|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9281 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragazzi.. sono stato via per un po'.. ho letto dieci mila pagine ma faccio fatica a mettermi in pari.. mi fate la cortesia di riassumermi due o tre concetti?
io ero rimasto che con sul sito di Smfirware ti scaricavi i file e poi con Odin flashavi tutto.. ora ho visto che è uscito Froyo ufficiale ma su quel sito non c'è.. dove prendo i file? su xda è tutto in inglese e ci capisco proprio poco.. ed ho pure sentito che si può aggiornare anche con un altro programma clockworkmod recovery è meglio di Odin? Servono gli stessi file? Scusate ma per voi è un attimo.. io son tre giorni che ci perdo la testa.. |
|
|
|
|
|
#9282 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema Galleria
Ciao, monto la ZeroBlaster Turbo,
ho notato che se faccio una foto e di default ho impostato che salva sulla scheda esterna, quando vado in galleria non me la ritrovo, per vederla devo smontare e rimontare la sd esterna o riavviare, sembrerebbe come se non facendo la scansione multimediale non aggiorna le foto appena scattate. Sapere se esiste soluzione ? Con la froyo originale non capitava.. |
|
|
|
|
|
#9283 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
L'unica cosa che ho trovato è questa: [ROM] Froyo (RS)JP5 - "K2" [15/11/2010] Ma non credo sia quella ufficiale.. Inoltre KIES non mi riconosce più il cell da quando l'ho aggiornato.. quando lo collego al pc mi viene scritto sul cell che devo mettere il telefono in stand by e chiudere tutte le applicazioni.. ma sono tutte chiuse... aiutooooooooooooooooooooooo Ultima modifica di Marchetto_fs : 18-11-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#9284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835019
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#9285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi...aiuto...non ci sto capendo più nulla.
Passando a Froyo, e parlo della ROM originale...si notano incrementi prestazionali e miglioramenti? Apparte il supporto ai contenuti Flash nel web? Cosa mi consigliate? Passare a Froyo oppure mettere su una ROM basata sul 2.2, ma già con tweak e robe varie? Cosa mi consigliate? Esiste il modo per non perdere i messaggi? (Rubrica e Calendario sono sincronizzati con Gmail, quindi no problem). E per le applicazioni? Grazie mille
|
|
|
|
#9286 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
cambia product code? (teoricamente no dato che è sulla jp5....no?) serve fare una copia di efs con root explorer? a livello pratico che differenza c'è tra la normale e la turboboost? dimmi se posso far così o se sbaglio: da come sono ora (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756) disabilito il lagfix, disabilito tutti i tweak, metto la zeroblaster sulla sd e da rom manager seleziono "installa rom da sd"...riabilito tweak e lagfix...finito. (meglio un wipe sia prima dell'installazione che a installazione avvenuta!!??) o passo dalla cwr come dice...? |
|
|
|
|
|
|
#9287 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
è ufficiale...non ci acchiappo per niente!!!
scusate ma perché con root explorer non riesco a fare una copia della cartella efs nella microsd!?? I file delle home originale me li sono già copiati e ci son riuscito, quando provo a copiare la cartella efs...seleziono copy sulla cartella poi vado nella micro sd schiaccio paste e non succede niente...non la copia!!! perchèèèè?? |
|
|
|
|
|
#9288 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Doc froyo V8
è uscita la V8
|
|
|
|
|
|
#9289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9290 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=415
Ragazzi mettete questa home e non ve ne pentirete!!! E' praticamente quella originale samsung ottimizzata al massimo, funziona PERFETTAMENTE. Per me la migliore che ho provato, anche perchè non ha il landscape che a me sinceramente da più fastidio che altro. |
|
|
|
|
|
#9292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le differenze tra normale e Turboboost sono sostanzialmente l'OC della Boost con clock a 1200 Ghz. (disabilitabile poi da Voltage Control compreso nella Rom) Io sono andato senza preservativo ed ho flashato senza farmi il backup della efs, quindi non so aiutarti in merito, mi spiace, però effettivamente puoi farlo cmq. con uno script di Sgtools Buon Flash!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Ultima modifica di tribal123 : 18-11-2010 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#9293 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9294 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
qualcuno è riuscito ad installare il bug fix x i 3 tasti per poter entrare in download mode? pleaseeee è urgente!!
|
|
|
|
|
|
#9295 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No, scherzo, c'è un grosso hype intorno a questa CyanogenMod che per ora è in versione beta parecchio instabile (da quel che se ne dice) Probabilmente quando sarà in versione finale sarà un "must-have", fino ad allora se non hai da dar da mangiare a qualche scimmia particolare stattene così. Quote:
Prova Widget Locker.
Ultima modifica di tribal123 : 18-11-2010 alle 23:03. |
||
|
|
|
|
|
#9296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su xda sono presenti anche altre versioni moddate, ma io preferisco questa che è praticamente identica a quella originale. Ad esempio ci sono versioni moddate che vanno anche in landscape (come per il galaxy tab, infatti questa è derivata proprio dal galaxy tab), hanno 4 icone per la dock ansiché cinque, oppure lo sfondo quadrato eliminato alle icone, o ancora lo sfondo visibile sollo il menu delle icone. |
|
|
|
|
|
|
#9297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie tribal
|
|
|
|
|
|
#9298 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, mi fate una minilista di navigatori funzionanti sul nostro gioiellino, magari una classifica con un commento vicino per illustrarne i maggiori pregi e difetti?
Oramai si è capito che il navigatore di google fa letteralmente schifo. |
|
|
|
|
|
#9299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve ragazzi....ma è possibile fare il lagfix anche su Froyo?
|
|
|
|
#9300 | |
|
Member
|
Quote:
Ti segnalo Sygic nelle versioni aura (la puoi trovare sul market in prova per una settimana) e mobile maps(la versione piu vecchia, personalmente ho questa ma penso di cambiarla.. un po troppo poco reattiva..); Navigon, Copilot. Queste sono tutte a pagamento. Esistono anche navigatori free, ma non li ho provati. Prova a sentire che ti dicono gli altri.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.