Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 15:15   #14481
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi
In allegato il file ZIP con le due versioni, quello inglese deve sovrascrivere quello presente che, in realtà, è una copia della versione polacca.
ti ringrazio, ma qual è la cartella del programma ? thx
edit. trovata
Others\__@@bada_applications@@__\665z1y2l8f\Res

Ultima modifica di faber80 : 18-11-2010 alle 15:46.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:49   #14482
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
ragazzi, ho appena preso questo cell usato, l'ho resettato e sto scaricando kies, dato che il cell è brand tim, posso avere problemi per gli aggiornamenti? grazie
Old 18-11-2010, 15:52   #14483
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
che poi non capisco na cosa...

la gente ancora a dire
"nokia monta ottiche migliori, zeiss bla bla bla"

e continuamo ad essere in forum di appassionati...
si vede che il marketing nokia è ottimo quasi quanto quello apple...

samsung monta su quasi tutti i propri prodotti fotografici.
ottiche schneider
PER NULLA inferiori a zeiss.
solo che essendo schneider un produttore PREVALENTEMENTE OEM (produce lasciando il marchio alle altre cose), non viene sbandierato a destra e a manca.

l'omnia hd, montava quelle ad esempio.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:00   #14484
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Un aiutino grazie !

Il pop3 deve essere del gestore di posta e l'smtp della connesione internet che usi. Ricordati di levare la spunta su autenticazione smtp. Prova così...
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:09   #14485
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
la gente ancora a dire

se è per questo gli stessi, quando hanno letto i 12 mpx nell'N8, stavano facendo le capriole, senza avere la più pallida idea delle conseguenze in un sensore microbico come quello degli SP.... appassionato spesso nn significa esperto. Nokia in questo insegna. Apple poi è maestra, venderebbe il ghiaccio agli eschimesi mostrandogli "come lo devono tenere" per nn farlo sciogliere...
Old 18-11-2010, 16:16   #14486
rinco73
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Salve ragazzi

Ho un paio di problemi:

1: Ho comprato il cell in Thailandia fw s8500dxjh1 ed ora non posso comprare niente dallo store perche non mi riconosce la carta di credito visa Italiana...

Nessuno ha qualche idea su come fare? non vorrei aprirmiun conto corrente in thailandia solo per usufruire delle applicazioni a pagamento di samsung!

2: Molto piu importante : Quel fighissimo navigatore che è il route66 non ha la mappa del laos!

Si lo so ma chi se ne frega del laos ma a me serve prorio, nessuno sa dove trovare una mappa compatibile? o comunque quali mappe sono compatibile con il route66

Grazie a tutti

PS: che si sbrighino con sto supporto al flash!
rinco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:25   #14487
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
ragazzi, ho appena preso questo cell usato, l'ho resettato e sto scaricando kies, dato che il cell è brand tim, posso avere problemi per gli aggiornamenti? grazie
Gli aggiornamenti per i firmware degli operatori sono molto più rari e molto più lenti di quelli dei no brand. Ad esempio è uscito da poco il firmware JF1 per i brand Vodafone, mentre per i no brand quello è un firmware che è uscito da tempo ed è già uscito il suo successore JI1. Addirittura per la TIM non mi risultano aggiornamenti al momento rispetto al firmware iniziale...

Se vuoi aggiornamenti più veloci ti conviene caricare con Multiloader un firmware no brand.

Quote:
Originariamente inviato da rinco73 Guarda i messaggi
Salve ragazzi

Ho un paio di problemi:
1: Ho comprato il cell in Thailandia fw s8500dxjh1 ed ora non posso comprare niente dallo store perche non mi riconosce la carta di credito visa Italiana...
Nessuno ha qualche idea su come fare? non vorrei aprirmiun conto corrente in thailandia solo per usufruire delle applicazioni a pagamento di samsung!
2: Molto piu importante : Quel fighissimo navigatore che è il route66 non ha la mappa del laos!
Si lo so ma chi se ne frega del laos ma a me serve prorio, nessuno sa dove trovare una mappa compatibile? o comunque quali mappe sono compatibile con il route66

Grazie a tutti

PS: che si sbrighino con sto supporto al flash!
Per il punto 1: hai provato a caricare un firmware italiano? Secondo me è l'unica soluzione che hai per accedere allo store italico.
Per il punto 2: non so quanti navigatori abbiano le mappe del Laos francamente... o provi usare google maps o non saprei...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 18-11-2010 alle 16:28.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:46   #14488
cannas89
Member

Sms

Se prima avevo dubbi ora ne sono convinto.

Facendo prove con un mio amico. Mi rendo conto che le notifiche sms ( il menu a tendina non il mosaico) non mi fanno salvare gli sms che invio.

In pratica succede questo:
Arriva un messaggio, apro il messaggio dalla tendina e rispondo = Non mi salva il messaggio inviato anche se effettivamente sembra che lo manda.

Unica modifica apportata > aggiornato palringo.

o sopra ultimo firmware e non so se un hard reset possa aggiustare tutto. Consigli ?!?!?!
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:05   #14489
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
Se prima avevo dubbi ora ne sono convinto.

Facendo prove con un mio amico. Mi rendo conto che le notifiche sms ( il menu a tendina non il mosaico) non mi fanno salvare gli sms che invio.

In pratica succede questo:
Arriva un messaggio, apro il messaggio dalla tendina e rispondo = Non mi salva il messaggio inviato anche se effettivamente sembra che lo manda.

Unica modifica apportata > aggiornato palringo.

o sopra ultimo firmware e non so se un hard reset possa aggiustare tutto. Consigli ?!?!?!
Io ho notato altri bug dei messaggi oltre a quello che hai descritto accuratamente tu:

1- Quando scrivo un messaggio e metto invio e subito dopo "cornetta abbassata" per tornare alla home, il messaggio me lo indica come non inviato (sfondo nuvoletta conversazione grigio) mentre invece lo invia ugualmente.

2- Quando scrivo un messaggio e metto invio e subito dopo "Annulla", dice che l'invio è annullato e lo indica come tale (sfondo nuvoletta conversazione grigio) mentre il messaggio lo invia lo stesso.

3-Se arriva un messaggio e rispondi dal menu a tendina direttamente col tasto "Rispondi", il messaggio arrivato rimarrà non letto

4-Se arriva un messaggio e lo vediamo dal menu a tendina e mettiamo cancella notifica, il messaggio rimarrà non letto.

5- Quando arriva un messaggio e lo si legge e subito blocchiamo il telefono, nel puzzle dell'homescreen ci sarà ancora la notifica del messaggio da leggere.

se non sono stato chiaro chiedetemi pure e ditemi se anche voi avete gli stessi "bug"

edit: Io li chiamo "bug", ma possono essere scelte della samsung che a me sembrano poco intuitive..
Old 18-11-2010, 17:34   #14490
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti per i firmware degli operatori sono molto più rari e molto più lenti di quelli dei no brand. Ad esempio è uscito da poco il firmware JF1 per i brand Vodafone, mentre per i no brand quello è un firmware che è uscito da tempo ed è già uscito il suo successore JI1. Addirittura per la TIM non mi risultano aggiornamenti al momento rispetto al firmware iniziale...

Se vuoi aggiornamenti più veloci ti conviene caricare con Multiloader un firmware no brand.

Per il punto 1: hai provato a caricare un firmware italiano? Secondo me è l'unica soluzione che hai per accedere allo store italico.
Per il punto 2: non so quanti navigatori abbiano le mappe del Laos francamente... o provi usare google maps o non saprei...
per la TIM c'è il il JI4
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:38   #14491
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Io ho notato altri bug dei messaggi oltre a quello che hai descritto accuratamente tu:

1- Quando scrivo un messaggio e metto invio e subito dopo "cornetta abbassata" per tornare alla home, il messaggio me lo indica come non inviato (sfondo nuvoletta conversazione grigio) mentre invece lo invia ugualmente.

2- Quando scrivo un messaggio e metto invio e subito dopo "Annulla", dice che l'invio è annullato e lo indica come tale (sfondo nuvoletta conversazione grigio) mentre il messaggio lo invia lo stesso.

3-Se arriva un messaggio e rispondi dal menu a tendina direttamente col tasto "Rispondi", il messaggio arrivato rimarrà non letto

4-Se arriva un messaggio e lo vediamo dal menu a tendina e mettiamo cancella notifica, il messaggio rimarrà non letto.

5- Quando arriva un messaggio e lo si legge e subito blocchiamo il telefono, nel puzzle dell'homescreen ci sarà ancora la notifica del messaggio da leggere.

se non sono stato chiaro chiedetemi pure e ditemi se anche voi avete gli stessi "bug"

edit: Io li chiamo "bug", ma possono essere scelte della samsung che a me sembrano poco intuitive..
Ti confermo i punti 3-4-5, mentre per i primi due non ho mai provato.
Però secondo me per i punti 3-4-5 non si tratta propriamente di un bug, ma di una scelta precisa all'interno del software (che può piacere o meno, naturalmente): si tratta di un'anteprima e non di una lettura vera e propria (infatti se il messaggio è più lungo di tot caratteri non viene visualizzato tutto ma solo una parte) e quindi ti permette di decidere se leggere il messaggio subito (aprendolo cliccando ad esempio sul menù a tendina che è stato aperto per leggere l'anteprima) oppure di rimandare la lettura successivamente. Con questo intento è chiaro che rimanga segnalato come non letto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 18-11-2010, 17:39   #14492
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
per la TIM c'è il il JI4
Ah ok, me lo ero perso
Old 18-11-2010, 17:46   #14493
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
che poi non capisco na cosa...

la gente ancora a dire

samsung monta su quasi tutti i propri prodotti fotografici.
ottiche schneider
PER NULLA inferiori a zeiss.
solo che essendo schneider un produttore PREVALENTEMENTE OEM (produce lasciando il marchio alle altre cose), non viene sbandierato a destra e a manca.

l'omnia hd, montava quelle ad esempio.
a me poco frega del nome delle "ottiche" tanto fanno schifo tutte allo stesso modo quelle dei cellulari io ho solo detto che dai confronti che ho fatto, il dettaglio delle foto del 6220c non c'è in quelle del Wave che rimangono cmq discretamente accettabili (discretamente buone in condizioni di luce ottima) e migliori di altre 5Mpix (vedi foto del Samsung Jet che avevo prima e che facevano pena sempre)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
se è per questo gli stessi, quando hanno letto i 12 mpx nell'N8, stavano facendo le capriole, senza avere la più pallida idea delle conseguenze in un sensore microbico come quello degli SP.... appassionato spesso nn significa esperto. Nokia in questo insegna. Apple poi è maestra, venderebbe il ghiaccio agli eschimesi mostrandogli "come lo devono tenere" per nn farlo sciogliere...
non so se ti riferisci a me, dico solo che 1) non ho fatto le capriole per N8 2) non ho fatto capriole per i 12Mpix Nokia 3) non vedo l'ora che arrivi qualcuno che faccia un cellulare con un sensore discreto e AL MASSIMO 3Mpix
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:52   #14494
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ho un problema da ieri con il Wave: quando lo collego in modalità archiviazione di massa, metto qualsiasi file nella sd, poi finito il trasferimento stacco il cavo usb e vado ad aprire il lettore musicale o l'archivio ma non mi ci fa entrare dicendomi "Impossibile entrare in modalità archiviazione di massa" e si chiude tornando al menù principale, come se quindi il cavo usb fosse ancora staccato...
per aprirlo, sono costretto a riavviare il cell...e ogni volta devo fare così :/

come mai questa cosa? qualcun altro ha avuto questo problema (o almeno simile)?
fatemi sapere!

PS: ho la JID
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:54   #14495
cannas89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi

Eh.... E' un rompimento !
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:16   #14496
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
non so se ti riferisci a me, dico solo che 1) non ho fatto le capriole per N8 2) non ho fatto capriole per i 12Mpix Nokia 3) non vedo l'ora che arrivi qualcuno che faccia un cellulare con un sensore discreto e AL MASSIMO 3Mpix
no, tranquillo, nn mi riferivo a nessuno in particolae, era un discorso generale
Old 18-11-2010, 18:18   #14497
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
non vedo l'ora che arrivi qualcuno che faccia un cellulare con un sensore discreto e AL MASSIMO 3Mpix
davvero, pii visto che ormai con gli spessori si é anche sotto il centimetro sopporterei anche 14mm in tasca se la cam avesse lo sooooooooom ottico
Old 18-11-2010, 18:21   #14498
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
davvero, pii visto che ormai con gli spessori si é anche sotto il centimetro sopporterei anche 14mm in tasca se la cam avesse lo sooooooooom ottico
il fatto è che anche solo con un 3x lo spessore aumenta tanto, il peso poi...senza dimenticare che senza stabilizzatore diventerebbe un pò difficile fare foto "ferme"...a sto punto meglio un'ottica fissa diciamo da 28mm con un briciolo di qualità e un sensore un pò meno affollato
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:46   #14499
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
scusate ragazzi io sto impazzando col mio wave, i sensori sono decisamente a puttane e non so come ripristinarli.

Avevo un jf5 e funzionava bene,poi di punto in bianco i sensori sono andati a puttane: non riesco a vedere le foto nella direzione desiderata, se giro il telefono per mandare messaggi non si gira,se lo fa,poi ritorna da solo dopo pochi secondi nell'altra posizione.Ad asfalt ho rinunciato del tutto.
Ho fatto un hard reset e da zero non cambiava nulla (un pò più stabile nei messaggi), ora ho una jf7 e non cambia nulla.
Lo trasho?che devo fare?
uppo. Idee?
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:52   #14500
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

grazie, quindi usando multiloader posso installare cmq un fw no brand? in tal caso la garanzia si perde?

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
per la TIM c'è il il JI4
dove lo posso trovare? grazie anche a te

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP