Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 09:27   #14401
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Quale le fa meglio le foto tra i due terminali?? Sono un amante della fotografia e mi piacerebbe vedere alcuni scatti di confronto se non chiedo troppo
Se ti interessa su BadaItalia avevo pubblicato un confronto tra scatti del Wave e del Nokia N97, con soggetti identici, impo di fabbrica e scatti effettuati a brevissima distanza di tempo (il tempo di prendere in mano l'altro terminale)... erano nella sezione foto e video
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:50   #14402
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se c'era un modo per impostare un'immagine (unica) per tutte le chiamate in arrivo al posto di quella default.
Grazie
Grazie per le numerosissime risposte, non so quale scegliere, scusate la battuta e che finora ero stato abituato bene, avevo trovato, su questo forum che ritengo il migliore sull'argomento anche per altre materie, tutte le risposte ai miei quesiti.
Grazie comunque per tutto
Aspetto con ansia ...prima o poi!!!
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:07   #14403
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Grazie per le numerosissime risposte, non so quale scegliere, scusate la battuta e che finora ero stato abituato bene, avevo trovato, su questo forum che ritengo il migliore sull'argomento anche per altre materie, tutte le risposte ai miei quesiti.
Mi sa che nessuno ti ha risposto perché nessuno ha la risposta
Ho fatto qualche prova, ma mi sa che non è possibile mettere un'immagine in fase di chiamata se non quella del contatto chiamante.

Nel frattempo colgo l'occasione per indicare che sul volantino di Mediaworld ho visto l'offerta, sino al 28 novembre, del Wave a 279€.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:13   #14404
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Mi sa che nessuno ti ha risposto perché nessuno ha la risposta
Ho fatto qualche prova, ma mi sa che non è possibile mettere un'immagine in fase di chiamata se non quella del contatto chiamante.

Nel frattempo colgo l'occasione per indicare che sul volantino di Mediaworld ho visto l'offerta, sino al 28 novembre, del Wave a 279€.
Grazie
Old 17-11-2010, 11:25   #14405
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Bada 2.0 in Q1 20011
http://www.samfirmware.com/apps/blog...500-and-s8530-
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 11:37   #14406
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Cuffie

Buongiorno,
sono a chiedere alcune delucidazioni su quali cuffie acquistare per l'ascolto della musica e per telefonare, naturalmente, dal nostro Wave
Ho notato queste Cuffie wireless Motorola S9-HD con adattatore Bluetooth D670 sul sito della apple, mi sembrano abbastanza buone (?). Che dite funzioneranno sul samsung o rischio di tenerle nel cassetto?
Tra l'altro le vendono con un adattore per l'ascolto anche sull'Ipod.
Sempre sullo stesso sito c'è anche un altro modello della Altec che costa anche meno.
Grazie per le risposte.
A proposito non sono riuscito a trovare sul sito la sezione dove si discute di cuffie ed auricolari, esiste?
Old 17-11-2010, 11:47   #14407
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Buongiorno,
sono a chiedere alcune delucidazioni su quali cuffie acquistare per l'ascolto della musica e per telefonare, naturalmente, dal nostro Wave
Ho notato queste Cuffie wireless Motorola S9-HD con adattatore Bluetooth D670 sul sito della apple, mi sembrano abbastanza buone (?). Che dite funzioneranno sul samsung o rischio di tenerle nel cassetto?
Tra l'altro le vendono con un adattore per l'ascolto anche sull'Ipod.
Sempre sullo stesso sito c'è anche un altro modello della Altec che costa anche meno.
Grazie per le risposte.
A proposito non sono riuscito a trovare sul sito la sezione dove si discute di cuffie ed auricolari, esiste?
questa interessa anche a me, ma dubito che arriverà qualcuno a rispondere, quelle di serie non fanno cagare ma l'audio buono é un'altra cosa. Cmq non bluetooth, non ho intenzione di ricaricare due batterie per una cosa sola.
Old 17-11-2010, 12:05   #14408
diclonius89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
raga ma con bada 1.2 si possono vedere i filmati tipo su megavideo?? con la 2.0 sarà supportato il flash player 10.1?
diclonius89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:51   #14409
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da diclonius89 Guarda i messaggi
raga ma con bada 1.2 si possono vedere i filmati tipo su megavideo?? con la 2.0 sarà supportato il flash player 10.1?
E' stato promesso il supporto a flash 10.1 hardware entro fine anno... allora si potranno vedere i vari youtube, megavideo e tv in streaming (ovviamente non silverlight come la rai per esempio).

Ma attualmente no, nemmeno con bada 1.2... per ora solo un limitato supporto alla 9.

Ultima modifica di moGio : 17-11-2010 alle 12:58.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:53   #14410
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
questa interessa anche a me, ma dubito che arriverà qualcuno a rispondere, quelle di serie non fanno cagare ma l'audio buono é un'altra cosa. Cmq non bluetooth, non ho intenzione di ricaricare due batterie per una cosa sola.
Se ti piacciono gli auricolari (e non le in-ear), prova le Sennheiser MX760 (se le trovi ancora, a quel prezzo sono imbattibili)
Io ci ho agganciato anche un paio di Sony XB700 e il risultato e' favoloso. Poi dipende da quello che cerchi in una cuffia
Old 17-11-2010, 13:00   #14411
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buongiorno a tutti.
Quote:
Forse ho capito come fare, provo e se va nel pomeriggio posto una guida.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:01   #14412
-RUBBER-
Member

L'Avatar di -RUBBER-

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -RUBBER- Guarda i messaggi
Ragazzi, nessuno di voi usa skebby???
se gentilmente aggiungete una richiesta sul forum di tale programma a questo http://forum.skebby.it/showthread.php?t=7664 speriamo che la più presto riesca ad uscire un app apposta per tale programma, invece di esser costretti ad usare una versione java alquanto deprimente!!!
grazie a tutti coloro che parteciperanno...
up up up
-RUBBER- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:01   #14413
diclonius89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
E' stato promesso il supporto a flash 10.1 hardware entro fine anno... allora si potranno vedere i vari youtube, megavideo e tv in streaming (ovviamente non silverlight come la rai per esempio).

Ma attualmente no, nemmeno con bada 1.2... per ora solo un limitato supporto alla 9.
ah ok grazie.. nn cè sessun modo o applicazione or aper riuscire a vedere i vvari yotube e company?
Old 17-11-2010, 13:12   #14414
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da diclonius89 Guarda i messaggi
ah ok grazie.. nn cè sessun modo o applicazione or aper riuscire a vedere i vvari yotube e company?
Beh, c'e' l'applicazione integrata per youtube.. o comunque se usi il browser, ti scarica il video e lancia il player multimediale...

Per lo streaming pero' temo non si possa ancora fare.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:16   #14415
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

scusa che su quale volantino l'hai vista? a me interesserebbe parecchio ma sull'unico volantino MW che ho visto (offerte dal 4 al 28 novembre) non c'è nessun wave s8500 in offerta, infatti in negozio lo danno ancora a 349€ e 399€ quello marchiato vodafone...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:23   #14416
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Forse ho capito come fare, provo e se va nel pomeriggio posto una guida.
Ti ringrazio per l'interessamento
attendo ....
Old 17-11-2010, 13:43   #14417
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
scusa che su quale volantino l'hai vista? a me interesserebbe parecchio ma sull'unico volantino MW che ho visto (offerte dal 4 al 28 novembre) non c'è nessun wave s8500 in offerta, infatti in negozio lo danno ancora a 349€ e 399€ quello marchiato vodafone...
Ciao ho fatto una verifica ed effettivamente pare riguardare un offerta di Mediaworld solo per il negozio di Cinisello Balsamo (MI).

Se guardi sulle promozioni del volantino dedicato è effettivamente così: http://cinisello.mediaworld.it
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:45   #14418
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Se ti interessa su BadaItalia avevo pubblicato un confronto tra scatti del Wave e del Nokia N97, con soggetti identici, impo di fabbrica e scatti effettuati a brevissima distanza di tempo (il tempo di prendere in mano l'altro terminale)... erano nella sezione foto e video
Grazie, già l'avevo visto in passato.. mi è stato molto utile
Old 17-11-2010, 13:59   #14419
diclonius89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Beh, c'e' l'applicazione integrata per youtube.. o comunque se usi il browser, ti scarica il video e lancia il player multimediale...

Per lo streaming pero' temo non si possa ancora fare.
ah ok grazie.. beh allora speriamo lo mettano veramente nel 2.0.
Old 17-11-2010, 14:32   #14420
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
due domandine:

1) come si fa a fare un editing video direttamente tramite cellulare visto che ho letto che qualcuno lo ha fatto?

2) il gioco moderncombat funziona con firmware superiori al Jf8 o fa come NOVA?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian