo, al contrario di route che qualcosa perde sempre
-voce migliorabile, stiamo cominciando a creare un pacchetto personalizzato di file audio da sovrascrivere, cosa già vista in giro col tomtom
-facile da usare ma con poche opzioni e grafica scarna e senza fronzoli, paragonabile al tomtom di un paio di versioni indietro, ma fa bene il suo lavoro, nessun problema rilevato (ora attendo Sygic per un vero confronto)

Hawx
........... bellissimo sotto tutti gli aspetti, spreme a dovere l'HW del wave, mi son tornati in mente i gloriosi tempi di f15 strike Eagle2 su pc, chi lo conosce mi capirà..

MyExplorer
sto ancora cercando di capire come riesce ad interfacciarsi con una cartella condivisa, ma già ho sentito una brutta notizia, ovvero che per usare un qualsiasi file dal pc.... lo deve prima caricare localmente, nn lo utilizza dal pc sorgente.... abbastanza seccante se dovessi caricare mp3/film. Lo terrò d'occhio.

picsel smart office
pur essendo alla fine un semplice software di videoscrittura, credo sia il programma per bada meno ottimizzato fino ad oggi, di una lentezza disarmante nei menù, sembra di caricarlo .....in un nokia. Inoltre sui limiti nn c'è nessuna differenza col reader gratuito già in dotazione, e modificare un documento nn lo auguro neanche al mio peggior nemico, faccio prima a cercarmi un pc vicino.

remote control
ottimo programma per controllare in remoto tramite ip il pc dal wave come mouse/tastiera. semplice e utilissimo

Ultima modifica di faber80 : 19-11-2010 alle 10:01.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian