Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2010, 15:21   #14121
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Idem! Dopo la terza volta ho preferito tenermi quel numero 1 sull'icona di Sam App
eh si ormai dobbiam fare cosi dai...
Old 13-11-2010, 15:38   #14122
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ottimo,da mettere in prima pagina
domanda.. ma la informazione sull'indirizzo mail, è da mettere nel contatto, alla voce MAIL.. e scegliere quale tipo di mail? casa, ufficio, altro ??

ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 15:53   #14123
zellez
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao, qualcuno sa se c'è un modo per vedere le immagini a dimensioni reali tramite dolphin? Mi pare strano che son sempre sgranate anche quando si naviga in wifi
zellez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:20   #14124
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
per me pretendete troppo...oltretutto LBS è mille volte + pesante di Ovi, non è un paragone in condizioni uguali
Non è vero... dipende da come programmi l'OS e le applicazioni. Ad esempio per i PDF se ingenuamente strutturi il visualizzatore per caricare tutto il file in memoria e gestire poi il rendering a video (con un tetto di 40MB, ricordiamoci) è ovvio che non ce la fa. Poi invece c'è chi è più scaltro e fa un visualizzatore che carica a pezzi il file e svuota la memoria per le pagine non attualmente visualizzate col risultato di aprirti PDF anche da 512MB (sì, sul serio lo fanno dei visualizzatori per iPhone e credo anche Adobe Reader ufficiale per Nokia...)!

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
E' vero...è un po' snervante...soprattutto poi se prendete in mano un iphone4 che va una scheggia anche con 40 applicazioni aperte...
Non appena mi risolveranno questo ENORME (per me, abituato al mtasking sfrenato) difetto faccio una festa e vi invito tutti!

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
hexaae per sfatare un mito se hai voglia potresti fare la stessa prova con cpuart attivo? Visto che abilitando secondo quanto ho letto sparivano questi problemi, ma ci ho sempre creduto poco
Sono molto scettico ma tentar non nuoce. Inoltre l'UART dovrebbe avere a che fare con le trasmissioni su porte seriali, quindi... Secondo me sono tutte suggestioni sul fatto che acceleri in modalità CP-UART.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Le persone credono di avere per mano un pc da 300 euro invece di un cell che fa altre cose in più....
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
Peccato che leggere un pdf di quelle dimensioni attualmente sia una cosa che non comporta problemi neppure in terminali come optimus one, o pure il mio vecchio P900... più che altro fa comodo chiamarlo smartphone quando fa comodo, mentre in quello che non riesce a fare allora lo si chiama cellulare e si usa la frase che hai appunto usato. C'è chi usa il telefono per giocare a roba come asphalt, cambiare tema ogni giorno e via dicendo, io preferirei consultare pdf.
Esatto... basta saper programmare l'OS e le app decentemente....

Quote:
Originariamente inviato da aclaudio Guarda i messaggi
...anche io ho questo problema ...ho acquistato Hero of Sparta e non si avvia ...ho fw ji1 regolarmente aggiornato tramite samsung kies...
...come fare per avere il buono da utilizzare per il reacquisto???
..grazie a tutti!!
Collegati via WEB al sito dell'App-store, autenticati e poi nella tua pagina a sinistra vai su "Le mie domande" e infine in basso il tasto "Chiedi".... Digli che non va e schermo nero e ti daranno un buono dello stesso prezzo, senza tra l'altro levarti il gioco (se un giorno Gameloft lo fixerà)

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Sono le piccole cose che ti semplificano l'uso del telefono, mi spiace che alcuni cominciano a considerare Bada uno stagno anzichè un oceano.....speriamo non si trasformi in una palude....
Hai letto anche tu qui?
...a conferma dell'analogo discorso che avevamo fatto mesi fa (Samsung = bada per la fascia medio bassa e Android per i tel di fascia alta).

Ultima modifica di hexaae : 13-11-2010 alle 17:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:28   #14125
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ok, magari arrivo tardiiiiiiissimo, ma è appena successa una di quelle cose che mi fanno apprezzare Bada sempre di più.

