|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...dri_index.html
L'arrivo sul mercato di Sandy Bridge darà nuova vitalità ad un segmento, quello delle schede madri, altrimenti stanco e privo di vere novità. Asus ci offre uno spaccato della sua futura offerta, evidenziando alcune importanti novità su cui il colosso taiwanese andrà a puntare Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
nuove asus e bios EFI
speriamo si riducano notevolemente anche i tempi di boot..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'EFI ->NON<- è un BIOS.
Quello che è mostrato probabilmente non è altro che un BIOS con interfaccia grafica, roba che già si trovava sugli AWARD dei 486 DX4. L'EFI è una cosa ben diversa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Bello il design della sabertooth, speriamo venga impiegato anche per altri socket.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io l'EFI Bios ce l'ho su una scheda madre intel da 90 euro. Finora l'unica applicazione utile che ho trovato nell'abilitarlo è stato installare senza problemi Leopard sul PC
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non si sa, e mi puzza, se con almeno una di queste schede madri si può fare overclock senza dover prendere cpu sbloccate della serie K...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Beh s epresentano le Maximus e Sabertooth qualche speranza c'e ancora.... poi tutto dipendera dal prezzo delle CPU! A 500Eur se lo tengono!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di "buono" c'è che le versioni k non costeranno molto di più delle normali, ma ci saranno solo poche versioni |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
A questo giro mi sa tanto che molti si rivolgeranno altrove se le indiscrezioni che si hanno in giro risulteranno fondate! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
TUF Sabertooth P67, sara pure figh..., ha la copertura spaziale xxhyz, pre il calore, ma se non è messa all'interno di un case, con i filtri antipolvere, già mi vedo la tana dei topi sotto quella copertura, questo lo dico, dopo aver aperto molti pc.....
Per la curiosità, dato che Sandy Bridge, con gpu integrata, non mi piace, non lo volgio ecc... che proporrà Intel per utenti che non vogliono Sandy Bridge, e cercano + prestazioni nll'ambito GPU???. Anche perchè poi vorrei capire una cosa, se la Gpu è nella Cpu, come farà Windows, a switchare magari il mio SLI??? ( la marca delle schede cideo non la dico ) grazie
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sandy Bridge avrà solo processori con GPU integrata ? O nel secondo semestre ci saranno processori con solo CPU ?
... La GPU integrata nei processori usano la memoria ram ? Allora bisogna metterne di più rispetto a quando si usa una scheda grafica discreta ? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se c'è l'EFI, vuol dire che con un sistema x64 (7 in primis) non ci son problemi a collegare un HD > 2TB?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che anche Amd fara la cpu+gpu. Diciamo che la trovo" un'eresia", sono ataccato alle vecchie idee, cpu e basta.. poi non voglio schede video nella cpu che scaldano, nnooooo, poi magari mi limita l'oc. nononoooo
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma neanche le foto sapete guardare???
P67 no GPU integrata H67 si GPU integrata se tutte avessero la GPU integrata come la colleghi la extreme 4 al monitor??? Cmq boh... tanto di cappello ad Asus, peccato che non abbia molta concorrenza, per quel che riguarda Intel... xchè non me lo socket 1155 in punta? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Ragazzi non so voi. ma a parte le news e le varie caratteristiche tecniche spero che nelle prossime MB si mantenga sempre almeno 1 o 2 slot PCI.
Ho un controller scsi pci adaptec 19160 e sinceramente su un prossimo sistema non vorrei privarmi di installarlo insieme al relativo hd scsi seagate da 15.000rpm E poi se e' possibile non vorrei rinunciare neanche alla mia scheda SB X-fi Extreme Music sempre pci. Anche se alla fine penso (ma questo e' un altro discorso) propenderei di più su MB che usano il Socket LGA 1366. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Mah... alla fine viene l'ora x tutti... o vorresti anche i pata?
![]() Battute a parte... io dovrei aggiornare tutto ma ora come ora intel non mi attrae tanto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

riccaro68, spl