|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Serve per controllare in remoto questo http://xbmc.org/ che sostanzialmente è un media center
|
|
|
|
|
|
#9062 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ecco qua un altra OTTIMA ROM http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=841122
Ho controllato le date di ogni singolo file e vi posso assicurare che è completamente JP5 ITA. L'ho appena installata e la trovo molto molto stabile e veloce, alla pari con la DOC. Al primo avvio avrete esattamente la JP5 flashata con Odin o Kies, ottima da quel lato in quanto è uguale a una ROM originale ma twekata e ottimizzata. Penso che sarà la futura base delle Cooked JP5
|
|
|
#9063 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Raga ma i telefoni brand (tipo della tre, di un mio amico) verrano mai aggiornati a froyo dato ke x adesso nn da nessun agg. oppure dovrà andare con odin?!
gz. |
|
|
|
|
|
#9064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Installato la CyanogenMod.
Fa schifo da quanto è veloce, sebbene qualche lag qui e là l'ho notato. Se lo sviluppo continua così e la Cyano diventa stabile sarebbe una cosa da pazzi usare altre rom. Purtroppo, ad oggi, la CyanogenMod è ancora estremamente instabile. Sto provando un pò di tutto e dopo un'ora mi si è già riavviato il Galaxy una dozzzina di volte. Per fortuna che si avvia in una quindicina di secondi contro il minuto buono della Docs. Ripeto: al momento è straveloce ma inutilizzabile. Per chi ha tempo da perdere però un'occhiatina la può anche dare, male che vada si imputtana il Galaxy Ora ci gioco un altro pò e poi vedo se riesco a rimettere la Docs dal backup fatto prima dell'installazione. EDIT: Non riesco praticamente ad installare nessuna delle app backuppate sulla sd EDIT 2: Ho appena ripristinato da backup da CWM la Docs con successo. Durante il ripristino, durante un paio di reboot, ho visto una curiosa animazione della scritta ANDROID orientata in landscape. Ora non c'è più. Ultima modifica di m_pascal : 16-11-2010 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#9065 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Giusto perchè non c'è tanta carne al fuoco..
Quote:
Ultima modifica di Razer(x) : 16-11-2010 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#9067 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9068 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano
|
Mpascal,se lo installi come spiegato qui
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=73 non ci sarà nessun riavvio..a me,dopo quella procedura non si riavvia Ultima modifica di bodivas : 16-11-2010 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#9069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Genova
|
Quote:
Non sono uno smanettone e non sono in grado di flashare e smanettare come voi e trovo INDECENTE che Samsung non sia in grado di mettere un utonto come me (l'aggiornamento con Kies è accessibile a tutti) nelle condizioni di avere quello per il quale ho sborsato un bel pacco di euro...
|
|
|
|
#9070 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Ragazzi io ho la ROM M5 + HACKECLAIR + ONECLICK LAGFIX...
per eseguire l'aggiornamento a Froyo 2.2...devo 1) togliere il oneclick lagfix 2) fare unroot 3) hard reset 4) seguire la guida in prima pagina per froyo Ho qualche problema per i primi due punti...Come toglio sto benedetto lagfix?? Grazie.
|
|
|
#9071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
non vedo l'ora esca la prima beta pubblica... tanta robbba ragazzi... |
|
|
|
|
|
|
#9072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
z4 a me non ha funzionato. Dopo aver installato la JP5 italiana uffiiciale l'ho provato subito, col risultato che il telefono mi si è impallato. Ogni tanto vibrava, ma non rispondeva a nessun comando. Ho dovuto togliere la batteria
alla fine ho eseguito il root con SuperOneClick v1.5.4: connesso il telefono, un click e via, senza problemi! JP5? Delusione. Un po' come questo telefono e lo scarso software di Samsung.
|
|
|
#9073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu installando JP5 tramite Kies hai ritrovato tutte le app e le impostazioni? Io ho pensato che non si fosse installato bene, anche perché notavo diversi rallentamenti. Appena ho tempo farò un wipe, per il momento ho installato oneclicklagfix e in effetti il telefono ora va una meraviglia. Cmq mi girano. E parecchio.
|
|
|
|
#9074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato immediatamente i rallentamenti e la "scattosità" della nuova release. Ho fatto un wipe (non un hard reset), installato le stesse applicazioni che avevo (pochissime, una decina) ed è rimasto uno schifo. E' possibile tornare indietro alla Eclair ufficiale più nuova? O mi devo tenere 'sta cosa smanettando per migliorarla?
|
|
|
|
#9075 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Il nostro è un telefono per chi ha un minimo di voglia di smanettare, infatti basta che caricate la http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=841122 oppure la ZeroBlaster e vedrete realmente di cosa stiamo parlando, niente lag, blocchi ma sono velocità e stabilità, naturalmente è quasi obbligo fare un wipe ad ogni installazione Ultima modifica di theblu : 16-11-2010 alle 09:45. |
||
|
|
|
|
|
#9076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già espresso diversi pareri a riguardo: non è pensabile che uno compri un dispositivo con questo prezzo e si trovi in mano qualcosa che, sì, funziona, però "così e così". Ho evitato un iPhone proprio per la possibilità di poter smanettare e personalizzare, ciò non vuol dire che ad un certo punto non voglia avere un telefono "fermo" e funzionante. Voi che installate ogni giorno una rom nuova, il telefono lo usate alla fine? Perché mi sembra che si perda più tempo a flashare-fare-wipe-ripristinare che a godersi qualcosa di stabile e funzionante. In ogni caso vi stimo, davvero! Io non avrei mai la pazienza necessaria... Buona vita a tutti
|
|
|
|
#9077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La possibilità di smanettare e migliorare il telefono è e deve rimanere un plus che invoglia all'acquisto ed eventualmente ne decreta il successo commerciale. Ma il telefono DEVE funzionare correttamente così come esce dalla fabbrica o dopo un aggiornamento UFFICIALE consentito a TUTTI gli utenti. Il mio telefono è PEGGIORATO dopo l'aggiornamento ufficiale della ROM ufficiale fornita da Samsung. E questo non è accettabile.
|
|
|
|
#9078 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe come dire che uno si compra una Lamborghini e quando và in concessionario contestando che strattona e sussulta continuamente si sente rispondere che è una macchiana da smanettoni e va subito portata da un certo meccanico pinco pallino perchè LUI sa come farla funzionare mentre attraverso le officine ufficiali ciò non è possibile. Sono discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra!!! Il Galaxy DEVE uscire esente da problemi ed un eventuale aggiornamento dele lasciare inalterate le prestazioni generali del telefono senza impallarlo e senza costringere l'utente a dover ricorrere a metodi alternativi perchè si ritrova un telefono che funziona bene solo con quelli. C'è anche da dire che, a parer mio, è anche quello che avviene. Mi riferisco però alla sola versione Eclair in quanto la Froyo ufficiale non l'ho mai provata. Con Eclair "ufficiale" il telefono è sempre stato sufficientemente dignitoso e mi giustificava l'alta spesa sostenuta. Io non sputo nel piatto in cui mangio sebbene sia poi il primo che gode nel provare alternative che, su alcuni aspetti, vedo funzionare meglio delle originali. Per quanto riguarda Kies non so che dire se non che NON FUNZIONA bene praticamente a tutti, non c'è molto da aggiungere. Quote:
Io ho flashato un solo file da CWM. Non è quello. Concordo Ultima modifica di m_pascal : 16-11-2010 alle 10:20. |
||
|
|
|
|
|
#9079 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se dovessi comprare una Lamborghini, diventa quasi ovvio leggere le recensioni e le opinioni degli acquienti, quindi se saltasse fuori che ha problemi di carburazione, che non compromette l'uso, e basta girare una vite e si risolve tutto, tu la compreresti sapendo che quella vita l'assistenza non la gira ma tocca a te farlo ???? E' tutto una questione di scelta !! Io l'ho acquistato con la piena consapevolezza che il software originale fa cacare, ma grazie a Tanti smanettoni, si è arrivati ad un'ottima efficenza. Poi naturalmente se volete seguire la prassi e portarlo in assistenza perchè va a ascatti, samsung non farà altro che fare un wipe e tutto tornerà in piena efficenza anche con la rom froyo originale |
|
|
|
|
|
|
#9080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Ragazzi, scusatemi se sono leggermente OT...
ho attivato ieri wind Internet NO stop ma non sono riuscito mai a connettermi... forse perchè la mia sim è mooolto datata??? avete qualche info al riguardo?
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.