Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2010, 12:58   #401
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da PhMd Guarda i messaggi
mi sembri soddisfatto del gioco... insomma consiglieresti l'acquisto????
non capisco se sia piu' rpg o action???? cioe' come avviena la crescita del personaggio?
L'acquisto no.
Mancano pezzi di mappa e un fottio di quest, che non si sa se verranno aggiunti con un DLC o con un'espansione, quindi ti consiglierei di attendere la ultimate edition onnicomprensiva per l'acquisto.
Old 14-11-2010, 13:24   #402
fresh niubbo
Member

L'Avatar di fresh niubbo

Iscritto dal: Dec 2009
non si può nemmeno combattere a cavallo! azz! e ogni volta che trovi un nemico devi smontare, pestarlo di botte a piedi, poi risalire e andartene via? che delusione... ad ogni modo grazie per l'esaustiva recensione!
Old 14-11-2010, 13:33   #403
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Mount and blade, fatto da un pugno di persone, ha il combattimento più appagante mai visto in un gioco, compreso quello a cavallo, e queste mega produzioni invece non riescono a farne uno come si deve.
Old 14-11-2010, 13:38   #404
TD982
Member

L'Avatar di TD982

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Mancano pezzi di mappa e un fottio di quest
Spiega meglio, anche la fonte di queste info (o hai già finito il gioco?)... sarebbe una cosa GRAVISSIMA, praticamente un gioco incompleto?
Case: Carbide 300R --- MB: Gigabyte Z170x UD5 TH --- CPU: i5 6600k @4.4 / 1.26v --- DISS: Noctua U12S --- GPU: 1070 Asus Rog Strix OC @1705/2101-@8200 --- RAM: G-Skill TridentZ 16GB 3000 Mhz CL15 --- SSD: Samsung 850 EVO 500 GB --- PSU: XFX P1-650B-BEFX --- Rheobus: Lamptron FC6 --- Windows 10 Home 64 AU --- Monitor: Samsung FullHD
TD982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 13:45   #405
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Quote:
L'acquisto no.
Mancano pezzi di mappa e un fottio di quest, che non si sa se verranno aggiunti con un DLC o con un'espansione, quindi ti consiglierei di attendere la ultimate edition onnicomprensiva per l'acquisto.
Come mancano pezzi di mappa e quest...!!!???
MI giunge nuova questa notizia...!!!
Spiegati meglio.
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 15:18   #406
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da PhMd Guarda i messaggi
mi sembri soddisfatto del gioco... insomma consiglieresti l'acquisto????
non capisco se sia piu' rpg o action???? cioe' come avviena la crescita del personaggio?
Io consiglierei l'acquisto perchè mi ci sto divertendo di brutto, più vado avanti e più migliora, non perchè succeda chissà cosa (la trama non va avanti da un paio d'ore perchè mi son fermato a fare alcune sidequest) ma perchè scovo quest sempre più belle e varie, ora vi spoilero qualcos'altro, non perchè voglia spoilerare, ma per farvi capire la bontà del lavoro degli sviluppatori, e di come siano varie le quest, di come non siano solo un "uccidi tot. nemici X" o "porta questo a destinazione" come nel recente Gothic4:
consiglio la lettura a chi è indeciso sull'acquisto

Spoiler:
Vi racconto un paio di quest:

1) Incontro uno squattrinato, mi racconta che ha perso tutto, decido di prestargli 1500danari, in modo che possa riavviare la sua attività fuori i bordi della città. Passo dopo un paio di giorni, per riavere indietro i miei soldi, e scopro che l'attività è ripartita in modo eccellente, mi ridà più soldi (come fossero dividendi d'utile) ed un pezzo d'equipaggiamento. Da quel momento posso decidere di salutarlo, concludendo là la quest, oppure andare avanti e diventare in pratica una sorta di socio-finanziatore, il mio compito è solamente quello di dare soldi per finanziare e poi tornare a riscuotere. Il prossimo passo è costato 20mila danari (ci ho messo una cifra per racimolarli) e si tratta di trasformare quel piccolo laboratorio trasferendolo in una vecchia fabbrica in disuso...chissà come andrà a finire.

2) Missione per la gilda dei mercanti, in pratica devo indagare sul perchè ci siano in giro per la città merci di dubbia provenienza a prezzi stracciati, in breve vengo a scoprire che uno stesso affiliato alla gilda dei mercanti ha organizzato un'attività in proprio, ruba i cadaveri dei condannati a morte, per nutrire animali da lui allevati per avere poi merci a bassissimo costo da piazzare sul mercato, arrivo al suo covo, posso scegliere di ucciderlo, oppure di convincerlo a collaborare con la gilda dei mercanti.
Scelgo la seconda, la quest va avanti, intanto divento membro della gilda,il prossimo step sarebbe convincere un distributore di medicine per minatori a chiudere i rubinetti per far salire i prezzi alle stelle, facendo credere che non ci siano merci disponibili sul mercato, la cosa però non è che mi vada a genio, così posso scegliere se andare avanti e lasciar morire i minatori (ed il tizio me lo dice chiaro e tondo, per loro è solo un'occasione d'oro, non importa nulla della gente che muore) oppure scegliere di rinunciare e lasciare le cose come stanno, salvando di fatto i minatori. Il bello è che se scelgo di non andare avanti, la quest non rimane in sospeso, ma finisce lì, mi scompare addirittura l'indicatore dalla mappa e dal questlog, missione conclusa.

Più tardi ho deciso di continuare la mia sorta di recensione, vi presento altre facce del gioco, il sistema alchemico, l'equipaggiamento, il sistema di crafting, il sistema di crescita del personaggio.

ATTENZIONE: se è vera la notizia del fatto che andando avanti nel gioco mancano quest e parti di mappa che verranno poi aggiunte, meglio aspettare l'aggiunta per avere il gioco completo al 100%. Ovviamente aspetto conferma di tale notizia, perchè per ora, per quel che ho visto mi sembra tutto apposto, ma avrò scoperto si e no un 10% della mappa totale del mondo di gioco.
Old 14-11-2010, 15:19   #407
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
non si può nemmeno combattere a cavallo! azz! e ogni volta che trovi un nemico devi smontare, pestarlo di botte a piedi, poi risalire e andartene via? che delusione... ad ogni modo grazie per l'esaustiva recensione!
a dire il vero, addirittura mi è toccato abbandonarlo il cavallo ad un certo punto per andare avanti, credo l'utilizzo del ronzino sia limitato ad alcune zone della mappa...in effetti dove sono ora non ne sento la mancanza, dove ero prima era necessario...ci sono zone ad ampio respiro e zone dove in poco spazio ci sono infinite cose da fare e tantissimi luoghi, dove il cavallo non serve minimamente...
Old 14-11-2010, 15:40   #408
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Finito:

Corto ma carino.
Peccato che le uniche side quests anche solo lontanamente interessanti siano state quelle del chapter 2...
Old 14-11-2010, 15:44   #409
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da TD982 Guarda i messaggi
Spiega meglio, anche la fonte di queste info (o hai già finito il gioco?)... sarebbe una cosa GRAVISSIMA, praticamente un gioco incompleto?
Quote:
Originariamente inviato da Romain1985 Guarda i messaggi
Come mancano pezzi di mappa e quest...!!!???
MI giunge nuova questa notizia...!!!
Spiegati meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Neil79 Guarda i messaggi
Oh dear !

Looks like the game could be UNFINISHED

http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=35774
http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=35762
http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=35648
http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=35731

The trailers and game previews all showed 100hrs or so with all the sub quests completed and the entire main island explorable. However many people are now finding out that the main island is empty and blocked off , even with all the sub quests game completable in 20hrs

http://forums.overclockers.co.uk/sho...&postcount=122
Old 14-11-2010, 15:44   #410
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Un sentito grazie a demiurgous, attendo con interesse le opinioni sugli altri aspetti del gioco.
Old 14-11-2010, 16:10   #411
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
se si termina in 20 ore è una delusione pazzesca, prima che uscisse il gioco si parlava di un minimo di 70...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:12   #412
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ero molto interessato al gioco... Dalle impressioni che sto leggendo, ci sono molte cose positive ed altrettante negative...
Dalle impressioni di demiurgous sembra davvero un buon action-rpg, con le sue pecche sì, ma anche con una gran varietà di quest...
Il gioco sembra non avere una gran durata, i capitoli che ci sono sono solo 4?
Quote:
Da quello che ho capito leggendo un po' in fretta, la mappa l'hanno resa così grande solo per il Multyplayer, ed in singleplayer non si può esplorare del tutto... è così???

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:14   #413
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Come funziona il multy? si può giocare in 2 la storia?
Grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:15   #414
Zephy

Dopo 4 ore scarse di gioco ...ancora non ho capito se mi piace o no!

uhm continuiamo va!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:17   #415
Nameless Hero
Senior Member

L'Avatar di Nameless Hero

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Quote:
Cioè, ma ditemi che è uno scherzo...non possono fare uscire un gioco da completare con i DLC, che diamine!!!
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:22   #416
Zephy

Tutto è possibile!!!! .....hanno fatto uscire MOH in versione beta!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:24   #417
Nameless Hero
Senior Member

L'Avatar di Nameless Hero

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Che gioco è?
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:57   #418
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Finito:

Corto ma carino.
Peccato che le uniche side quests anche solo lontanamente interessanti siano state quelle del chapter 2...
fammi capire, l'hai fintio in 8 ore?

l'utente che ci sta giocando sta parlando (spoilerando) alcune quest e dir eche sono poco interessanti è ridicolo..

stai giocando al gioco giusto?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:59   #419
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
fammi capire, l'hai fintio in 8 ore?

l'utente che ci sta giocando sta parlando (spoilerando) alcune quest e dir eche sono poco interessanti è ridicolo..

stai giocando al gioco giusto?
Ci ho messo 8 ore perché ho sprecato parecchio tempo qui e la (soprattutto nel chapter 2 a fare subquest).
Se avessi giocato in modalità speedrun non ne sarebbe durato nemmeno 6 di ore...
Old 14-11-2010, 17:02   #420
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ci ho messo 8 ore perché ho sprecato parecchio tempo qui e la (soprattutto nel chapter 2 a fare subquest).
Se avessi giocato in modalità speedrun non ne sarebbe durato nemmeno 6 di ore...
vabbè quindi in pratica dura meno di call of duty... bella cagata...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian