Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2010, 20:03   #14141
spyrk71
Member

L'Avatar di spyrk71

Iscritto dal: Jan 2009
Salve qualcuno sa dirmi come faccio passare dalla jj9 alla versione che avevo prima dell'aggiornamento la jl1?
Si puo fare?
CPU:AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition SCHEDA MADRE:ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 RAM DDR3 1600Mhz 4GB Kingston HyperX (2x2GB)--SCHEDA VIDEO:ATI HD6870 Sapphire 1GB HDD Western Digital 500GB
spyrk71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 20:18   #14142
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Ho installato il tema di natale di vekkio ma in impostazioni non si leggono più i caratteri, è tutto nero e si vedono solo le icone... capita ad altri?
Old 13-11-2010, 20:19   #14143
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
passato da JI1 a JK1 passando ovviamente per la JID...

che dire migliorie varie ottimo come velocità.. per ora nessun problema ram e sembra che il processore lavori meno (potrebbe quindi aumentare anche la durata della batteria)..

l'unica cosa che non mi è andata tanto a genio è che il firm della fotocamera non è aggiornato(!?) ma quello che avevo dalla JI1.. diciamo che aggiornare la foto per l'uso che ne faccio era uno dei motivi principali visto che così com'è non mi va tanto a genio (servono piccole migliorie penso sistemabilissime via sw.. mi ricordo che il n95 8gb migliorò di un botto le foto con gli aggiornamenti fw )
Old 13-11-2010, 20:34   #14144
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da spyrk71 Guarda i messaggi
Salve qualcuno sa dirmi come faccio passare dalla jj9 alla versione che avevo prima dell'aggiornamento la jl1?
Si puo fare?
E' stato detto decine di volte, comunque...
1) JF7 full (con csc JF4), installazione ITV, JF8 light = Kies dovrebbe aggiornare a JI1;

2) JH3 full, installazione ITV, light JI1 = Kies vede installato l'ultimo fw disponibile.

Edit: ovviamente sappiamo ormai tutti che dopo un flash full e dopo il reset per ITV si perdono tutti i dati!?

Ultima modifica di grimafil : 13-11-2010 alle 20:37.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 20:51   #14145
cavalin
Member

L'Avatar di cavalin

Iscritto dal: Jan 2010
guardando sul sito samfirmware ho notato che oltre la S8500XXJJ9 ora cè anche la S8500XXJK1 è un altro aggiornamento?
cavalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 20:55   #14146
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Oltre alla domanda sopra mi dite anche questo:

non riesco a connettermi a internet perchè mi esce il messaggio "memoria piena" cosa devo fare?

Grazie!
Quote:
Ciao a tutti,

ho questo problemino, da un paio di giorni, navigando in wifi con questo cell, mi esce spesso il messaggio "pagina troppo grande, impossibile visualizzarla correttamente" è capitato anche a voi?
La cosa strana è che mi esce su siti che fino a 3 giorni fa visualizzava correttamente tipo Google, Facebook (non dal client dedicato).

Sapete dirmi da cosa può dipendere?

- Altra cosa, per usare il navigatore, si paga? Io ho l'abbonamento Tim da 2€ a sett per navigare.. ma devo installare delle mappe in fase preliminare?

- Altro piccolo problemuccio: io ho i numeri salvati sia in memoria del telefono che nella sim. Sul cell però ho selezionato come memoria da utilizzare quella del telefono. Ebbene quando devo selezionare il destinatario di un messaggio, ogni contatto mi compare 2 volte credo proprio perchè la rubrica "pesca" da entrambe le memorie. Come posso risolvere?

Grazie!
Allora?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:23   #14147
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
e già.........speriamo bene....
ma non sì può parlare con sta samsung e farsi chiarire delle cose..?? una presentazione del genere tutta spettacolare e ora questo sistema operativo buttato come scarto?? non posso crederci...
Old 13-11-2010, 21:53   #14148
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ma non risponde nessuno in sto cazzo di 3d?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:02   #14149
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Non ti preoccupare, quanto prima ti risponderà un moderatore, spero per sospenderti.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:05   #14150
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
155gg di sospensione penso bastino per schiarirti le idee e magari per imparare un pò di buone maniere
Old 13-11-2010, 22:07   #14151
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Quote:
Allora?
Ciao!
Per prima cosa devi riavviare il cell, in questo caso dovrebbero sparirti i problemi di memoria piena e della visualizzazione internet!
Un'altra soluzione è provare (se persiste) a chiudere i widget e riavviare.(i widget puppano memoria in abbondanza!

Il navigatore è gratuito dopo la sincronizzazione iniziale per 10 GG poi va acquistato(nota bene è in offera su Route66 al prezzo di 29.99 per sempre invece che per un solo anno, io l'ho comprato e funziona bene, e ti danno gli aggiornamenti gratis ogni anno) mi sto riferendo alle mappe italia.

Per la rubrica basta andare in RUBRICA-IMPOSTAZIONI-MEMORIA IN USO- e sotto la voce visualizza metti solo quella che vuoi! N.B. per mettere le foto e altre info il cel le deve avere dentro la memoria e non sulla sim!
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:08   #14152
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Nooooo e io che mi ero messo a spiegarglielo

Bravi non avevo visto il post

Cmq una cosa con Firmware Jk1 funziona BLADES OF FURY!!!!!!!!!!!!!!!!

E NOVA sembra partire ma si sente solo la musica con schermata nera!!!!!!!!!!!!!

Dai che ce la fai GAMELOFT HEHEHEEHHEHEE
Old 13-11-2010, 22:31   #14153
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
si ma, per lo meno Nokia, con dei lag e una lentezza che ti fa passare la voglia di guardare un pdf anche solo di un centinaio di pagine...
Comunque per SmartOffice per Wave/bada hanno già preannunciato che nel prossimo update finalmente metteranno il caricamento dei PDF "a pezzi" risolvendo ogni problema di memoria... Il viewer di default invece dubito che lo ritoccheranno mai sebbene sempre della Picsel

Una cosa strana è che con il JK1 mi ritrovo il vecchio Samsung Apps 1.0.33 invece del 1.0.45 e non mi chiede in alcun modo di aggiornarlo!

Ultima modifica di hexaae : 13-11-2010 alle 22:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:36   #14154
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Novita SAMSUNG APPS!

Volevo segnalare che ho visto ora che c'è ASSASSIN'S CREED GRATIS su SAMSUNG APPS non so se lo sapevate già ma io l'avevo gia comprato!

è solo per informare

CIAOOOOOOO
Old 13-11-2010, 22:39   #14155
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Foto wave

Spero di poter essere utile a qualcuno: ecco le mie soluzioni al ns. gioiello
1-Guscio tipo meliconi che mi permette una buona presa (sarà quello che alcuni chiamano GRIP....) e almeno inconsciamente la sensazione di maggior protezione...Chiaramente se devo fare lo sborone e mostrarlo agli amici, con un tocco ...furtivo il guscio scompare...
2-Anche se in foto non si vede c'è una pellicola rettangolare trasparente che prima o poi toglierò perchè in determinate condizioni di luce/sporco produce un fastidioso luccichio ma si sa...i primi mesi ...d'amore si sopporta tutto...
3-Supporto auto che mi permette di sfruttare al meglio il mio route66 durante la navigazione. Come vedete ho evitato quello a ventosa, questo è più...discreto e posso anche tenerlo fisso...
4-Custodia in cui ripongo il wave (con tutto il guscio così non ...balla...dentro e non scivola via) che utilizzo quando lo metto in tasca o nel borsello
Magari a qualcuno che ha appena acquistato il wave questo post può dare qualche suggerimento....

Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:49   #14156
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Volevo segnalare che ho visto ora che c'è ASSASSIN'S CREED GRATIS su SAMSUNG APPS non so se lo sapevate già ma io l'avevo gia comprato!

è solo per informare

CIAOOOOOOO
Io lo vedo a 4 euro
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:59   #14157
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Comunque per SmartOffice per Wave/bada hanno già preannunciato che nel prossimo update finalmente metteranno il caricamento dei PDF "a pezzi" risolvendo ogni problema di memoria... Il viewer di default invece dubito che lo ritoccheranno mai sebbene sempre della Picsel
questa si che è una buona notizia! Si sa quando dovrebbe uscire l'update per Smartoffice?
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 23:06   #14158
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Cioè in mobilità ti mandano normalmente pdf da 80 mb (questo chiedevi tu in un precedente post) e con 500 pagine da leggere? Ora ammesso e non concesso che sia così (permettimi di dubitarne) nessun telefono è adeguato per fare questo genere di cose con una velocità sufficiente e con la comodità di lettura necessaria. Se davvero devi leggere centinaia di pagine sullo schermo del telefono quando hai finito butti gli occhi nella spazzatura. Hai pensato a comprare un tablet o un netbook piuttosto che uno smartphone?
Ti spiego, senza fare nomi, lavoro per un editore nazionale, autore di alcune testate e riviste, io mi occupo delle impaginazioni grafiche e testuali, però per metà del tempo sono anche all'università e spesso mi mandano le bozze via email, per visionarle il prima possibile di solito uso un netbook, tra una lezione e l'altra ma sarebbe bello non portarmelo appresso mattina e sera visto che non ho neppure la macchina, in pratica volevo qualcosa "da avere in mano". Spero ora di essermi spiegato!
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 23:49   #14159
campus_one
Member

Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
Ti spiego, senza fare nomi, lavoro per un editore nazionale, autore di alcune testate e riviste, io mi occupo delle impaginazioni grafiche e testuali, però per metà del tempo sono anche all'università e spesso mi mandano le bozze via email, per visionarle il prima possibile di solito uso un netbook, tra una lezione e l'altra ma sarebbe bello non portarmelo appresso mattina e sera visto che non ho neppure la macchina, in pratica volevo qualcosa "da avere in mano". Spero ora di essermi spiegato!
Sì, ti sei spiegato e rimango della mia idea che un cellulare, qualunque esso sia, non è adatto allo scopo che ti prefiggi. Tanto più che sicuramente hai l'esigenza non soltanto di leggere il file ma anche di editarlo e modificarlo. Io non mi ci vedrei proprio a fare una cosa simile su pdf enormi e su di uno schermo così minuto e senza una tastiera fisica.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 00:03   #14160
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io lo vedo a 4 euro
anche io
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian