Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 13:52   #9261
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
hahahahaha, spettacolare!!!
Old 18-11-2010, 14:42   #9262
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga mi serve qualcuno che faccia da tester per un file che migliora la batteria, qualcuno con la Doc possibilmente, chi si propone?

Sostanzialmente è un batterystat buono, va messo in /data/system LINK DISCUSSIONE

DOWNLOADhttp://www.4shared.com/file/hmoYVARN/batterystats.html
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 14:43   #9263
Gerkhan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Vale la pena acquistarlo ora? O è prevista qualche nuova uscita tra breve?
Gerkhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 14:54   #9264
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gerkhan Guarda i messaggi
Nexus S

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gle_34428.html
Old 18-11-2010, 15:12   #9265
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga mi serve qualcuno che faccia da tester per un file che migliora la batteria, qualcuno con la Doc possibilmente, chi si propone?

Sostanzialmente è un batterystat buono, va messo in /data/system LINK DISCUSSIONE

Sto provando io, ti faccio sapere entro un paio di giorni

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:49   #9266
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:

Interessante... Ma di preciso cosa fà per risparmiare la batteria?
Ha un'interfaccia di controllo?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:57   #9267
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Interessante... Ma di preciso cosa fà per risparmiare la batteria?
Ha un'interfaccia di controllo?
Nono non è un'app, è il file che regola la calibrazione della batteria, bisogna solo provarlo e vedere se va bene, e magari riflasharlo quando si fanno flash via Odin & co
Old 18-11-2010, 16:06   #9268
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
?
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
ah ok ... poi vo a vedere

per il WiFi lo uso praticamente sempre e non ho riscontrato alcuna anomalia, va perfettamente. Per il GPS anche, se sei "sotto copertura", quindi all'aperto, i satelliti me li fixa in pochissimo tempo, pensa che l'altro giorno ho usato copilot, e nel tempo che ci impiega ad avviarsi, il gps aveva già fixato
ho notato che il gps è molto sensibile alla batteria, nel senso che se si ha batteria scarica, perde condinuamente il segnale ... non so se sia normale
Fammi poi sapere la faccenda della recovery,già che ci sono posso chiederti che rom montavi prima del flash?
Grazie e scusa per il 3°grado.
Ciao
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:17   #9269
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
?

Fammi poi sapere la faccenda della recovery,già che ci sono posso chiederti che rom montavi prima del flash?
Grazie e scusa per il 3°grado.
Ciao
figurati nessun problema, prima del flash montavo la JPO

EDIT: ho verificato come hai detto tu con i tre tasti, ho la 3e ... che cambia dalla 2e?

Ultima modifica di g4dual : 18-11-2010 alle 16:20.
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:24   #9270
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Ragazzi, ho una chicca per voi

@g4dual, allora probabilmente è per quello..volendo lo si potrà richiedere ad Aery una volta uscita la Cyanogen stabile

Guarda il mio avatar
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:51   #9271
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi

EDIT: ho verificato come hai detto tu con i tre tasti, ho la 3e ... che cambia dalla 2e?
Che purtroppo non puoi con quella versione eseguire .zip non firmati (ovvero la maggioranza dei modding) e (questo lo credo solo) di conseguenza non puoi nemmeno caricare la CWM Recovery.

Esiste un Thread XDA con la soluzione ma non avendone avuto bisogno me lo devo ancora studiare un pò
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788108

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

Guarda il mio avatar
Guarda che lui si riferisce ad una animazione derivata da quell'immagine che si può sostituire a quella di default all'accensione del Galaxy, cosicchè vedrai il robottino urinare dal vivo
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:21   #9272
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Che purtroppo non puoi con quella versione eseguire .zip non firmati (ovvero la maggioranza dei modding) e (questo lo credo solo) di conseguenza non puoi nemmeno caricare la CWM Recovery.

Esiste un Thread XDA con la soluzione ma non avendone avuto bisogno me lo devo ancora studiare un pò

Guarda che lui si riferisce ad una animazione derivata da quell'immagine che si può sostituire a quella di default all'accensione del Galaxy, cosicchè vedrai il robottino urinare dal vivo

MA LOL STUPENDO!!!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:27   #9273
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi

ah ho capito, ti ringrazio
Old 18-11-2010, 18:08   #9274
ficofico
Senior Member

Ragazzi, leggo spesso il treadh ma stare dietro a tutto è davvero difficile.

Avevo un i-9000 della tre, l'ho flashato seguendo una guida e adesso ho la doc 7.6.2 e lagfix..., non ho salvato nulla prima di fare questa operazione ne ho fatto alcun backup....... tutto funziona a meraviglia tranne alcune cosette, come ad esempio la tendina che non si abbassa ogni tanto anche a me, ma niente di che.

Ora vorrei sapere... è uscito qualcos'altro di abbastanza stabile che meriti un upgrade?

Ho scaricato titanium backup e funziona tranquillamente, però.... posso eliminare tranquillamente alcune applicazioni di default ( calcolatrice ed altre) oppure non posso eliminarle ?( mi sembra di ricordare che possono esserci problemi eliminando qualcosa dalla doc)

Se volessi modificare il blocca schermo con qualcosa di più bello cosa dovrei fare nello specifico? ( eliminare lagfix o altro..), voi cosa consigliate?
Grazie mille a tutti.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:12   #9275
-El-
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Doc froyo V8

Purtroppo sembra che subirà qulche giorno di ritardo.. che sa se arriverà lo stesso prima della cyanogen stabile(secondo me molto probabile).
Quote:"V8 out on beta 2 test at few users. I will check bugs tonight and optimize the rom.
Maybe even a beta 3 test before posting it"
http://forum.xda-developers.com/show...17703&page=739
-El- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:28   #9276
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
perdonatemi...quindi se io ora monto questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756 con tutti i tweak attivi e il lagfix no-rfs overkill quali sono i passi da fare per passare alla TouchWizGTG Launcher v1.1.1!?
grazie!!
inoltre, se flasho froyo ufficiale tramite odin in qualsiasi momento torna tutto come nuovo!??

Ultima modifica di mamamama : 18-11-2010 alle 18:30.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:31   #9277
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Gerkhan Guarda i messaggi
Dipende dalle tue esigenze, dopo natale usciranno i primi cel con tegra 2 e la grafica del Ns sará ormai giá vecchia,poi vuoi mettere poter fare registrazioni e riproduzioni di video a 1080p
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:47   #9278
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Da quel che ho capito sembra che Hwupgrade non darà mai il supporto per accedere mediante Tapatalk.
Non capisco affatto il motivo, me ne rammarico e spero di sbagliarmi.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:57   #9279
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:

Se vuoi lo faccio io il lavoro sporco!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:59   #9280
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Se vuoi lo faccio io il lavoro sporco!
Prova anche tu, più info si hanno meglio è
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian