|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Comunque non credo ci sia troppo da preoccuparsi, penso/spero sia solo un difetto di produzione come capita un po' per tutto. Grazie del tapiro |
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
prova a farlo partire e utilizza uno di quei software di monitoraggio e vedi...lanci un superpi... |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
|
Quote:
Per la cronaca presi un'Asus dal quale sto scrivendo ma siccome e' di mio figlio ne volevo uno per me e stavo valutando questi della Dell ma, vista la mia esperienza, mi sa che aspettero'.Non mi va' piu' di fare da tester per la Dell. |
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Spero, come dicevano prima, che questo sia solo un caso isolato, o al massimo, uno di quei -diciamo normali- difetti che ci sono nei primi modelli... Non vorrei prendere il pc ad aprile/maggio e dover chiamare l'assistenza dopo 3-4 giorni ![]() Di solito la Dell, quando i problemi si verificano a più persone, li sistema automaticamente, prima di vendere altri modelli? Per esempio per il discorso dell'alimentatore a 130W nello studio xps 16...lo hanno messo di base nella configurazione dopo aver notato il problema con quello da 90W? E se si, soprattutto dopo quanto tempo? Spero si capisca che intendo dire Ultima modifica di kalel92 : 14-11-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao a tutti una domanda...
nel 2006 quando comprai un dell inspiron 9400 grazie a mio fratello dipendente statale ricevetti un 10% di sconto xkè dell aveva questa sorta di convenzione.... qualcuno di voi sa se e' ancora esistente come cosa? perchè vorrei prendere un xps15 o 17 e sicuramente un 10% di sconto nn e da sottovalutare :P |
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
|
Quote:
Hanno continuato a venderli con le stesse configurazioni senza mai ammettere alcun tipo di problema a livello ufficiale.Dovresti andarti a vedere il trhead ufficiale degli Studio 15-17-19. Fu' un mezzo scandalo sopratutto per il trhottling.Tu pensa di comprare un sistema con l' I7 per avere piu' potenza e ritrovarti le prestazioni di un Dual Core. Adesso ho visto che di default hanno gia' alimentatori proporzionati alle configurazioni che vendono quindi c'e' la speranza che l'esperienza li abbia maturati in tal senso ma non mi fido ancora. Sara' sicuramente un caso ma in questo forum (che e' notoriamente molto frequentato) uno e' gia' cotto. Per quanto riguarda l'affidabilita' dell'azienda in quanto ad assistenza e serieta' commerciale in caso di problemi, e' stata ineccepibile.Non e' cosa da poco oggi come oggi. Equivale ad avere la quasi certezza che se uno ha un problema verra' risolto. Mi pare di capire che gli ultimi acquirenti dei Dell Studio siano soddisfatti.Pero' c'e' da dire che la consuetudine di fare testare i prodotti appena usciti ai clienti non e' una prerogativa della Dell. Probabilmente saranno necessita' di mercato, infatti Dell come altre aziende, sotto Natale si sbrigano a mettere in vendita le novita' senza testarne appieno l'affidabilita'. E' un momento che le aziende,sopratutto informatiche, devono per forza montare sul treno ad ogni costo.Le tredicesime arrivano una volta all'anno.( per chi e' fortunato che la prende ancora) |
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ma qualcuno ha capito come funziona questo recesso o no??? La cifra viene rimborsata tutta al netto delle spese di spedizione o rimborsano anche quelle?
Per favore rispondete
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Le spese di spedizione non le rimborsano mai...
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
Prova a spegarglielo a loro!
E magari spiegagli anche che in Italia devono dare 24 mesi di garanzia! |
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A tutti i possessori: per la milionesima volta vi chiedo pareri/recensioni/impressioni a freddo/ test su questo nuovo dell xps.
Credo che ormai abbiate avuto abbastanza tempo per trarre le vostre valutazioni... |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
Infatti continuo a ripetere che ci sono.... MrSmith ha spiegato bene nelle pagine precedenti com'è la questione
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che abbiano avuto problemi? |
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè, alla fine la cosa buona è proprio che, se si ha un problema, come Dell si chiama e si risolve...e questo mi basta per prendere un pc loro. Anche rispetto all'assistenza fornita da altre marche (hp e sony per esempio) credo non ci siano paragoni. Pc che se danno problemi, per risolverli devi metterti a pregare in aramaico antico. Se serve... Comunque grazie per la spiegazione Ultima modifica di kalel92 : 14-11-2010 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Secondo me quei problemi (fermo restando che effettivamente siano dovuti ad una questione di temperatura) sono dovuti ad errori di assemblaggio, anche perchè a mio avviso la scocca in alluminio (e se non è esattamente la scocca, quella sorta di rivestimento) contribuisce non poco al raffreddamento interno. In più considerando la presenza del classico sistema di raffreddamento, credo o meglio spero, non ci siano problemi di questa sorta. Certo le mie sono supposizioni tendenzialmente di parte (l'ho ordinato anche io). Speriamo bene ragazzi.
ps: devo ancora vedere foto dell'assemblaggio interno, quella lamina d'alluminio può anche essere ininfluente.
|
|
|
#957 |
|
Member
|
Salve a Tutti!
ho ricevuto l'XPS 17 venerdì sera e per ora tutto bene... il modello in questione è quello con i7 e 445 con tuner TV e bluetooth. al momento non ho fatto molto se non installare i vari programmi, trasferire i file dal vecchio Pc e configurare il tutto secondo i miei gusti. Comunque posso darvi qualche impressione: Tastiera e trackpad sono comodi da usare e apparentemente solidi. lo schermo mi sembra buono (prima avevo un vecchio acer aspire 16" con verticale di 768, questo OVVIAMENTE mi sembra molto meglio).Ho dovuto ridurre al 70% la luminosità, al 100% era troppo per i miei gusti. Il calore si sente sul lato sx, ma niente di fastidioso. Il tuner tv funziona bene e si controlla tramite media center. Dopo aver fatto il download della guida tv e la sintonizzazione dei canali si può iniziare a vedere/registrare i programmi. Comunque la bontà della visualizzazione al 99% dipende dal segnale (l'antennina presente nella confezione del PC è INUTILE, dovete collegarvi all'antenna di casa per vedere qualcosa). Il mio cellulare è in assistenza quindi non ho provato il bluetooth. Punteggio 3dmark06: 10126. Al momento mi ritengo molto soddisfatto: il sistema risponde rapidamente e senza alcun problema. Fatemi sapere se volete sapere qualcosa in particolare. Ciao! |
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#960 |
|
Member
|
Certo!
XPS L701x : Intel i7-740QM(1,73GHz) CPU mobile N11XL726 Display : 17,3" HD+WLED (1.600x900) TrueLife Pannello posteriore LCD : alluminio anodizzato WLAN pannello posteriore L701X Accessorio di spedizione : italiano documentazione Resource DVD : XPS L701x Diagnostics and Drivers Memory : 4096MB (2x2048) 1333MHz DDR3 Dual Channel Disco rigido : 500GB Serial ATA (7.200rpm) Optical Drive : 8x DVD+/-RW Optical Drive Cavo di alimentazione : italiano 250V Alimentatore : XPS 150W CA alimentatore Batteria : principale a 9 celle 90Wh LI-ION Carry Case : Not Included Graphics : 3GB NVIDIA GeForce GT 445M Graphics Card Sintonizzatore TV : integrato DVB-T sintonizzatore TV Wireless : Europa Intel Centrino Wireless-N 1000 Wireless : Europa Bluetooth scheda 3.0 Tastiera : interna italiano QWERTY tastiera Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) OS Media : MUI Windows 7 Home Premium (64 BIT) Resource DVD Software : Microsoft Office 2010 Starter (Word Starter, Excel Starter) Software : Datasafe Local 2.3 Basic Antivirus : McAfee Security Center abbonamento per 15 mesi Standard Service ? 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC No Warranty Upgrade No Accidental Damage Support DataSafe Online Backup 2GB DataSafe Online size - 2GB Trial Studio One 19 Order - Italy HSB Computrace LoJack for Laptops, 1yr license - included with your PC Software : Computrace LoJack for Laptops, 1yr license - included with your PC Totale: 1,088.00 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

interessato a quello che ti è successo.