Stavo organizzando le pagine dei widgets e ruotando il telefono di 90° sappiamo tutti che ci vengono mostrate tutte le pagine create....bene, ho pensato...caspita sarebbe bello poterle riorganizzare spostandole a piacimento.....ho scoperto che basta toccarne una per 2 secondi e la puoi spostare dove vuoi.

Sono le piccole cose che ti semplificano l'uso del telefono, mi spiace che alcuni cominciano a considerare Bada uno stagno anzichè un oceano.....speriamo non si trasformi in una palude....
scherzo eh! Sì è comodissimo

Quote:
Peccato che leggere un pdf di quelle dimensioni attualmente sia una cosa che non comporta problemi neppure in terminali come optimus one, o pure il mio vecchio P900... più che altro fa comodo chiamarlo smartphone quando fa comodo, mentre in quello che non riesce a fare allora lo si chiama cellulare e si usa la frase che hai appunto usato. C'è chi usa il telefono per giocare a roba come asphalt, cambiare tema ogni giorno e via dicendo, io preferirei consultare pdf.
Quotissimo.... è solo un problema di picsel smartoffice ma di fatto è un limite di questo smartphone

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Io non capisco la necessità di avere 50 applicazioni aperte su un cellulare,ma cosa ve ne fate di tutta sta roba aperta.Mi sembra più una sfizio per far vedere ai proprio amici che il mio può farlo anche se lo pagato la metà del tuo.
Capisco se ci sono riusciti gli altri con meno risorse,ma porca troia state sempre a lamentarvi!!!Tutto e subito e magari gratis!!!
Mi spiace ma non sono d'accordo.... qui va in difficoltà certe volte anche con 2 o 3 applicazioni aperte con i widget, cosa che non succede con smartphone vecchi e più economici. Il firmware Ji1 non è il primo ufficiale quindi miglioramenti da quel punto di vista non se ne sono visti a distanza di ormai, 5-6 mesi? Quindi c'è da migliorare ed ancora molto, visto che anche dal punto di vista del prezzo questo smartphone non lo regalano; io ho mollato quasi 400 carte
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:32   #14126
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è vero... dipende da come programmi l'OS e le applicazioni. Ad esempio per i PDF se ingenuamente strutturi il visualizzatore per caricare tutto il file in memoria e gestire poi il rendering a video (con un tetto di 40MB, ricordiamoci) è ovvio che non ce la fa. Poi invece c'è chi è più scaltro e fa un visualizzatore che carica a pezzi il file e svuota la memoria per le pagine non attualmente visualizzate col risultato di aprirti PDF anche da 512MB (sì, sul serio lo fanno dei visualizzatori per iPhone e credo anche Adobe Reader ufficiale per Nokia...)!
si ma, per lo meno Nokia, con dei lag e una lentezza che ti fa passare la voglia di guardare un pdf anche solo di un centinaio di pagine...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:37   #14127
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
si ma, per lo meno Nokia, con dei lag e una lentezza che ti fa passare la voglia di guardare un pdf anche solo di un centinaio di pagine...
Massy... permettimi di consigliarti di lasciar stare la questione
Ci sarà sempre qualcuno che non sarà contento di almeno una o due cose in ogni prodotto che l'uomo ha prodotto o produrrà... quindi per te e me sarà assolutamente di nessuna rilevanza se il Wave non riesce ad aprire un pdf da "50MB" ( ), mentre qualcuno ci sbatterà la testa tutti i giorni perché per lui sarebbe di vitale importanza!

Siamo diversi... esigenze diverse, ma il Wave è uno.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:43   #14128
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Ci sarà sempre qualcuno che non sarà contento di almeno una o due cose in ogni prodotto che l'uomo ha prodotto o produrrà... quindi per te e me sarà assolutamente di nessuna rilevanza se il Wave non riesce ad aprire un pdf da "50MB" ( ), mentre qualcuno ci sbatterà la testa tutti i giorni perché per lui sarebbe di vitale importanza!

senza dubbio, poco me ne frega di come usano gli altri il Wave è solo per puntualizzare che tra un Wave che non te lo apre e un Symbian che lo apre ma ci mette mezza giornata a cambiare pagina o a zoomare, per me non c'è differenza
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 13-11-2010, 17:44   #14129
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

il problema non è che lo fa solo con pdf da 50 mega, ma lo fa anche con pdf da 5 mega e con 100 pagine... vabbè non voglio stare a sputare su questo telefono, solo che l'avrei comprato molto volentieri se avesse avuto questa funzione che tra l'altro non è che comporti chissà quale sforzo della cpu o della memoria ram, visto i giochi che fa girare..... è solamente il sistema operativo che gestisce male qualcosa.... pazienza, di certo non eviterei di dormire la notte per questo.... semplicemente mi rivolgo in altri smartphone. L'unica cosa che rode è vedere un terminale che ti fa i giochetti in 3d tutti perfettini e poi non riesce a fare una cosa che è direi quasi sinonimo di smartphone..
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:48   #14130
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
il problema non è che lo fa solo con pdf da 50 mega, ma lo fa anche con pdf da 5 mega e con 100 pagine... vabbè non voglio stare a sputare su questo telefono, solo che l'avrei comprato molto volentieri se avesse avuto questa funzione che tra l'altro non è che comporti chissà quale sforzo della cpu o della memoria ram, visto i giochi che fa girare..... è solamente il sistema operativo che gestisce male qualcosa.... pazienza, di certo non eviterei di dormire la notte per questo.... semplicemente mi rivolgo in altri smartphone. L'unica cosa che rode è vedere un terminale che ti fa i giochetti in 3d tutti perfettini e poi non riesce a fare una cosa che è direi quasi sinonimo di smartphone..
prova a postare il problema nel forum dei developers
Old 13-11-2010, 17:50   #14131
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Quote:
prova a postare il problema nel forum dei developers
in qualche forum inglese (mi sono documentato a lungo su questo telefono quando lo volevo prendere...)ho letto che avevano già portato all'attenzione della community di bada questo problema, per questo spero anche io che in bada 2.0 sia gestita meglio la memoria ram...
Old 13-11-2010, 17:55   #14132
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Fidati che è un terminale incredibile, il miglior cellulare/samrtphone che abbia mai comprato.
Fortunatamente i problemi di memoria non li ho mai avuti, se non che termina un widget (ma avendolo fatto io ed essendo in fase di sviluppo è normale), tutti i giorni apro decine di pdf ma, fortunatamente non superano mai le 200 pagine e sono sempre e solo testo e formule ergo è lo smartphone perfetto per me.
Tuttavia questo non significa che sia perfetto pure per te, se è così importante per te aprire pdf pesanti la soluzione è semplice: NON comprarlo
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:00   #14133
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Fidati che è un terminale incredibile, il miglior cellulare/samrtphone che abbia mai comprato.
Fortunatamente i problemi di memoria non li ho mai avuti, se non che termina un widget (ma avendolo fatto io ed essendo in fase di sviluppo è normale), tutti i giorni apro decine di pdf ma, fortunatamente non superano mai le 200 pagine e sono sempre e solo testo e formule ergo è lo smartphone perfetto per me.
Tuttavia questo non significa che sia perfetto pure per te, se è così importante per te aprire pdf pesanti la soluzione è semplice: NON comprarlo
purtroppo è una funzionalità che uso molto per lavoro, spesso mi danno email con allegati importanti da leggere via pdf ed in mobilità.... per il formato doc o rtf invece sai se ha qualche problema? ti ringrazio comunque per il consiglio..credimi non fosse per questo l'avrei comprato ad occhi chiusi.
Old 13-11-2010, 18:12   #14134
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao Ragazzi ho aggiornato il mio bel Wave alla JK1 (tanto non mi soddisfa posso tornare indietro e rimettermi la JI1 da KIES ) e le prime impressioni sono positive.......almeno per ora!

Il cell sembra sul ghiaccio scivola tranquillamente da una pagina all'altra con una facilità mai vista, Il browser internet (salvo la barra infondo che cmq scomoodo non è ma se fosse a scomparsa come prima sarebbe meglio) mi sembra un po piu veloce a caricare le pagine,naturalmente la mitica swype,e la schermata di sblocco con le frecce (uguale al Galaxy S), Asphalt5 non c'è. ora faccio le prove della batteria e poi aggiungo le mie osservazioni!

Speriamo che al lancio del Wave 2 facciano uscire il 2.X almeno delle modifiche sostanziali ci saranno per forza!!!

A presto!
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:20   #14135
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
purtroppo è una funzionalità che uso molto per lavoro, spesso mi danno email con allegati importanti da leggere via pdf ed in mobilità.... per il formato doc o rtf invece sai se ha qualche problema? ti ringrazio comunque per il consiglio..credimi non fosse per questo l'avrei comprato ad occhi chiusi.
Cioè in mobilità ti mandano normalmente pdf da 80 mb (questo chiedevi tu in un precedente post) e con 500 pagine da leggere? Ora ammesso e non concesso che sia così (permettimi di dubitarne) nessun telefono è adeguato per fare questo genere di cose con una velocità sufficiente e con la comodità di lettura necessaria. Se davvero devi leggere centinaia di pagine sullo schermo del telefono quando hai finito butti gli occhi nella spazzatura. Hai pensato a comprare un tablet o un netbook piuttosto che uno smartphone?
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:27   #14136
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho questo problemino, da un paio di giorni, navigando in wifi con questo cell, mi esce spesso il messaggio "pagina troppo grande, impossibile visualizzarla correttamente" è capitato anche a voi?
La cosa strana è che mi esce su siti che fino a 3 giorni fa visualizzava correttamente tipo Google, Facebook (non dal client dedicato).

Sapete dirmi da cosa può dipendere?

- Altra cosa, per usare il navigatore, si paga? Io ho l'abbonamento Tim da 2€ a sett per navigare.. ma devo installare delle mappe in fase preliminare?

- Altro piccolo problemuccio: io ho i numeri salvati sia in memoria del telefono che nella sim. Sul cell però ho selezionato come memoria da utilizzare quella del telefono. Ebbene quando devo selezionare il destinatario di un messaggio, ogni contatto mi compare 2 volte credo proprio perchè la rubrica "pesca" da entrambe le memorie. Come posso risolvere?

Grazie!
Oltre alla domanda sopra mi dite anche questo:

non riesco a connettermi a internet perchè mi esce il messaggio "memoria piena" cosa devo fare?

Grazie!
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:31   #14137
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ho provato con un pdf da 10Mb e con un .odt di pari dimensione e non ha aperto nessuno dei due (gli otd non li legge proprio)
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:32   #14138
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hai letto anche tu qui?
...a conferma dell'analogo discorso che avevamo fatto mesi fa (Samsung = bada per la fascia medio bassa e Android per i tel di fascia alta).
e già.........speriamo bene....
Old 13-11-2010, 18:36   #14139
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
A questo punto meglio il galaxy tab affiancato da un blackberry, il galaxy è ancora un pò acerbo in termini di fluidità di navigazione, ma per il resto dalle recensioni che ho visto fa tutto nei suoi relativamente ridotti 7", puoi anche ricevere chiamate, naturalmente con auricolare al seguito, ma secondo me è la soluzione ideale se devo consultare documenti in mobilità, uno schermo da 3" non sarà MAI adeguato neanche col software migliore del mondo.
Old 13-11-2010, 19:29   #14140
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
E vai...

Allora, volete avere i contatti telefonici dei vostri amici in Rubrica collegati ai loro dati su Facebook, senza doverli collegare uno ad uno ogni volta che fate un hard reset o un full flash del firmware?

Bene la soluzione è semplicissima...

Basta che la prima volta vi copiate l' email presente nelle "Info" dei vostri amici su Facebook nel campo contatto della Rubrica telefonica del Wave, per fare prima fate un copia incolla delle email usando le schede dei contatti del Kies.

Esempio:
se al Sig. Luigi Rossi metto oltre ai numeri telefonici la sua email [email protected] la stessa riportata nelle sue Info su Facebook, quando sincronizzeremo i contatti, le 2 schede relative al sig. Luigi Rossi saranno collegate in automatico.

In sintesi basta fare il lavoro la prima volta...
Sistemata e aggiunta in Prima Pagina.

Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
grazie per il lavoro che svolgi...

ieri avevo segnalato che è anche disponibile il firmware vodafone su samfirmware... forse sarebbe il caso di metterlo in prima pagina...

S8500 VDF S8500BUJF1 Pass = samfirmware.com
Aggiungo anche questo.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 13-11-2010 alle 19:31.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian