|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#14442 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Magnetico
Qualcuno potrebbe fare la prova per verificare se appoggiando sul retro del cell una clip metallica per documenti, rimane attaccata ad una parte magnetica?
Non vorrei aver magnetizzato qualce cosa appoggiandolo su di un magnete, il che sballerebbe la geocalizzazione e la verifica del Nord Tks
|
|
|
#14443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
quindi anche il wifi è influenzato da quello, mi sembra di capire....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#14444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho scoperto solo ieri l'esistenza delle gelaskin
http://www.gelaskins.com .... le hanno per decine di terminali, ma non per il Wave. Ho scritto al supporto, che mi ha risposto prontamente che per ora non è previsto, ma che avrebbero mandato la mia richiesta ai disegnatori. Dateci un'occhiata e se vi piace, scrivete anche voi al supporto, così le metteranno Quanto mi piacciono!!!
|
|
|
#14445 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Vi chiedo una cortesia: poichè ho letto diverse volte su questo forum che ci sono diverse versioni di Kies più o meno funzionanti, qualcuno che conosce la migliore versione scaricabile, potrebbe essere così gentile da postarmi il link?
O va bene il link che trovo in prima pagina? Grazie tante.
|
|
|
#14446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#14448 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ragazzi aggiornando palringo con stune nn mi fa più il login q.q
|
|
|
|
|
|
#14449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Potresti provare a fare solo l'edit di quel file con sTune, sostituendo poi l'originale e riavviando. A me era capitato ad esempio che Parlingo riuscisse a collegarsi solo in wifi e non anche in 3g, oppure che delle funzioni (come l'agps) che richiedevano traffico dati, non riuscivano a "scaricare"; modificando quel file ed assegnando il giusto valore ad ogni funzione... ho risolto alla grande! Ora ad esempio, molto probabilmente, dovrò spostare nel Wave la sim di lavoro con la quale telefono e la sim dati dal Wave in altro dispositivo... bene, oltre a settare manualmente tutto su wifi e disabilitare i dati a pacchetto, effettuerò la modifica di quel file facendo in modo che ogni app/funzione abbia solo il wifi come punto d'accesso! Altrimenti, se non lo facessi, ci sarebbe sempre qualche servizio che si collegherebbe "come vuole" (in realtà come il csc gli ha scritto di fare). E' una pecca di Bada credo. |
|
|
|
|
|
|
#14450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma quindi il Google Maps non è presente su Bada? Lo sarà mai? Per quanto riguarda le applicazioni, ce ne sono di libere sul market (mi è parso di capire che per scaricarle si debba doverosamente passare per quello, cosa che ha fatto storcere il naso a molti) o sono solo a pagamento? |
|
|
|
|
|
|
#14451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a quanto detto da Rocker Rabbit posso aggiungere che puoi guardare da solo cosa ci sia andando sullo store |
|
|
|
|
|
|
#14453 | |
|
Member
Città: TORINO
|
Quote:
2 Chiedo conferma inoltre del fatto che non legga i formati mpg. 3 Non c'è la possibilità di aggiornare i codec del cell?
|
|
|
|
#14454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzarola, c'hai ragione! la parte posteriore in alto a destra e' magnetica: la graffetta resta attaccata! 2. ho copiato un mpg sul wave... ma l'estensione mpg gli risulta sconosciuta. Ho rinominato (tentativo farlocco, lo ammetto) il file con estensione .avi ed ho riprovato, ma il player da errore. Secondo me non e' supportato... 3. io penso che non si possano aggiornare i codec manualmente... se aggiornamenti ci saranno penso che arriveranno con i prossimi firmware. |
|
|
|
|
|
|
#14455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Free Torch
Ho modificato un po la grafica di questa applicazione (FreeTorch appunto) e l'ho resa un po piu caruccia..
Se volete ve la posto..
|
|
|
|
#14456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.telefonino.net/Samsung/No...e-Android.html 50 wp7, 25 android e 5 bada...non é molto esaltante...
|
|
|
|
#14457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/windo...a/28130/1.html sceglierei 100 volte ancora il wave, dovessi andare indietro.
|
|
|
|
#14458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io da quando ho messo la K1 sono deluso...a scaricare le mail ci mette una vita,a navigare pure.
Sembra quasi si sia creato dell' input lag..io schiaccio un link e ci mette qualche secondo per visualizzare la barra di caricamento..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#14459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
io sono molto contento del mio Wave però devo essere sincero ed obbiettivo ...... WP7 va altrettanto bene se non meglio. Lo utilizzo da qualche giorno per lavoro e devo dire che è di una reattività e semplicità pazzesca ...... lo stesso IE integrato che notoriamente è sempre stato il tallone di achille è velocissimo e non si punta mai . Ma davvero mai. Mentre sul mio Wave in più di qualche occasione ho dovuto chiudere applicazioni con task manager per l'ormai noto problema di "memoria insufficiente" .... L'integrazione con i servizi live è pazzesca. Come storage ci sono 16 GB. che a mio avviso sono più che sufficienti per una gestione normale dello smartphone. Le mancanze quali copia/incolla o trasferimento dati via BT secondo me verranno colmate a breve con il primo aggiornamento di sistema. Tutto questo per dire che dubito possa essere paragonato al Vista degli SM perchè obbiettivamente funziona fin da subito già molto bene .... quindi se queste sono le premesse credo sarà un successo e non un flop. |
|
|
|
|
|
|
#14460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mi sa che la certezza è solo tua perchè per ora il Wave non riesce assolutamente ad avvicinarsi alle foto del mio vecchio 6220C che aveva praticamente lo stesso reparto fotografico dell'N82
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

2.0 ..KH3