|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sistemate le rotazioni. Il quintetto titolare sarà: Westbrook, Harden, Durant, Green, Thabeet.
Stasera appena torno a casa opening night contro Philadelphia. |
|
|
|
|
|
#802 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
).
|
||
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Giammai...
anche se è una squadra con cui mi sono trovato meglio e con pochi cambi, ci si possono cavare soddisfazioni!!!!, La firma autorevole di Peter Vecsey editorialista e analista del New York Post, da cui cito questa fonte, l'articolo va avanti dicendo che tra le candidate e offerte ci sono anche, Atlanta, Philadelphia, Chicago, Sacramento (per queste ultime sarebbe un ritorno visto la militanza nel 2k9world), la già citata New Orleans, e in via secondaria, New York (speranza dell' autore), Golden State, Minnesota e Memphis. L'articolo finisce con il perchè di tante offerte al coach d6m riconosciuto, adatto a costruire un gruppo e avere una gestione oculata e metodica, della panchina, rispettando il salary cap e muovendosi bene anche da GM.Ringrazio il santone Vecsey, di solito "feroce", ma il mio cellullare per ora aspetta, visto che di agenti/manager/procuratori, non ne faccio uso... stay tuned.....
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
|
NBA FINALS 2K11: Heat – Lakers, game # 6
![]() LA LEGGENDA CONTINUA!!!Derek Fisher, all’ultima gara, segna la bomba della staffa a 1’43” dalla fine; è il suo ultimo tiro della carriera. Chiusura più magistrale non ci poteva essere per “Da Fish” che consegna al coach “zen” il suo primo titolo a NBA2K11, il nono in assoluto nel 2KUniverse!!! El Segundo è già in fiamme, Los Angeles si presentava già così un minuto dopo la sirena finale di gara sei… ![]() … una garasei durissima, caratterizzata dal solito, brutale, inarrestabile, LeBron James (41 punti, erano già 34 a fine terzo quarto!), l’ultimo ad arrendersi, il primo ad accendere subito la miccia con un break di 15-4 iniziale (dal -5 al +6 Miami in un attimo) costruito anche dall’immenso Ilgauskas, un muro di granito insormontabile! E i primi due quarti sono folli, completamente folli!!! Break di 15-4 Miami, contro break immediato di 15-0 Los Angeles (17-26), un altro contro break immediato di Miami di 12-3 (32-29), poi un altro parziale rovesciante dei Lakers, che ci consente di andare all’intervallo sul +5 (50-55, James ha già 21 punti, Bosh devasta anche lui). In Da Third Period, però, creaiamo le basi per il titolo. Kobe si procura valanghe di tiri liberi, LBJ per la prima volta va in difficoltà, noi ne approfittiamo e piazzamo l’allungo (54-71)! Finita? Ma vaa.. LeBron riapre tutto in un attimo (74-80, 34° punto del “Ciusen” a fine terzo quarto) e lo fa ancora a 4’50” dalla fine quando in contropiede si ferma behind the arc e mette la bomba del -4 Miami (87-91)! FUCK! E’ uno di quei canestri che potrebbe sovvertire tutto, il palas è in ebollizione totale, ma la fiamma la spegnamo subito! Haslem sbaglia totally open il tiro del -2, Kobe fa 2/2 in lunetta per il +6, Gasol mette il +8, ancora Kobe in jump dai 6 metri ed è 89-99 a -2’47! Ma ancora niente è chiuso, perché a -1’50” Haslem di lato in faccia a Gasol piazza il tiro del -6 (93-99). E qui si decide il titolo: dopo il jump di Haslem, inspiegabilmente Mario Chalmers si dimentica di difendere su Fisher, Bynum rimette da fondocampo, “Fish” si fa indisturbato tutto il campo, si alza totally open behind the arc, James prova a chiudere ma ormai è troppo tardi. La palla ha già lasciato le mani del Grande Capitano di mille battaglie, la palla s’inarca e si deposita nel cotone a -1’43”(93-102). Miami è gelata, Los Angeles esplode via satellite! Garasei finisce 106-99 per i Lakers (Kobe 24, Gasol 15, Brown 14, LeBron James 41, Bosh 27) e Kobe Bryant viene nominato Mvp delle Finals 2K11, chiudendo i suoi playoff alla media di 24.3 punti, 3.1 assist, il 51% al tiro (ma 16% da tre) e il 95% ai liberi. Siamo nello spogliatoio, innaffiati dallo champagne, io me ne sto seduto, ad osservare i miei ragazzi festeggiare come forsennati, fumandomi una paglia, la benda calata sull’occhio, la barba incolta. Qualcuno mi passa un cellulare: Barba c’è il Presidente. E io: “Presidente di che?” “Pronto sono Barak Obama, parlo col Barbatrucco? http://www.youtube.com/watch?v=8dtkF...eature=related ..ok Jena, complimenti per il titolo! E preparatevi, domani sarete miei ospiti alla Casa Bianca!” Domani ho da fare Barry, facciamo la prossima settimana, eh? Hippy-pi, andiamo? “Dove andremo questa volta, coach?”Dove ci porta il vento. http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI ONE WEEK LATER.. http://www.youtube.com/watch?v=NvtP5VSSi8E ![]() Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-11-2010 alle 09:37. |
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
OPENING NIGHT
![]() BUONA LA PRIMA. I nuovi Thunder partono bene, con una W, anche se il gioco ovviamente va rivisto. Dobbiamo far inserire per bene i nuovi, anche se Thabeet si trova già a casa. Ottima la sua partita (13 punti, 7 rimbalzi e 9 stoppate PHILADELPHIA 76ERS @ OKLAHOMA CITY THUNDER 99-104 THUNDER: Durant 28, Westbrook 19/13a, Green 18, Thabeet 13/7r/9stp, Stojakovic 9. 76ERS: Hawes 24, Turner 20, Williams 19/10a, Young 15, Barnes 7. OT: complimenti per il titolo Barba. |
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
, cosi sulla prima pagina dei quotidiani USA più importanti on-line e su NBA.com il giorno dopo....this in the Barbatrucco Universe!!! Complimenti COACH!!! @Ancient: Thabeet un muro....NON SI PASSA DA QUA!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
Grande Barba!
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Eccomi qua! Inizierò anche io la cronaca della mia associazione ma credo che aspetterò prima il roster del sommo Albys....Nel 2k10 avevo fatto un'associazione con i Lacustri da 82 partite da 10 min giocate tutte lo stesso giorno delle partite reali(quindi ho iniziato ad ottobre e finito a giugno
P.S: grande coach Barba e complimenti per il titolo! |
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
Paul sfiora la tripla doppia: 14 punti, 13 assist e 9 perse
Se questo è il principale candidato per l'MVP allora siam messi bene... Rose si limita a 10 punti con 8 assist (solo una persa e il 50% al tiro, però), e quindi la tanto annunciata battaglia tra playmakers si risolve in uno scambio di biscotti e numeri di telefono... anche perchè NO perde 107-69 e cade ad un record di 1-3. Pessimo inizio di stagione per i campioni in carica, dunque. Questa squadra mi piace sempre più comunque, Batum è un ottimo tiratore (avevi ragione d6m, avevi ragione!!), Mo Evans tira le triple col 60% (sarà un problema gestire le rotazioni quando Webster sarà tornato), Shaq in post basso è fenomenale e Noah raggiunge la doppia cifra costantemente; in difesa poi siamo fenomenali Przybilla sempre più fuori dalle rotazioni... chiedo consiglio al mio fidato consulente d6m sul da farsi! Sei il Moggi della situazione ragazzo |
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
![]() Ci sono buonissime sensazioni in questi Thunder 2011/2012. Siamo solo all'inizio, chiaro, ma andare nella tana dei Nuggets in back to back subito dopo l'esordio non è comunque facile, (vi rimando alla magnifica serie di playoff della passata stagione) anche se ovviamente non c'è più Carmelo Anthony, passato ai Sacramento Kings. La partita l'abbiamo controllata per tutti i 44 minuti di gioco. Loro si avvicinavano? Noi accelleravamo e li ricacciavamo a -10. E' stata una partita "noiosa", proprio perchè i Nuggets non riuscivano ad avvicinarsi. Quest'anno c'è un ampio divario qualitativo e quantitativo tra le 2 squadre. OKLAHOMA CITY THUNDER @ DENVER NUGGETS 110-95 THUNDER: Durant 27/8r/6a, Thabeet 19/9r (MVP), Harden 17, Green 13, Westbrook 8/12a. NUGGETS: Butler 21, Nenè 19/8r, Billups 18/9a, Randolph 15/10r, Iverson 10. |
|
|
|
|
|
#812 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questa era abbastanza prevedibile, nel senso che è cresciuto rispetto a due anni fa nek 2k9, soprattuto in attacco, per energia, grinta, difesa e rebounds è sempre stato una garanzia!!! avevo pochi dubbi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Che ne dite della prima pagina, appena finita (e che comunque sarà sempre in aggiornamento) ?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
B R I V I D I Bello la bacheca con il numero dei trofei e i profili!!!.Ottimo lavoro, applausi!!!
|
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#816 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Merito a Barba per la sua scoeprta Quote:
Quote:
Io lo tengo come cambio che non si sa mai (Shaq potrebbe rompersi da un momento all'altro), se comincerà a creare problemi cercherò una soluzione. Guarda che Moggi è il più grande intenditore di calcio italiano |
|||
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora Przybilla spediscilo nelle trades e prendi un bel giovanotto, pieno di verticalità e attacco, vedi per citare di nuovo il coach Barbatrucco....Roy Hibbert, anche se forse chiederà minuti, ma lui e Noah coppia del futuro!!! Si Moggi inteditore di calcio, ma dato ad uno che tifa FIORENTINA
|
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari potrei puntare al mercato FA di quest'estate, visto che sia Przybilla che TT hanno il contratto in scadenza... altrimenti potrei sempre abbordare Ryan Anderson, che è sempre stato un mio pupillo. |
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
![]() Super Thunder. In questo periodo sembra non poterci fermare nessuno. E' vero che stiamo affrontando squadre di livello non altissimo, ma ad oggi non abbiamo paura dei vari heat, Lakers e compagnia bella. Le nostre vittime sacrificali questa volta sono i Detroit Pistons, distrutti in casa loro 124-80. Non c'è mai stata partita, nonostante mi si siano sballate le rotazioni che avevo sistemato. Siamo partiti col quintetto Westbrook, Harden, Durant, Ibaka e Green, mentre il mio quintetto titolare è Westbrook, Harden, Durant, Green, Thabeet. Poco male, la doppia vu è arrivata lo stesso, e quindi va bene cosi. Ancora imbattuti, al primo posto nel power ranking, al primo posto nel livello generale, col 100% di affiatamento. Gli Oklahoma City Thunder stanno divertendo l'NBA divertendosi loro stessi nel giocare insieme. SPETTACOLO. OKLAHOMA CITY THUNDER @ DETROIT PISTONS 124-80 THUNDER: Durant 30 (MVP), Westbrook 22/13a, Harden 21, Thabeet 13, Ibaka 11/10r. PISTONS: Kirilenko 18, Villanueva 13, Knight 13, Hamilton 11, Stuckey 9, Gordon 8. Prossima partita a Indiana (2-1). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

anche se è una squadra con cui mi sono trovato meglio e con pochi cambi, ci si possono cavare soddisfazioni!!!!, La firma autorevole di Peter Vecsey editorialista e analista del New York Post, da cui cito questa fonte, l'articolo va avanti dicendo che tra le candidate e offerte ci sono anche, Atlanta, Philadelphia, Chicago, Sacramento (per queste ultime sarebbe un ritorno visto la militanza nel 2k9world), la già citata New Orleans, e in via secondaria, New York (speranza dell' autore), Golden State, Minnesota e Memphis. L'articolo finisce con il perchè di tante offerte al coach d6m riconosciuto, adatto a costruire un gruppo e avere una gestione oculata e metodica, della panchina, rispettando il salary cap e muovendosi bene anche da GM.