Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2010, 17:07   #6901
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da compiler Guarda i messaggi
...ad Abu Dhabi non ci siamo proprio con l'AI!!
Anche se metto in modalità Leggenda gli avversarsi in gara sono fermi!!
Quadagno in media 3 secondi al giro sul secondo!!
A metà gara mi sono tufato è ho spento il PC!
In Canada per esempio gli avversari sono imprendibili!!
L'AI è sproporzionata!
Spero almeno in una mod amatoriale per correggere la velocità degli avversari nei diversi tracciati!!
a me in canada succede che è piantata... come a merlbourne (oppure sono io che viaggio molto là) come spa del resto

Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
grande vettel de che?? Con la macchina che si ritrovano quest' anno vettel e webber dovevano aver chiuso costruttori e 1° e 2° in campionato 3-4 gare fa
ha rischiato pure di prendere paga da Hamilton oggi...
qui l' unico che ha reso molto rispetto al potenziale della macchina è Alonso(sebbene anche lui qualche punto l' ha buttato)
Alonso è l ' unico tra i tre top team che ha fatto il "vuoto spinto" rispetto al suo compagno di squadra
ok Vettel ha fatto qualche stupidaggine (come in turchia) e ha avuto qualche sfortuna non imputabile a lui (ha avuto noie al motore più di una volta io cito solo il bahrain e corea) Hamilton è un grandissimo pilota e ha una macchina molto buona, ma la RedBull è superiore a tutte, la Ferrari ha un'altra auto buona, però i commentatori, i ferraristi sono troppo pieni di se, si sono montati la testa sui titoli di campione del mondo conquistati più o meno meritatamente (Irvine nel '99 dice niente?) sono stato ferrarista anch'io all'epoca Schumacher poi ho mollato la F1 perchè è diventata un po' una noia (sorpasso aggressivo... cioè siamo in pista in una gara in lotta per il mondiale e spari fuori la str... del sorpasso aggressivo? maddai) come Lorenzo ha detto con Rossi a Motegi.
Comunque io domani tiferò per Webber o Vettel NON perchè la Ferrari deve perdere, perchè sono sicuro che i piloti, i meccanici e compagnia bella hanno fatto bene il loro lavoro, ma tanto per dare una lezione a chi pensa che la F1 voglia dire solo Ferrari e niente altro. quindi Vettel, Webber o Hamilton per me non ci sono altri nomi per domani.
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:08   #6902
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
a me pare che dopo la patch la macchina sia inguidabile.
modalità carriera alla sauber.
penultima difficoltàrima facevo facevo spesso la pole,allora ho aumentato livello IA degli avversari, ora fatico ad entrare in q3(anche abbassando IA avversari).pensavo fosse un mio problema nel circuito di singapore ma anche a suzuka faccio moolta più fatica.
giro in 1'38"...la pole è 1'e 36!
simulatore gomme e benzina?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:10   #6903
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
se Nando guidasse una red bull domani ce ne andremmo tutti in gita...dato che il campionato piloti di F1 sarebbe chiuso da un pezzo!
webber è un pilota qualunque, con in mano una macchina nettamente superiore!
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:13   #6904
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
simulatore gomme e benzina?
si ma posso dire una cosa??

in teoria dovrebbe essere così.. cioè se io ho una sauber o una williams vedermi in pole è un pokino assurdo.. che poi anche a me è capitata di farla e di vincere ok.. xò credo che la modalità carriera dovrebbe essere così.. cioè ho una sauber? bene mi faccio il culo x arrivare almeno nei primi dieci per poter ottenere qualche contratto.. io che ho la williams e vedermi 2 o terzo iun campionato nn è che mi piaccia poi tanto come cosa.. poi vabbè sono gusti
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:27   #6905
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Settaggio definitvo G25

Volete sentire quando la macchina perde GRIP??
bene...non fate domande e seguite la procedura....

Metete questo file nella cartella forcefeedback
EffectSetup (oviamente fatevi il backup di quello originale)
http://www.mediafire.com/?n332g27asjoyl33

nel gioco impostare:
0
100
50
0
100
0
100
-----------------------------------------
ForceFeedback
on
10
40
30

Nel profilo logitech

lo so che molla centratura non va mai messa....ma questi settaggi sono gli unici che ti permettono di sentire quando la macchina perde aderenza..quindi il volante diventa leggero quando non ha grip.

Provate per curiosità ....

Ultima modifica di MIRAGGIO : 13-11-2010 alle 17:34.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:53   #6906
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
appena comprato su Steam (è in offerta a 30 EUR!)

non vedo l'ora di cominciare, speriamo bene.. sono un po' preoccupato per tutti i bug e co. che si leggono in giro
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 19:18   #6907
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
a me pare che dopo la patch la macchina sia inguidabile.
modalità carriera alla sauber.
penultima difficoltàrima facevo facevo spesso la pole,allora ho aumentato livello IA degli avversari, ora fatico ad entrare in q3(anche abbassando IA avversari).pensavo fosse un mio problema nel circuito di singapore ma anche a suzuka faccio moolta più fatica.
giro in 1'38"...la pole è 1'e 36!
Non è una tua impressione hai perfettamente ragione è successo anche a me prima con la lotus entravo sempre in q1 e a volte vincevo legare poi ho messo la pacht e giro almeno 2 secondi più lentodi prima e non riesco ad entrare in q2
penso che la pacht abbia dato una differenza nelle macchine inferiori perchè onestamente prima era strano che con la lotus davo 3 o 4 secondi al mio compagno di scuadra
devils90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 19:30   #6908
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ho finito ora il primo campionato, sono arrivato 6° con la lotus a difficoltà leggenda conquistando 120 punti e 4 vittorie. Ora mi hanno ingaggiato in Mercedes e alla prima gara ho vinto con 25 secondi di vantaggio sul secondo. Secondo me dovrebbero introdurre un ulteriore livello di difficoltà in questo gioco, altrimenti quando ti ingaggiano ferrari e redbull mi sa che si finisce per doppiare tutti
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 19:54   #6909
alex92o
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ciao a tutti raga..... volevo sapere se c'è un modo per risolvere gli scatti durante le gare.

ho applicato la patch che è uscità in questi giorni...ma non ha risolto.

come hw ho un i7 920 e una ati 5850.
alex92o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 19:56   #6910
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da devils90 Guarda i messaggi
Non è una tua impressione hai perfettamente ragione è successo anche a me prima con la lotus entravo sempre in q1 e a volte vincevo legare poi ho messo la pacht e giro almeno 2 secondi più lentodi prima e non riesco ad entrare in q2
penso che la pacht abbia dato una differenza nelle macchine inferiori perchè onestamente prima era strano che con la lotus davo 3 o 4 secondi al mio compagno di scuadra
mbe è giusto!

Se guidi una sauber e fai la pole c'è qualcosa che non va!
è giusto che fatichi ad entrare in q3, anzi, dovresti faticare anche ad entrare in q2!!
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 19:59   #6911
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Quote:
Originariamente inviato da alex92o Guarda i messaggi
ciao a tutti raga..... volevo sapere se c'è un modo per risolvere gli scatti durante le gare.

non dovresti proprio averli gli scatti se hai gia messo il file replay in sola lettura..
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 20:02   #6912
alex92o
Member

Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
non dovresti proprio averli gli scatti se hai gia messo il file replay in sola lettura..
quale file replay?
Old 13-11-2010, 20:02   #6913
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
appena comprato su Steam (è in offerta a 30 EUR!)

non vedo l'ora di cominciare, speriamo bene.. sono un po' preoccupato per tutti i bug e co. che si leggono in giro
per quanti bug possa avere, se sei appassionato di f1 e non cerchi la simulazione questo gioco ti piacerà
Old 13-11-2010, 21:26   #6914
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
scusate, 1 domanda:

ho iniziato la stagione con la toro rosso, nelle qualifiche mi dice :"obbiettivo 15esimo" , io arrivo tipo decimo, faccio prosegui, aspettando di sostenere la Q2, invece mi va direttamente alla gara....

Ma le qualifiche nn sono divise in Q1, Q2, Q3????
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:27   #6915
bertani8
Senior Member

L'Avatar di bertani8

Iscritto dal: Jul 2002
edit
Asus P8P67 DLX, I7-2600K @ 4.00 Ghz, Thermalright True120, 8Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz; gtx 760 DCII 2gb, Corsiar 520W, Cooler Master Cosmos 1000, SSD Corsair GT sata3 120Gb, 2 x WD 2TB + WD 500Gb+400Gb+ ..+ ..~ƒ☺
bertani8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:31   #6916
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
scusate, 1 domanda:

ho iniziato la stagione con la toro rosso, nelle qualifiche mi dice :"obbiettivo 15esimo" , io arrivo tipo decimo, faccio prosegui, aspettando di sostenere la Q2, invece mi va direttamente alla gara....

no sono manche unica da 20 min in mod carriera..(forse ank nel resto)
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:31   #6917
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
scusate, 1 domanda:

hai messo weekend completo?
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:50   #6918
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

io ho l'hw in firma (quindi molto simile al tuo) e per non avere scatti di nessun tipo e 50 fps fissi gioco in dx 9 con dettagli medio alti
Old 13-11-2010, 22:09   #6919
alex92o
Member

Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
io ho l'hw in firma (quindi molto simile al tuo) e per non avere scatti di nessun tipo e 50 fps fissi gioco in dx 9 con dettagli medio alti
ho risolto mettendo il file replay in sola lettura, ora il gioco gira perfetto sui 55 frame in dx11 con tutto al max compresi i filtri a 1920x1080
Old 13-11-2010, 22:17   #6920
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ho risolto mettendo il file replay in sola lettura, ora il gioco gira perfetto sui 55 frame in dx11 con tutto al max compresi i filtri a 1920x1080
probabilmente non hai attiva la "stringa" della pista nel file hardware config (XML)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian