Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 20:38   #14441
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Segnalo che con i forum IP.Board 2.2.1 non riesco a partecipare alle discussioni, ossia a scrivere post. Riesco a scrivere titolo e sottotitolo ma lo spazio dedicato al messaggio mi risulta non editabile. Forse con TikiSurf, chissà.
hai provato opera mini?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 22:11   #14442
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Magnetico

Qualcuno potrebbe fare la prova per verificare se appoggiando sul retro del cell una clip metallica per documenti, rimane attaccata ad una parte magnetica?
Non vorrei aver magnetizzato qualce cosa appoggiandolo su di un magnete, il che sballerebbe la geocalizzazione e la verifica del Nord
Tks
Old 17-11-2010, 22:23   #14443
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Anche se hai sempre flashato fw "anche" per l'Italia, questo non vuol dire che l'installazione dell'ITV non era necessaria... non che il Wave ti andrà male, ma se dai uno sguardo al csc con sTune, ti renderai conto che contiene le impostazioni degli apn di tutte le nazioni per il quale è scritto e per ogni nazione per tutti i gestori!

Per il discorso del wifi... hihihi... pensa che è stato il motivo che mi ha spinto a fare quelle prove con sTune! Alla fine l'ho spuntata io ed ora il Wave si connette solo come voglio io
quindi mi consigli di provare cmq a fare l'installazione itv, e in caso non funge neanche cosi', di fare la modifica con stune?

quindi anche il wifi è influenzato da quello, mi sembra di capire....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 22:25   #14444
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ho scoperto solo ieri l'esistenza delle gelaskin
http://www.gelaskins.com

.... le hanno per decine di terminali, ma non per il Wave. Ho scritto al supporto, che mi ha risposto prontamente che per ora non è previsto, ma che avrebbero mandato la mia richiesta ai disegnatori. Dateci un'occhiata e se vi piace, scrivete anche voi al supporto, così le metteranno

Quanto mi piacciono!!!
Old 17-11-2010, 22:41   #14445
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Vi chiedo una cortesia: poichè ho letto diverse volte su questo forum che ci sono diverse versioni di Kies più o meno funzionanti, qualcuno che conosce la migliore versione scaricabile, potrebbe essere così gentile da postarmi il link?
O va bene il link che trovo in prima pagina? Grazie tante.
Old 17-11-2010, 22:41   #14446
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Ho scoperto solo ieri l'esistenza delle gelaskin
http://www.gelaskins.com

.... le hanno per decine di terminali, ma non per il Wave. Ho scritto al supporto, che mi ha risposto prontamente che per ora non è previsto, ma che avrebbero mandato la mia richiesta ai disegnatori. Dateci un'occhiata e se vi piace, scrivete anche voi al supporto, così le metteranno

Quanto mi piacciono!!!
sono adesive però, una volta applicate secondo me sono brutte, poi conoscendomi mi stancherebbero dopo 2 settimane
Old 17-11-2010, 22:56   #14447
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
da qui sembra siano navteq e teleatlas insieme

edit: da una ricerca veloce pare che da ottobre siano passati esclusivamente a navteq
Grazie mille!
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 23:02   #14448
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
ragazzi aggiornando palringo con stune nn mi fa più il login q.q
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 23:11   #14449
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
quindi mi consigli di provare cmq a fare l'installazione itv, e in caso non funge neanche cosi', di fare la modifica con stune?

quindi anche il wifi è influenzato da quello, mi sembra di capire....
Io avrei fatto l'installazione dell'ITV subito dopo il flash del JID, perché credo proprio di poterti assicurare che equivalga ad un reset e quindi già sai cosa perdi...

Potresti provare a fare solo l'edit di quel file con sTune, sostituendo poi l'originale e riavviando.

A me era capitato ad esempio che Parlingo riuscisse a collegarsi solo in wifi e non anche in 3g, oppure che delle funzioni (come l'agps) che richiedevano traffico dati, non riuscivano a "scaricare"; modificando quel file ed assegnando il giusto valore ad ogni funzione... ho risolto alla grande!

Ora ad esempio, molto probabilmente, dovrò spostare nel Wave la sim di lavoro con la quale telefono e la sim dati dal Wave in altro dispositivo... bene, oltre a settare manualmente tutto su wifi e disabilitare i dati a pacchetto, effettuerò la modifica di quel file facendo in modo che ogni app/funzione abbia solo il wifi come punto d'accesso! Altrimenti, se non lo facessi, ci sarebbe sempre qualche servizio che si collegherebbe "come vuole" (in realtà come il csc gli ha scritto di fare).

E' una pecca di Bada credo.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 23:54   #14450
Coma White
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,
io ti posso dare il mio parere: il terminale e' bello, robusto ed elegante.
L'hardware e' ottimo e lo schermo secondo me e' imbattuto.
Preinstallato di base c'e' gia' quasi tutto quello che serve, ed in alcuni casi e' molto completo... come il reparto multimediale.
E' molto completo ed ha cose che raramente trovi come il tethering, il dlna sia client che server, l'uscita tv, ...

L'interfaccia e' bella e reattiva, anche se meno elegante di ios e meno iterattiva di android per ora, ma e' in evoluzione e per la fine dell'anno si aspettano novita'.
Ci sono ancora dei problemi di gioventu' con la memoria, il multitasking e qualche bachetto che vengono rincorsi con molta lentezza...

Come applicazioni sullo store pero' non c'e' paragone con android ed iphone... la completezza di base del telefono si scontra con la mancanza di software alternativo... se vuoi un altro browser, un altro navigatore hai poche alternative.

Ovviamente si spera che cio' cambi.

Per esempio, l'applicazione di facebook integrata e' abbastanza povera, anche se risolvi col browser... cosi' come il messenger che non supporta msn, ma risolvi aggiornandolo (o installandone uno in java come nimbuzz o ebuddy).

Per il navigatore c'e' preinstallato route66 che include anche le mappe di tutto il mondo a vita scaricabili oltre che altri contenuti... la navigazione pero' (quindi calcolo percorso ed istruzioni vocali) e' in prova per un periodo terminato il quale va acquistato... io ho comperato la navigazione vocale italiana a 29 euro a vita, ed inclusi ci sono gli autovelox per un anno.

Sullo store trovi NDrive a 30 euro mi pare, ma mi e' parso che le critiche fossero un po' severe... anche se e' stato aggiornato rispetto agli albori e magari ora e' valido.
Entro fine mese dovrebbe apparire sullo store anche il nuovo sygic.

Il route che uso sia in auto che in moto (grazie ad un auricolare BT), funziona bene... un po' contorto con i menu', un po' povero nella grafica, ma e' funzionale e mi sono abituato.

L'ovi maps ed il google maps navigator pero' sono migliori.
Ti ringrazio per l'esaustiva risposta.

Ma quindi il Google Maps non è presente su Bada?
Lo sarà mai?

Per quanto riguarda le applicazioni, ce ne sono di libere sul market (mi è parso di capire che per scaricarle si debba doverosamente passare per quello, cosa che ha fatto storcere il naso a molti) o sono solo a pagamento?
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 00:01   #14451
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coma White Guarda i messaggi

Lo sarà mai?

Per quanto riguarda le applicazioni, ce ne sono di libere sul market (mi è parso di capire che per scaricarle si debba doverosamente passare per quello, cosa che ha fatto storcere il naso a molti) o sono solo a pagamento?
no no le applicazioni gratis ci sono come ci sono su tutti i so, non ti so dare una percentuale ma si trova roba interessante
Old 18-11-2010, 00:13   #14452
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coma White Guarda i messaggi

Lo sarà mai?

No, il google maps navigator non c'e'... se ci sara' non saprei...
Oltre a quanto detto da Rocker Rabbit posso aggiungere che puoi guardare da solo cosa ci sia andando sullo store
Old 18-11-2010, 00:13   #14453
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe fare la prova per verificare se appoggiando sul retro del cell una clip metallica per documenti, rimane attaccata ad una parte magnetica?
Non vorrei aver magnetizzato qualce cosa appoggiandolo su di un magnete, il che sballerebbe la geocalizzazione e la verifica del Nord
Tks
1 UPpo la mia richiesta (non è una cosa difficile) qualche anima pia potrebbe togliermi il dubbio.
2 Chiedo conferma inoltre del fatto che non legga i formati mpg.
3 Non c'è la possibilità di aggiornare i codec del cell?
Old 18-11-2010, 00:59   #14454
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
1 UPpo la mia richiesta (non è una cosa difficile) qualche anima pia potrebbe togliermi il dubbio.
2 Chiedo conferma inoltre del fatto che non legga i formati mpg.
3 Non c'è la possibilità di aggiornare i codec del cell?
1.
Cazzarola, c'hai ragione!
la parte posteriore in alto a destra e' magnetica: la graffetta resta attaccata!

2.
ho copiato un mpg sul wave... ma l'estensione mpg gli risulta sconosciuta.
Ho rinominato (tentativo farlocco, lo ammetto) il file con estensione .avi ed ho riprovato, ma il player da errore.
Secondo me non e' supportato...

3.
io penso che non si possano aggiornare i codec manualmente... se aggiornamenti ci saranno penso che arriveranno con i prossimi firmware.
Old 18-11-2010, 01:18   #14455
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Free Torch

Ho modificato un po la grafica di questa applicazione (FreeTorch appunto) e l'ho resa un po piu caruccia..
Se volete ve la posto..
Old 18-11-2010, 08:59   #14456
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
1.
Cazzarola, c'hai ragione!
la parte posteriore in alto a destra e' magnetica: la graffetta resta attaccata!
che sia il magnetometro aka bussola digitale? Ha una sua magnetizzazione intrinseca, proprio per funzionare viene magnetizzato.Cmq...

http://www.telefonino.net/Samsung/No...e-Android.html

50 wp7, 25 android e 5 bada...non é molto esaltante...
Old 18-11-2010, 09:06   #14457
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
che sia il magnetometro aka bussola digitale? Ha una sua magnetizzazione intrinseca, proprio per funzionare viene magnetizzato.Cmq...

http://www.telefonino.net/Samsung/No...e-Android.html

50 wp7, 25 android e 5 bada...non é molto esaltante...
io farei un bel solco tra le statistiche e la realtà.... imho wp7 sarà il VISTA degli SP... troppe mancanze rispetto alla concorrenza, e l'utenza non perdona, nn hanno imparato niente dal pre-W7.

http://www.tomshw.it/cont/news/windo...a/28130/1.html

sceglierei 100 volte ancora il wave, dovessi andare indietro.
Old 18-11-2010, 09:10   #14458
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io da quando ho messo la K1 sono deluso...a scaricare le mail ci mette una vita,a navigare pure.

Sembra quasi si sia creato dell' input lag..io schiaccio un link e ci mette qualche secondo per visualizzare la barra di caricamento..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 09:52   #14459
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
io farei un bel solco tra le statistiche e la realtà.... imho wp7 sarà il VISTA degli SP... troppe mancanze rispetto alla concorrenza, e l'utenza non perdona, nn hanno imparato niente dal pre-W7.

http://www.tomshw.it/cont/news/windo...a/28130/1.html

sceglierei 100 volte ancora il wave, dovessi andare indietro.
Ciao,
io sono molto contento del mio Wave però devo essere sincero ed obbiettivo ...... WP7 va altrettanto bene se non meglio. Lo utilizzo da qualche giorno per lavoro e devo dire che è di una reattività e semplicità pazzesca ...... lo stesso IE integrato che notoriamente è sempre stato il tallone di achille è velocissimo e non si punta mai . Ma davvero mai. Mentre sul mio Wave in più di qualche occasione ho dovuto chiudere applicazioni con task manager per l'ormai noto problema di "memoria insufficiente" .... L'integrazione con i servizi live è pazzesca. Come storage ci sono 16 GB. che a mio avviso sono più che sufficienti per una gestione normale dello smartphone. Le mancanze quali copia/incolla o trasferimento dati via BT secondo me verranno colmate a breve con il primo aggiornamento di sistema. Tutto questo per dire che dubito possa essere paragonato al Vista degli SM perchè obbiettivamente funziona fin da subito già molto bene .... quindi se queste sono le premesse credo sarà un successo e non un flop.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:05   #14460
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Ma anche no... ho un nokia N82 che è riconosciuto come uno dei migliori in campo fotografico e ti posso affermare con assoluta certezza che il wave fa foto migliori e di gran lunga, tranne la sera dove il flash allo xeno dell'N82 ha una marcia in più.
mi sa che la certezza è solo tua perchè per ora il Wave non riesce assolutamente ad avvicinarsi alle foto del mio vecchio 6220C che aveva praticamente lo stesso reparto fotografico dell'N82
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
1,13€ al mese a testa, meno di un caff&e...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a prezzo bomba s...
Arm batte i record, ma il titolo crolla:...
Switch 2 aumenterà di prezzo? Nin...
Valve rinvia Steam Machine, Frame e Cont...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian