Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 20:21   #801
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Sistemate le rotazioni. Il quintetto titolare sarà: Westbrook, Harden, Durant, Green, Thabeet.

Stasera appena torno a casa opening night contro Philadelphia.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 20:58   #802
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
ieri ho provato gli Hornets, Paul è F A N T A S T I C O, corre, smazza confetti, tira, fa girare la squadra, penso che sia una ottima squadra, almeno ti dico, che avendola in controllo da utente, mi ha dato soddisfazione.
Susu, prendi gli Hornets

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
E' lui... Sono già stato mezzo cazziato da d6m qualche post fa per aver lasciato partire cj watson e aver preso livingston al suo posto... ... Ma devo dire che tutto sommato non sono insoddisfatto della mia scelta... E' un playmaker giovane e più alto della media essendo 2.1... Con il gioco giusto se si riesce a fargli arrivare la palla in post mi da abbastanza soddisfazioni...

Comunque primo test stagionale contro i poco attendibili Los Angeles Clipper e conseguente prima W... Finisce 108 a 88 allo United Center dove la partita è sempre stata in mano ai padroni di casa... Jordan Player è Derrick Rose con 33 punti e 8 assist... A seguire in graduatoria punti Boozer e Gibson entrambi a 14.. (mi sto innamorando di Gibson!!! e pensare che all'inizio non mi piaceva per niente... é già partita la propaganda per Gibson sesto uomo dell'anno!!!!) Da segnalare anke il solito Noah gladiatorio sotto le plance con 10 rimbalzi e ben 5 stoppate...

Questo è il punto forte della franchigia quest'anno... La difesa... Forte sul perimetro con grandi difensori come Rose e Brewer... Chiusissima in the paint... Perchè quando esce "the aviator" Noah entra Deandre Jordan (in questa partita 3 stoppate anche per lui) La prossima sarà con i lakers... vedremo in questo mini remake delle finals come ne usciremo... La corsa al mio primo repeat è ufficialmente iniziata!!
Secondo me rispetto a CJ Watson hai un po' perso, però insomma, nessuno dei due dovrebbe essere un play di riserva in una squadra da titolo, ma se ti ci trovi bene tanto di cappello (se ho risparmiato a Luke l'aver preso Gerald Green ormai non posso più cazziare nessuno... anche perchè avete vinto tutti più titoli di me ).
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:32   #803
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Dai rumors di giornali e commentatori NBA, gli Hornets, stanno decisamente cercando il coach d6m, visto che difesivamente con Monty Williams, si sentono a posto, in attacco servirebbe un coach, ottimo in fase offensiva.....
Questa è una sfida eh?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 01:24   #804
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Questa è una sfida eh?
Giammai... anche se è una squadra con cui mi sono trovato meglio e con pochi cambi, ci si possono cavare soddisfazioni!!!!, La firma autorevole di Peter Vecsey editorialista e analista del New York Post, da cui cito questa fonte, l'articolo va avanti dicendo che tra le candidate e offerte ci sono anche, Atlanta, Philadelphia, Chicago, Sacramento (per queste ultime sarebbe un ritorno visto la militanza nel 2k9world), la già citata New Orleans, e in via secondaria, New York (speranza dell' autore), Golden State, Minnesota e Memphis. L'articolo finisce con il perchè di tante offerte al coach d6m riconosciuto, adatto a costruire un gruppo e avere una gestione oculata e metodica, della panchina, rispettando il salary cap e muovendosi bene anche da GM.

Ringrazio il santone Vecsey, di solito "feroce", ma il mio cellullare per ora aspetta, visto che di agenti/manager/procuratori, non ne faccio uso...

stay tuned.....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:34   #805
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2K11: Heat – Lakers, game # 6

LA LEGGENDA CONTINUA!!!Derek Fisher, all’ultima gara, segna la bomba della staffa a 1’43” dalla fine; è il suo ultimo tiro della carriera. Chiusura più magistrale non ci poteva essere per “Da Fish” che consegna al coach “zen” il suo primo titolo a NBA2K11, il nono in assoluto nel 2KUniverse!!! El Segundo è già in fiamme, Los Angeles si presentava già così un minuto dopo la sirena finale di gara sei…

… una garasei durissima, caratterizzata dal solito, brutale, inarrestabile, LeBron James (41 punti, erano già 34 a fine terzo quarto!), l’ultimo ad arrendersi, il primo ad accendere subito la miccia con un break di 15-4 iniziale (dal -5 al +6 Miami in un attimo) costruito anche dall’immenso Ilgauskas, un muro di granito insormontabile! E i primi due quarti sono folli, completamente folli!!! Break di 15-4 Miami, contro break immediato di 15-0 Los Angeles (17-26), un altro contro break immediato di Miami di 12-3 (32-29), poi un altro parziale rovesciante dei Lakers, che ci consente di andare all’intervallo sul +5 (50-55, James ha già 21 punti, Bosh devasta anche lui). In Da Third Period, però, creaiamo le basi per il titolo. Kobe si procura valanghe di tiri liberi, LBJ per la prima volta va in difficoltà, noi ne approfittiamo e piazzamo l’allungo (54-71)! Finita? Ma vaa.. LeBron riapre tutto in un attimo (74-80, 34° punto del “Ciusen” a fine terzo quarto) e lo fa ancora a 4’50” dalla fine quando in contropiede si ferma behind the arc e mette la bomba del -4 Miami (87-91)! FUCK! E’ uno di quei canestri che potrebbe sovvertire tutto, il palas è in ebollizione totale, ma la fiamma la spegnamo subito! Haslem sbaglia totally open il tiro del -2, Kobe fa 2/2 in lunetta per il +6, Gasol mette il +8, ancora Kobe in jump dai 6 metri ed è 89-99 a -2’47! Ma ancora niente è chiuso, perché a -1’50” Haslem di lato in faccia a Gasol piazza il tiro del -6 (93-99). E qui si decide il titolo: dopo il jump di Haslem, inspiegabilmente Mario Chalmers si dimentica di difendere su Fisher, Bynum rimette da fondocampo, “Fish” si fa indisturbato tutto il campo, si alza totally open behind the arc, James prova a chiudere ma ormai è troppo tardi. La palla ha già lasciato le mani del Grande Capitano di mille battaglie, la palla s’inarca e si deposita nel cotone a -1’43”(93-102). Miami è gelata, Los Angeles esplode via satellite! Garasei finisce 106-99 per i Lakers (Kobe 24, Gasol 15, Brown 14, LeBron James 41, Bosh 27) e Kobe Bryant viene nominato Mvp delle Finals 2K11, chiudendo i suoi playoff alla media di 24.3 punti, 3.1 assist, il 51% al tiro (ma 16% da tre) e il 95% ai liberi. Siamo nello spogliatoio, innaffiati dallo champagne, io me ne sto seduto, ad osservare i miei ragazzi festeggiare come forsennati, fumandomi una paglia, la benda calata sull’occhio, la barba incolta. Qualcuno mi passa un cellulare: Barba c’è il Presidente. E io: “Presidente di che?” “Pronto sono Barak Obama, parlo col Barbatrucco? http://www.youtube.com/watch?v=8dtkF...eature=related ..ok Jena, complimenti per il titolo! E preparatevi, domani sarete miei ospiti alla Casa Bianca!” Domani ho da fare Barry, facciamo la prossima settimana, eh? Hippy-pi, andiamo? “Dove andremo questa volta, coach?”Dove ci porta il vento. http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI

ONE WEEK LATER..
http://www.youtube.com/watch?v=NvtP5VSSi8E

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-11-2010 alle 09:37.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 10:45   #806
Ancient Mariner
Senior Member

OPENING NIGHT

BUONA LA PRIMA. I nuovi Thunder partono bene, con una W, anche se il gioco ovviamente va rivisto. Dobbiamo far inserire per bene i nuovi, anche se Thabeet si trova già a casa. Ottima la sua partita (13 punti, 7 rimbalzi e 9 stoppate ). La gara rimane in equilibrio fino al termine, quando Durant segna canestri decisivi in attacco e Thabeet chiude tutto in difesa. Ottimo anche il rientro di Westbrook, MVP a fine gara, e ottimo anche Jeff Green (18). Di la Turner va a sprazzi (che Phila punti tutto su di lui? Forse è questa la scelta della cessione di Iguodala), Hawes all'inizio mette difficoltà a Thabeet, il quale poi gli prende le misure. Ora subito back to back, contro i Nuggets.

PHILADELPHIA 76ERS @ OKLAHOMA CITY THUNDER 99-104

THUNDER: Durant 28, Westbrook 19/13a, Green 18, Thabeet 13/7r/9stp, Stojakovic 9.
76ERS: Hawes 24, Turner 20, Williams 19/10a, Young 15, Barnes 7.

OT: complimenti per il titolo Barba.
Old 13-11-2010, 11:34   #807
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

LA LEGGENDA CONTINUA!!!Derek Fisher, all’ultima gara, segna la bomba della staffa a 1’43” dalla fine; è il suo ultimo tiro della carriera. Chiusura più magistrale non ci poteva essere per “Da Fish” che consegna al coach “zen” il suo primo titolo a NBA2K11, il nono in assoluto nel 2KUniverse!!! El Segundo è già in fiamme, Los Angeles si presentava già così un minuto dopo la sirena finale di gara sei…

… una garasei durissima, caratterizzata dal solito, brutale, inarrestabile, LeBron James (41 punti, erano già 34 a fine terzo quarto!), l’ultimo ad arrendersi, il primo ad accendere subito la miccia con un break di 15-4 iniziale (dal -5 al +6 Miami in un attimo) costruito anche dall’immenso Ilgauskas, un muro di granito insormontabile! E i primi due quarti sono folli, completamente folli!!! Break di 15-4 Miami, contro break immediato di 15-0 Los Angeles (17-26), un altro contro break immediato di Miami di 12-3 (32-29), poi un altro parziale rovesciante dei Lakers, che ci consente di andare all’intervallo sul +5 (50-55, James ha già 21 punti, Bosh devasta anche lui). In Da Third Period, però, creaiamo le basi per il titolo. Kobe si procura valanghe di tiri liberi, LBJ per la prima volta va in difficoltà, noi ne approfittiamo e piazzamo l’allungo (54-71)! Finita? Ma vaa.. LeBron riapre tutto in un attimo (74-80, 34° punto del “Ciusen” a fine terzo quarto) e lo fa ancora a 4’50” dalla fine quando in contropiede si ferma behind the arc e mette la bomba del -4 Miami (87-91)! FUCK! E’ uno di quei canestri che potrebbe sovvertire tutto, il palas è in ebollizione totale, ma la fiamma la spegnamo subito! Haslem sbaglia totally open il tiro del -2, Kobe fa 2/2 in lunetta per il +6, Gasol mette il +8, ancora Kobe in jump dai 6 metri ed è 89-99 a -2’47! Ma ancora niente è chiuso, perché a -1’50” Haslem di lato in faccia a Gasol piazza il tiro del -6 (93-99). E qui si decide il titolo: dopo il jump di Haslem, inspiegabilmente Mario Chalmers si dimentica di difendere su Fisher, Bynum rimette da fondocampo, “Fish” si fa indisturbato tutto il campo, si alza totally open behind the arc, James prova a chiudere ma ormai è troppo tardi. La palla ha già lasciato le mani del Grande Capitano di mille battaglie, la palla s’inarca e si deposita nel cotone a -1’43”(93-102). Miami è gelata, Los Angeles esplode via satellite! Garasei finisce 106-99 per i Lakers (Kobe 24, Gasol 15, Brown 14, LeBron James 41, Bosh 27) e Kobe Bryant viene nominato Mvp delle Finals 2K11, chiudendo i suoi playoff alla media di 24.3 punti, 3.1 assist, il 51% al tiro (ma 16% da tre) e il 95% ai liberi. Siamo nello spogliatoio, innaffiati dallo champagne, io me ne sto seduto, ad osservare i miei ragazzi festeggiare come forsennati, fumandomi una paglia, la benda calata sull’occhio, la barba incolta. Qualcuno mi passa un cellulare: Barba c’è il Presidente. E io: “Presidente di che?” “Pronto sono Barak Obama, parlo col Barbatrucco? http://www.youtube.com/watch?v=8dtkF...eature=related ..ok Jena, complimenti per il titolo! E preparatevi, domani sarete miei ospiti alla Casa Bianca!” Domani ho da fare Barry, facciamo la prossima settimana, eh? Hippy-pi, andiamo? “Dove andremo questa volta, coach?”Dove ci porta il vento. http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI

ONE WEEK LATER..
http://www.youtube.com/watch?v=NvtP5VSSi8E

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

BUONA LA PRIMA. I nuovi Thunder partono bene, con una W, anche se il gioco ovviamente va rivisto. Dobbiamo far inserire per bene i nuovi, anche se Thabeet si trova già a casa. Ottima la sua partita (13 punti, 7 rimbalzi e 9 stoppate ). La gara rimane in equilibrio fino al termine, quando Durant segna canestri decisivi in attacco e Thabeet chiude tutto in difesa. Ottimo anche il rientro di Westbrook, MVP a fine gara, e ottimo anche Jeff Green (18). Di la Turner va a sprazzi (che Phila punti tutto su di lui? Forse è questa la scelta della cessione di Iguodala), Hawes all'inizio mette difficoltà a Thabeet, il quale poi gli prende le misure. Ora subito back to back, contro i Nuggets.

PHILADELPHIA 76ERS @ OKLAHOMA CITY THUNDER 99-104

THUNDER: Durant 28, Westbrook 19/13a, Green 18, Thabeet 13/7r/9stp, Stojakovic 9.
76ERS: Hawes 24, Turner 20, Williams 19/10a, Young 15, Barnes 7.

OT: complimenti per il titolo Barba.
@Barba: The Dinasty START..NOW...L.A. CHAMP , cosi sulla prima pagina dei quotidiani USA più importanti on-line e su NBA.com il giorno dopo....this in the Barbatrucco Universe!!! Complimenti COACH!!!

@Ancient: Thabeet un muro....NON SI PASSA DA QUA!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 13-11-2010, 13:16   #808
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Grande Barba!
Old 13-11-2010, 15:02   #809
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Eccomi qua! Inizierò anche io la cronaca della mia associazione ma credo che aspetterò prima il roster del sommo Albys....Nel 2k10 avevo fatto un'associazione con i Lacustri da 82 partite da 10 min giocate tutte lo stesso giorno delle partite reali(quindi ho iniziato ad ottobre e finito a giugno ).Finale contro i celtics vinta 4-1.Ora credo che tornerò ai miei cari e vecchi(e sottolineo vecchi) San Antonio Spurs!!!!!

P.S: grande coach Barba e complimenti per il titolo!
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 15:11   #810
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Paul sfiora la tripla doppia: 14 punti, 13 assist e 9 perse
Se questo è il principale candidato per l'MVP allora siam messi bene...
Rose si limita a 10 punti con 8 assist (solo una persa e il 50% al tiro, però), e quindi la tanto annunciata battaglia tra playmakers si risolve in uno scambio di biscotti e numeri di telefono... anche perchè NO perde 107-69 e cade ad un record di 1-3.
Pessimo inizio di stagione per i campioni in carica, dunque.
Questa squadra mi piace sempre più comunque, Batum è un ottimo tiratore (avevi ragione d6m, avevi ragione!!), Mo Evans tira le triple col 60% (sarà un problema gestire le rotazioni quando Webster sarà tornato), Shaq in post basso è fenomenale e Noah raggiunge la doppia cifra costantemente; in difesa poi siamo fenomenali
Przybilla sempre più fuori dalle rotazioni... chiedo consiglio al mio fidato consulente d6m sul da farsi!
Sei il Moggi della situazione ragazzo
Old 13-11-2010, 15:24   #811
Ancient Mariner
Senior Member

Ci sono buonissime sensazioni in questi Thunder 2011/2012. Siamo solo all'inizio, chiaro, ma andare nella tana dei Nuggets in back to back subito dopo l'esordio non è comunque facile, (vi rimando alla magnifica serie di playoff della passata stagione) anche se ovviamente non c'è più Carmelo Anthony, passato ai Sacramento Kings.
La partita l'abbiamo controllata per tutti i 44 minuti di gioco. Loro si avvicinavano? Noi accelleravamo e li ricacciavamo a -10. E' stata una partita "noiosa", proprio perchè i Nuggets non riuscivano ad avvicinarsi. Quest'anno c'è un ampio divario qualitativo e quantitativo tra le 2 squadre.

OKLAHOMA CITY THUNDER @ DENVER NUGGETS 110-95

THUNDER: Durant 27/8r/6a, Thabeet 19/9r (MVP), Harden 17, Green 13, Westbrook 8/12a.
NUGGETS: Butler 21, Nenè 19/8r, Billups 18/9a, Randolph 15/10r, Iverson 10.
Old 13-11-2010, 16:47   #812
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Questa squadra mi piace sempre più comunque, Batum è un ottimo tiratore (avevi ragione d6m, avevi ragione!!
Grazie, ma lo scopritore del francesino e Mr. "Zen" Barbatrucco, io ho solo divulgato e sponsorizzato una sua scoperta .

Quote:
Noah raggiunge la doppia cifra costantemente
Questa era abbastanza prevedibile, nel senso che è cresciuto rispetto a due anni fa nek 2k9, soprattuto in attacco, per energia, grinta, difesa e rebounds è sempre stato una garanzia!!! avevo pochi dubbi

Quote:
Przybilla sempre più fuori dalle rotazioni... chiedo consiglio al mio fidato consulente d6m sul da farsi!
Sei il Moggi della situazione ragazzo
A me Przybilla, mi dava difesa, rimbalzi e riempiva l'area in caso di aiuti, in attacco discreta mano, in questo 2k11, non lo ancora provato; ti dico, se non ti trovi o pensi che stia facendo peggio di quello che volevi, niente di più facile di uno scambio, dico questo, quando hai proprio fatto tutto per fartelo "Piacere". Ti ringrazio di tutto, ma Moggi proprio no!!!!
Old 13-11-2010, 16:57   #813
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Che ne dite della prima pagina, appena finita (e che comunque sarà sempre in aggiornamento) ?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:05   #814
d6m
Senior Member

Quote:
Che ne dite della prima pagina, appena finita (e che comunque sarà sempre in aggiornamento) ?
B R I V I D I Bello la bacheca con il numero dei trofei e i profili!!!.

Ottimo lavoro, applausi!!!
Old 13-11-2010, 17:19   #815
Browns
Senior Member

Quote:
Lavoro stratosferico,complimenti

E complimenti anche a te,Barba!grandissimo come al solito
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:50   #816
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Grazie, ma lo scopritore del francesino e Mr. "Zen" Barbatrucco, io ho solo divulgato e sponsorizzato una sua scoperta .
Vero.
Merito a Barba per la sua scoeprta

Quote:
Questa era abbastanza prevedibile, nel senso che è cresciuto rispetto a due anni fa nek 2k9, soprattuto in attacco, per energia, grinta, difesa e rebounds è sempre stato una garanzia!!! avevo pochi dubbi
Prevedibile fino ad un certo punto visto che io gioco ancora al 2k9

Quote:
A me Przybilla, mi dava difesa, rimbalzi e riempiva l'area in caso di aiuti, in attacco discreta mano, in questo 2k11, non lo ancora provato; ti dico, se non ti trovi o pensi che stia facendo peggio di quello che volevi, niente di più facile di uno scambio, dico questo, quando hai proprio fatto tutto per fartelo "Piacere". Ti ringrazio di tutto, ma Moggi proprio no!!!!
Il punto è che è difficile dargli minuti in campo, e tutte le volte che l'ho fatto non son stato ripagato.
Io lo tengo come cambio che non si sa mai (Shaq potrebbe rompersi da un momento all'altro), se comincerà a creare problemi cercherò una soluzione.

Guarda che Moggi è il più grande intenditore di calcio italiano
Old 13-11-2010, 18:59   #817
d6m
Senior Member

Quote:

Prevedibile fino ad un certo punto visto che io gioco ancora al 2k9

Il punto è che è difficile dargli minuti in campo, e tutte le volte che l'ho fatto non son stato ripagato.
Io lo tengo come cambio che non si sa mai (Shaq potrebbe rompersi da un momento all'altro), se comincerà a creare problemi cercherò una soluzione.

Guarda che Moggi è il più grande intenditore di calcio italiano
Ok, su Noah ma credo che sei cmq più avanti della stagione '08-'09, per cui la sua crescita la avuta hehe!!

Allora Przybilla spediscilo nelle trades e prendi un bel giovanotto, pieno di verticalità e attacco, vedi per citare di nuovo il coach Barbatrucco....Roy Hibbert, anche se forse chiederà minuti, ma lui e Noah coppia del futuro!!!

Si Moggi inteditore di calcio, ma dato ad uno che tifa FIORENTINA , non è preso benissimo, visto che giocava in 14 in campo...11 + la terna arbitrale (chiusa parentesi calcistica!!!)
Old 13-11-2010, 19:58   #818
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Ok, su Noah ma credo che sei cmq più avanti della stagione '08-'09, per cui la sua crescita la avuta hehe!!

Allora Przybilla spediscilo nelle trades e prendi un bel giovanotto, pieno di verticalità e attacco, vedi per citare di nuovo il coach Barbatrucco....Roy Hibbert, anche se forse chiederà minuti, ma lui e Noah coppia del futuro!!!

Si Moggi inteditore di calcio, ma dato ad uno che tifa FIORENTINA , non è preso benissimo, visto che giocava in 14 in campo...11 + la terna arbitrale (chiusa parentesi calcistica!!!)
Hibbert non mi è mai piaciuto tanto... l'avevo avuto in un'asso qualche tempo fa e sinceramente non mi sfagiolava.
Magari potrei puntare al mercato FA di quest'estate, visto che sia Przybilla che TT hanno il contratto in scadenza... altrimenti potrei sempre abbordare Ryan Anderson, che è sempre stato un mio pupillo.
Old 13-11-2010, 20:04   #819
d6m
Senior Member

Quote:
Hibbert non mi è mai piaciuto tanto... l'avevo avuto in un'asso qualche tempo fa e sinceramente non mi sfagiolava.
Magari potrei puntare al mercato FA di quest'estate, visto che sia Przybilla che TT hanno il contratto in scadenza... altrimenti potrei sempre abbordare Ryan Anderson, che è sempre stato un mio pupillo.
Si, non mi dispiace questa soluzione, con Ryan Anderson hai sicuramente più attacco e mani educati, non so cosa può darti in difesa. Vedi tu.
Old 14-11-2010, 10:06   #820
Ancient Mariner
Senior Member

Super Thunder. In questo periodo sembra non poterci fermare nessuno. E' vero che stiamo affrontando squadre di livello non altissimo, ma ad oggi non abbiamo paura dei vari heat, Lakers e compagnia bella. Le nostre vittime sacrificali questa volta sono i Detroit Pistons, distrutti in casa loro 124-80. Non c'è mai stata partita, nonostante mi si siano sballate le rotazioni che avevo sistemato. Siamo partiti col quintetto Westbrook, Harden, Durant, Ibaka e Green, mentre il mio quintetto titolare è Westbrook, Harden, Durant, Green, Thabeet. Poco male, la doppia vu è arrivata lo stesso, e quindi va bene cosi. Ancora imbattuti, al primo posto nel power ranking, al primo posto nel livello generale, col 100% di affiatamento. Gli Oklahoma City Thunder stanno divertendo l'NBA divertendosi loro stessi nel giocare insieme. SPETTACOLO.

OKLAHOMA CITY THUNDER @ DETROIT PISTONS 124-80

THUNDER: Durant 30 (MVP), Westbrook 22/13a, Harden 21, Thabeet 13, Ibaka 11/10r.
PISTONS: Kirilenko 18, Villanueva 13, Knight 13, Hamilton 11, Stuckey 9, Gordon 8.

Prossima partita a Indiana (2-1).
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Dipartimento dell'Energia degli Stati Un...
Leapmotor B03X al debutto europeo: &egra...
Pixelmator Pro debutta su iPad: la versi...
Il gioco di Batman: The Dark Knight &egr...
Cancellata la missione Mars Sample Retur...
Matthew McConaughey registra la propria ...
Microsoft AI Diffusion Report: l'adozion...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian