Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 07:25   #8981
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Che errore ti da?
Per caso ti dice che non hai ext2tools? Nel caso lo devi installare prima di fare il lagfix, c'è una voce apposita fra quelle disponibili.
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
prima di fare il lagfix (consiglio 2.2) devi forzare (force anyway) l'installazione del EXT2 tools.
e ricordati che per lanciare il lagfix devi avere almeno 40% batteria.
no ragazzi non è quello il problema, gli ext2tools sono installati e la batteria è al 100%, il messaggio che mi da è questo:

Could not mount loopbackdevice /dev/loop5! mount: device or resource busy
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 07:48   #8982
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
I l' ho installata e va benissimo, però devi mettere solo le mod per jp5, se metti le altre ti tocca formattare, successo anche a me. Io faccio il flash con odin senza passare per altre rom, ci perdi 5 minuti.
Quoto tutto funzionanate.....
Io invece sto notando un altro problema non riesco a cancellare alcune applicazioni di base che prima cancellavo con root explorer...adesso una volta cancellate le ritrovo installate bohhhhh
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:53   #8983
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ha il kernel con OC? Altrimenti mi sta difficile pensare che possa fare quello score
sisi, il kernel super optimized 4 ha un leggero OC a 1,2....

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
cyanogen installata!!!!
Quote:
Aggiornamento Cyanogen:

E' FANTASTICAA!!

oltre alla velocità disarmante, ha tantissime funzioni incluse, tipo l'equalizzatore, il menù auto, il terminal emulator...

ragazzi davvero non potete immaginare... spero arrivi presto una beta utilizzabile al 100%....
ridepo dicci di più su questa cyano... i video in hd li fa o c'è ancora il bug? e la riproduzione di questi video???

Quote:
Originariamente inviato da bodivas Guarda i messaggi
Strano,a me ha funzionato..prova a mettere questa rom:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835019
Da possessore di questa Rom te la consiglio. è stupenda, fluida e reattiva....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:54   #8984
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da bodivas Guarda i messaggi
Strano,a me ha funzionato..prova a mettere questa rom:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835019
[ROM] ZeroBlaster Rom v0.4.1 (10/12/20210) JP5 Italian release
L'ho installata ieri sera e posso confermare che è un'ottima rom, l'unico bag è che non funziona Aldiko che va in crask e poi il wifi che a volte non si aggancia quando si sblocca lo schermo, ma questo era un problema che ho riscontrato dalla nuova Jp5 liscia.
Devo ancora provare la batteria che mi sembra duri un pizzico di meno
Attualmente con la rom +Lag (No-RFS Overkill JFS) faccio 2375 di quadrant

Ultima modifica di theblu : 15-11-2010 alle 08:56.
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:42   #8985
ziocanguro
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ziocanguro Guarda i messaggi
1.5.3.10103_100

Io però non ho ancora capito se posso usare questa procedura (dato che sono riuscito a fargli vedere il telefono) anche con un telefono brandizzato TIM oppure no...

E dir che non mi sembrava una domanda assurda... non sarò mica l'unico a cui hanno regalato un Galaxy brandizzato dalla TIM
Giusto per lasciare una traccia che potrebbe essere utile ad altri:

Ho eseguito la procedura di cui sopra partendo da un telefono brandizzato TIM ed è andata a buon fine senza nessin inghippo (kies aperto e telefono riconsociuto - Patch di registro - aggiornamento firmware).

L'aggiornamento a Froyo si è installato subito senza che si perdessero dati o applicazioni.

Note:
1. L'ordine delle applicazioni non viene mantenuto e vengono ordinate alfabeticamente (che app usate per gestirle in categorie?)
2. Il mo telefono aveva la procedura dei 3 tasti per entrare in modalità recovery bloccata... ed è rimasta bloccata anche dopo l'aggiornamento a Froyo
ziocanguro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:49   #8986
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
sisi, il kernel super optimized 4 ha un leggero OC a 1,2....
Leggero?
Un 20% su un dispositivo a batteria lo chiami leggero?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 11:32   #8987
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Aggiornamento Cyanogen:

E' FANTASTICAA!!

oltre alla velocità disarmante, ha tantissime funzioni incluse, tipo l'equalizzatore, il menù auto, il terminal emulator...

ragazzi davvero non potete immaginare... spero arrivi presto una beta utilizzabile al 100%....
Bene pazzoide tienici informati su come funge nel tempo, poi puoi anche uppare il link per favore della pagina ufficiale cosi ci do un occhio che appena esce la finale divento uno dei vostri...

Edit: Ho già trovato la pagina, grazie...

Ultima modifica di ZoEn : 15-11-2010 alle 11:45.
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:00   #8988
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Wow ragazzi FENOMENALE stamattina mi è arrivata la microsd da 32gb che ho ordinato da PECHINO (ebay) un mese fa e sapete quanto l'ho pagata??

Spoiler:
10 euro

Spoiler:
spedita

Spoiler:
e c'è anche una controversia aperta perchè il venditore è stato bannato da ebay e probabilmente paypal mi rimborsa

edit: ho appena annullato la contestazione, sono una persona onesta
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 15-11-2010 alle 12:04.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:05   #8989
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ti auguro ogni bene, ovviamente, comunque mi sento in tutta coscienza di consigliarti un bel backup (frequente pure...) dei dati che scrivi sulla sopracitata memoria: ho avuto pessime esperienze con quel tipo di materiale, perchè se è vero che l'hai pagata una sciocchezza e quindi qualsiasi cosa succeda, chissene, dall'altro la perdita dei dati può essere spiacevole.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:06   #8990
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Ti auguro ogni bene, ovviamente, comunque mi sento in tutta coscienza di consigliarti un bel backup (frequente pure...) dei dati che scrivi sulla sopracitata memoria: ho avuto pessime esperienze con quel tipo di materiale, perchè se è vero che l'hai pagata una sciocchezza e quindi qualsiasi cosa succeda, chissene, dall'altro la perdita dei dati può essere spiacevole.
Ok grazie del consiglio, vi farò sapere.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:17   #8991
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
[ROM] ZeroBlaster Rom v0.4.1 (10/12/20210) JP5 Italian release
L'ho installata ieri sera e posso confermare che è un'ottima rom, l'unico bag è che non funziona Aldiko che va in crask e poi il wifi che a volte non si aggancia quando si sblocca lo schermo, ma questo era un problema che ho riscontrato dalla nuova Jp5 liscia.
Devo ancora provare la batteria che mi sembra duri un pizzico di meno
Attualmente con la rom +Lag (No-RFS Overkill JFS) faccio 2375 di quadrant
appena installata anche io.
Stranamente nel Touchwiz non ho i pulsanti di chiamata, sms, etc... E non ho neanche le relative icone nella lista dell apps.
In ADW invece tutto bene.
A te é andato tutto bene?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 15-11-2010 alle 12:30.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:20   #8992
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Ragazzi, uno shop online dove trovare una bella e pratica custodia e un caricabatteria da rete?

anche in pm...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:31   #8993
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
aggiornamento cyanogen:

rom sempre più brillante, davvero lascia senza parole..

bugs riportati:

maps fa crashare il cell..
ha perso segnale quando è arrivata una telefonata e stavo aggiornando una app..
con le telefonate in arrivo non si attiva immediatamente lo schermo..
le foto le fa in bianco e nero

tutto qui.. certo non lo sto spremendo.. però è troppo bello vedere il tuo cell che è quasi più veloce della tua mente

ovviamente non ho fatto quadrant perchè non mi interessa il numerino.. a me interessa essere soddisfatto....

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:52   #8994
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
appena installata anche io.
Stranamente nel Touchwiz non ho i pulsanti di chiamata, sms, etc... E non ho neanche le relative icone nella lista dell apps.
In ADW invece tutto bene.
A te é andato tutto bene?
vai sotto applicazioni, tieni premuto l'icona del telefono o qualunque tu vuoi, vedrai che ti porta nel desktop come se fosse un collegamento, e spostalo vicino l'icona App
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:53   #8995
19Dante86
Senior Member

L'Avatar di 19Dante86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
i problemi da te citati sono risolvibili in poco tempo,se i problemi grossi di lag e delay ancora samsung dopo mesi non li ha risolti,allora cyano è un genio
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
19Dante86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:53   #8996
19Dante86
Senior Member

L'Avatar di 19Dante86

i problemi da te citati sono risolvibili in poco tempo,se i problemi grossi di lag e delay ancora samsung dopo mesi non li ha risolti,allora cyano è un genio
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
Old 15-11-2010, 12:56   #8997
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da 19Dante86 Guarda i messaggi
oppure sono loro incapaci...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 13:01   #8998
19Dante86
Senior Member

L'Avatar di 19Dante86

nono la mia riflessione era fatto dando per scontato che SONO INCAPACI,il telefono non ha problemi,è la samsung che deve imbrattare il telefono della loro M***a ,perchè ora il gps funziona peggio,sempre gli scatti in navigazione,mi sa che se mi gira torno ad eclair con la ima bellissima jm9,favolosa,mai problemi,me ne frego del flash
Old 15-11-2010, 13:05   #8999
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
Quoto tutto funzionanate.....
Io invece sto notando un altro problema non riesco a cancellare alcune applicazioni di base che prima cancellavo con root explorer...adesso una volta cancellate le ritrovo installate bohhhhh
hahaha hai fatto il root con z4 vero??
Old 15-11-2010, 13:11   #9000
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
aggiornamento cyanogen:

rom sempre più brillante, davvero lascia senza parole..

bugs riportati:

maps fa crashare il cell..
ha perso segnale quando è arrivata una telefonata e stavo aggiornando una app..
con le telefonate in arrivo non si attiva immediatamente lo schermo..
le foto le fa in bianco e nero

tutto qui.. certo non lo sto spremendo.. però è troppo bello vedere il tuo cell che è quasi più veloce della tua mente

ovviamente non ho fatto quadrant perchè non mi interessa il numerino.. a me interessa essere soddisfatto....
Aggiornato a cosa? i bug sembrano gli stessi che ho io..
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian