Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 14:53   #14421
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
due domandine:

1) come si fa a fare un editing video direttamente tramite cellulare visto che ho letto che qualcuno lo ha fatto?

2) il gioco moderncombat funziona con firmware superiori al Jf8 o fa come NOVA?
Per la prima basta che apri una qualsiasi immagina -> tre puntini -> crea filmato.
per la seconda non so dirti!
Old 17-11-2010, 14:59   #14422
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
Da che mondo e mondo la nokia usa ottiche di ottima qualità per forza ti vengono foto superiori. Tuttavia per un video l'hardware del wave si fa sentire ! Infatti mi capita spesso di fare video che rendono veramente bene.
Ma anche no... ho un nokia N82 che è riconosciuto come uno dei migliori in campo fotografico e ti posso affermare con assoluta certezza che il wave fa foto migliori e di gran lunga, tranne la sera dove il flash allo xeno dell'N82 ha una marcia in più.
Old 17-11-2010, 15:07   #14423
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Per la prima basta che apri una qualsiasi immagina -> tre puntini -> crea filmato.
per la seconda non so dirti!
non mi sono spiegato bene.
se ho un video per esempio a 720p che voglio trasformare in un video più piccolo come faccio?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 15:10   #14424
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Ma anche no... ho un nokia N82 che è riconosciuto come uno dei migliori in campo fotografico e ti posso affermare con assoluta certezza che il wave fa foto migliori e di gran lunga, tranne la sera dove il flash allo xeno dell'N82 ha una marcia in più.
ho avuto l'n82 e posso dirti che ERA considerato ai suoi tempi (diversi anni fa') il migliore per quanto riguarda le foto.
oggi molti cellulari di fascia alta superano di gran lunga le foto di n82...quindi non c'e' da stupirsi che anche il wave e' migliore in campo fotografico.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 16:13   #14425
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
@paultherock: è vero, grazie!

sapete se a milano lo vendono in altri posti a quel prezzo? (fino a cinisello è un bel viaggetto...)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:18   #14426
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
due domandine:

1) come si fa a fare un editing video direttamente tramite cellulare visto che ho letto che qualcuno lo ha fatto?

2) il gioco moderncombat funziona con firmware superiori al Jf8 o fa come NOVA?
Per la seconda..si funzia. Io per esempio ho jk1
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:20   #14427
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Qualcuno sa quali mappe utilizza ndrive? Teleatlas o Navteq? Grazie
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:31   #14428
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
video nettamente migliori per il wave, le foto forse un pelino meglio ma solo di giorno
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:39   #14429
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
Qualcuno sa quali mappe utilizza ndrive? Teleatlas o Navteq? Grazie
da qui sembra siano navteq e teleatlas insieme

edit: da una ricerca veloce pare che da ottobre siano passati esclusivamente a navteq

Ultima modifica di lupinthe3rd : 17-11-2010 alle 17:43.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:55   #14430
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Buongiorno,
sono a chiedere alcune delucidazioni su quali cuffie acquistare per l'ascolto della musica e per telefonare, naturalmente, dal nostro Wave
Ho notato queste Cuffie wireless Motorola S9-HD con adattatore Bluetooth D670 sul sito della apple, mi sembrano abbastanza buone (?). Che dite funzioneranno sul samsung o rischio di tenerle nel cassetto?
Tra l'altro le vendono con un adattore per l'ascolto anche sull'Ipod.
Sempre sullo stesso sito c'è anche un altro modello della Altec che costa anche meno.
Grazie per le risposte.
A proposito non sono riuscito a trovare sul sito la sezione dove si discute di cuffie ed auricolari, esiste?
io ho le s9 normali (vecchio modello) e sono di ottima qualita', la batteria ha un ottima durata (in conversazione supera le 5 o 6 ore, in musica ancora di piu'), non le ho provate col wave, ma fungono sia col motorola milestone, sia con l'omnia hd con cui le ho provate precedentemente, quindi non penso ci siano problemi per il wave...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:57   #14431
patroz1
Member

Iscritto dal: Sep 2010
DLNA

Scusate ragazzi, avrei una domanda:
ho collegato il wave al pc mediante DLNA e riesco tranquillamente a gestire il contenuto del PC dal telefono (in pratica utilizzando il pc come server e il telefono come client), ma non mi riesce fare il viceversa, ovvero navigare fra i contenuti multimediali del telefono mediante il PC (telefono come server e pc come client). Sto impazzendo! Ho windows vista con windows media player 11 e windows media center, ho condiviso tutti i file multimediali, ho reso accessibile il wave alla rete, ma niente da fare. Funziona in un verso, ma non nell'altro. Se guardo nella gestione della rete del pc, vedo che c'è anche il wave (quando questo è collegato) con la scritta "samsung wave server multimediale", ma se clicco sull'icona mi apre windows media player con i contenuti del pc e non riesco a visualizzare quelli del wave. cercando in questo forum ho visto che qualcuno ci è riuscito con media center, e ha mostrato che in catalogo multimediale gli compare la voce wave: ebbene a me non compare! Quest'utente usava windows 7. Potrebbe essere che dipenda dal sistema operativo? Cercando con google ho trovato guide che permettono di fare ciò, ma fanno tutte riferimento a windows media player 12 che è il player di default di windows 7 e che non è possibile installare su vista. Qualcuno conosce la soluzione?
Grazie a tutti in anticipo
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 18:03   #14432
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi una curiosità, sento spesso nominare il calendar di google e il fatto di sincronizzare i contatti ovunque, ma in base a quale necessità utilizzare queste due opzioni? Perchè non le ho capite bene fino in fondo
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 18:19   #14433
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
ragazzi una curiosità, sento spesso nominare il calendar di google e il fatto di sincronizzare i contatti ovunque, ma in base a quale necessità utilizzare queste due opzioni? Perchè non le ho capite bene fino in fondo
per evitare di farlo con kies e anche perchè dovessi passare ad uno smartphone di un'altra marca kies mi risponderebbe picche...cmq in generale per evitare kies e le imprecazioni che ne derivano
Old 17-11-2010, 18:28   #14434
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
raga un dubbio

da quando misi la jh3, ho questo problema...

le connessioni sono impazzite... sia il wifi che il 3g...

in pratica, funzionano quando dicono loro.

appena acceso il tel, funzionano entrambe senza problemi... dopo un po', qualunque app apro, mi inizia a dire "rete assente" "dns non corretti", o svariati altri errori... lo fa con tutto, col market, con facebook, con il browser...

facendo la jid, quindi un full, pensavo che avrei risolto....
poi avendo il probelma ancora, pensavo fosse il fatto che la jid, fosse strabuggata....
ora anche con la jj9 me lo fa...

qualcuno di voi ha un idea? ha mai avuto un problema del genere?...

c'è da dire che saltuariamente pero' anche in queste condizioni si collega, perchè magari mi trovo qualche e-mail... ma fa tutto lui....

non ne ho parlato prima, perchè di solito uso l'android per navigare.... ma cmq è un grosso limite (anche perchè sul milestone ho la 3, e non sempre ha connessione, mentre sul wave ho la tim, quindi molte piu' possibilita' di collegarmi)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 17-11-2010, 18:34   #14435
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
raga un dubbio

appena acceso il tel, funzionano entrambe senza problemi... dopo un po', qualunque app apro, mi inizia a dire "rete assente" "dns non corretti", o svariati altri errori... lo fa con tutto, col market, con facebook, con il browser...

poi avendo il probelma ancora, pensavo fosse il fatto che la jid, fosse strabuggata....

c'è da dire che saltuariamente pero' anche in queste condizioni si collega, perchè magari mi trovo qualche e-mail... ma fa tutto lui....

non ne ho parlato prima, perchè di solito uso l'android per navigare.... ma cmq è un grosso limite (anche perchè sul milestone ho la 3, e non sempre ha connessione, mentre sul wave ho la tim, quindi molte piu' possibilita' di collegarmi)
Prova se non l'hai già fatto a scambiare le schede sim tra i tuoi SP e vedi se si comporta uguale... potrebbe essere un problema di tim.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 18:36   #14436
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
raga un dubbio

Io posso consigliarti di dare una sbirciatina al 3D sugli apn da modificare con sTune su BadaItalia... anche perché non credo sia questione di fw, al massimo potrebbe essere questione di csc se non hai effettuato il reset per installare l'ITV, ma ne dubito.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 18:50   #14437
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io posso consigliarti di dare una sbirciatina al 3D sugli apn da modificare con sTune su BadaItalia... anche perché non credo sia questione di fw, al massimo potrebbe essere questione di csc se non hai effettuato il reset per installare l'ITV, ma ne dubito.
sinceramente, la questione itv, non l'ho mai fatta, perchè avendo un wave italiano, e sempre aggiornato con firmware itv, non pensavo ci fosse bisogno...
riguardo gli apn, ci avevo pensato... ma poi ho pensato.. in questo che c'entra il wifi???????
Old 17-11-2010, 19:21   #14438
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
sinceramente, la questione itv, non l'ho mai fatta, perchè avendo un wave italiano, e sempre aggiornato con firmware itv, non pensavo ci fosse bisogno...
riguardo gli apn, ci avevo pensato... ma poi ho pensato.. in questo che c'entra il wifi???????
Anche se hai sempre flashato fw "anche" per l'Italia, questo non vuol dire che l'installazione dell'ITV non era necessaria... non che il Wave ti andrà male, ma se dai uno sguardo al csc con sTune, ti renderai conto che contiene le impostazioni degli apn di tutte le nazioni per il quale è scritto e per ogni nazione per tutti i gestori!

Per il discorso del wifi... hihihi... pensa che è stato il motivo che mi ha spinto a fare quelle prove con sTune! Alla fine l'ho spuntata io ed ora il Wave si connette solo come voglio io
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 19:38   #14439
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Posta con Libero

Come da titolo ho una casella di posta con Libero e vorrei vedere le mie e-mailsul wave, come operatore ho Noverca, ho seguito tutte le indicazini per la configurazione dell'account ma nel momento in cui vado a scaricare la posta mi dice sempre "impossibile accedere a libero username e password errata", ripeto ho impostato il pop3, l'smtp del mio operatore, ho anche provato tramite activesync ma niente, se qualcuno può darmi un aiuto per la configurazione?
Old 17-11-2010, 20:20   #14440
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Segnalo che con i forum IP.Board 2.2.1 non riesco a partecipare alle discussioni, ossia a scrivere post. Riesco a scrivere titolo e sottotitolo ma lo spazio dedicato al messaggio mi risulta non editabile. Forse con TikiSurf, chissà.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian